Crea sito

MEDJUGORJE

MEDJUGORJE NEWS

——————————————————————————-

Ivanka Ivankovic – ElezIVANKA IVANKOVIC-ELEZ

21 giugno 1966

Ivanka Ivankovic è stata la prima veggente di Medjugorje a vedere la Madonna, ma anche la prima a chiederle un segno. E la Gospa le fece non solo vedere la madre morta due mesi prima, ma la potè abbracciare e parlare con lei. Il segno era… che esiste una vita dopo la morte.   

La storia e le video-testimonianze  su  http://biscobreak.altervista.org/2014/06/ivanka-ivankovic-elez/

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeGiugno 2018 di suor Emmanuel

In attesa di celebrare i 37 anni di apparizioni a Medjugorje, come sempre Suore Emmanuel ci illustra la situazione di Medjugorje e dei veggenti con articoli interessanti e formativi.

Il bollettino di http://biscobreak.altervista.org/2018/06/les-enfants-de-medjugorje-66/

——————————————————————————

NOVENA ALLA REGINA DELLA PACEpodbrdo12

Inizio 16 giugno

Prepariamoci all’anniversario della prima apparizione della Madonna a Medjugorje recitando questa novena e se riusciamo non sarebbe male aggiungere almeno 3 corone del Rosario (misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi) come la Santa Vergine ha espressamente chiesto.

La novena su http://biscobreak.altervista.org/2014/06/novena-regina-pace/

——————————————————————————

Messaggio del 2 Giugno 2018

Dato alla veggente Mirjana

“Cari figli, vi invito ad accogliere con semplicità di cuore le mie parole, che vi dico come Madre affinché vi incamminiate sulla via della luce piena, della purezza, dell’amore unico di mio Figlio, uomo e Dio. Una gioia, una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, e verrete afferrati dalla pace e dall’amore di mio Figlio. Desidero questo per tutti i miei figli. Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare e perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate un esempio per tutti quelli che non percorrono la via della luce e dell’amore o che hanno deviato da essa. Con la vostra vita mostrate loro la verità, mostrate loro l’amore, poiché l’amore supera tutte le difficoltà, e tutti i miei figli sono assetati d’amore. La vostra comunione nell’amore è un dono per mio Figlio e per me. Ma, figli miei, ricordate che amare vuol dire sia voler bene al prossimo che desiderare la conversione della sua anima. Mentre vi guardo riuniti attorno a me, il mio Cuore è triste perché vedo così poco amore fraterno, amore misericordioso. Figli miei, l’Eucaristia, mio Figlio vivo in mezzo a voi, e le sue parole vi aiuteranno a comprendere. La sua Parola, infatti, è vita, la sua Parola fa sì che l’anima respiri, la sua Parola vi fa conoscere l’amore. Cari figli, vi prego nuovamente, come Madre che vuol bene ai suoi figli: amate i vostri pastori, pregate per loro. Vi ringrazio!”

——————————————————————————-

MEDJUGORJE E IL VATICANO

In data 31 maggio 2018, la Sala Stampa del Vaticano ha emesso un Comunicato a proposito di MedjugorjePapa Francesco ha nominato un Visitatore Apostolico a carattere speciale per la parrocchia di Medjugorje: Monsignor Henryk Hoser.

L’articolo su http://biscobreak.altervista.org/2018/06/medjugorje-e-il-vaticano/

——————————————————————————-

I MESSAGGI DI GIUGNOmessaggi

Nel mese in cui si celebrano il sacro Cuore di Gesù e di Maria, la Madonna ha dato messaggi che invitano ad una preghiera gioiosa che doni luce e soprattutto ricorda la forza di quella fatta in famiglia per preservarci dagli attacchi del maligno. Proprio in un momento in cui sentiamo maggiormente il peso della croce, sembra chiederci se siamo davvero sicuri di aver fatto tutto quello che ci ha chiesto per poterci aiutare nel portarla. 

