Crea sito

MEDJUGORJE

MEDJUGORJE NEWS

 —————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeGiugno 2017 di suor Emmanuel

Un’ottima riflessione alla classica affermazione:  “E’ strano che la Madonna appaia tutti i giorni a Medjugorje, lei che è normalmente così discreta! Dubito che sia veramente Lei!” Vediamo quindi cosa ci suggerisce ancora una volta la nostra cara Suor Emmauel.

Il bollettino di Giugno su http://biscobreak.altervista.org/2017/06/les-enfants-de-medjugorje-54/

—————————————————————————–

Ivanka Ivankovic – ElezIVANKA IVANKOVIC-ELEZ

21 giugno 1966

Ivanka Ivankovic è stata la prima veggente di Medjugorje a vedere la Madonna, ma anche la prima a chiederle un segno. E la Gospa le fece non solo vedere la madre morta due mesi prima, ma la potè abbracciare e parlare con lei. Il segno era… che esiste una vita dopo la morte.   

La storia e le video-testimonianze  su  http://biscobreak.altervista.org/2014/06/ivanka-ivankovic-elez/

——————————————————————————-

Messaggio del 2 giugno 2017

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, come negli altri luoghi dove sono venuta, così anche qui vi chiamo alla preghiera. Pregate per coloro che non conoscono mio Figlio; per quelli che non hanno conosciuto l’Amore di Dio; contro il peccato; per i consacrati, per coloro che mio Figlio ha chiamato perchè abbiano amore e spirito di forza per voi, per la Chiesa. Pregate mio Figlio e l’amore che sentite con la sua vicinanza vi darà forza e vi preparerà alle opere buone che farete nel Suo nome. Figli miei siate pronti! Questo tempo è un bivio della vita, per questo io vi chiamo nuovamente alla fede e alla speranza, vi mostro la strada da prendere. Queste sono le parole del Vangelo. Apostoli miei, il mondo ha bisogno delle vostre mani alzate verso il cielo. Mio Figlio le colma nel silenzio. E’ necessaria molta umiltà e purezza del cuore.  Abbiate fiducia in mio Figlio e sappiate che potete sempre migliorare. Il mio Cuore Materno desidera che voi, apostoli del mio amore, siate piccole luci del mondo, illuminiate là dove le tenebre desiderano regnare. Che con la vostra preghiera e amore mostriate la strada giusta, salviate le anime. Io sono con voi, vi ringrazio.

—————————————————————————-

Messaggio del 25 maggio 2017 a Marija

“Cari figli! L’Altissimo mi ha permesso di invitarvi di nuovo alla conversione. Figlioli, aprite i vostri cuori alla grazia alla quale tutti siete chiamati. Siate testimoni della pace e dell’amore in questo mondo inquieto. La vostra vita qui sulla terra è passeggera. Pregate affinché attraverso la preghiera aneliate al cielo e alle cose celesti ed i vostri cuori vedranno tutto in modo diverso. Non siete soli, Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————————-

IVAN DRAGICEVIC ivan podbrdo

25 maggio 1965 – BUON COMPLEANNO

Ivan Dragicevic è nato il 25/5/1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avereapparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelatonove segreti. Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje. L’intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine: per i giovani e per i sacerdoti.

http://biscobreak.altervista.org/2014/05/ivan-dragicevic/

————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeMaggio 2017 di suor Emmanuel

Un bollettino che vede in primo piano oltre alla soluzione x la mancanza di vocazioni suggerita dalla Gospa, anche Fatima e i suoi messaggi per questo tanto atteso centenario e notizie di Vicka.

Il bollettino su http://biscobreak.altervista.org/2017/05/les-enfants-de-medjugorje-53/

—————————————————————————–

Messaggio straordinario ad Ivan, 12/05/2017

“Cari figli, anche oggi, in questo tempo di grazia, desidero invitarvi ad aprirvi, ad aprire i vostri cuori. Vi invito in particolare a pregare di più nelle vostre famiglie, a rinnovare le vostre famiglie. Apritevi, cari figli, allo Spirito Santo: sia lui a guidarvi, sia lui a guidare le vostre famiglie! Voi avete bisogno di aprirvi allo Spirito Santo, perciò pregate e apritevi. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————————

Messaggio del 2 maggio 2017

Dato alla veggente Mirjana

Cari figli, vi invito a pregare non chiedendo, ma offrendo sacrifici, sacrificandovi. Vi invito all’annuncio della verità e all’amore misericordioso.

Prego Mio Figlio per voi, per la vostra fede che diminuisce sempre di più nei vostri cuori. Lo prego per aiutarvi con lo Spirito Divino, come anche io desidero aiutarvi con lo spirito materno. Figli miei dovete essere migliori, solo coloro che sono puri, umili e colmi d’amore sorreggono il mondo, salvano sè stessi e il mondo.

Figli miei, Mio Figlio è il cuore del mondo, bisogna amarlo e pregarlo e non tradirlo sempre e nuovamente. Perciò voi, apostoli del mio amore, diffondete la fede nei cuori degli uomini, con il vostro esempio, con la preghiera e con l’amore misericordioso. Io sono accanto a voi e vi aiuterò.

Pregate affinchè i vostri pastori abbiano sempre più la luce per poter irradiare tutti coloro che vivono nelle tenebre.

Vi ringrazio.

—————————————————————————-

I Messaggi di MAGGIOFAMIGLIA3

La raccolta dei messaggi di maggio si apre con un’attenzione particolare per la famiglia e il lavoro. Raccomandiamo dunque entrambe alla nostra Mamma Celeste e al suo Santo Sposo affinchè riusciamo a seguire le sue raccomandazioni ricambiando così il suo amore per noi.

Una frase della Regina della Pace per ogni giorno di maggio su http://biscobreak.altervista.org/2013/04/i-messaggi-di-maggio/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 aprile 2017

dato alla Veggente Marija

“Cari figli! Amate, pregate e testimoniate la mia presenza a tutti coloro che sono lontani. Con la vostra testimonianza ed il vostro esempio potete avvicinare i cuori che sono lontani da Dio e dalla Sua grazia. Io sono con voi e intercedo per ciascuno di voi perché con amore e coraggio testimoniate ed esortiate tutti coloro che sono lontani dal mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————————

PADRE JAMES MANJACKAL

Sacerdote carismatico – 18 aprile 1946

Padre James Manjackal è nato il 18 aprile 1946 a Cheruvally a Kottayam in India. E’ un sacerdote cattolico romano della Congregazione dei Missionari di San Francesco di Sales e un personaggio di rilievo per i suoi significativi doni carismatici.

