Crea sito

MEDJUGORJE

MEDJUGORJE NEWS

——————————————————————————-

Messaggio del 2 giugno 2019

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 2019

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

Cari figli! Per la Sua misericordia, Dio mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione. Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi. Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

——————————————————————————-

IVAN DRAGICEVIC ivan podbrdo

25 maggio 1965 – BUON COMPLEANNO

Ivan Dragicevic è nato il 25/5/1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avereapparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelatonove segreti. Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje. L’intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine: per i giovani e per i sacerdoti.

https://biscobreak.altervista.org/2014/05/ivan-dragicevic/

—————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeMaggio 2019 di suor Emmanuel

Come sempre grandi informazioni e suggerimenti dalla ormai famosa Suor Emmanuel che ci annuncia anche possibili solleciti ampliamenti della chiesa di San Giacomo a Medjugorje! Buona lettura.

L’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2019/05/les-enfants-de-medjugorje-77/

——————————————————————————

IL SI DEL PAPA AI PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE

12.05.2019 Papa Francesco ha ufficialmente autorizzato i pellegrinaggi a Medjugorje! Un evento fondamentale nella storia di questo santuario che attira delle folle immense dal 1981 quando tutto è cominciato. Vi invito a visitare il sito del Vaticano, vaticannews : https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2019-05/papa-francesco-autorizza-i-pellegrinaggi-a-medjugorje.html

Questa mattina, alla S. Messa delle 08.00, Mons. Hoser, l’inviato del papa a Medjugorje, ha annunciato la notizia, alla presenza anche del Nunzio Apostolico, archivescovo Luigi Pezzuto.

Vedi: https://www.facebook.com/1534880446727556/posts/2351016485113944?s=100009545956738&v=e&sfns=mo

—————————————————————————–

Messaggio del 2 maggio2019

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, con materno amore vi invito affinché con cuore puro ed aperto, con totale fiducia, rispondiate al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del suo amore, io ho portato lui dentro di me, l’Ostia in cuore, la Luce e l’Amore del mondo. Figli miei, anche il mio rivolgermi a voi è un segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso ricolmo dell’amore di mio Figlio, una chiamata alla vita eterna. Il Sangue di mio Figlio è stato versato per voi per amore. Quel Sangue prezioso è per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la felicità eterna. Non è possibile che moriate, voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che lo seguite. La vita ha vinto: mio Figlio è vivo! Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, la preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’amore di mio Figlio nella forma più eccelsa. Figli miei, anche quando cercate di vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate le persone che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è quello che apre le porte del Paradiso. Figli miei, sin dall’inizio ho pregato per la Chiesa. Perciò invito anche voi, apostoli del mio amore, a pregare per la Chiesa ed i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio!

—————————————————————————–

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 2019

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

——————————————————————————

Messaggio del 2 aprile 2019

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per l’amore e per ciò che è puro e non ingannevole. Perciò io, come madre, per mezzo dell’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito a pregare con cuore puro e aperto affinché voi stessi possiate conoscere mio Figlio, il Suo amore ed il Suo cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto, per poter perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarLo, a ringraziarLo incessantemente e ad essere degni, perché Lui vi diceva le parole di Dio, le parole divine, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete con gioia, con serenità, in unione ed amore reciproco. Questo è ciò di cui oggi necessita il mondo e così sarete apostoli del mio amore, così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio.

—————————————————————————–

Marija Pavlovic-Lunettimarija-pavlovic-lunetti-medjugorje-visionary-seer-veggente-palermo-italy-italia-april-aprile-2012

01 aprile

Marija Pavlovic-Lunetti la “messaggera della pace”. Nata il 1° aprile del 1965 a Bijakovici. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane ogni 25 del mese. La Vergine le ha rivelato nove segreti e le ha chiesto di pregare in particolare per le anime del purgatorio.  

La biografia e i video su https://biscobreak.altervista.org/2014/03/marija-pavlovic-lunetti/

——————————————————————————

I Messaggi di APRILEcornice fiori

 della Regina della Pace di Medjugorje 

In questo mese di aprile nei suoi messaggi Maria SS ha più volte chiesto il nostro abbandono alla volontà di Dio, così come Lei stessa ci ha insegnato sotto la croce..

I messaggi su https://biscobreak.altervista.org/2013/03/i-messaggi-di-aprile/

—————————————————————————–

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2019

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

—————————————————————————–

PADRE JOZO ZOVKOmedjugorje-padre-jozo

Nato il 19 marzo 1941

Padre Jozo Zovko è da poco parroco di Medjugorje quando incominciano le apparizioni della Regina della Pace e subito si schiera contro i veggenti. Incita le persone a non andare sulla collina, ma il richiamo di Maria Vergine sarà più forte anche della sua paura ed incredulità

La storia e il video di una sua omelia su  https://biscobreak.altervista.org/2015/03/padre-jozo-zovco/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2019

dato alla veggente Mirjana

Cari figli, come madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come uomo ma allo stesso momento come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano se stesso. Può trovare Lui se stesso in voi, figli miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa più importante adesso, la cosa più bisognosa. AscoltateLo. Ascoltatemi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le quali mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.

——————————————————————————

Mirjana Dragićević-Soldomirjana-medjugorie

Mirjana è nata il 18 marzo del 1965 a Sarajevo. Molti non sanno che durante le apparizioni del 2 di ogni mese Mirjana spesso sente solo la voce della Vergine, ma il giorno del suo compleanno come la Vergine stessa le ha promesso, la può vedere in tutto il suo splendore.

L’articolo con video dell’apparizione su  https://biscobreak.altervista.org/2014/03/mirjana-dragicevic-soldo/

—————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeMarzo 2019 di suor Emmanuel

Nel mese di San Giuseppe suor Emmanuel non poteva farci mancare qualche un racconto della sua particolare intercessione, oltre alle informazioni su Medjugorje e Vicka.

Il bollettino di Marzo su https://biscobreak.altervista.org/2019/03/les-enfants-de-medjugorje-75/

—————————————————————————–

IL DIGIUNO

digiuno (2)Dall’inizio delle sue apparizioni a Medjugorje, più di 30 anni fa, la Madonna non ha cessato di parlare di digiuno; una pratica considerata obsoleta ai nostri giorni, ma tanto sottolineata da Gesù nei Vangeli fino a considerarla addirittura indispensabile per i casi più gravi. Vediamo dunque cosa ci hanno riferito i veggenti e soprattutto… la Regina della Pace.

L’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2013/09/il-digiuno/

———————————————————————–

JakovJAKOV COLO

Jakov è nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo ed è il più piccolo dei veggenti di Medjugorje. Aveva 10 anni nel 1981 quando iniziarono le apparizioni. L’intenzione di preghiera affidatagli dalla Regina della pace è per i malati.

La sua testimonianza e i video su https://biscobreak.altervista.org/2015/03/jakov-colo/

——————————————————————————

Messaggio del 2 marzo 2019

Dato alla veggente Mirjana

“Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore. Vi mostro mio Figlio, che è la vera pace ed il vero amore. Come Madre, mediante la grazia divina, desidero guidarvi a lui. Figli miei, per questo vi invito ad osservare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare a lui col cuore ed a vedere col cuore dove siete voi e dove sta andando la vostra vita. Figli miei, vi invito a comprendere che vivete grazie a mio Figlio, mediante il suo amore e il suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere clemente con voi, ma io invito voi alla misericordia. Gli chiedete di essere buono con voi e di perdonarvi, ma da quanto tempo io prego voi, miei figli, di perdonare ed amare tutti gli uomini che incontrate! Quando capirete col cuore le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore, e potrete essere apostoli di quell’amore, miei apostoli, miei cari figli. Vi ringrazio!”

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2019

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell’amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeFebbraio 2019 di suor Emmanuel

Anche per febbraio suor Emmanuel ci regale tante belle testimonianze e suggerimenti per rimanere sempre accanto alla Gospa e ai suoi insegnamenti.