http://biscobreak.altervista.org/2013/05/i-messaggi-di-giugno/

 

MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

“Cari figli! In questo tempo inquieto vi invito ad avere più fiducia in Dio che è il Padre vostro nei cieli e che mi ha mandato per condurvi a Lui. Voi, aprite i vostri cuori ai doni che Lui desidera darvi e nel silenzio del cuore adorate mio Figlio Gesù, che ha dato la Sua vita affinché viviate nell’eternità dove desidera condurvi. La vostra speranza sia la gioia dell’incontro con l’Altissimo nella vita quotidiana. Per questo vi invito: non trascurate la preghiera perché la preghiera fa miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————————

IVAN DRAGICEVIC ivan podbrdo

25 maggio 1965 – BUON COMPLEANNO

Ivan Dragicevic è nato il 25/5/1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avereapparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelatonove segreti. Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje. L’intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine: per i giovani e per i sacerdoti.

http://biscobreak.altervista.org/2014/05/ivan-dragicevic/

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeMaggio2018 di suor Emmanuel

Ci aspetta un’iniziativa mondiale per domenica 13 maggio. Tutti uniti in preghiera davanti alla Madonna di Fatima per una grazia che ci vede tutti concordi. Ancora notizie sui veggenti e sui prossimi programmi della parrocchia di  Medjugorje. 

Il bollettino su http://biscobreak.altervista.org/2018/05/les-enfants-de-medjugorje-65/

——————————————————————————

6° RITIRO SPIRITUALE INTERNAZIONALE A FAVORE DELLA VITA

a Međugorje dal 9 al 12 maggio 2018.

«Milioni di bambini continuano a morire a causa dell’aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno». Questo è stato il messaggio della Regina della Pace dato il 02 febbraio 1999.

Programma del ritiro dedicato ai medici, alle donne, alle famiglie, a chiunque abbia un trauma da aborto o morte di un figlio… su http://biscobreak.altervista.org/2018/05/6-ritiro-spirituale-internazionale-a-favore-della-vita/

—————————————————————————–

Messaggio del 2 Maggio 2018

Dato alla veggente Mirjana

«Cari figli, mio Figlio, è luce d’amore, tutto ciò che ha fatto e fa, l’ha fatto per amore. Così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore e amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio. Apostoli del mio amore, rendetevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio affinché possa operare per mezzo di voi. Con l’aiuto della fede riempitevi di amore, figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede: è mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e vi fortifica con il suo Sangue; è il miracolo dell’amore; è mio Figlio che sempre nuovamente viene vivo per rinnovare le anime. Figli miei, vivendo nell’amore compiete la volontà di mio Figlio e Lui vive in voi. Figli miei, il mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più. Lui vi chiama con il Suo amore, vi dona l’Amore perché lo diffondiate a tutti coloro che vi circondano. Per il suo Amore sono con voi come Madre affinché vi dica parole d’amore e di speranza, affinché vi dica parole di vita eterna che vincono sul tempo e sulla morte, affinché vi inviti ad essere miei apostoli d’amore. Vi ringrazio».

——————————————————————————

I Messaggi di MAGGIOFAMIGLIA3

La raccolta dei messaggi di maggio si apre con un’attenzione particolare per la famiglia e il lavoro. Raccomandiamo dunque entrambe alla nostra Mamma Celeste e al suo Santo Sposo affinchè riusciamo a seguire le sue raccomandazioni ricambiando così il suo amore per noi.