La storia, un video, i concetti espressi dal grande carismatico Padre James Manjackal e una sua esperienza a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2017/04/padre-james-manjackal/

—————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeAprile 2017 di suor Emmanuel

Davvero tantissime anche questa volta le notizie che ci giungono da questo bollettino di Suor Emamnuel ma la più importante quella che riguarda la visita dell’inviato speciale del papa e la sua testimonianza

L’almanacco di Suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2017/04/les-enfants-de-medjugorje-52/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 2 APRILE 2017

dato alla Veggente Mirjana

“Cari figli, apostoli del mio amore sta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto; voi, piccole luci del mondo a cui io con amore materno insegno a brillare con pieno splendore. La preghiera vi aiuterà perché la preghiera vi salva, la preghiera salva il mondo, perciò figli miei pregate con le parole, i sentimenti, l’amore misericordioso e il sacrificio.  Mio Figlio vi ha mostrato la strada, lui che si è incarnato e ha fatto di me il primo calice, lui che con il suo altissimo sacrificio vi ha mostrato come bisogna amare. Perciò, figli miei non abbiate paura di dire la verità, non abbiate paura di cambiare voi stessi e il mondo diffondendo l’amore e facendo in modo che si conosca e si ami mio figlio, amando gli altri in lui.  Io come madre sono sempre con voi, prego mio figlio che vi aiuti affinché nella vostra vita regni l’amore, l’amore che vive, l’amore che attira, l’amore che dà vita. Questo è l’amore che io vi insegno, l’amore puro, sta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo. Pregate con i sentimenti per i vostri pastori perché con amore possano testimoniare mio Figlio.  Vi ringrazio!”

—————————————————————————–

I Messaggi di APRILEcornice fiori

 della Regina della Pace di Medjugorje 

In questo mese di aprile nei suoi messaggi Maria SS ha più volte chiesto il nostro abbandono alla volontà di Dio, così come Lei stessa ci ha insegnato sotto la croce..

I messaggi su http://biscobreak.altervista.org/2013/03/i-messaggi-di-aprile/

—————————————————————————

Marija Pavlovic-Lunettimarija-pavlovic-lunetti-medjugorje-visionary-seer-veggente-palermo-italy-italia-april-aprile-2012

01 aprile

Marija Pavlovic-Lunetti la “messaggera della pace”. Nata il 1° aprile del 1965 a Bijakovici. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane ogni 25 del mese. La Vergine le ha rivelato nove segreti e le ha chiesto di pregare in particolare per le anime del purgatorio.  

La biografia e i video su http://biscobreak.altervista.org/2014/03/marija-pavlovic-lunetti/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 marzo 2017

dato alla Veggente Marija

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprire i vostri cuori alla misericordia di Dio affinché attraverso la preghiera, la penitenza e la decisione per la santità iniziate una vita nuova. Questo tempo primaverile vi esorta, nei vostri pensieri e nei vostri cuori, alla vita nuova, al rinnovamento. Perciò, figlioli, io sono con voi per aiutarvi affinché nella determinazione diciate si a Dio e ai comandamenti di Dio. Non siete soli, io sono con voi per mezzo della grazia che l’Altissimo mi dona per voi e per i vostri discendenti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

—————————————————————————–

A PROPOSITO DEL DIGIUNO

download24 marzo: Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri

Draga Vidovic aveva quindici anni al tempo delle apparizioni di Medjugorje ed era amica dei veggenti. Ora pur non avendo visto la Madonna è diventata un’importantissima testimone di quei giorni.

La testimonianza di Draga su http://biscobreak.altervista.org/2015/03/a-proposito-del-digiuno/

—————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeMarzo 2017 di suor Emmanuel

Davvero meraviglioso il bollettino di marzo di Suor Emmanuel, ricchissimo di testimonianze e informazioni. Un grazie sempre speciale a questa grande testimone della fede.

L’almanacco di Suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2017/03/les-enfants-de-medjugorje-51/

—————————————————————————-

PADRE JOZO ZOVKOmedjugorje-padre-jozo

Nato il 19 marzo 1941

Padre Jozo Zovko è da poco parroco di Medjugorje quando incominciano le apparizioni della Regina della Pace e subito si schiera contro i veggenti. Incita le persone a non andare sulla collina, ma il richiamo di Maria Vergine sarà più forte anche della sua paura ed incredulità

La storia e il video di una sua omelia su  http://biscobreak.altervista.org/2015/03/padre-jozo-zovco/

——————————————————————————-

Messaggio del 18 marzo 2017 a Mirjana

“Cari figli, mio desiderio materno è che i vostri cuori siano colmi di pace e che le vostre anime siano pure per poter, nella presenza di mio Figlio, vedere il suo volto; perché, figli miei, io come madre lo so, so che siete assetati di consolazione, speranza e di protezione. Voi, figli miei, consapevolmente o non consapevolmente, cercate mio Figlio. Anche io, vivendo questo tempo sereno, gioivo, soffrivo e con pazienza sopportavo il dolore, finché mio Figlio, in tutta la sua gloria, non l’ha cancellato. E perciò dico a mio Figlio: Aiutali sempre. Voi figli miei, illuminate il buio dell’egoismo che sempre più avvolge i miei figli. Siate generosi. Che le vostre mani e il vostro cuore siano sempre aperti. Non abbiate paura! Abbandonatevi a mio Figlio con fiducia e con la speranza. Guardate verso di Lui. Vivete la vita con amore. Amare significa donarsi, sopportare e mai giudicare. Amare significa vivere le parole di mio Figlio. Figli miei, come madre vi parlo: solo l’amore sincero porta all’eterna felicità. Vi ringrazio”.

—————————————————————————–

Mirjana Dragićević-Soldomirjana-medjugorie

Mirjana è nata il 18 marzo del 1965 a Sarajevo. Molti non sanno che durante le apparizioni del 2 di ogni mese Mirjana spesso sente solo la voce della Vergine, ma il giorno del suo compleanno come la Vergine stessa le ha promesso, la può vedere in tutto il suo splendore.

L’articolo con video dell’apparizione su  http://biscobreak.altervista.org/2014/03/mirjana-dragicevic-soldo/

—————————————————————————-

JakovJAKOV COLO

Jakov è nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo ed è il più piccolo dei veggenti di Medjugorje. Aveva 10 anni nel 1981 quando iniziarono le apparizioni. L’intenzione di preghiera affidatagli dalla Regina della pace è per i malati.

La sua testimonianza e i video su http://biscobreak.altervista.org/2015/03/jakov-colo/

——————————————————————————

IL DIGIUNO

digiuno (2)Dall’inizio delle sue apparizioni a Medjugorje, più di 30 anni fa, la Madonna non ha cessato di parlare di digiuno; una pratica considerata obsoleta ai nostri giorni, ma tanto sottolineata da Gesù nei Vangeli fino a considerarla addirittura indispensabile per i casi più gravi. Vediamo dunque cosa ci hanno riferito i veggenti e soprattutto… la Regina della Pace.