Il bollettino di febbraio su https://biscobreak.altervista.org/2019/02/les-enfants-de-medjugorje-74/

—————————————————————————–

Messaggio del 2 febbraio 2019

Dato alla veggente Mirjana

“Cari figli! L’amore e la bontà del Padre Celeste vi danno rivelazioni che fanno sì che la fede in voi cresca e si comprenda, e vi porti pace, sicurezza e speranza.
Così anch’io, figli miei, per mezzo dell’amore misericordioso del Padre Celeste sempre e nuovamente vi mostro la strada verso mio Figlio, verso la salvezza eterna. Però, purtroppo, molti miei figli non vogliono ascoltarmi, e molti miei figli dubitano.
Però io, io sempre in ogni tempo, ho magnificato il Signore per tutto ciò che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio figlio si dona a voi, spezza il pane con voi, vi dona le parole della vita eterna, affinché le portiate a tutti. Voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura quando mio Figlio è con voi?
Offritegli le vostre anime affinché Egli possa dimorare in esse, e possa fare di voi strumenti della fede e strumenti dell’amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo, e al di sopra di tutto vivete l’amore verso il Padre Celeste.
Figli miei, non siete insieme per caso, il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime e io parlo al vostro cuore.
Come madre vi dico incamminatevi con me, amatevi gli uni gli altri, testimoniate. Non abbiate paura, con il vostro esempio, di difendere la verità, la Parola di Dio che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e nella verità è sempre aiutato dal Cielo e non è mai solo.
Apostoli dl mio amore, che vi riconoscano sempre, in mezzo a tutti gli altri, per il vostro nascondimento, il vostro amore e la vostra serenità. Io sono con voi.
Vi ringrazio!”

—————————————————————————–

ALBERTO BONIFACIO E MEDJUGORJE

alberto bonifacio1Testimonianza di Alberto Bonifacio, uno dei primi pellegrini di Medjugorje. Dopo aver ottenuto una grazia speciale attraverso l’associazione “ARPA” porta aiuti in questa terra da più di 30 anni.     

L’articolo in Dolce-Amaro su  https://biscobreak.altervista.org/2016/01/alberto-bonifacio-e-medjugorje/

————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2019

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

“Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più.  La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere di passaggio qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

————————————————————————–

IL MATRIMONIO DI VICKA 

vicka_ivankovic_mario_con_padre_jozo_zovko

Il 26 gennaio 2002 la veggente dal sorriso più accattivante di Medjugorje si è sposata. Da un’intervista di suor Emmanuel alla veggente Vicka prima delle nozze ci suggerisce come fare la scelta giusta riflettendo  bene su questo sacramento.

L’intervista su https://biscobreak.altervista.org/2015/04/il-matrimonio-di-vicka/

————————————————————————–

BUON COMPLEANNO SUOR ELVIRAelvira-mag-g

Fondatrice della comunità cenacolo21 gennaio

Chiunque è stato a Medjugorje ha sicuramente visitato almeno una volta la comunità Cenacolo fondata da Suor Elvira. Una donna eccezionale dal sorriso contagioso, che abbandonandosi nelle mani di Dio ne è diventata uno dei suoi più bei capolavori.

La sua storia, le catechesi e un video su  https://biscobreak.altervista.org/2014/01/buon-compleanno-suor-elvira/

———————————————————————–

TESTIMONIANZA DI SUOR ELVIRA

SuorElviraSuor Elvira ha fondato nel 1983 la prima Comunità Cenacolo la cui “Casa Madre” si trova sulla collina di Saluzzo, una cittadina in provincia di Cuneo (Piemonte). Attualmente sono diventate 56 sparse non solo in tutta Italia, ma anche nel mondo. Molto famosa è diventa quella di Medjugorje. 

Una testimonianza del 2001 filmata e ritrascritta per i nostri lettori su  https://biscobreak.altervista.org/2013/06/testimonianza-di-suor-elvira/

—————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeGennaio 2019 di suor Emmanuel

Iniziamo l’anno con una bellissima testimonianza di conversione, una scelta importante che gestita nel modo giusto ha salvato una famiglia. Oltre alle tante altre informazioni anche una particolare preghiera per i nostri sacerdoti di Suor Emmanuel.

L’ultimo bollettino di suor Emmanuel su https://biscobreak.altervista.org/2019/01/les-enfants-de-medjugorje-73/

—————————————————————————-

Messaggio del 2 gennaio 2019

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le Sue parole, il Suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che Lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel Suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!

—————————————————————————–

MESSAGGI di GENNAIO 

neve1Chi non vorrebbe conoscere il segreto della vera felicità, quella che nasce dal cuore, quella che nessuno ti può portare via? La Madonna a Medjugorje ce lo ha rivelato, proprio in un messaggio dato nel mese di gennaio. Non tutti i segreti sono rimasti celati, affinché l’armata di Maria sia sempre pronta ad accogliere il Suo Figlio Gesù.

I piccoli messaggi della Gospa per essere da lei accompagnati ogni giorno su https://biscobreak.altervista.org/2013/12/messaggi-di-gennaio/

—————————————————————————–

LA VERGINE PARLA DELLA FAMIGLIA

famiglia7La Santa Vergine a Medjugorje ha nominato diverse volte la famiglia. Da una ricerca fatta sui suoi messaggi, dai primi anni ad oggi, emerge chiaramente l’impellente necessità di proteggere la famiglia dagli attacchi del maligno che nel giro di pochi anni ha davvero fatto numerosi danni in questo senso, basti guardare all’aumento dei divorzi, dei tradimenti, dei figli illegittimi, e di quelli abortiti, alla scarsità di vocazioni e all’aumento di ogni vizio. Ma cosa esattamente ci aveva chiesto e ci chiede la Gospa? Vediamolo insieme…

I messaggi della Gospa sulla famiglia su https://biscobreak.altervista.org/2012/12/la-vergine-maria-parla-della-famiglia/

——————————————————————————-

famiglia5LA FAMIGLIA NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE

La famiglia ha sempre avuto un ruolo di primo piano nei messaggi della Regina della Pace. Grazie ai messaggi qui evidenziati, potremo capire meglio perché sia tanto importante nel piano di Dio.

L’articolo con gli approfondimenti e i messaggi su https://biscobreak.altervista.org/2013/09/la-famiglia-nei-messaggi-medjugorje/

—————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 dicembre 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

—————————————————————————–

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 25 DICEMBRE 2018 DATO AL VEGGENTE IVAN

” Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore. Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore. Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e diteGli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeDicembre 2018 di suor Emmanuel

Un evento straordinario che ha coinvolto un paio di riproduzioni delle Tilma di Juan Diego con la Madonna di Guadalupe, scopriremo come mai è stata Suor Emmanuel è stata incarcerata in Argentina e tanto altro ancora!

L’ultimo bollettino di suor Emmanuel su https://biscobreak.altervista.org/2018/12/les-enfants-de-medjugorje-72/

—————————————————————————-

VICKA RACCONTA MEDJUGORJE

Marco Ripamonti ci regala un sunto di tutto quello che la veggente Vicka nei suoi 37 anni di apparizioni della Regina della pace a Medjugorje, ha avuto modo di apprendere.

Tutto ciò che la veggente di Medjguorje Vicka Ivankovic in questi 37 anni di apparizioni ha appreso dalle apparizioni della Regina della Pace su https://biscobreak.altervista.org/2018/12/vicka-racconta-medjugorje/

————————————————————————–

Messaggio del 2 Dicembre 2018

Dato alla veggente Mirjana

“Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il Padre Celeste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro che incontrate e li riporti a mio Figlio! Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!”.

————————————————————————–

Per i nostri amici di Roma ecco un appuntamento da non perdere: 
Suor Emmanuel sarà a Roma 
DOMANI 1 dicembre 2018
primo sabato del mese!
Cogliamo quest’occasione per accompagnare i “Viandanti di Maria” nella preghiera e nel rinnovo della consacrazione di Roma alla Madonna.
—————————————————————————–

37 ANNI DI GRAZIE

Quello che ormai abbiamo definito il nostro inviato super speciale Marco Ripamonti ci arricchisce nuovamente con un sunto di quello che la Madonna in questi 37 anni di apparizioni ci ha donato attraverso Medjugorje insieme a delle bellissime foto dei primi anni di apparizioni.

L’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2018/11/37-anni-di-grazie/

————————————————————————-

2 ROSARI PER VICKA

La storia di due misteriosi e particolarissimi rosari, che la Regina della Pace ha asserito di aver regalato alla famiglia di Vicka ben due mesi prima dell’inizio delle apparizioni. Un’altro servizio del nostro inviato speciale Marco Ripamonti.

La storia dei due misteriosi quanto particolari rosari che furono rinvenuti dal fratello di Vicka prima delle apparizioni su https://biscobreak.altervista.org/2018/11/2-rosari-per-vicka/

—————————————————————————-

I SEGRETI DI MEDJUGORJE

Cosa sappiamo dei segreti di Medjugorje? Quale significato diamo alle parole della Gospa: “…Quello che ti ho detto in questi anni a proposito dei segreti non rivelarlo a nessuno, fino a quando io non te lo dirò…” Può davvero esistere un legame con il 40° delle apparizioni?

