Crea sito

DOLCE-AMARO

 

LE TESTIMONIANZE DOLCI-AMARE

DI UNA VITA…

Continuano le testimonianze di chi è stato particolarmente segnato da una conversione andando a Medjugorje, ma cosa si intende per conversione, è ciò che mi chiedono spesso. Conversione è un cambio di rotta e se positivo come in questi casi, ti cambiano davvero la vita. Vediamo dunque chi e in che modo si cambia quando si finisce per scontrarsi contro la testata d’angolo che è… il Signore o la Sua e Nostra Madre Maria SS.

—————————————————————————–

L’INFINITA MISERICORDIA DI DIOabbraccio12

(Un grazie speciale a quel grande uomo che era mio padre, figlio di Dio e della Verità)

Il mondo è davvero piccolo per Dio, che unisce a poco a poco i cuori di coloro che lo amano per formare un unico grande cuore, in grado di amare, consolare  e  curare le ferite dei suoi figli. E’ il caso di Roberta, che per grazia ho avuto modo di conoscere ed apprezzarne la storia,  come donna innamorata di Gesù e di Maria.

La testimonianza di Roberta su http://biscobreak.altervista.org/2013/02/linfinita-misericordia-di-dio/

——————————————————————————-

La piccola Audrey Marie SantoAudrey Marie Santo

Vergine mistica (1983-2007) 14 aprile

Soprannominata Little Audrey, all’età di tre anni, in seguito ad un incidente riporta gravi danni cerebrali, ma dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, si verificano miracoli incredibili ed inspiegabili. E’ già stato avviato il processo per la sua canonizzazione.

La storia e i video su http://biscobreak.altervista.org/2016/04/la-piccola-audrey-marie-santo/

—————————————————————————-

ALBERTO BONIFACIO E MEDJUGORJE

alberto bonifacio1Testimonianza di Alberto Bonifacio, uno dei primi pellegrini di Medjugorje. Dopo aver ottenuto una grazia speciale attraverso l’associazione “ARPA” porta aiuti in questa terra da più di 30 anni.     

L’articolo in dolce-amaro su  http://biscobreak.altervista.org/2016/01/alberto-bonifacio-e-medjugorje/

——————————————————————————–

volto mariaQUANDO LA SOFFERENZA DIVENTA GRAZIA

Il potere di Dio non ha confini come la Sua bontà infinita. Vedi amica nella FEDE, e’ un po’ difficile per un piastrellista poter raccontare cosa si prova ogni volta che decidiamo di andare a Medjugorje, perché ogni volta è come se fosse la prima volta, ma desidero provarci…

La testimonianza di un amico di Medjguorje su http://biscobreak.altervista.org/2015/05/quando-la-sofferenza-diventa-grazia/

—————————————————————————–

valigia1

LA RAGAZZA CON LA VALIGIA

Torno indietro di 48 anni. All’epoca  avevo 16 anni e per la prima volta dovetti allontanarmi da casa per lavorare.  Andai in provincia di Varese ed alloggiai in un convitto di Suore. Lavoravo in una fabbrica di filati lino e canapa.

La testimonianza e la conversione di Maddalena su  http://biscobreak.altervista.org/2014/05/la-ragazza-con-la-valigia/

————————————————————

L’AMORE DEL PADRE

medj. nov. 2013Nel messaggio del 2 di questo mese la Madonna ci parla molto del Nostro Padre Celeste e del Suo amore per noi. Ebbene con questo gruppo di stranieri posso proprio dire di aver toccato con mano quanto ci ama, e le apparizioni della Madonna confermano ancora di più questo suo amore per noi.

Testimonianza del viaggio a Medjugorje fatto a novembre del 2013 su http://biscobreak.altervista.org/2013/11/lamore-del-padre/

———————————————————-

IL MISTERO DI MEDJUGORJEkrizevac

“Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia”

Questa è la frase, forse più conosciuta dopo “Pregate, pregate, pregate” della Regina della Pace, ed è anche la frase che più si avvicina a quello che è stato per me questo pellegrinaggio. 

Ecco perchè la gente torna a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2013/10/il-mistero-di-medjugorje/

—————————————————————————

stauta marco ripamonti

LA MADONNA MI É APPARSA

A settembre torno a Medjugorje per il mio 28° Pellegrinaggio.” La testimonianza di un innamorato di Maria fin dalla più giovane età che viene accontentato per la sua grande perseveranza e ardore nella preghiera.

La testimonianza su http://biscobreak.altervista.org/2013/08/la-madonna-mi-e-apparsa/

—————————————————————

Così Medjugorje ha cambiato la mia vitachiesa1

Salvatore, che ci ha mandato questa sua testimonianza. E’ uno dei tanti pellegrini che torna da Medjugorje con un mistero da svelare, ma è anche uno dei pochi che riesce quasi subito in questa impresa, trasformandola in una grazia da condividere.

La seconda parte della testimonianza di:  “Diario di bordo – Rotta Medjugorje” parla il marito di Carmensissi su http://biscobreak.altervista.org/2013/04/cosi-medjugorje-ha-cambiato-la-mia-vita/

————————————————————-

“Diario di bordo – Rotta Medjugorje”cuore (7)

Qual’è il dono più grande che Dio può donare ad una persona? Forse la guarigione fisica per noi o per i nostri famigliari… Ma la testimone di questa avventura parla di un dono ancora più prezioso: la pace del cuore.