Le testimonianze e i video su http://biscobreak.altervista.org/2013/09/il-digiuno/

—————————————————————–

MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2017

dato alla Veggente Mirjana

“Cari figli, con amore materno, vengo ad aiutarvi ad avere più amore. Ciò significa più fede. Vengo ad aiutarvi a vivere, con amore, le parole di mio Figlio in modo che il mondo sia diverso. Per questo apostoli del mio amore vi raccolgo intorno a me. Guardatemi con il cuore. Parlatemi, come ad una madre, dei vostri dolori, fatiche e gioie. Chiedete che io preghi mio Figlio per voi. Mio Figlio è misericordioso e giusto. Il mio cuore materno desidera che siate così anche voi. Il mio cuore materno desidera che voi, apostoli del mio amore, a tutti coloro che vi circondano, con la vostra vita, parliate di mio Figlio e di me, perché il mondo sia diverso, perché torni semplicità e purezza, perché torni fede e speranza. Perciò figli miei, pregate, pregate, pregate con il cuore, pregate con amore, pregate con opere buone, pregate perché tutti conoscano mio Figlio, perché il mondo cambi, perché il mondo si salvi. Vivete con amore le parole di mio Figlio, non giudicate, ma amatevi gli uni gli altri, perché il mio cuore possa trionfare. Vi ringrazio”.

——————————————————————————-

I Messaggi di Marzodigiuno e preghiera1

 della Regina della Pace di Medjugorje 

Per il mese di marzo, immerso nella quaresima ecco i consigli della Regina della Pace per immergerci nel mistero di Cristo e presentarci purificati per la Pasqua del Signore.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2013/02/i-messaggi-di-marzo/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 febbraio 2017

dato alla Veggente Marija

“Cari figli! Oggi vi invito a vivere profondamente la vostra fede e a pregare l’Altissimo affinché la rafforzi, cosicché i venti e le tempeste non possano spezzarla. Le radici della vostra fede siano la preghiera e la speranza nella vita eterna. Già adesso, figlioli, lavorate su voi stessi, in questo tempo di grazia nel quale Dio vi dona la grazia affinché attraverso la rinuncia e la chiamata alla conversione siate uomini dalla fede e dalla speranza limpide e perseveranti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - Medjugorjefebbraio 2017 di suor Emmanuel

Anche questo mese grazie a Suor Emmanuel ci giungono informazioni e spiegazioni su Medjugorje e alcuni brani e critiche del suo nuovo libro sulla Misericordia.

L’almanacco di Suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2017/02/les-enfants-de-medjugorje-50/

——————————————————————————

Marco Ripamonti e Vicka Ivanković

Vicka e Marco RipamontiMarco Ripamonti, grande testimone dei fatti di Medjugorje ha accettato di parlarci della Veggente Vicka Ivanković, considerato che da 16 anni sono legati insieme alle rispettive famiglie da una grande amicizia.

La testimonianza di Marco Ripamonti su  http://biscobreak.altervista.org/2016/02/marco-ripamonti-e-vicka-ivankovic/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 2 FEBBRAIO 2017

dato alla Veggente Mirjana

“Cari figli, voi che cercate ogni giorno della vostra vita di offrirvi a mio Figlio, voi che cercate di vivere con Lui, voi che pregate e vi sacrificate, voi siete la speranza in questo mondo inquieto, voi siete i raggi della luce di mio Figlio, il Vangelo vivo, voi siete i miei cari apostoli dell’amore. Mio Figlio è con voi, Lui è con coloro che pensano a Lui, coloro che pregano, ma allo stesso modo Lui, con pazienza, aspetta coloro che non lo conoscono. Perciò voi, apostoli del mio amore, pregate con cuore, mostrate con le opere l’amore di mio Figlio. Questa è l’unica speranza per voi, questa è l’unica via verso la vita eterna. Io come Madre sono qui con voi. Le vostre preghiere rivolte a me sono le più belle rose d’amore per me: non posso non essere lì dove sento il profumo delle rose. La speranza c’è. Vi ringrazio.”“

——————————————————————————

ALBERTO BONIFACIO E MEDJUGORJE

alberto bonifacio1Testimonianza di Alberto Bonifacio, uno dei primi pellegrini di Medjugorje. Dopo aver ottenuto una grazia speciale attraverso l’associazione “ARPA” porta aiuti in questa terra da più di 30 anni.     

L’articolo in Dolce-Amaro su  http://biscobreak.altervista.org/2016/01/alberto-bonifacio-e-medjugorje/

————————————————————————

I MESSAGGI DI FEBBRAIObacio

Nella raccolta dei messaggi dati dalla Regina della Pace nel mese di febbraio vediamo come l’attenzione di Maria si rivolge subito ai bambini e ricordandoci quanti innocenti muoiono anche oggi, ci suggerisce l’unica via di salvezza: la confessione e la comunione. Ci invita a meditare la passione davanti alla croce, ci ispira fiducia circa il futuro e ci assicura la sua costante  intercessione di Madre.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2014/01/messaggi-di-febbraio/

—————————————————————————–

MESSAGGIO DEL 25 gennaio 2017

dato alla Veggente Marija

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace. Pace nei cuori umani, pace nelle famiglie e pace nel mondo. Satana è forte e vuole farvi rivoltare tutti contro Dio, riportarvi su tutto ciò che è umano e distruggere nei cuori tutti i sentimenti verso Dio e le cose di Dio. Voi figlioli, pregate e lottate contro il materialismo, il modernismo e l’egoismo che il mondo vi offre. Figlioli, decidetevi per la santità ed io, con mio Figlio Gesù, intercedo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

——————————————————————————

IL MATRIMONIO DI VICKA 

vicka_ivankovic_mario_con_padre_jozo_zovko

Il 26 gennaio 2002 la veggente dal sorriso più accattivante di Medjugorje si è sposata. Da un’intervista di suor Emmanuel alla veggente Vicka prima delle nozze ci suggerisce come fare la scelta giusta riflettendo  bene su questo sacramento.

L’intervista su http://biscobreak.altervista.org/2015/04/il-matrimonio-di-vicka/

—————————————————————————-

BUON COMPLEANNO SUOR ELVIRAelvira-mag-g

Fondatrice della comunità cenacolo21 gennaio

Chiunque è stato a Medjugorje ha sicuramente visitato almeno una volta la comunità Cenacolo fondata da Suor Elvira. Una donna eccezionale dal sorriso contagioso, che abbandonandosi nelle mani di Dio ne è diventata uno dei suoi più bei capolavori.