Tutto quello che è stato detto, che sappiamo o che possiamo intuire in base alle rivelazioni dei veggenti sui 10 segreti di Medjguorje su  https://biscobreak.altervista.org/2018/11/i-segreti-di-medjugorje/

—————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 NOVEMBRE 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione.  Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest’attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

———————————————————————————

PADRE SLAVKO BARBARIC P. SLAVKO BARBARIC

24 novembre 2000

P. Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. Dopo aver completato il rito della Via Crucis, che come ogni venerdì eseguiva insieme ai pellegrini ed ai parrocchiani, ha iniziato ad avvertire dolori. Si è seduto su un masso, si è rapidamente accasciato, ha perso conoscenza ed ha reso l’anima al Signore.

La storia e i video su https://biscobreak.altervista.org/2013/11/padre-slavko-barbaric/

————————————————————————–

TESTIMONIANZA DI PADRE EUGENIO LA BARBERA

Ancora una volta il nostro inviato super speciale Marco Ripamonti ha raccolto una straordinaria testimonianza, quella di Padre Eugenio la Barbera, un religioso definito dalla stessa Gospa, un ottimo sacerdote, che davvero non ha peli sulla lingua e professa la sua fede da sempre con grande coraggio e determinazione, come Marco del resto…

La testimonianza di Padre Euguenio e quella di una nostra pellegrina su https://biscobreak.altervista.org/2018/11/testimonianza-di-padre-eugenio-la-barbera/

—————————————————————————

IL PROFUMO DI MARIA

Grazie a Marco Ripamonti, eccovi due meravigliose testimonianze che ci parano dell’amore di Maria, del suo incredibile profumo e del suo straordinario potere di conversione.

Le 2 testimonianze di conversione su  https://biscobreak.altervista.org/2018/11/il-profumo-di-maria/

————————————————————————–

IL VATICANO DICE “SI” A MEDJUGORJE

L’articolo di Marco Ripamonti, che da grande combattente di Maria ci parla delle ultime testimonianze rilasciate dall’inviato di Papa Francesco, Mons. Henryk Hoser su Medjugorje. Il suo compito era valutare se il ministero pastorale fosse corretto, coerente con la dottrina e con l’insegnamento della Chiesa, efficace e ben organizzato.

L’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2018/11/il-vaticano-dice-si-a-medjugorje/

—————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeNovembre 2018 di suor Emmanuel

Eccoci di nuovo con il bollettino più atteso di Medjugorje, quello della nostra cara Suor Emmanuel che festeggia i suoi 40 anni di consacrazione. Non mancherà di parlarci anche di una importantissima rivelazione di Papa Francesco su Medjugorje

Il bollettino di Novembre di Suor Emmanuel su https://biscobreak.altervista.org/2018/11/les-enfants-de-medjugorje-71

——————————————————————————-

—————————————————————————

Messaggio del 2 Novembre 2018

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, il mio cuore materno soffre mentre guardo i miei figli che non amano la verità e che la nascondono, mentre guardo i miei figli che non pregano con i sentimenti e con le opere. Sono molto triste mentre parlo a mio Figlio di tanti miei figli che non hanno più la fede e che non conoscono Lui, mio Figlio. Ecco perché invito voi, apostoli del mio amore: cercate di guardare fino nel profondo del cuore umano e là sicuramente troverete un piccolo tesoro nascosto. Guardare in questo modo è la misericordia del Padre Celeste. Cercare il bene anche dove domina il male, cercare di comprendere gli uni e gli altri e non giudicare. Questo è ciò che mio Figlio vi chiede ed io, come madre, vi invito di ascoltarLo. Figli miei, lo spirito è più potente del corpo e portato con amore e con le opere, supera tutti gli ostacoli. Non dimenticate: mio Figlio vi ha amato e vi ama. Il Suo amore è con voi e in voi quando siete una cosa con Lui. Lui è la luce del mondo e nessuno e nulla riuscirà a fermarLo nella gloria finale. Perciò apostoli del mio amore, non abbiate paura di testimoniare la verità. Testimoniatela con entusiasmo, con le opere, con l’amore, con il vostro sacrificio e sopratutto con umiltà. Testimoniate la verità a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, io sarò accanto a voi, io vi incoraggerò. Testimoniate l’amore che non passa mai, perché proviene dal Padre Celeste che è eterno e che offre l’eternità a tutti i miei figli. Lo spirito di mio Figlio sarà accanto a voi. Nuovamente vi invito, figli miei, a pregare per i vostri pastori. Pregate affinché possano essere guidati dall’amore per mio Figlio. Vi ringrazio.

—————————————————————————

MESSAGGI DI NOVEMBRE

mixIn questo mese che noi per antonomasia dedichiamo ai morti, la  Madonna ci parla di gioia, sovente di preghiera, di amore verso il prossimo,  soprattutto verso chi ci ha fatto o ci fa del male e dell’importanza dell’invocazione dello Spirito Santo.

Su https://biscobreak.altervista.org/2013/10/messaggi-di-novembre

——————————————————————————-

Padre Petar LjubičićFra-Petar-Ljubičić

1946

Padre Petar Ljubicic è il sacerdote che Mirjana ha scelto per rivelare al mondo i dieci segreti. Nel momento in cui accettò questa responsabilità, sapeva che non avrebbe più potuto tirarsi indietro.

L’articolo con la storia e le video-testimonianze alla pagina dedicata a Medjugorje su https://biscobreak.altervista.org/2014/10/padre-petar-ljubicic/

—————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 OTTOBRE 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future.Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

———————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Ottobre 2018 di suor Emmanuel

Mese di ottobre mese di preghiera e di consacrazione per Suor Emmanuel che ci suggerirà diverse preghiere. E’ appena stata operata all’anca ma non si stanca e le sue prossime missioni sono già in programma.

Il bollettino su  https://biscobreak.altervista.org/2018/10/les-enfants-de-medjugorje-70/

————————————————————————

Il rosario nei messaggi di Medjugorje

rosarioLa Regina della Pace dopo le prime apparizioni chiese che si formasse un gruppo di preghiera e a questo gruppo insegnò a pregare il rosario e in più ne insegnò uno tutto particolare.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su https://biscobreak.altervista.org/2013/10/il-rosario-nei-messaggi-di-medjugorje/

———————————————————————– 

Messaggio del 2 Ottobre 2018

Dato alla veggente Mirjana

“Cari figli, vi chiedo di essere coraggiosi e non vacillare, perché anche il bene più piccolo, il segno d’amore più piccolo vince il male sempre più visibile. Figli miei ascoltatemi perché il bene vinca, perché possiate conoscere l’amore di mio Figlio che è la felicità più grande. Le mani di mio Figlio vi abbracciano, Lui, che ama l’anima, Lui che si è offerto per voi e si offre sempre nuovamente nell’Eucarestia, Lui che ha parole di Vita Eterna; conoscere il suo amore, seguire i suoi passi, significa avere ricchezza spirituale. Questa è la ricchezza che colma di sentimenti buoni e vede l’amore e il bene dappertutto. Apostoli del mio amore, figli miei, siate come i raggi del sole che con il calore dell’amore di mio Figlio riscaldano tutti coloro che li circondano.
Figli miei, il mondo ha bisogno di apostoli d’amore, il mondo ha bisogno di molte preghiere, ma preghiere dette con il cuore e l’anima, non solo con le labbra. Figli miei, aspirate alla santità con l’ umiltà che permette a mio Figlio di agire tramite voi, come Lui desidera. Figli miei, le vostre preghiere, i vostri pensieri e le vostre opere, tutto questo vi apre o vi chiude la porta del Regno dei Cieli. Mio Figlio vi ha mostrato la strada e vi ha dato la speranza, io vi consolo e incoraggio perché, figli miei, io ho conosciuto il dolore, ma avevo la fede e la speranza, ora ho il premio della vita nel Regno di mio Figlio. Perciò, ascoltatemi, abbiate coraggio, non vacillate. Vi ringrazio.

—————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

“Cari figli! Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

—————————————————————————-

SUOR EMMANUEL MAILLARD

Religiosa e fondatrice

Dopo la conversione ha iniziato un ampia campagna di evangelizzazione fondando l’associazione no profit “Children of Medjugorje“, un’organizzazione missionaria laica dedicata a consegnare cinque semplici messaggi di Nostra Signora a Medjugorje: Digiuno – Preghiera con il cuore del Santo Rosario – Lettura delle Scritture – Santa Messa – Confessione

I video con la testimonianza della sua conversione e una importante catechesi su https://biscobreak.altervista.org/2017/09/suor-emmanuel-maillard/

————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeSettembre 2018 di suor Emmanuel

Questo mese di settembre Suor Emmanuel ha dedicato un ampio spazio a Vicka. Forse per il suo compleanno ha voluto approfondire il suo rapporto con lei e le sue esperienze. Ci segnala anche un ultimo inganno del web e tanto altro ancora.