Una frase della Regina della Pace per ogni giorno di maggio su http://biscobreak.altervista.org/2013/04/i-messaggi-di-maggio/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 2018

dato alla Veggente  Marija dalla Regina della Pace

«Cari figli! Anche oggi vi invito a vivere con Gesù la vostra nuova vita. Che il Risorto vi doni la forza affinché siate sempre forti nelle prove della vita e fedeli e perseveranti nella preghiera, perché Gesù vi ha salvati con le Sue ferite e con la Sua resurrezione vi ha dato una vita nuova. Pregate, figlioli e non perdete la speranza. Nei vostri cuori ci siano gioia e pace, testimoniate la gioia di essere miei. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeAprile 2018 di suor Emmanuel

Viska in visita a Loreto vede la sua amata Gospa muoversi tranquillamente in chiesa come a casa propria; bella anche la testimonianza della mistica Isabella Margarita Rojas Leiva, che ha il dono della guarigione dei cuori.

Il bollettino su http://biscobreak.altervista.org/2018/04/les-enfants-de-medjugorje-64/

—————————————————————————–

La piccola Audrey Marie SantoAudrey Marie Santo

Vergine mistica (1983-2007) 14 aprile

Soprannominata Little Audrey, all’età di tre anni, in seguito ad un incidente riporta gravi danni cerebrali, ma dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, si verificano miracoli incredibili ed inspiegabili. E’ già stato avviato il processo per la sua canonizzazione.

La storia e i video su http://biscobreak.altervista.org/2016/04/la-piccola-audrey-marie-santo/

—————————————————————————–

Messaggio del 2 Aprile 2018

Dato alla veggente Mirjana alla Croce Blu:

“Cari figli, grazie al grande amore del Padre Celeste, sono vicina a voi come vostra Madre e voi siete con me come miei figli, come apostoli del mio amore che senza sosta raduno attorno a me. Figli miei, voi siete quelli che, con la preghiera, dovete abbandonarvi totalmente a mio Figlio,affinché non siate più voi, ma mio Figlio a vivere in voi, in modo che tutti quelli che non lo conoscono, lo vedano in voi e desiderino conoscerlo. Pregate che vedano in voi l’umiltà decisa e la bontà, la disponibilità a servire gli altri; che vedano in voi come vivete col cuore la vostra chiamata nel mondo, in comunione con mio Figlio. Che vedano in voi la mitezza, la tenerezza e l’amore per mio Figlio, come anche per i vostri fratelli e sorelle. Apostoli del mio amore, dovete pregare molto e purificare i vostri cuori, in modo che siate voi i primi a camminare sul cammino  di mio Figlio, per essere dei giusti uniti alla giustizia di mio Figlio. Figli miei, come miei apostoli dovete essere uniti nella comunione che scaturisce da mio Figlio, affinché i miei figli che non conoscono mio Figlio riconoscano la comunione d’amore e desiderino camminare sulla via della vita, sulla via dell’unità con mio Figlio. Vi ringrazio.”

———————————————————————————–

Marija Pavlovic-Lunettimarija-pavlovic-lunetti-medjugorje-visionary-seer-veggente-palermo-italy-italia-april-aprile-2012

01 aprile

Marija Pavlovic-Lunetti la “messaggera della pace”. Nata il 1° aprile del 1965 a Bijakovici. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane ogni 25 del mese. La Vergine le ha rivelato nove segreti e le ha chiesto di pregare in particolare per le anime del purgatorio.  

La biografia e i video su http://biscobreak.altervista.org/2014/03/marija-pavlovic-lunetti/

——————————————————————————

I Messaggi di APRILEcornice fiori

 della Regina della Pace di Medjugorje 

In questo mese di aprile nei suoi messaggi Maria SS ha più volte chiesto il nostro abbandono alla volontà di Dio, così come Lei stessa ci ha insegnato sotto la croce..

I messaggi su http://biscobreak.altervista.org/2013/03/i-messaggi-di-aprile/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2018

dato alla Veggente  Marja dalla Regina della Pace

“Cari figli! Vi invito a stare con me nella preghiera, in questo tempo di grazia, in cui le tenebre lottano contro la luce. Figlioli, pregate, confessatevi ed iniziate una vita nuova nella grazia. Decidetevi per Dio e Lui vi guiderà verso la santità e la croce sarà per voi segno di vittoria e di speranza. Siate fieri di essere battezzati e siate grati nel vostro cuore di far parte del piano di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeMarzo 2018 di suor Emmanuel

A marzo un ricordo particolare a San Giuseppe con una testimonianza della sua meravigliosa quanto pratica intercessione oltre a tutte le storie che da sempre ci arricchiscono spiritualmente.