La sua storia, le catechesi e un video su  http://biscobreak.altervista.org/2014/01/buon-compleanno-suor-elvira/

———————————————————————–

TESTIMONIANZA DI SUOR ELVIRA

SuorElviraSuor Elvira ha fondato nel 1983 la prima Comunità Cenacolo la cui “Casa Madre” si trova sulla collina di Saluzzo, una cittadina in provincia di Cuneo (Piemonte). Attualmente sono diventate 56 sparse non solo in tutta Italia, ma anche nel mondo. Molto famosa è diventa quella di Medjugorje. 

Una testimonianza del 2001 filmata e ritrascritta per i nostri lettori su  http://biscobreak.altervista.org/2013/06/testimonianza-di-suor-elvira/

——————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - Medjugorjegennaio 2017 di suor Emmanuel

Facendo riferimento al primo messaggio dell’anno un bollettino tutto rivolto alla potenza del Rosario! Ecco le testimonianze e i suggerimenti della nostra cara Suor Emmanuel.

Il bollettino di suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2017/01/les-enfants-de-medjugorje-49/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 2 GENNAIO 2017

dato alla Veggente Mirjana

via“Miei cari figli, Mio Figlio è stato fonte di amore e di luce quando sulla terra ha parlato al mondo. Apostoli miei, seguite la Sua luce, ma non è facile. Dovete essere piccoli, dovete diventare più piccoli degli altri. Con l’aiuto della fede riempirli del Suo amore. Neanche un uomo sulla terra, senza fede, può vivere un’esperienza miracolosa. Io sono con voi. Con queste parole desidero testimoniare il Mio amore e la benedizione materna. Figli miei, non perdete tempo facendo le domande alle quali io non diedi mai risposta. Alla fine del vostro viaggio terreno il Padre Celeste ve le darà. Ma sappiate sempre che Dio sa tutto, Dio vede, Dio ama. Il Mio Figlio più caro dà luce alle vite, rompe il buio e il mio amore materno dà a voi una forza che non si può descrivere. Nascosta, ma vera. Io esprimo i miei sentimenti verso di voi: amore, comprensione e affetto materno. Da voi, apostoli miei, cerco le vostre rose della preghiera che devono essere opere di amore. Queste sono per il Mio cuore materno le preghiere più care. Queste porto a Mio Figlio che è nato per voi; Lui vi vede e sente. Noi siamo sempre vicino a voi. Questo è amore che chiama, unisce, converte, dà forza e riempie. Perciò apostoli miei, amate sempre gli uni gli altri, ma soprattutto amate Mio Figlio. Questa è l’unica via verso la salvezza e la vita eterna. Questa è la mia preghiera più cara che forma il profumo più bello di rose, riempie il mio cuore. Pregate sempre per i vostri pastori perché abbiano la forza per essere la luce di Mio Figlio. Vi ringrazio”

—————————————————————————–

MESSAGGI di GENNAIO 

neve1Chi non vorrebbe conoscere il segreto della vera felicità, quella che nasce dal cuore, quella che nessuno ti può portare via? La Madonna a Medjugorje ce lo ha rivelato, proprio in un messaggio dato nel mese di gennaio. Non tutti i segreti sono rimasti celati, affinché l’armata di Maria sia sempre pronta ad accogliere il Suo Figlio Gesù.

I piccoli messaggi della Gospa per essere da lei accompagnati ogni giorno su http://biscobreak.altervista.org/2013/12/messaggi-di-gennaio/

—————————————————————————-

famiglia5LA FAMIGLIA NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE

La famiglia ha sempre avuto un ruolo di primo piano nei messaggi della Regina della Pace. Grazie ai messaggi qui evidenziati, potremo capire meglio perché sia tanto importante nel piano di Dio.

L’articolo con gli approfondimenti e i messaggi su http://biscobreak.altervista.org/2013/09/la-famiglia-nei-messaggi-medjugorje/

———————————————————————-

LA VERGINE PARLA DELLA FAMIGLIA

famiglia7La Santa Vergine a Medjugorje ha nominato diverse volte la famiglia. Da una ricerca fatta sui suoi messaggi, dai primi anni ad oggi, emerge chiaramente l’impellente necessità di proteggere la famiglia dagli attacchi del maligno che nel giro di pochi anni ha davvero fatto numerosi danni in questo senso, basti guardare all’aumento dei divorzi, dei tradimenti, dei figli illegittimi, e di quelli abortiti, alla scarsità di vocazioni e all’aumento di ogni vizio. Ma cosa esattamente ci aveva chiesto e ci chiede la Gospa? Vediamolo insieme…

I messaggi della Gospa sulla famiglia su http://biscobreak.altervista.org/2012/12/la-vergine-maria-parla-della-famiglia/

————————————————————————–

MESSAGGIO DEL 25 dicembre 2016

Marija durante l'apparizionedato alla Veggente Marija

Cari figli, con grande gioia oggi vi porto mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la sua pace.  Figlioli, aprite i vostri cuori e siate gioiosi affinché possiate accoglierla! Il Cielo è con voi e lotta per la pace nei vostri cuori, nelle famiglie e nel mondo e voi, figlioli, aiutatelo con le vostre preghiere affinché sia così. Vi benedico con mio Figlio Gesù e vi invito a non perdere la speranza e che il vostro sguardo e il vostro cuore siano sempre rivolti verso il Cielo e verso l’eternità! Così sarete aperti a Dio ed ai suoi piani. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 dicembre 2016

dato al Veggente Jakov

jacovCari figli, oggi in questo giorno di grazia vi invito, in maniera particolare, a pregare per la pace. Figli, io sono venuta qui come Regina della Pace e tante volte vi ho chiamati a pregare per la pace, però i vostri cuori sono agitati, il peccato vi frena ad aprirvi completamente alla grazia e alla pace che Dio vi vuole donare. Vivere la pace, figli miei, vuol dire prima avere la pace nei vostri cuori e donarsi totalmente a Dio e alla Sua volontà. Non cercate pace e gioia nelle cose terrene perché tutto questo è di passaggio. Sforzatevi verso la Vera Misericordia e pace che viene solo da Dio e solo così i vostri cuori saranno pieni di gioia sincera e solo così potrete diventare testimoni di pace in questo mondo agitato. Io sono la vostra madre e intercedo per ogni uno di voi. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

——————————————————————————

gesù bambinoNATIVITÀ DI GESÙ

22 dicembre 1984

Il 22 dicembre 1984, la Regina della Pace disse alla veggente Jelena Vasilj, “Non essere triste! A Natale ti mostrerò io com’è nato Gesù”. E così avvenne!

Dalla testimonianza di Jelena Vasilj, la descrizione della Santa Notte mostratale dalla Gospa su http://biscobreak.altervista.org/2013/12/nativita-di-gesu/

————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeDicembre 2016 di suor Emmanuel

Suor Emmanuel ci parla del suo ultimo viaggio in Malesia con la testimonianza di miracoli al varco della Porta Santa a Ranau pochi giorni prima della loro chiusura.

Alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2016/12/les-enfants-de-medjugorje-48/

—————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2016

dato alla Veggente Mirjana

eucarestia5Cari figli, il mio Cuore materno piange mentre guardo quello che fanno ai miei figli. I peccati si moltiplicano, la purezza dell’anima è sempre meno importante. Mio Figlio viene dimenticato e adorato sempre meno ed i miei figli vengono perseguitati. Perciò voi, figli miei, apostoli del mio amore, invocate il nome di mio Figlio con l’anima e con il cuore: Egli avrà per voi parole di luce. Egli si manifesta a voi, spezza con voi il Pane e vi dà parole d’amore, affinché le trasformiate in opere di misericordia e siate così testimoni di verità. Perciò, figli miei, non abbiate paura! Permettete che mio Figlio sia in voi. Egli si servirà di voi per prendersi cura delle anime ferite e convertire quelle perdute. Perciò, figli miei, tornate alla preghiera del Rosario. Pregatelo con sentimenti di bontà, di offerta e di misericordia. Pregate non soltanto a parole, ma con opere di misericordia. Pregate con amore verso tutti gli uomini. Mio Figlio ha sublimato l’amore col sacrificio. Perciò vivete con lui per avere forza e speranza, per avere l’amore che è vita e che conduce alla vita eterna. Per mezzo dell’amore di Dio anch’io sono con voi, e vi guiderò con materno amore. Vi ringrazio.

——————————————————————————-

I MESSAGGI DI DICEMBRE

natale.1jpgI messaggi raccolti giorno per giorno per il mese più atteso dai nostri figli ci mostrano una Madre attenta alle preparazioni  di un evento tanto importante. Come lo facciamo noi nelle nostre case, così lo fa lei, ricordandoci che è giusto ornare la nostra casa, per poter pregare davanti al presepe, per ritrovarci tutti insieme,  ma molto più importante è aprire il nostro cuore per accogliere il Suo Figlio Gesù.

I messaggi di dicembre della Regina della Pace di Medjugorje, per sentirla ancora più vicina giorno per giorno su http://biscobreak.altervista.org/2013/11/i-messaggi-di-dicembre/

—————————————————————————–

MESSAGGIO DEL 25 NOVEMBRE 2016

via1dato alla Veggente Marija

Cari figli! Anche oggi vi invito a ritornare alla preghiera. In questo tempo di grazia, Dio mi ha permesso di guidarvi verso la santità e verso una vita semplice, affinché nelle piccole cose possiate scoprire Dio Creatore, innamorarvi di Lui e affinché la vostra vita sia un ringraziamento all’Altissimo per tutto quello che Lui vi dona. Figlioli, la vostra vita sia un dono per gli altri nell’amore e Dio vi benedirà. E voi, testimoniate senza interesse, per amore verso Dio. Io sono con voi e intercedo davanti a mio Figlio per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

——————————————————————————–

PADRE SLAVKO BARBARIC P. SLAVKO BARBARIC

24 novembre 2000

P. Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. Dopo aver completato il rito della Via Crucis, che come ogni venerdì eseguiva insieme ai pellegrini ed ai parrocchiani, ha iniziato ad avvertire dolori. Si è seduto su un masso, si è rapidamente accasciato, ha perso conoscenza ed ha reso l’anima al Signore.

La storia e i video su http://biscobreak.altervista.org/2013/11/padre-slavko-barbaric/

——————————————————————————-

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeLES ENFANTS de MEDJUGORJE

Novembre 2016 di suor Emmanuel

Un bollettino per lo più incentrato su un approfondita analisi del messaggio lasciato dal 2 di questo mese a Miriana, insieme ad altri aggiornamenti sui veggenti e i viaggi di Suor Emmanuel.

Su http://biscobreak.altervista.org/2016/11/les-enfants-de-medjugorje-47/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 2 NOVEMBRE 2016

dato alla Veggente Mirjana

eucarestia1 “Cari figli, venire a voi e manifestarmi a voi è una grande gioia per il mio Cuore materno. È un dono di mio Figlio per voi e per altri che verranno. Come Madre vi invito: amate mio Figlio al di sopra di tutto! Per amarlo con tutto il cuore, dovete conoscerlo. Lo conoscerete con la preghiera. Pregate col cuore e i sentimenti. Pregare vuol dire pensare al suo amore e al suo sacrificio. Pregare significa amare, dare, patire ed offrire. Invito voi, figli miei, ad essere apostoli della preghiera e dell’amore. Figli miei, è tempo di veglia. In questa veglia vi invito alla preghiera, all’amore ed alla fiducia. Mentre mio Figlio guarderà nei vostri cuori, il mio Cuore materno desidera che egli in essi veda fiducia incondizionata e amore. L’amore unito dei miei apostoli vivrà, vincerà e svelerà il male. Figli miei, io sono stata il calice dell’Uomo–Dio, sono stata strumento di Dio. Perciò invito voi, miei apostoli, ad essere calice dell’amore sincero e puro di mio Figlio. Vi invito ad essere uno strumento attraverso il quale tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio, che non hanno mai amato, comprendano, lo accettino e si salvino. Vi ringrazio, figli miei!”

Mentre la Vergine spariva, Mirjana ha visto un calice.

——————————————————————————-

MESSAGGI DI NOVEMBRE

mixIn questo mese che noi per antonomasia dedichiamo ai morti, la  Madonna ci parla di gioia, sovente di preghiera, di amore verso il prossimo, soprattutto verso chi ci ha fatto o ci fa del male e dell’importanza dell’invocazione dello Spirito Santo.

Su http://biscobreak.altervista.org/2013/10/messaggi-di-novembre/

——————————————————————————

Padre Petar LjubičićFra-Petar-Ljubičić

1946

Padre Petar Ljubicic è il sacerdote che Mirjana ha scelto per rivelare al mondo i dieci segreti. Nel momento in cui accettò questa responsabilità, sapeva che non avrebbe più potuto tirarsi indietro.

L’articolo con la storia e le video-testimonianze alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2014/10/padre-petar-ljubicic/

————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 OTTOBRE 2016

dato alla Veggente Marija

Cari figli! Oggi vi invito: pregate per la pace! Abbandonate l’egoismo e vivete i messaggi che vi do. Senza di essi non potete cambiare la apparizione a Marija Pavlovic PalaDesio11vostra vita. Vivendo la preghiera avrete la pace. Vivendo nella pace sentirete il bisogno di testimoniare, perché scoprirete Dio che adesso sentite lontano. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e permettete a Dio di entrare nei vostri cuori. Ritornate al digiuno e alla confessione, affinché possiate vincere il male in voi e attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

——————————————————————-

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeLES ENFANTS de MEDJUGORJE

Ottobre 2016 di suor Emmanuel

Questo bollettino di ottobre è ricco di informazioni sui veggenti, i segreti e i santi.  Sull’anno giubilare ormai al termine e sull’ultimo miracolo di guarigione operato dalla Gospa…

Su http://biscobreak.altervista.org/2016/10/les-enfants-de-medjugorje-46/

——————————————————————————-

STANCHEZZA, SOFFERENZA, PAURA

cuore1Come vincere il male di questo millennio che causa in tanti di noi,stanchezza, sofferenza e paura? La Madonna ci suggerisce da diversi anni la cura, ma forse non siamo stati abbastanza attenti per capirla!