Il bollettino su https://biscobreak.altervista.org/2018/09/les-enfants-de-medjugorje-69/

—————————————————————-

Fra David Lopezfrate-vento

Fra David Lopez è un frate francescano, vive negli Stati Uniti, a Medjugorje la Madonna, gli affidò una grande missione. Da molti anni dirige un piccolo ricovero (nella cittadina di Weslaco, nel Texas) dove viene data ospitalità e assistenza agli immigrati clandestini.

La storia su https://biscobreak.altervista.org/2014/09/fra-david-lopez/

————————————————————————-

VICKA IVANKOVIC-MIJATOVIC

Veggente di Medjugorje è nata il 03.09.1964 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje

vickaNata nel mese dedicato agli angeli si può proprio dire che le siano davvero affini. Il suo sorriso etereo, il brillio degli occhi, il suono della sua voce, tutto di lei sembra portarci a quegli esseri meravigliosi che visitano costantemente gli atri del Signore.

L’articolo con le sue testimonianze e un video su https://biscobreak.altervista.org/2014/09/vicka-ivankovic-mijatovic/

—————————————————————————

Messaggio del 2 Settembre 2018

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, le mie parole sono semplici ma colme di amore materno e preoccupazione. Figli miei, sopra di voi si allargano sempre più le ombre delle tenebre e dell’inganno, io vi chiamo verso la luce e la verità, io vi chiamo verso mio Figlio.  Solo Lui può convertire la disperazione e il dolore in pace e serenità, solo Lui può dare speranza nei dolori più profondi. Mio Figlio è la vita del mondo, più lo conoscete, più vi avvicinate a Lui e più lo amerete perché mio Figlio è amore, e l’amore cambia tutto. Lui rende meraviglioso anche ciò che senza amore vi sembra insignificante. Perciò nuovamente vi dico che dovete amare molto se desiderate crescere spiritualmente. Lo so, apostoli del mio amore, che non è sempre facile, però, figli miei, anche le strade dolorose sono vie che portano alla crescita spirituale, alla fede e a mio Figlio.  Figli miei, pregate, pensate a mio Figlio, durante tutti i momenti della giornata elevate la vostra anima a Lui e io raccoglierò le vostre preghiere come fiori dal giardino più bello e le regalerò a mio Figlio. Siate realmente apostoli del mio amore, porgete a tutti l’amore di mio Figlio, siate giardini con i fiori più belli. Con la preghiera aiutate i vostri pastori perché possano essere padri spirituali colmi d’amore verso tutti gli uomini. Vi ringrazio.

————————————————————————-

MESSAGGI DI SETTEMBREbacio

Il primo pensiero della Regina della Pace per il mese di settembre sembra essere rivolto hai bambini e agli ammalati; al bisogno che c’è di contrastare i piani del maligno  proprio sulle nostre famiglie attraverso una preghiera fervorosa e costante, un digiuno gioioso e soprattutto un esempio edificante.

L’articolo con i messaggi su https://biscobreak.altervista.org/2013/08/messaggi-settembre/

————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

“Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeAgosto 2018 di suor Emmanuel

Questo mese Suor Emmanuel ci racconterà un incredibile miracolo avvenuto ad una bambina e ci suggerirà i metodi per riparare ai molti peccati…

Il bollettino di suor Emmanuel su https://biscobreak.altervista.org/2018/08/les-enfants-de-medjugorje-68/

—————————————————————————–

APPARIZIONE STRAORDINARIA AL VEGGENTE IVAN 

24 Agosto 2018 alle ore 22:00 presso la Croce blu:

«Anche stasera, come dopo ogni incontro con la Madonna, vorrei avvicinarvi e descrivervi un po’ l’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto:

Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Poi ha pregato qui su tutti noi con le mani distese per un tempo prolungato. Ha pregato in particolare qui su voi malati presenti. Poi oggi ha pregato particolarmente per la famiglia, la santità nella famiglia e per i giovani. Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni e le vostre famiglie e in particolare ho raccomandato alla Madonna voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti voi, ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: ”Andate in pace, cari figli miei!”.
Vorrei sottolineare ancora una volta che stasera la Madonna ha pregato in particolare per la famiglia, la santità nella famiglia e per i giovani.
Grazie.

—————————————————————————-

Messaggio a Ivan 6 Agosto 2018

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare al perdono. Perdonate, cari figli, ed aprite così allo Spirito Santo la via al vostro cuore. Prego, cari figli, per tutti voi ed intercedo presso mio Figlio. Pregate insieme a me per i miei piani. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

—————————————————————————–

jozo zovko51° ANNO DI SACERDOZIO X PADRE JOZO 

6 agosto  1967

Nato il 19 marzo 1941 a Uzarici-Siroki Brijeg, ottavo di dieci figli, è entrato nell’Ordine Francescano. Ha studiato a Sarajevo, a Lubiana e a Graz in Austria. E’ diventato sacerdote il 6 agosto del 1967. Sul finire del 1980, venne nominato parroco a Medjugorje dove rimase fino al 17 agosto 1981. Di conseguenza fu il parroco che resse la parrocchia durante i primi mesi delle apparizioni. Inizialmente scettico di fronte a simili fatti divenne sostenitore dei veggenti perchè si convinse della veridicità degli avvenimenti e proprio per questo venne arrestato il 17 agosto 1981. Tornato libero dopo un anno e mezzo, cercò di tornare a Medjugorje per dare la sua testimonianza a sostegno dei veggenti, ma viste le opposizioni del vescovo fu costretto a lasciarla e con essa anche il suo lavoro di apostolato. Calpestato dalla stampa con false accuse preconfezionate, ma che non hanno di certo scalfito l’opinione dei suoi più accaniti sostenitori, porgiamo anche noi i nostri migliori auguri a Padre Jozo e che la Madonna l’accompagni sempre e lo sostenga in questo duro calvario.

https://biscobreak.altervista.org/medjugorje/

———————————————————————

BUON COMPLEANNO REGINA DELLA PACE! 

5 Agosto

fiori mazzoIn un messaggio del 1° agosto 1984 la Regina della Pace a Medjugorje svelò ai veggenti la data del suo vero compleanno chiedendo anche un impegno particolare, da intendersi come un dono che avrebbe particolarmente gradito.

Su https://biscobreak.altervista.org/2013/07/buon-compleanno-regina-della-pace/

——————————————————————————-

Messaggio del 2 Agosto 2018

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, con amore materno vi invito ad aprire i vostri cuori alla pace, ad aprire i vostri cuori a mio Figlio, a cantare nei vostri cuori l’amore verso mio Figlio, perché solo da questo amore arriva la pace dell’anima. Figli miei, so che avete la bontà, so che avete l’amore, l’amore misericordioso. Però molti miei figli hanno ancora cuori chiusi, pensano di poter agire senza rivolgere i loro pensieri verso il Padre Celeste che illumina, verso mio Figlio che è sempre nuovamente con voi nell’Eucarestia e desidera ascoltarvi. Figli miei, perché non gli parlate? La vita di ognuno di voi è importante e preziosa perché è il dono del Padre Celeste per l’eternità, perciò non scordatevi mai di ringraziarlo, parlategli. Lo so, figli miei, che a voi è sconosciuto ciò che verrà dopo, però quando verrà il vostro ‘dopo’ avrete tutte le risposte. Il mio amore materno desidera che siate pronti. Figli miei, con la vostra vita mettete sentimenti buoni nei cuori delle persone che incontrate, sentimenti di pace, di bontà, di amore e di perdono. Attraverso la preghiera ascoltate cosa vi dice mio Figlio e così fate. Nuovamente vi invito a pregare per i vostri pastori, per coloro che mio Figlio ha chiamato; ricordate, hanno bisogno di preghiere e di amore. Vi ringrazio.

—————————————————————————–

fiori mazzoPREPARAZIONE AL COMPLEANNO DELLA REGINA DELLA PACE! 

In un messaggio del 1° agosto 1984 la Regina della Pace a Medjugorje svelò ai veggenti la data del suo vero compleanno chiedendo anche un impegno particolare, da intendersi come un dono che avrebbe particolarmente gradito.

L’articolo con il messaggio e la testimonianza su https://biscobreak.altervista.org/2013/07/buon-compleanno-regina-della-pace/

——————————————————————————-

I MESSAGGI DI AGOSTO

festivalProprio nel mese dedicato al festival dei giovani la Madonna sembra pronunciarsi in modo particolare proprio a loro e al  pericolo che corriamo costantemente, quello di farci portare via da Satana ciò che Lei ha suscitato nel nostro cuore. Allora seguiamo come figli saggi e ubbidienti i suoi consigli.