Il bollettino su http://biscobreak.altervista.org/2018/03/les-enfants-de-medjugorje-63/

—————————————————————————–

A PROPOSITO DEL DIGIUNO

download24 marzo: Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri

Draga Vidovic aveva quindici anni al tempo delle apparizioni di Medjugorje ed era amica dei veggenti. Ora pur non avendo visto la Madonna è diventata un’importantissima testimone di quei giorni.

La testimonianza di Draga su http://biscobreak.altervista.org/2015/03/a-proposito-del-digiuno/

——————————————————————————

PADRE JOZO ZOVKOmedjugorje-padre-jozo

Nato il 19 marzo 1941

Padre Jozo Zovko è da poco parroco di Medjugorje quando incominciano le apparizioni della Regina della Pace e subito si schiera contro i veggenti. Incita le persone a non andare sulla collina, ma il richiamo di Maria Vergine sarà più forte anche della sua paura ed incredulità

La storia e il video di una sua omelia su  http://biscobreak.altervista.org/2015/03/padre-jozo-zovco/

——————————————————————————-

Messaggio data a Mijriana

Il giorno del suo compleanno – 18 Marzo 2018

Cari figli! La mia vita terrena era semplice, amavo e mi rendevano felice le piccole cose, amavo la vita dono di Dio, anche se dolori e sofferenze rompevano il mio cuore. Figli miei avevo la forza della fede e illimitata fiducia nell’amore di Dio.
Tutti coloro che hanno la forza delle fede sono più forti, la fede ti fa vivere nel giusto e poi la luce dell’amore divino arriva sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che mantiene nel dolore e nella sofferenza. Figli miei pregate per la forza della fede e confidate nel Padre celeste e non abbiate paura. Sappiate che nessuna creatura di Dio verrà persa ma vivrà per sempre.
Ogni dolore ha la sua fine e poi comincia la vita in libertà, la dove tutti i miei figli vengono e dove tutto ritorna. Figli miei la vostra lotta è dura, lo sarà ancor di più, però voi seguite il mio esempio.
Pregate per la forza della fede, confidate nell’amore del padre celeste. Io sono con voi io mi manifesto a Voi io vi incoraggio, con illimitato amore materno accarezzo le vostre anime, Vi ringrazio”

——————————————————————————-

Mirjana Dragićević-Soldomirjana-medjugorie

Mirjana è nata il 18 marzo del 1965 a Sarajevo. Molti non sanno che durante le apparizioni del 2 di ogni mese Mirjana spesso sente solo la voce della Vergine, ma il giorno del suo compleanno come la Vergine stessa le ha promesso, la può vedere in tutto il suo splendore.

L’articolo con video dell’apparizione su  http://biscobreak.altervista.org/2014/03/mirjana-dragicevic-soldo/

——————————————————————————

CONFESSIONEGesù nel confessionale

OVVERO RICONCILIAZIONE CON DIO

Perché confessarsi, cosa si ottiene con la confessione, quando e come accostarsi a questo santo Sacramento. Ecco i punti principali che ci ha insegnato con i suoi messaggi la Regina della Pace a Medjugorje.

L’articolo su http://biscobreak.altervista.org/2015/10/confessione-ovvero-riconciliazione-con-dio/

—————————————————————————–

LA CURA DEL DIGIUNO

digiuno (1)E’ noto che i santi pregassero e digiunassero e alcuni di questi  come san Nicolas Von Flùe, Teresa Neuman e, più di recente, Marthe Robin, che vivevano soltanto di Eucarestia. In passato tutti gli ordini religiosi maschili e femminili digiunavano il mercoledì e il venerdì, e ancor di più durante alcuni periodi come la Quaresimatuttavia secondo le testimonianze raccolte, oggi purtroppo, non è più così.