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2013/02/stanchezza-sofferenza-paura/

————————————————————————–

Il rosario nei messaggi di Medjugorje

rosarioLa Regina della Pace dopo le prime apparizioni chiese che si formasse un gruppo di preghiera e a questo gruppo insegnò a pregare il rosario e in più ne insegnò uno tutto particolare.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2013/10/il-rosario-nei-messaggi-di-medjugorje/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2016

dato alla Veggente Mirjana

cuore1Cari figli, lo Spirito Santo, per mezzo del Padre Celeste, mi ha reso madre, la madre di Gesù e per ciò stesso, anche vostra Madre. Perciò vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me. Purtroppo molti miei figli non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, molti non vogliono conoscere Lui. Oh, figli miei, quanto male fanno coloro che devono vedere o comprendere per credere! Perciò voi, figli miei, apostoli miei, nel silenzio del vostro cuore, ascoltate la voce di mio Figlio, affinché il vostro cuore sia sua dimora, e non sia tenebroso e triste, ma illuminato dalla luce di mio Figlio. Cercate la speranza con fede, poiché è la vita dell’anima. Vi invito di nuovo : pregate! Pregate per vivere la fede in umiltà, nella pace dello spirito e rischiarati dalla luce. Figli miei, non cercate di capire tutto subito, perché anch’io non ho compreso subito tutto, ma ho amato e creduto nelle parole divine che mio Figlio diceva, Lui che è stato la prima luce e l’inizio della Redenzione. Apostoli del mio amore, voi che pregate, vi sacrificate, amate e non giudicate: voi andate e diffondete la verità, le parole di mio Figlio, il Vangelo . Voi, infatti , siete un vangelo vivente, voi siete raggi della luce di mio Figlio. Mio Figlio ed io saremo accanto a voi, vi incoraggeremo e vi metteremo alla prova. Figli miei, chiedete sempre la benedizione di coloro, e soltanto di quelli, le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori. Vi ringrazio!

—————————————————————————

MESSAGGI DI OTTOBRE

della Regina della Pace di Medjugorje

statua4Il mese di ottobre è ricco di messaggi indirizzati alla parrocchia e al gruppo che si stava formando nei primi anni. Chissà che prendendo anche noi seriamente i suoi suggerimenti e applicandoli alla vita di ogni giorno non riusciamo a trasformare le nostre famiglie, le nostre parrocchie e la nostra città come sono riusciti a fare i cittadini di Medjugorje. La Madonna ha creduto in loro e loro non l’hanno delusa, cosa aspettiamo dunque noi ad unirci a loro per cambiare il mondo? 

Alla pagina dedicata a Medjguorje su http://biscobreak.altervista.org/2013/09/messaggi-di-ottobre/

—————————————————————————

preghiera (2)MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 2016

dato alla Veggente Marija

„”Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia per voi vita. Soltanto così il vostro cuore si riempirà di pace e di gioia. Dio vi sarà vicino e voi lo sentirete nel vostro cuore come un amico. Parlerete con Lui come con qualcuno che conoscete e, figlioli, sentirete il bisogno di testimoniare perché Gesù sarà nel vostro cuore e voi sarete uniti in Lui. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.“

——————————————————————-

Fra David Lopezfrate-vento

Fra David Lopez è un frate francescano, vive negli Stati Uniti, a Medjugorje la Madonna, gli affidò una grande missione. Da molti anni dirige un piccolo ricovero (nella cittadina di Weslaco, nel Texas) dove viene data ospitalità e assistenza agli immigrati clandestini.

La storia su http://biscobreak.altervista.org/2014/09/fra-david-lopez/

——————————————————————————-

6 SettembreVenerabli Umberto Mori – ecco parte dell’intervista da lui fatta a P. Slavko Barbaric a Medjguorje

—————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJEsuor_Emmanuel

Settembre 2016 di suor Emmanuel

Bollettino anticipato questo mese per un’iniziativa suggerita proprio da una donna di Amatrice che è piaciuta molto a Suor Emmanuel, e tante informazioni e testimonianze sempre bellissime.

Il bollettino su http://biscobreak.altervista.org/2016/09/les-enfants-de-medjugorje-45/

————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 2 SETTEMBRE 2016

Il 2 settembre 2016, Mirjana ha ricevuto la sua apparizione mensile alla Croce blu, circondata da una grande folla venuta a passare le sue vacanze con la Gospa! Dopo l’apparizione, Mirjana ha trasmesso il seguente messaggio:

“Cari figli, secondo la volontà di mio Figlio ed il mio materno amore vengo a voi, miei figli, ed in particolare per coloro che ancora non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Vengo a voi che pensate a me, che mi invocate. A voi do il mio materno amore e porto la chiesa e sacro capobenedizione di mio Figlio. Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, nella vostra vita terrena ispiratevi al mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio ed un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste. Nulla è casuale: né il dolore, né la gioia, né la sofferenza, né l’amore. Sono tutte grazie che mio Figlio vi dona e che vi conducono alla vita eterna. Mio Figlio vi chiede l’amore e la preghiera in lui. Amare e pregare in lui vuol dire — come Madre voglio insegnarvelo — pregare nel silenzio della propria anima, e non soltanto recitare con le labbra. Lo è anche il più piccolo bel gesto compiuto nel nome di mio Figlio; lo è la pazienza, la misericordia, l’accettazione del dolore ed il sacrificio fatto per gli altri. Figli miei, mio Figlio vi guarda. Pregate per vedere anche voi il suo volto, ed affinché esso possa esservi rivelato. Figli miei, io vi rivelo l’unica ed autentica verità. Pregate per comprenderla e poter diffondere amore e speranza, per poter essere apostoli del mio amore. Il mio Cuore materno ama in modo particolare i pastori. Pregate per le loro mani benedette. Vi ringrazio!”.

VICKA IVANKOVIC-MIJATOVIC

Veggente di Medjugorje è nata il 03.09.1964 a Bijakovici, parrocchia Medjugorjevicka

Nata nel mese dedicato agli angeli si può proprio dire che le siano davvero affini. Il suo sorriso etereo, il brillio degli occhi, il suono della sua voce, tutto di lei sembra portarci a quegli esseri meravigliosi che visitano costantemente gli atri del Signore.