Su https://biscobreak.altervista.org/2013/07/i-messaggi-di-agosto/ 

Le informazioni sul programma del 29° Festival dei Giovani a Medjuguorje su http://www.medjugorje.hr/files/file/29mfestit.pdf

————————————————————————-

I GIOVANI NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE

Festival dei Giovani (1 – 6 agosto)

Alla Regina della Pace i giovani stanno davvero tanto a cuore e più di una volta ha dato raccomandazioni importanti per loro e a loro, chiedendo soprattutto ai genitori di coinvolgerli nella preghiera. Il veggente Ivan Dragicevick espresse chiaramente la preoccupazione della Gospa per l’influenza negativa dei Media sulle nuove generazioni.

Su  https://biscobreak.altervista.org/2018/07/i-giovani-nei-messaggi-di-medjugorje/

——————————————————————————

L’AMICIZIA NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE

30 luglio – giornata mondiale dell’amicizia

Forse non tutti hanno notato che nei messaggi della Regina della Pace si è fatto uso più volte del termine amicizia e amici. Questo perché si tratta di un messaggio prima di tutto evangelico e di un rapporto fondamentale nella vita di ogni uomo. Non possiamo dimenticare le Sue parole: “…Voi siete miei amici…Io ho scelto voi …”.

Riflessioni sull’amicizia partendo dall’analisi dei messaggi della Regina della Pace di Medjugorje su https://biscobreak.altervista.org/2018/07/lamicizia-nei-messaggi-di-medjugorje/

————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 LUGLIO 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

«Cari figli! Dio mi ha chiamata per condurvi a Lui, perché Lui è la vostra forza. Perciò vi invito a pregarLo e a fidarvi di Lui, perché Lui è il vostro rifugio da ogni male che sta in agguato e porta le anime lontano dalla grazia e dalla gioia alla quale siete chiamati. Figlioli vivete il Paradiso qui sulla terra affinché stiate bene e i comandamenti di Dio siano la luce sul vostro cammino. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

—————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeLuglio 2018 di suor Emmanuel

Un mese ricco di storie bellissime, che riguardano soprattutto il potere dell’unzione, che non è solo per i moribondi come erroneamente molti pensano. Inoltre una bella preghiera per i sacerdoti, che hanno un ruolo fondamentale nei piani di Dio e necessitano delle nostre suppliche .

Il bollettino di suor Emmanuel di luglio su  https://biscobreak.altervista.org/2018/07/les-enfants-de-medjugorje-67/ 

————————————————————————–

La statua della Madonna prima dell'apparizione sul Podbrdo LE PIÙ BELLE FOTO DI MEDJUGORJE

Non si va a Medjugorje per vedere dei segni, ma di certo ci si nutre volentieri l’anima con essi, quando Dio ce li concede. Le più belle foto che Medjugorje ci ha regalato in questi anni, quelle che rimarranno sempre nel nostro cuore e che guarderemo sempre con grande affetto.

L’articolo con le testimonianze e le foto di Maria Regina dell’Universo su https://biscobreak.altervista.org/2015/01/le-piu-belle-foto-di-medjugorje/

——————————————————————————-

Messaggio del 2 Luglio 2018

Dato alla veggente Mirjana

«Cari figli, sono Madre di tutti voi e perciò non abbiate paura perché io sento le vostre preghiere, so che mi cercate e perciò prego mio Figlio per voi; mio Figlio che è in unione con il Padre Celeste e lo Spirito Consolatore, mio Figlio che guida le anime nel Regno da dove è venuto, che è il Regno della pace e della luce. Figli miei, vi è stata lasciata la libertà di scegliere, perciò io come Madre vi prego di scegliere la libertà per il bene, e con l’animo puro e semplice comprendete, anche se qualche volta non comprendete tutte le parole, dentro di voi intuite cos’è la verità. Figli miei, non perdete la verità e la vita veritiera per seguire le menzogne. Con la vita veritiera il Regno Celeste entra nei vostri cuori, è il Regno dell’amore, della pace e della concordia. In quel Regno, figli miei, non ci sarà l’egoismo ad allontanarvi da mio Figlio, ci sarà l’amore e la comprensione per il vostro prossimo. Perciò ricordate, nuovamente vi ripeto, pregare significa amare gli altri, amare il prossimo, donarsi a loro; amate e donate in mio Figlio, sarà allora che Lui opererà in voi e per voi. Figli miei, costantemente pensate a mio Figlio, amatelo senza misura e allora avrete la vita veritiera, che sarà per l’eternità. Vi ringrazio Apostoli del mio amore».

——————————————————————————-

I SACERDOTI NEI MESSAGGI DI 

sacerdoti a Medjguorje.2

MEDJUGORJE

Tutti quelli che sono interessati a seguire i messaggi della Gospa sanno che la Madonna chiede preghiere per i consacrati, ma vediamo nel dettaglio cosa chiede a noi e a loro.

L’articolo con i temi trattati dalla Regina della Pace circa i sacerdoti su https://biscobreak.altervista.org/2013/11/i-sacerdoti-nei-messaggi-medjugorje/

—————————————————————————

I MESSAGGI DI LUGLIO

11709451_885826311494564_5588959337702430410_nPer il mese di Luglio la Vergine Maria ci ricorda alcune regole che riguardano la nostra casa, il nostro lavoro, la vita sociale, ma soprattutto sembra dirci… avrete più tempo per voi… non dimenticatevi di dedicarne un po’ di più anche a mio figlio.

L’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2013/06/i-messaggi-di-luglio/

—————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

«Cari figli! Questo è il giorno che mi ha dato il Signore per ringraziarLo per ciascuno di voi, per coloro che si sono convertiti e che hanno accettato i miei messaggi e si sono incamminati sulla via della conversione e della santità. Figlioli, gioite, perché Dio è misericordioso e vi ama tutti con il Suo amore immenso e vi guida verso la via della salvezza tramite la mia venuta qui. Io vi amo tutti e vi do mio Figlio affinché Lui vi doni la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

—————————————————————————-

PROFEZIA DI HASAN SHUSHUDMedjugorje

su MEDJGUORJE

Il Mistico musulmano sufi Hasan Shushud aveva predetto le apparizioni di Medjugorje in dettaglio un anno prima che avvenissero, lo ha rivelato Inger Jensen un leader esperto di pellegrinaggi.

L’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2016/06/profezia-di-hasan-shushud/

—————————————————————————–

MEDJUGORJE VERITÀ O FINZIONE?

medjguorjeNegli ultimi anni si è assistito in internet alla comparsa di un sempre maggior numero di siti, homepage, forum che danno voce ad accaniti oppositori da un lato e testimonianze, foto straordinarie, video dedicati alle manifestazioni delle apparizioni, miracoli e profezie dall’altro. Ma chi ha ragione?...

Un’analisi approfondita dando voce ai pro e ai contro di coloro che accusano e difendono il fenomeno Medjguorje, con una video- intervista su https://biscobreak.altervista.org/2016/06/medjugorje-realta-o-finzione/

——————————————————————————-

40 PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE

Il nostro caro amico e innamorato della Regina della Pace Marco Ripamonti ha raggiunto quota 40 pellegrinaggi e ne farà ancora molti altri, ne siamo sicuri, perchè la Madonna ha bisogno di persone che possano testimoniare con il sorriso e soprattutto con la vita, l’amore di Cristo per noi.

L’articolo con la sua testimonianza su https://biscobreak.altervista.org/2018/06/40-pellegrinaggi-a-medjugorje/

——————————————————————————-

Ivanka Ivankovic – ElezIVANKA IVANKOVIC-ELEZ

21 giugno 1966

Ivanka Ivankovic è stata la prima veggente di Medjugorje a vedere la Madonna, ma anche la prima a chiederle un segno. E la Gospa le fece non solo vedere la madre morta due mesi prima, ma la potè abbracciare e parlare con lei. Il segno era… che esiste una vita dopo la morte.   

La storia e le video-testimonianze  su  https://biscobreak.altervista.org/2014/06/ivanka-ivankovic-elez/

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeGiugno 2018 di suor Emmanuel

In attesa di celebrare i 37 anni di apparizioni a Medjugorje, come sempre Suore Emmanuel ci illustra la situazione di Medjugorje e dei veggenti con articoli interessanti e formativi.