Tutti i pensieri sul digiuno su http://biscobreak.altervista.org/2016/02/la-cura-del-digiuno/

———————————————————————-

JakovJAKOV COLO

Jakov è nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo ed è il più piccolo dei veggenti di Medjugorje. Aveva 10 anni nel 1981 quando iniziarono le apparizioni. L’intenzione di preghiera affidatagli dalla Regina della pace è per i malati.

La sua testimonianza e i video su http://biscobreak.altervista.org/2015/03/jakov-colo/

——————————————————————————

Messaggio del 2 marzo 2018

Dato alla veggente Mirjana:

Cari figli, grandi opere ha fatto in me l’Onnipotente, come le fa in tutti coloro che dolcemente Lo amano e con fede e autenticità Lo servono. Figli miei il Padre Celeste vi ama, e per amor suo io sono qui con voi. Egli vi parla, perchè non desiderate vedere i segni? Con Lui è tutto più facile. Il dolore vissuto con Lui è più tenue perchè vi è la fede e la fede aiuta nel dolore, il dolore senza fede porta alla disperazione. Il dolore vissuto e portato a Dio innalza. Non è mio Figlio che per il suo doloroso sacrificio ha redento il mondo? Io, come Madre sua, ero con Lui nel dolore e nelle pene, così come lo sono con tutti voi. Figli miei, sono con voi nella vita, nel dolore, nelle sofferenze, nelle gioie e nell’amore; perciò abbiate speranza. La speranza vi fa comprendere che c’è vita. Figli miei io vi parlo, la mia voce parla alla vostra anima, il mio cuore parla al vostro cuore.
Apostoli del mio amore, quanto vi ama il mio materno cuore, sono tante le cose che desidero insegnarvi, quanto il mio cuore materno desidera che siate completi, ma lo potete essere solo quando in voi saranno unite l’anima, il corpo e l’amore. Vi prego come miei figli, pregate per la Chiesa e i suoi servi, i vostri pastori. Che la Chiesa sia come la desidera mio Figlio, pura come acqua di sorgente e piena d’amore. Vi ringrazio.

——————————————————————————

I Messaggi di Marzodigiuno e preghiera1

 della Regina della Pace di Medjugorje 

Per il mese di marzo, immerso nella quaresima ecco i consigli della Regina della Pace per immergerci nel mistero di Cristo e presentarci purificati per la Pasqua del Signore.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2013/02/i-messaggi-di-marzo/

———————————————————————– 

Messaggio del 25 febbraio 2018

dato alla veggente Marja

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprirvi e a vivere i comandamenti che Dio vi ha dato affinché, attraverso i sacramenti, vi guidino sulla via della conversione. Il mondo e le tentazioni del mondo vi provano; voi, figlioli, guardate le creature di Dio che nella bellezza e nell’umiltà Lui vi ha dato, ed amate Dio, figlioli, sopra ogni cosa e Lui vi guiderà sulla via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

—————————————————————————

Sora Emmanuel Maillard - Medjugorje

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Febbraio 2018 di suor Emmanuel

Tantissime le informazioni che ci giungono con questo bollettino di Suor Emmanuel un vero e proprio sostegno in questo tempo di quaresima.

Il bollettino di Febbraio su http://biscobreak.altervista.org/2018/02/les-enfants-de-medjugorje-62/

—————————————————————————–

Marco Ripamonti e Vicka Ivanković

Vicka e Marco RipamontiMarco Ripamonti, grande testimone dei fatti di Medjugorje ha accettato di parlarci della Veggente Vicka Ivanković, considerato che da 16 anni sono legati insieme alle rispettive famiglie da una grande amicizia.