L’articolo con le sue testimonianze e un video su http://biscobreak.altervista.org/2014/09/vicka-ivankovic-mijatovic/

————————————————————————-

MESSAGGI DI SETTEMBREbacio

Il primo pensiero della Regina della Pace per il mese di settembre sembra essere rivolto hai bambini e agli ammalati; al bisogno che c’è di contrastare i piani del maligno  proprio sulle nostre famiglie attraverso unapreghiera fervorosa e costante, un digiuno gioioso e soprattutto un esempio edificante.

L’articolo con i messaggi su http://biscobreak.altervista.org/2013/08/messaggi-settembre/

—————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2016

satana1dato alla Veggente Marija

Cari figli, oggi desidero condividere con voi la gioia celeste. Voi, figlioli, aprite la porta del cuore affinché nel vostro cuore possa crescere la speranza, la pace e l’amore che solo Dio dà! Figlioli, siete troppo attaccati alla Terra e alle cose terrene,  perciò Satana vi agita come il vento lo fa con le onde del mare. Perciò la catena della vostra vita sia la preghiera col cuore e l’adorazione a mio Figlio Gesù! A Lui offrite il vostro futuro per essere in Lui gioia ed esempio per gli altri con le vostre vite! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

—————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJEsuor_Emmanuel

Agosto 2016 di suor Emmanuel

Un bollettino ricco di notizie e video, sul festival dei giovani fatto a Medjugorje, su Padre Jozo, il messaggio dato dalla Regina della Pace al veggente Ivan e alcuni retroscena della visita di Vicka in Terra Santa… 

Il bollettino di suor Emmanuel di questo mese su http://biscobreak.altervista.org/2016/08/les-enfants-de-medjugorje-44/

——————————————————————————-

49° ANNO DI SACERDOZIO X PADRE JOZO 

6 agosto  1967

jozo zovkoNato il 19 marzo 1941 a Uzarici-Siroki Brijeg, ottavo di dieci figli, è entrato nell’Ordine Francescano. Ha studiato a Sarajevo, a Lubiana e a Graz in Austria. E’ diventato sacerdote il 6 agosto del 1967. Sul finire del 1980, venne nominato parroco a Medjugorje dove rimase fino al 17 agosto 1981. Di conseguenza fu il parroco che resse la parrocchia durante i primi mesi delle apparizioni. Inizialmente scettico di fronte a simili fatti divenne sostenitore dei veggenti perchè si convinse della veridicità degli avvenimenti e proprio per questo venne arrestato il 17 agosto 1981. Tornato libero dopo un anno e mezzo, cercò di tornare a Medjugorje per dare la sua testimonianza a sostegno dei veggenti, ma viste le opposizioni del vescovo fu costretto a lasciarla e con essa anche il suo lavoro di apostolato. Calpestato dalla stampa con false accuse preconfezionate, ma che non hanno di certo scalfito l’opinione dei suoi più accaniti sostenitori, porgiamo anche noi i nostri migliori auguri a Padre Jozo e che la Madonna l’accompagni sempre e lo sostenga in questo duro calvario.

FONTI VARIE

—————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 2 AGOSTO 2016

dato alla Veggente Mirjana
“Cari figli, sono venuta a voi, in mezzo a voi, perché mi diate le vostre preoccupazioni, affinché possa presentarle a mio Figlio e intercedere per voi presso di Lui per il vostro bene. So che ognuno di voi ha le sue preoccupazioni, le sue prove. Perciò maternamente vi invito: venite alla Mensa di mio Figlio! Egli spezza il pane per voi, vi dà Se stesso. Vi dà la speranza. Egli vi chiede più fede, speranza e serenità. Chiede la madonna_di_medjugorje5vostra lotta interiore contro l’egoismo, il giudizio e le umane debolezze. Perciò io, come Madre, vi dico: pregate, perché la preghiera vi dà forza per la lotta interiore. Mio Figlio, da piccolo, mi diceva spesso che molti mi avrebbero amata e chiamata “Madre”. Io, qui in mezzo a voi, sento amore e vi ringrazio! Per mezzo di questo amore prego mio Figlio affinché nessuno di voi, miei figli, torni a casa così come è venuto. Affinché portiate quanta più speranza, misericordia e amore possibile; affinché siate i miei apostoli dell’amore, che testimonino con la loro vita che il Padre Celeste è sorgente di vita e non di morte. Cari figli, di nuovo maternamente vi prego: pregate per gli eletti di mio Figlio, per le loro mani benedette, per i vostri pastori, affinché possano predicare mio Figlio con quanto più amore possibile, e così suscitare conversioni. Vi ringrazio!

————————————————————————-

I MESSAGGI DI AGOSTO

festivalProprio nel mese dedicato al festival dei giovani la Madonna sembra pronunciarsi in modo particolare proprio a loro e al  pericolo che corriamo costantemente, quello di farci portare via da Satana ciò che Lei ha suscitato nel nostro cuore. Allora seguiamo come figli saggi e ubbidienti i suoi consigli.

Su http://biscobreak.altervista.org/2013/07/i-messaggi-di-agosto/ 

————————————————————————-

fiori mazzoPREPARAZIONE AL COMPLEANNO DELLA REGINA DELLA PACE! 

In un messaggio del 1° agosto 1984 la Regina della Pace a Medjugorje svelò ai veggenti la data del suo vero compleanno chiedendo anche un impegno particolare, da intendersi come un dono che avrebbe particolarmente gradito.

L’articolo con il messaggio e la testimonianza su http://biscobreak.altervista.org/2013/07/buon-compleanno-regina-della-pace/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 LUGLIO 2016

figura Medjdato alla Veggente Marija

Cari figli! Vi guardo e vi vedo persi, e non avete ne la preghiera ne la gioia nel cuore. Ritornate, figlioli, alla preghiera e mettete Dio al primo posto e non l’uomo. Non perdete la speranza che vi porto. Figlioli, questo tempo sia per voi ogni giorno cercare Dio sempre più nel silenzio del vostro cuore e pregate, pregate, pregate fino a che la preghiera diventi gioia per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJEsuor_Emmanuel

Luglio 2016 di suor Emmanuel

Non poteva non soffermarsi sull’attentato a Nizza la nostra cara Suor Emmanuel, ma la testimonianza di un ex dottore abortista è anch’essa davvero toccante. Anche le condizioni di Vicka non sono rassicuranti…

Il bollettino di suor Emmanuel di questo mese su http://biscobreak.altervista.org/2016/07/les-enfants-de-medjugorje-43/ 

——————————————————————————-

La statua della Madonna prima dell'apparizione sul Podbrdo LE PIÙ BELLE FOTO DI MEDJUGORJE

Non si va a Medjugorje per vedere dei segni, ma di certo ci si nutre volentieri l’anima con essi, quando Dio ce li concede. Le più belle foto che Medjugorje ci ha regalato in questi anni, quelle che rimarranno sempre nel nostro cuore e che guarderemo sempre con grande affetto.