Il bollettino di https://biscobreak.altervista.org/2018/06/les-enfants-de-medjugorje-66/

——————————————————————————

NOVENA ALLA REGINA DELLA PACEpodbrdo12

Inizio 16 giugno

Prepariamoci all’anniversario della prima apparizione della Madonna a Medjugorje recitando questa novena e se riusciamo non sarebbe male aggiungere almeno 3 corone del Rosario (misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi) come la Santa Vergine ha espressamente chiesto.

La novena su https://biscobreak.altervista.org/2014/06/novena-regina-pace/

——————————————————————————

Messaggio del 2 Giugno 2018

Dato alla veggente Mirjana

“Cari figli, vi invito ad accogliere con semplicità di cuore le mie parole, che vi dico come Madre affinché vi incamminiate sulla via della luce piena, della purezza, dell’amore unico di mio Figlio, uomo e Dio. Una gioia, una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, e verrete afferrati dalla pace e dall’amore di mio Figlio. Desidero questo per tutti i miei figli. Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare e perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate un esempio per tutti quelli che non percorrono la via della luce e dell’amore o che hanno deviato da essa. Con la vostra vita mostrate loro la verità, mostrate loro l’amore, poiché l’amore supera tutte le difficoltà, e tutti i miei figli sono assetati d’amore. La vostra comunione nell’amore è un dono per mio Figlio e per me. Ma, figli miei, ricordate che amare vuol dire sia voler bene al prossimo che desiderare la conversione della sua anima. Mentre vi guardo riuniti attorno a me, il mio Cuore è triste perché vedo così poco amore fraterno, amore misericordioso. Figli miei, l’Eucaristia, mio Figlio vivo in mezzo a voi, e le sue parole vi aiuteranno a comprendere. La sua Parola, infatti, è vita, la sua Parola fa sì che l’anima respiri, la sua Parola vi fa conoscere l’amore. Cari figli, vi prego nuovamente, come Madre che vuol bene ai suoi figli: amate i vostri pastori, pregate per loro. Vi ringrazio!”

——————————————————————————-

MEDJUGORJE E IL VATICANO

In data 31 maggio 2018, la Sala Stampa del Vaticano ha emesso un Comunicato a proposito di MedjugorjePapa Francesco ha nominato un Visitatore Apostolico a carattere speciale per la parrocchia di Medjugorje: Monsignor Henryk Hoser.

L’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2018/06/medjugorje-e-il-vaticano/

——————————————————————————-

I MESSAGGI DI GIUGNOmessaggi

Nel mese in cui si celebrano il sacro Cuore di Gesù e di Maria, la Madonna ha dato messaggi che invitano ad una preghiera gioiosa che doni luce e soprattutto ricorda la forza di quella fatta in famiglia per preservarci dagli attacchi del maligno. Proprio in un momento in cui sentiamo maggiormente il peso della croce, sembra chiederci se siamo davvero sicuri di aver fatto tutto quello che ci ha chiesto per poterci aiutare nel portarla. 

https://biscobreak.altervista.org/2013/05/i-messaggi-di-giugno/

 

MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

“Cari figli! In questo tempo inquieto vi invito ad avere più fiducia in Dio che è il Padre vostro nei cieli e che mi ha mandato per condurvi a Lui. Voi, aprite i vostri cuori ai doni che Lui desidera darvi e nel silenzio del cuore adorate mio Figlio Gesù, che ha dato la Sua vita affinché viviate nell’eternità dove desidera condurvi. La vostra speranza sia la gioia dell’incontro con l’Altissimo nella vita quotidiana. Per questo vi invito: non trascurate la preghiera perché la preghiera fa miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————————

IVAN DRAGICEVIC ivan podbrdo

25 maggio 1965 – BUON COMPLEANNO

Ivan Dragicevic è nato il 25/5/1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avereapparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelatonove segreti. Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje. L’intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine: per i giovani e per i sacerdoti.

https://biscobreak.altervista.org/2014/05/ivan-dragicevic/

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeMaggio2018 di suor Emmanuel

Ci aspetta un’iniziativa mondiale per domenica 13 maggio. Tutti uniti in preghiera davanti alla Madonna di Fatima per una grazia che ci vede tutti concordi. Ancora notizie sui veggenti e sui prossimi programmi della parrocchia di  Medjugorje. 

Il bollettino su https://biscobreak.altervista.org/2018/05/les-enfants-de-medjugorje-65/

——————————————————————————

6° RITIRO SPIRITUALE INTERNAZIONALE A FAVORE DELLA VITA

a Međugorje dal 9 al 12 maggio 2018.

«Milioni di bambini continuano a morire a causa dell’aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno». Questo è stato il messaggio della Regina della Pace dato il 02 febbraio 1999.

Programma del ritiro dedicato ai medici, alle donne, alle famiglie, a chiunque abbia un trauma da aborto o morte di un figlio… su https://biscobreak.altervista.org/2018/05/6-ritiro-spirituale-internazionale-a-favore-della-vita/

—————————————————————————–

Messaggio del 2 Maggio 2018

Dato alla veggente Mirjana

«Cari figli, mio Figlio, è luce d’amore, tutto ciò che ha fatto e fa, l’ha fatto per amore. Così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore e amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio. Apostoli del mio amore, rendetevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio affinché possa operare per mezzo di voi. Con l’aiuto della fede riempitevi di amore, figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede: è mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e vi fortifica con il suo Sangue; è il miracolo dell’amore; è mio Figlio che sempre nuovamente viene vivo per rinnovare le anime. Figli miei, vivendo nell’amore compiete la volontà di mio Figlio e Lui vive in voi. Figli miei, il mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più. Lui vi chiama con il Suo amore, vi dona l’Amore perché lo diffondiate a tutti coloro che vi circondano. Per il suo Amore sono con voi come Madre affinché vi dica parole d’amore e di speranza, affinché vi dica parole di vita eterna che vincono sul tempo e sulla morte, affinché vi inviti ad essere miei apostoli d’amore. Vi ringrazio».

——————————————————————————

I Messaggi di MAGGIOFAMIGLIA3

La raccolta dei messaggi di maggio si apre con un’attenzione particolare per la famiglia e il lavoro. Raccomandiamo dunque entrambe alla nostra Mamma Celeste e al suo Santo Sposo affinchè riusciamo a seguire le sue raccomandazioni ricambiando così il suo amore per noi.

Una frase della Regina della Pace per ogni giorno di maggio su https://biscobreak.altervista.org/2013/04/i-messaggi-di-maggio/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

«Cari figli! Anche oggi vi invito a vivere con Gesù la vostra nuova vita. Che il Risorto vi doni la forza affinché siate sempre forti nelle prove della vita e fedeli e perseveranti nella preghiera, perché Gesù vi ha salvati con le Sue ferite e con la Sua resurrezione vi ha dato una vita nuova. Pregate, figlioli e non perdete la speranza. Nei vostri cuori ci siano gioia e pace, testimoniate la gioia di essere miei. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeAprile 2018 di suor Emmanuel

Viska in visita a Loreto vede la sua amata Gospa muoversi tranquillamente in chiesa come a casa propria; bella anche la testimonianza della mistica Isabella Margarita Rojas Leiva, che ha il dono della guarigione dei cuori.

Il bollettino su https://biscobreak.altervista.org/2018/04/les-enfants-de-medjugorje-64/

—————————————————————————–

La piccola Audrey Marie SantoAudrey Marie Santo

Vergine mistica (1983-2007) 14 aprile

Soprannominata Little Audrey, all’età di tre anni, in seguito ad un incidente riporta gravi danni cerebrali, ma dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, si verificano miracoli incredibili ed inspiegabili. E’ già stato avviato il processo per la sua canonizzazione.

La storia e i video su https://biscobreak.altervista.org/2016/04/la-piccola-audrey-marie-santo/

—————————————————————————–

Messaggio del 2 Aprile 2018

Dato alla veggente Mirjana alla Croce Blu:

“Cari figli, grazie al grande amore del Padre Celeste, sono vicina a voi come vostra Madre e voi siete con me come miei figli, come apostoli del mio amore che senza sosta raduno attorno a me. Figli miei, voi siete quelli che, con la preghiera, dovete abbandonarvi totalmente a mio Figlio,affinché non siate più voi, ma mio Figlio a vivere in voi, in modo che tutti quelli che non lo conoscono, lo vedano in voi e desiderino conoscerlo. Pregate che vedano in voi l’umiltà decisa e la bontà, la disponibilità a servire gli altri; che vedano in voi come vivete col cuore la vostra chiamata nel mondo, in comunione con mio Figlio. Che vedano in voi la mitezza, la tenerezza e l’amore per mio Figlio, come anche per i vostri fratelli e sorelle. Apostoli del mio amore, dovete pregare molto e purificare i vostri cuori, in modo che siate voi i primi a camminare sul cammino  di mio Figlio, per essere dei giusti uniti alla giustizia di mio Figlio. Figli miei, come miei apostoli dovete essere uniti nella comunione che scaturisce da mio Figlio, affinché i miei figli che non conoscono mio Figlio riconoscano la comunione d’amore e desiderino camminare sulla via della vita, sulla via dell’unità con mio Figlio. Vi ringrazio.”

