Mirjana Dragićević-Soldo

Mirjana Dragićević-Soldo

mirjana-medjugorieMirjana è nata il 18 marzo del 1965 a Sarajevo. Molti non sanno che durante le apparizioni del 2 di ogni mese Mirjana spesso sente solo la voce della Vergine, ma il giorno del suo compleanno come la Vergine stessa le ha promesso, la può vedere in tutto il suo splendore.

Mirjana vide per la prima volta la Regina della Pace il 24 giugno del 1981, verso le ore 18.00 insieme ad altri 5 ragazzi ( Ivanka, Vicka e Ivan Ivankovic, Ivan Dragicevic e Milka Pavlovic,) sulla collina chiamata Podbrdo. Descrissero la Vergine come una donna giovane e bellissima con un bambino in braccio, ma spaventati erano scappati.

Il giorno dopo alla stessa ora Mirjana insieme a Ivanka, Vicka e Ivan Dragicevic, torneranno sulla collina, raggiunti poi da Marija Pavlovic e Jacov Colo, e di nuovo la Madonna appare Marija Pavlovic e Mirjana Dragicevic il 29 Giugno 1981loro ma senza il bimbo tra le braccia, facendo cenno di avvicinarsi. Da lì inizieranno le loro apparizioni quotidiane insieme o separatamente, mentre Milka Pavlovic e Ivan Ivankovic non vedranno mai più la Madonna.

Il terzo giorno fu proprio Mirjana a chiederle come si chiamasse e Lei rispose:

Io sono la Beata Vergine Maria!

Il quarto giorno in compagnia di Jakov le chiese di lasciare un segno, poichè si era cominciato ad insinuare che i ragazzi fossero matti o drogati. La Vergine rispose loro:

Non abbiate timore di nulla!”

mirjanaIl 29 giugno 1981 Mirjana inseme agli altri veggenti fu condotta a Mostar e sottoposta a visita medica. La dottoressa responsabile dichiarò quanto segue:

I matti non sono i ragazzi, ma chi li ha portati qui“.

Quello stesso giorno sul monte delle apparizioni la folla era numerosissima. Quando i ragazzi arrivati al Podbrdo iniziarono a pregare apparve la Madonna che invitò tutti a credere:

Possa il popolo credere veramente e non temere nulla!

Anche la dottoressa che aveva visitato i veggenti era presente all’apparizione.  Proprio in quell’occasione la Regina della Pace diede la possibilità di toccare il suo manto e lei stessa testimoniò di aver sentito un brivido e affermò:

Qui c’è qualcosa di miracoloso!

E proprio quel giorno avvenne la guarigione miracolosa del piccolo Danijel Setka.

Il 25 dicembre 1982, affidandole il decimo ed ultimo segreto, la Madonna le disse che avrebbe avuto le apparizioni per tutta la sua vita una volta all’anno: il 18 marzo.

mirjana_dragicevic_1Dal 2 agosto 1987, secondo la sua testimonianza, ogni secondo giorno del mese Mirjana sente la voce della Vergine e qualche volta la vede ed insieme a Lei prega in particolare per i non credenti, (vedi) poichè la Regina della Pace le affidò proprio questa missione: pregare per quelli che non conoscono ancora l’amore di Dio. Mirjana ora è sposata, ha due bambini e vive con la sua famiglia a Medjugorje

BUON COMPLEANNO MIRJANA!

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE DEL 18 MARZO 2015

Cari Figli, vi prego col cuore pieno, vi prego figli purificate i vostri cuori dal peccato, orientateli verso Dio e alla Vita Eterna. Vi prego siate vigili e aperti per la Verità. Non permettiate che Tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla vera conoscenza, dalla felicità dell’Unione con Mio Figlio. Io vi guido sulla via della Vera sapienza, perché solo attraverso la vera sapienza possiate conoscere la vera pace e il vero Bene.  Non perdete tempo cercando segni dal Padre Celeste, perché il segno più grande ve l’ha già dato, questo mirjana8è mio Figlio. Perciò figli miei pregate affinché la conosciate e per mezzo di questa conoscenza della verità siate una cosa sola con il Padre Celeste e Mio Figlio. Questa è la conoscenza che da la felicità e apre le porte della vita eterna e dell’amore senza fine. Vi ringrazio”