La testimonianza di Marco Ripamonti su  http://biscobreak.altervista.org/2016/02/marco-ripamonti-e-vicka-ivankovic/

———————————————————————————-

Messaggio del 2 Febbraio 2018

Dato alla veggente Mirjana:

“Cari figli, voi che mio Figlio ama, voi che io amo con immenso amore materno, non permettete che l’egoismo, l’amore di voi stessi, regni nel mondo. Non permettete che l’amore e la bontà siano nascosti. Voi che siete amati, che avete conosciuto l’amore di mio Figlio, ricordate che essere amati significa amare. Figli miei, abbiate fede! Quando avete fede siete felici e diffondete pace, la vostra anima sussulta di gioia: in quell’anima c’è mio Figlio. Quando date voi stessi per la fede, quando date voi stessi per amore, quando fate del bene al prossimo, mio Figlio sorride nella vostra anima. Apostoli del mio amore, io, come Madre, mi rivolgo a voi, vi raduno attorno a me e desidero guidarvi sulla via dell’amore e della fede, sulla via che conduce alla Luce del mondo. Sono qui per amore e per fede, perché, con la mia benedizione materna, desidero darvi speranza e vigore nel vostro cammino, poiché la via che conduce a mio Figlio non è facile: è piena di rinuncia, di donazione, di sacrificio, di perdono e di tanto, tanto amore. Quella via, però, porta alla pace e alla felicità. Figli miei, non credete alle voci menzognere che vi parlano di cose false, di una falsa luce. Voi, figli miei, tornate alla Scrittura! Vi guardo con immenso amore e, per grazia di Dio, mi manifesto a voi. Figli miei, venite con me, la vostra anima sussulti di gioia! Vi ringrazio”.

——————————————————————————–

I MESSAGGI DI FEBBRAIObacio

Nella raccolta dei messaggi dati dalla Regina della Pace nel mese di febbraio vediamo come l’attenzione di Maria si rivolge subito ai bambini e ricordandoci quanti innocenti muoiono anche oggi, ci suggerisce l’unica via di salvezza: la confessione e la comunione. Ci invita a meditare la passione davanti alla croce, ci ispira fiducia circa il futuro e ci assicura la sua costante  intercessione di Madre.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2014/01/messaggi-di-febbraio/

————————————————————————–

Messaggio del 25 gennaio 2018

dato alla veggente Marja

Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera affinché lo Spirito Santo, attraverso la preghiera, discenda su di voi e vi doni la conversione. Aprite i vostri cuori e leggete la Sacra Scrittura affinché, attraverso le testimonianze, anche voi possiate essere più vicini a Dio. Figlioli, cercate soprattutto Dio e le cose di Dio e lasciate alla terra quelle della terra, perché Satana vi attira alla polvere e al peccato. Voi siete invitati alla santità e siete creati per il Cielo. Cercate, perciò, il Cielo e le cose celesti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

————————————————————————–

IL MATRIMONIO DI VICKA 

vicka_ivankovic_mario_con_padre_jozo_zovko

Il 26 gennaio 2002 la veggente dal sorriso più accattivante di Medjugorje si è sposata. Da un’intervista di suor Emmanuel alla veggente Vicka prima delle nozze ci suggerisce come fare la scelta giusta riflettendo  bene su questo sacramento.

L’intervista su http://biscobreak.altervista.org/2015/04/il-matrimonio-di-vicka/

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeGennaio 2018 di suor Emmanuel

Suor Emmanuel apre questo nuovo anno parlandoci dei nostri grandi protettori: gli angeli! Storie incredibili di fede e di amore, che grazie al suo entusiasmo riusciamo a fare così semplicemente… nostre!

Il bollettino di suor Emmanuel su  http://biscobreak.altervista.org/2018/01/les-enfants-de-medjugorje-61/

————————————————————————–

BUON COMPLEANNO SUOR ELVIRAelvira-mag-g

Fondatrice della comunità cenacolo21 gennaio

Chiunque è stato a Medjugorje ha sicuramente visitato almeno una volta la comunità Cenacolo fondata da Suor Elvira. Una donna eccezionale dal sorriso contagioso, che abbandonandosi nelle mani di Dio ne è diventata uno dei suoi più bei capolavori.