———————————————————————————–

Marija Pavlovic-Lunettimarija-pavlovic-lunetti-medjugorje-visionary-seer-veggente-palermo-italy-italia-april-aprile-2012

01 aprile

Marija Pavlovic-Lunetti la “messaggera della pace”. Nata il 1° aprile del 1965 a Bijakovici. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane ogni 25 del mese. La Vergine le ha rivelato nove segreti e le ha chiesto di pregare in particolare per le anime del purgatorio.  

La biografia e i video su https://biscobreak.altervista.org/2014/03/marija-pavlovic-lunetti/

——————————————————————————

I Messaggi di APRILEcornice fiori

 della Regina della Pace di Medjugorje 

In questo mese di aprile nei suoi messaggi Maria SS ha più volte chiesto il nostro abbandono alla volontà di Dio, così come Lei stessa ci ha insegnato sotto la croce..

I messaggi su https://biscobreak.altervista.org/2013/03/i-messaggi-di-aprile/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2018

dato alla Veggente  Marja dalla Regina della Pace

“Cari figli! Vi invito a stare con me nella preghiera, in questo tempo di grazia, in cui le tenebre lottano contro la luce. Figlioli, pregate, confessatevi ed iniziate una vita nuova nella grazia. Decidetevi per Dio e Lui vi guiderà verso la santità e la croce sarà per voi segno di vittoria e di speranza. Siate fieri di essere battezzati e siate grati nel vostro cuore di far parte del piano di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeMarzo 2018 di suor Emmanuel

A marzo un ricordo particolare a San Giuseppe con una testimonianza della sua meravigliosa quanto pratica intercessione oltre a tutte le storie che da sempre ci arricchiscono spiritualmente.

Il bollettino su https://biscobreak.altervista.org/2018/03/les-enfants-de-medjugorje-63/

—————————————————————————–

A PROPOSITO DEL DIGIUNO

download24 marzo: Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri

Draga Vidovic aveva quindici anni al tempo delle apparizioni di Medjugorje ed era amica dei veggenti. Ora pur non avendo visto la Madonna è diventata un’importantissima testimone di quei giorni.

La testimonianza di Draga su https://biscobreak.altervista.org/2015/03/a-proposito-del-digiuno/

——————————————————————————

PADRE JOZO ZOVKOmedjugorje-padre-jozo

Nato il 19 marzo 1941

Padre Jozo Zovko è da poco parroco di Medjugorje quando incominciano le apparizioni della Regina della Pace e subito si schiera contro i veggenti. Incita le persone a non andare sulla collina, ma il richiamo di Maria Vergine sarà più forte anche della sua paura ed incredulità

La storia e il video di una sua omelia su  https://biscobreak.altervista.org/2015/03/padre-jozo-zovco/

——————————————————————————-

Messaggio data a Mijriana

Il giorno del suo compleanno – 18 Marzo 2018

Cari figli! La mia vita terrena era semplice, amavo e mi rendevano felice le piccole cose, amavo la vita dono di Dio, anche se dolori e sofferenze rompevano il mio cuore. Figli miei avevo la forza della fede e illimitata fiducia nell’amore di Dio.
Tutti coloro che hanno la forza delle fede sono più forti, la fede ti fa vivere nel giusto e poi la luce dell’amore divino arriva sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che mantiene nel dolore e nella sofferenza. Figli miei pregate per la forza della fede e confidate nel Padre celeste e non abbiate paura. Sappiate che nessuna creatura di Dio verrà persa ma vivrà per sempre.
Ogni dolore ha la sua fine e poi comincia la vita in libertà, la dove tutti i miei figli vengono e dove tutto ritorna. Figli miei la vostra lotta è dura, lo sarà ancor di più, però voi seguite il mio esempio.
Pregate per la forza della fede, confidate nell’amore del padre celeste. Io sono con voi io mi manifesto a Voi io vi incoraggio, con illimitato amore materno accarezzo le vostre anime, Vi ringrazio”

——————————————————————————-

Mirjana Dragićević-Soldomirjana-medjugorie

Mirjana è nata il 18 marzo del 1965 a Sarajevo. Molti non sanno che durante le apparizioni del 2 di ogni mese Mirjana spesso sente solo la voce della Vergine, ma il giorno del suo compleanno come la Vergine stessa le ha promesso, la può vedere in tutto il suo splendore.

L’articolo con video dell’apparizione su  https://biscobreak.altervista.org/2014/03/mirjana-dragicevic-soldo/

——————————————————————————

CONFESSIONEGesù nel confessionale

OVVERO RICONCILIAZIONE CON DIO

Perché confessarsi, cosa si ottiene con la confessione, quando e come accostarsi a questo santo Sacramento. Ecco i punti principali che ci ha insegnato con i suoi messaggi la Regina della Pace a Medjugorje.

L’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2015/10/confessione-ovvero-riconciliazione-con-dio/

—————————————————————————–

LA CURA DEL DIGIUNO

digiuno (1)E’ noto che i santi pregassero e digiunassero e alcuni di questi  come san Nicolas Von Flùe, Teresa Neuman e, più di recente, Marthe Robin, che vivevano soltanto di Eucarestia. In passato tutti gli ordini religiosi maschili e femminili digiunavano il mercoledì e il venerdì, e ancor di più durante alcuni periodi come la Quaresimatuttavia secondo le testimonianze raccolte, oggi purtroppo, non è più così.

Tutti i pensieri sul digiuno su https://biscobreak.altervista.org/2016/02/la-cura-del-digiuno/

———————————————————————-

JakovJAKOV COLO

Jakov è nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo ed è il più piccolo dei veggenti di Medjugorje. Aveva 10 anni nel 1981 quando iniziarono le apparizioni. L’intenzione di preghiera affidatagli dalla Regina della pace è per i malati.

La sua testimonianza e i video su https://biscobreak.altervista.org/2015/03/jakov-colo/

——————————————————————————

Messaggio del 2 marzo 2018

Dato alla veggente Mirjana:

Cari figli, grandi opere ha fatto in me l’Onnipotente, come le fa in tutti coloro che dolcemente Lo amano e con fede e autenticità Lo servono. Figli miei il Padre Celeste vi ama, e per amor suo io sono qui con voi. Egli vi parla, perchè non desiderate vedere i segni? Con Lui è tutto più facile. Il dolore vissuto con Lui è più tenue perchè vi è la fede e la fede aiuta nel dolore, il dolore senza fede porta alla disperazione. Il dolore vissuto e portato a Dio innalza. Non è mio Figlio che per il suo doloroso sacrificio ha redento il mondo? Io, come Madre sua, ero con Lui nel dolore e nelle pene, così come lo sono con tutti voi. Figli miei, sono con voi nella vita, nel dolore, nelle sofferenze, nelle gioie e nell’amore; perciò abbiate speranza. La speranza vi fa comprendere che c’è vita. Figli miei io vi parlo, la mia voce parla alla vostra anima, il mio cuore parla al vostro cuore.
Apostoli del mio amore, quanto vi ama il mio materno cuore, sono tante le cose che desidero insegnarvi, quanto il mio cuore materno desidera che siate completi, ma lo potete essere solo quando in voi saranno unite l’anima, il corpo e l’amore. Vi prego come miei figli, pregate per la Chiesa e i suoi servi, i vostri pastori. Che la Chiesa sia come la desidera mio Figlio, pura come acqua di sorgente e piena d’amore. Vi ringrazio.

——————————————————————————

I Messaggi di Marzodigiuno e preghiera1

 della Regina della Pace di Medjugorje 

Per il mese di marzo, immerso nella quaresima ecco i consigli della Regina della Pace per immergerci nel mistero di Cristo e presentarci purificati per la Pasqua del Signore.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su https://biscobreak.altervista.org/2013/02/i-messaggi-di-marzo/

———————————————————————– 

Messaggio del 25 febbraio 2018

dato alla veggente Marja

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprirvi e a vivere i comandamenti che Dio vi ha dato affinché, attraverso i sacramenti, vi guidino sulla via della conversione. Il mondo e le tentazioni del mondo vi provano; voi, figlioli, guardate le creature di Dio che nella bellezza e nell’umiltà Lui vi ha dato, ed amate Dio, figlioli, sopra ogni cosa e Lui vi guiderà sulla via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

—————————————————————————

Sora Emmanuel Maillard - Medjugorje

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Febbraio 2018 di suor Emmanuel

Tantissime le informazioni che ci giungono con questo bollettino di Suor Emmanuel un vero e proprio sostegno in questo tempo di quaresima.

Il bollettino di Febbraio su https://biscobreak.altervista.org/2018/02/les-enfants-de-medjugorje-62/

—————————————————————————–

Marco Ripamonti e Vicka Ivanković

Vicka e Marco RipamontiMarco Ripamonti, grande testimone dei fatti di Medjugorje ha accettato di parlarci della Veggente Vicka Ivanković, considerato che da 16 anni sono legati insieme alle rispettive famiglie da una grande amicizia.

La testimonianza di Marco Ripamonti su  https://biscobreak.altervista.org/2016/02/marco-ripamonti-e-vicka-ivankovic/

———————————————————————————-

Messaggio del 2 Febbraio 2018

Dato alla veggente Mirjana:

“Cari figli, voi che mio Figlio ama, voi che io amo con immenso amore materno, non permettete che l’egoismo, l’amore di voi stessi, regni nel mondo. Non permettete che l’amore e la bontà siano nascosti. Voi che siete amati, che avete conosciuto l’amore di mio Figlio, ricordate che essere amati significa amare. Figli miei, abbiate fede! Quando avete fede siete felici e diffondete pace, la vostra anima sussulta di gioia: in quell’anima c’è mio Figlio. Quando date voi stessi per la fede, quando date voi stessi per amore, quando fate del bene al prossimo, mio Figlio sorride nella vostra anima. Apostoli del mio amore, io, come Madre, mi rivolgo a voi, vi raduno attorno a me e desidero guidarvi sulla via dell’amore e della fede, sulla via che conduce alla Luce del mondo. Sono qui per amore e per fede, perché, con la mia benedizione materna, desidero darvi speranza e vigore nel vostro cammino, poiché la via che conduce a mio Figlio non è facile: è piena di rinuncia, di donazione, di sacrificio, di perdono e di tanto, tanto amore. Quella via, però, porta alla pace e alla felicità. Figli miei, non credete alle voci menzognere che vi parlano di cose false, di una falsa luce. Voi, figli miei, tornate alla Scrittura! Vi guardo con immenso amore e, per grazia di Dio, mi manifesto a voi. Figli miei, venite con me, la vostra anima sussulti di gioia! Vi ringrazio”.

——————————————————————————–

I MESSAGGI DI FEBBRAIObacio

Nella raccolta dei messaggi dati dalla Regina della Pace nel mese di febbraio vediamo come l’attenzione di Maria si rivolge subito ai bambini e ricordandoci quanti innocenti muoiono anche oggi, ci suggerisce l’unica via di salvezza: la confessione e la comunione. Ci invita a meditare la passione davanti alla croce, ci ispira fiducia circa il futuro e ci assicura la sua costante  intercessione di Madre.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su https://biscobreak.altervista.org/2014/01/messaggi-di-febbraio/

————————————————————————–

Messaggio del 25 gennaio 2018

dato alla veggente Marja

Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera affinché lo Spirito Santo, attraverso la preghiera, discenda su di voi e vi doni la conversione. Aprite i vostri cuori e leggete la Sacra Scrittura affinché, attraverso le testimonianze, anche voi possiate essere più vicini a Dio. Figlioli, cercate soprattutto Dio e le cose di Dio e lasciate alla terra quelle della terra, perché Satana vi attira alla polvere e al peccato. Voi siete invitati alla santità e siete creati per il Cielo. Cercate, perciò, il Cielo e le cose celesti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

————————————————————————–

IL MATRIMONIO DI VICKA 

vicka_ivankovic_mario_con_padre_jozo_zovko

Il 26 gennaio 2002 la veggente dal sorriso più accattivante di Medjugorje si è sposata. Da un’intervista di suor Emmanuel alla veggente Vicka prima delle nozze ci suggerisce come fare la scelta giusta riflettendo  bene su questo sacramento.

L’intervista su https://biscobreak.altervista.org/2015/04/il-matrimonio-di-vicka/

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeGennaio 2018 di suor Emmanuel

Suor Emmanuel apre questo nuovo anno parlandoci dei nostri grandi protettori: gli angeli! Storie incredibili di fede e di amore, che grazie al suo entusiasmo riusciamo a fare così semplicemente… nostre!

Il bollettino di suor Emmanuel su  https://biscobreak.altervista.org/2018/01/les-enfants-de-medjugorje-61/

————————————————————————–

BUON COMPLEANNO SUOR ELVIRAelvira-mag-g

Fondatrice della comunità cenacolo21 gennaio

Chiunque è stato a Medjugorje ha sicuramente visitato almeno una volta la comunità Cenacolo fondata da Suor Elvira. Una donna eccezionale dal sorriso contagioso, che abbandonandosi nelle mani di Dio ne è diventata uno dei suoi più bei capolavori.

La sua storia, le catechesi e un video su  https://biscobreak.altervista.org/2014/01/buon-compleanno-suor-elvira/

———————————————————————–

TESTIMONIANZA DI SUOR ELVIRA

SuorElviraSuor Elvira ha fondato nel 1983 la prima Comunità Cenacolo la cui “Casa Madre” si trova sulla collina di Saluzzo, una cittadina in provincia di Cuneo (Piemonte). Attualmente sono diventate 56 sparse non solo in tutta Italia, ma anche nel mondo. Molto famosa è diventa quella di Medjugorje. 

Una testimonianza del 2001 filmata e ritrascritta per i nostri lettori su  https://biscobreak.altervista.org/2013/06/testimonianza-di-suor-elvira/

——————————————————————————

IL DIGIUNO

digiuno (2)Dall’inizio delle sue apparizioni a Medjugorje, più di 30 anni fa, la Madonna non ha cessato di parlare di digiunouna pratica considerata obsoleta ai nostri giorni, ma tanto sottolineata da Gesù nei Vangeli fino a considerarla addirittura indispensabile per i casi più gravi.Vediamo dunque cosa ci hanno riferito i veggenti e soprattutto… la Regina della Pace.

Come ha parlato la Regina della Pace ai Veggenti di Medjugorje del digiuno su https://biscobreak.altervista.org/2013/09/il-digiuno/

—————————————————————————

Messaggio del 2 Gennaio 2018

Dato alla veggente Mirjana visibilmente commossa:

Cari figli, quando sulla terra viene a mancare l’amore, quando non si trova la via della salvezza, io, la Madre, vengo ad aiutarvi a conoscere la vera fede, viva e profonda; ad aiutarvi ad amare davvero. Come Madre, anelo al vostro amore reciproco, alla bontà e alla purezza. È mio desiderio che siate giusti e che vi amiate. Figli miei, siate gioiosi nell’animo, siate puri, siate bambini! Mio Figlio ha detto che ama stare tra i cuori puri, perché i cuori puri sono sempre giovani e lieti. Mio Figlio vi ha detto di perdonare e di amarvi. So che non è sempre facile: la sofferenza fa sì che cresciate nello spirito. Per crescere il più possibile spiritualmente, dovete perdonare ed amare sinceramente e veramente. Molti miei figli sulla terra non conoscono mio Figlio, non lo amano. Ma voi, che amate mio Figlio e lo portate in cuore, pregate, pregate e, pregando, percepite mio Figlio accanto a voi: la vostra anima respiri il suo Spirito! Io sono in mezzo a voi e parlo di piccole e grandi cose. Non mi stancherò di parlarvi di mio Figlio, amore vero. Perciò, figli miei, apritemi i vostri cuori, permettetemi di guidarvi maternamente. Siate apostoli dell’amore di mio Figlio e del mio. Come Madre vi prego: non dimenticate coloro che mio Figlio ha chiamato a guidarvi. Portateli nel cuore e pregate per loro. Vi ringrazio!

—————————————————————————-

MESSAGGI di GENNAIO 

neve1Chi non vorrebbe conoscere il segreto della vera felicità, quella che nasce dal cuore, quella che nessuno ti può portare via? La Madonna a Medjugorje ce lo ha rivelato, proprio in un messaggio dato nel mese di gennaio. Non tutti i segreti sono rimasti celati, affinché l’armata di Maria sia sempre pronta ad accogliere il Suo Figlio Gesù.

I piccoli messaggi della Gospa per essere da lei accompagnati ogni giorno su https://biscobreak.altervista.org/2013/12/messaggi-di-gennaio/

—————————————————————————-