Mirjana ha aggiunto: “questa bellissima giornata della venuta della Madonna sulla terra, non è perchè è il mio compleanno. Per la Madonna è come se fosse il compleanno di ognuno di voi. Quando cominceranno a rivelarsi le cose per le quali è venuta, capirete perchè ha scelto il 18 marzo

ARTICOLI COLLEGATI

Le Testimonianze dei veggenti di Medjugorje
Padre Petar Ljubicic
Vicka Ivankovic Miatovic
Ivanka Ivankovic – Elez
IVAN DRAGICEVIC
Marija Pavlovic-Lunetti
JAKOV COLO

 

Fonti: varie

8 thoughts on “Mirjana Dragićević-Soldo

  1. Gent.ma Mirjana Dragićević-Soldo – Buonasera,
    in una trasmissione di Radio Maria, ho ascoltato con particolare attenzione il racconto della veggente signora Vicka, in merito alla visione del Paradiso – del Purgatorio – e dell’ Inferno. In detta realtà escatologica, desidero conoscere (insieme ai miei 4 figli), che destinazione ha avuto l’anima di mia moglie Isabella De Sario (deceduta il 15-06-2012 a soli 48 anni). L’enucleata richiesta che pone in essere l’immortalità dell’anima è formalizzata, nell’ontica convinzione, che in detto assioma morale, di riferimento alla soggettiva psicotanatologia, potrà per Sua intercessione (dal trascendente all’ immanente), erudirci sul escatologico destino dell’amata Isabella, che all’improvviso ha lasciato, con il marito i suoi 4 figli (Giovanni – Tommaso – Francesco e Fabio).
    Il mio indirizzo e mail è: beretfederico@outlook.com
    il recapito Telefonico è: 348 0347474.
    Con accorato ringraziamento,
    Federico e figli

  2. Io purtroppo non sono Mirjana,
    quindi non posso risponderti in sua vece, ma posso dirti che nessuno va all’inferno se non rifiuta di sua spontanea volontà Dio.
    Dunque, se tua moglie desiderava stare con Dio di certo, se non è andata immediatamente in paradiso, è in attesa di andarci, dunque pregate per lei, fatele dire messe, che sono tanto importanti per queste anime sofferenti e presto sono sicura vi farà sapere in un modo o nell’altro che è nella pace vicino al Padre Celeste.
    La nostra preghiera è anche per lei e per tutta la tua famiglia.

  3. mi chiamo Antonio, quarantun’anni da Trieste. Ma siamo sicuri che Mirjana vede la madonna? io non ci credo. Cordiali saluti. Antonio.

  4. Come vorrei poterti dire Antonio che ho prove certe, ma sarebbe una bugia. Potrei portarti tante testimonianze, tante teorie, di persone più o meno colte e ferrate sull’argomento di quanto possa esserlo io, ma la prova certa la puoi solo sentire nel tuo cuore. Bisogna essere presenti ad un’apparizione e avere la grazia di sentire nel proprio cuore il tocco della Madre Celeste per poter dire in tutta certezza che quando Mirjana afferma di vedere la Madonna, Ella è proprio là. Io ho avuto questa grazia ma non sempre, non sempre ho potuto sentirla e non sempre allo stesso modo, ma ti posso assicurare che le conversioni a cui assisto OGNI VOLTA che vado a Medjugorje e quello che infondono al mio cuore i messaggi della Regina della Pace, mi fanno dire: “Si, davvero la Madonna è qui!”

  5. Gent.ma sig.ra Mirjana Dragićević-Soldo – Buonasera, da Buon cristiano
    ritengo sia corretto e doveroso esprimerle un disappunto per non aver risposto alla lettera del 18 agosto 2014 (chiedete vi sarà dato – bussate e vi sarà aperto ecc), questo “nuovo” vangelo (predicato molto bene), non è credibile

  6. Caro Federico, se vuoi una risposta dovresti inviarla a lei e non a noi, forse in questo modo potresti ricevere una risposta, mentre così sembra tu voglia solo screditarla… un po’ povera anche come molestia…

Comments are closed.