La testimonianza di Carmensissi su http://biscobreak.altervista.org/2013/04/diario-di-bordo-rotta-medjugorje/

————————————————————

INTERVISTA AI PELLEGRINImix1

Due significative interviste ci fanno capire meglio cos’abbia di tanto speciale Medjugorje. Da un ex tossico-dipendente, ex-carcerato e considerato addirittura malato di mente ad una donna italiana che in mezza giornata è stata toccata al cuore da Maria e guarita completamente.

Le due interviste su http://biscobreak.altervista.org/2013/04/intervista-ai-pellegrini/

—————————————————————

abbraccio12

ABBRACCIAMI GESù

II parte della testimonianza di Roberta

La settimana che trascorsi a Medjugorje mi cambiò totalmente la vita. Hai piedi del Krizevac, sentii l’amore della Vergine Maria che mi abbracciava e attraverso le lacrime mi liberava da tutta l’angoscia e l’ansia che avevo trattenuta in cuor mio per mio padre e per quelli che ritenevo essere stati gli errori della mia vita. La tristezza si trasformò in gioia pura e vera, quella che nasce dal cuore e quella che solo Dio può concedere, ma non era tutto, un’altra grazia mi attendeva, il perdono.

Su http://biscobreak.altervista.org/2013/02/abbracciami-gesu/ 

———————————————————————

L’INFINITA MISERICORDIA DI DIO abbraccio1 (2)

Il mondo è davvero piccolo per Dio, che unisce a poco a poco i cuori di coloro che lo amano per formare un unico grande cuore, in grado di amare, consolare  e  curare le ferite dei suoi figli. E’ il caso di Roberta, che per grazia ho avuto modo di conoscere ed apprezzarne la storia,  come donna innamorata di Gesù e di Maria.

La prima parte della testimonianza di Roberta su http://biscobreak.altervista.org/2013/02/linfinita-misericordia-di-dio/

——————————————————————————

Medjugorje

MEDJUGORJE e OMOSESSUALITA’

La Madonna non si è mai sbilanciata a parlare di questo argomento, eppure qualcosa alla ribalta è giunto. Testimonianze seppure poche di giovani che hanno cambiato vita..

Testimonianze, video e riflessioni a confronto su http://biscobreak.altervista.org/2013/01/medjugorje-e-lomosessualita/  

——————————————————————

GLI OCCHI AZZURRI DI VERONICA

Margate, Sudafrica, 9 agosto 1998

sguardo

“…Invocate il nome di mio Figlio. Ricevetelo nel vostro cuore. Solo nel nome di mio Figlio sperimenterete il vero benessere e la vera pace nel vostro cuore. Solo cosi conoscerete l’amore di Dio e lo diffonderete. Vi invito a diventare i miei apostoli” (18.3.2000).

Una toccante testimonianza dei primi tempi a Medjugorje pubblicato sulla rivista Glas Mira, Zagreb del 1999 su http://biscobreak.altervista.org/2013/01/gli-occhi-azzurri-di-veronica/

——————————————————————–

UN INCONTRO DECISIVO

Tutto quello che non viene donato va perduto…ed è propriogospa-copia-300x215
cosi. Il Signore è grande e compie meraviglie soprattutto attraverso l’intercessione della Sua e nostra Madre. Io credo che in ogni passo della nostra vita se ci fidiamo a Loro veramente,  proprio come diceva Giovanni Paolo II, essa diviene un capolavoro.

La testimonianza di una ragazza del nostro gruppo Regina  su http://biscobreak.altervista.org/2013/01/un-incontro-decisivo/ 

——————————————————————–

MAMMA ASPETTO UN BAMBINO…

for you

Tempo fa vi avevo proposto questa toccante lettera di una nonna-mamma, qualcuno mi ha chiesto cosa è successo, dopo quel tragico giorno,…

L’articolo su  http://biscobreak.altervista.org/2012/12/mamma-aspetto-un-bambino/

—————————————————

4bambina-triste4I BACI DI GIUDA

Ho 63 anni , non ho avuto una vita facile, anzi… da bambina non mi sentivo amata  dalla  mamma, la quale aveva una grande predilezione per i suoi primi figli (miei fratelli maggiori) mentre per me e mio fratello gemello… ci sopportava e se doveva scegliere dei due preferiva mio fratello, perché porta il nome del mio nonno (il suo papà). …

LA SECONDA PARTE

QUANDO PENSI CHE NON CI SIA VIA D’USCITA…

Non conosco il Purgatorio ma credo che quello che ho provato durante quegli anni sia molto simile, una grana ogni giorno, difficoltà economiche di tutti i generi. Nello stesso tempo pregavo ma pensavo che Dio non poteva ascoltarmi,…

Inserita la seconda parte della testimonianza su DOLCE-AMARO http://biscobreak.altervista.org/2012/11/i-baci-di-giuda-2/

——————————————————————–

UNA SVOLTA EPOCALE! 

Mi chiamo Monica, ho 41 anni sono sposata da 21, con tre figli dai 20 ai 12 anni. Dopo l’invito della Madonna a dare una viva testimonianza di quello che il Signore ha compiuto nella nostra vita, mi sono sentita in dovere di dare anch’io la mia, visto che sta scritto: “a chi tanto ha ricevuto, tanto verrà chiesto”…

TUTTA LA TESTIMONIANZA SU http://biscobreak.altervista.org/2012/11/una-svolta-epocale/

—————————————————————————-