La sua storia, le catechesi e un video su  http://biscobreak.altervista.org/2014/01/buon-compleanno-suor-elvira/

———————————————————————–

TESTIMONIANZA DI SUOR ELVIRA

SuorElviraSuor Elvira ha fondato nel 1983 la prima Comunità Cenacolo la cui “Casa Madre” si trova sulla collina di Saluzzo, una cittadina in provincia di Cuneo (Piemonte). Attualmente sono diventate 56 sparse non solo in tutta Italia, ma anche nel mondo. Molto famosa è diventa quella di Medjugorje. 

Una testimonianza del 2001 filmata e ritrascritta per i nostri lettori su  http://biscobreak.altervista.org/2013/06/testimonianza-di-suor-elvira/

——————————————————————————

IL DIGIUNO

digiuno (2)Dall’inizio delle sue apparizioni a Medjugorje, più di 30 anni fa, la Madonna non ha cessato di parlare di digiunouna pratica considerata obsoleta ai nostri giorni, ma tanto sottolineata da Gesù nei Vangeli fino a considerarla addirittura indispensabile per i casi più gravi.Vediamo dunque cosa ci hanno riferito i veggenti e soprattutto… la Regina della Pace.

Come ha parlato la Regina della Pace ai Veggenti di Medjugorje del digiuno su http://biscobreak.altervista.org/2013/09/il-digiuno/

—————————————————————————

Messaggio del 2 Gennaio 2018

Dato alla veggente Mirjana visibilmente commossa:

Cari figli, quando sulla terra viene a mancare l’amore, quando non si trova la via della salvezza, io, la Madre, vengo ad aiutarvi a conoscere la vera fede, viva e profonda; ad aiutarvi ad amare davvero. Come Madre, anelo al vostro amore reciproco, alla bontà e alla purezza. È mio desiderio che siate giusti e che vi amiate. Figli miei, siate gioiosi nell’animo, siate puri, siate bambini! Mio Figlio ha detto che ama stare tra i cuori puri, perché i cuori puri sono sempre giovani e lieti. Mio Figlio vi ha detto di perdonare e di amarvi. So che non è sempre facile: la sofferenza fa sì che cresciate nello spirito. Per crescere il più possibile spiritualmente, dovete perdonare ed amare sinceramente e veramente. Molti miei figli sulla terra non conoscono mio Figlio, non lo amano. Ma voi, che amate mio Figlio e lo portate in cuore, pregate, pregate e, pregando, percepite mio Figlio accanto a voi: la vostra anima respiri il suo Spirito! Io sono in mezzo a voi e parlo di piccole e grandi cose. Non mi stancherò di parlarvi di mio Figlio, amore vero. Perciò, figli miei, apritemi i vostri cuori, permettetemi di guidarvi maternamente. Siate apostoli dell’amore di mio Figlio e del mio. Come Madre vi prego: non dimenticate coloro che mio Figlio ha chiamato a guidarvi. Portateli nel cuore e pregate per loro. Vi ringrazio!

—————————————————————————-

MESSAGGI di GENNAIO 

neve1Chi non vorrebbe conoscere il segreto della vera felicità, quella che nasce dal cuore, quella che nessuno ti può portare via? La Madonna a Medjugorje ce lo ha rivelato, proprio in un messaggio dato nel mese di gennaio. Non tutti i segreti sono rimasti celati, affinché l’armata di Maria sia sempre pronta ad accogliere il Suo Figlio Gesù.

I piccoli messaggi della Gospa per essere da lei accompagnati ogni giorno su http://biscobreak.altervista.org/2013/12/messaggi-di-gennaio/

—————————————————————————-

Be Sociable, Share!