L’articolo con le testimonianze e le foto di Maria Regina dell’Universo su http://biscobreak.altervista.org/2015/01/le-piu-belle-foto-di-medjugorje/

——————————————————————————-

21° SEMINARIO INTER. PER SACERDOTI

sacerdoti2A MEDJUGORJE dal 4 al 9 luglio 2016

Il tema del 21° incontro internazionale per i Sacerdoti a Medjugorje avrà come tema: “Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro.”  (Lc 6, 36) “A scuola della Madonna“.

Il programma su http://biscobreak.altervista.org/2016/07/21-seminario-per-sacerdoti/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 2 LUGLIO 2016

dato alla Veggente Mirjana

“Cari figli, la mia presenza reale e vivente in mezzo a voi deve rendervi felici, perché questo è il grande amore di mio Figlio. Egli mi manda in mezzo a voi affinché, con materno amore, io vi dia sicurezza; affinché comprendiate che dolore e gioia, sofferenza e amore fanno si che la vostra anima viva intensamente; affinché vi inviti nuovamente a celebrare il cuore eucarestia (4)di Gesù, il cuore della fede: l’Eucarestia. Mio Figlio, di giorno in giorno, nei secoli ritorna vivente in mezzo a voi: ritorna a voi, anche se non vi ha mai abbandonato. Quando uno di voi, miei figli, ritorna a lui, il mio Cuore materno sussulta di felicità. Perciò, figli miei, ritornate all’Eucarestia, a mio Figlio. La strada verso mio Figlio è difficile e piena di rinunce ma, alla fine, c’è sempre la luce. Io capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze e, con materno amore, asciugo le vostre lacrime. Confidate in mio Figlio, poiché Egli farà per voi quello che non sapreste nemmeno chiedere. Voi, figli miei, voi dovete preoccuparvi soltanto per la vostra anima, perché essa è l’unica cosa che vi appartiene sulla terra. Sudicia o pura, la porterete davanti al Padre Celeste. Ricordate: la fede nell’amore di mio Figlio viene sempre ricompensata. Vi chiedo di pregare in modo particolare per coloro che mio Figlio ha chiamato a vivere secondo lui e ad amare il loro gregge. Vi ringrazio”.

—————————————————————————————

11709451_885826311494564_5588959337702430410_nI MESSAGGI DI LUGLIO

Per il mese di Luglio la Vergine Maria ci ricorda alcune regole che riguardano la nostra casa, il nostro lavoro, la vita sociale, ma soprattutto sembra dirci… avrete più tempo per voi… non dimenticatevi di dedicarne un po’ di più anche a mio figlio.

L’articolo su http://biscobreak.altervista.org/2013/06/i-messaggi-di-luglio/

—————————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2016

marijadato alla Veggente Marija

“Cari figli! Ringraziate Dio con me per il dono che Io sono con voi. Pregate, figlioli, e vivete i comandamenti di Dio perché siate felici sulla terra. Oggi, in questo giorno di grazia desidero darvi la mia benedizione materna di pace e del mio amore. Intercedo per voi presso mio Figlio e vi invito a perseverare nella preghiera perché con voi possa realizzare i miei piani. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

—————————————————————————————

PROFEZIA DI HASAN SHUSHUDMedjugorje

su MEDJGUORJE

Il Mistico musulmano sufi Hasan Shushud aveva predetto le apparizioni di Medjugorje in dettaglio un anno prima che avvenissero, lo ha rivelato Inger Jensen un leader esperto di pellegrinaggi.

L’articolo su http://biscobreak.altervista.org/2016/06/profezia-di-hasan-shushud/

—————————————————————————

MEDJUGORJE VERITÀ O FINZIONE?

medjguorjeNegli ultimi anni si è assistito in internet alla comparsa di un sempre maggior numero di siti, homepage, forum che danno voce ad accaniti oppositori da un lato e testimonianze, foto straordinarie, video dedicati alle manifestazioni delle apparizioni, miracoli e profezie dall’altro. Ma chi ha ragione?...

Un’analisi approfondita dando voce ai pro e ai contro di coloro che accusano e difendono il fenomeno Medjguorje, con una video- intervista su http://biscobreak.altervista.org/2016/06/medjugorje-realta-o-finzione/

—————————————————————————————

LES ENFANTS de MEDJUGORJEsuor_Emmanuel

Giugno 2016 di suor Emmanuel

Appena tornata dalla Mongolia e dall’Indonesia, suor Emmanuel ci parla della sua esperienza e del suo ultimo libro sul digiuno. Tante esperienze, etestimonianze, come sempre per arricchirci e perfezionarci nel cammino di fede.

L’ultimo bollettino di suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2016/06/les-enfants-de-medjugorje-42/

————————————————————————————

Ivanka Ivankovic – ElezIVANKA IVANKOVIC-ELEZ

21 giugno 1966

Ivanka Ivankovic è stata la prima veggente di Medjugorje a vedere la Madonna, ma anche la prima a chiederle un segno. E la Gospa le fece non solo vedere la madre morta due mesi prima, ma la potè abbracciare e parlare con lei. Il segno era… che esiste una vita dopo la morte.   

La storia e le video-testimonianze  su  http://biscobreak.altervista.org/2014/06/ivanka-ivankovic-elez/

———————————————————————————-

NOVENA ALLA REGINA DELLA PACE 

podbrdo12

Inizio 16 giugno

Prepariamoci all’anniversario della prima apparizione della Madonna a Medjugorje recitando questa novena e se riusciamo non sarebbe male aggiungere almeno 3 corone del Rosario (misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi) come la Santa Vergine ha espressamente chiesto.

La novena su http://biscobreak.altervista.org/2014/06/novena-regina-pace/

——————————————————————————-

I SACERDOTI NEI MESSAGGI DI sacerdoti a Medjguorje.2MEDJUGORJE

Tutti quelli che sono interessati a seguire i messaggi della Gospa sanno che la Madonna chiede preghiere per i consacrati, ma vediamo nel dettaglio cosa chiede a noi e a loro.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2013/11/i-sacerdoti-nei-messaggi-medjugorje/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 2 GIUGNO 2016

dato alla Veggente Mirjana

” Cari figli come Madre della Chiesa e come vostra Madre sorrido per il modo con cui venite a me e vi radunate a me, per come mi CHIESA ESTERNA (2)cercate. Le Mie venute in mezzo a voi sono il segno di quanto il cielo vi ama. Dio vi mostra la via per le vita eterna e la salvezza. