SAINT HONORÉ

SAINT HONORÉ

PROFEZIE DI SANTI E MISTICI


 

Pope Benedict, XVIPROFEZIE SULL’ULTIMO PAPA 

Con le dimissioni di Benedetto XVI tornano alla mente le numerose profezie che parlano proprio del destino della chiesa e del sommo pontefice. Tra queste la famosa lista di papi di San Malachia e della Monaca di Dresda e la profezia specifica  di Santa Caterina Emmerick.

Vedi l’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2013/02/profezie-sullultimo-papa/

Vedi anche FRANCESCO ULTIMO PAPA…?

Articolo correlato LA CHIESA E I SUOI SACERDOTI


Profezie della Beata Anna Caterina Emmerich

 SUL DESTINO DELLA CHIESA E DELL’UMANITà

Anna Caterina Emmerich parla di conseguenze nefaste anna caterinaemmerichqualora il papa dovesse lasciare Roma, parla dell’influenza protestante, di guerre e sofferenze, ma di un cielo sempre attento e pronto ad intervenire in particolar modo attraverso l’intercessione attiva di una Vergine Maria in veste da combattente!

L’intero articolo su https://biscobreak.altervista.org/2013/02/profezie-della-beata-anna-caterina-emmerich/


MARIE DES VALLÉES

Normandia (15.2.1590 – 25.2.1656) – Ermengarda Hausmann

Marie Des Vallées ci parla degli ultimi tempi: La Chiesa e il mondo attraverso la grande prova in grado di “scuotere la fede di molti credenti” Ci sono tre diluvi, […] Due sono passati, ma il terzo rimane; e come i due primi sono stati predetti molto tempo prima che avvenissero, così l’ultimo di cui solo Dio conosce presentemente il tempo”.

Leggi tutto l’articolo su https://biscobreak.altervista.org/2022/02/marie-des-vallees/


Venerabile Bartolomeo Holzhauser

Ha interpretato il libro dell’Apocalisse come segue: Le sette stelle e dei sette candelabri visti da San Giovanni significano sette periodi della storia della Chiesa, dalla sua fondazione alla sua consumazione al giudizio finale. Questi periodi corrispondono alle sette chiese dell’Asia Minore , i sette giorni della registrazione Mosaico di creazione, i sette secoli prima di Cristo, e le sette doni dello Spirito Santo. Dal momento che, secondo lui, tutta la vita si sviluppa in sette tappe, così Dio ha fissato sette periodi per la rigenerazione.

L’intero articolo su https://biscobreak.altervista.org/2013/05/venerabile-bartolomeo-holzhauser/


I SOGNI E I MISTERI DI DON BOSCO

Alla fine del sogno il Santo torinese si rattristava spiegando che le navi dei nemici sono le persecuzioni che si preparano gravissime contro la Chiesa e tremendi travagli e diceva:« Quello che finora fu, è quasi nulla a confronto di ciò che dovrà accadere ».

 

L’intero articolo su https://biscobreak.altervista.org/2013/01/i-sogni-e-i-misteri-di-don-bosco/


MADONNA DI TURZOVKA

I messaggiraccomandavano la penitenza, la preghiera per i sacerdoti e i religiosi e la recita del santo Rosario; preannunziavano anche in modo sconcertante i castighi che incombono sull’umanità peccatrice: “Se gli uomini non si correggeranno, verranno castighi e catastrofi paurose, sporadiche o frequenti, e gli uomini saranno spazzati via in varie maniere“. Le autorità comuniste imposero il silenzio e misero in prigione il veggente.

L’articolo completo su https://biscobreak.altervista.org/2016/05/madonna-di-turzovka/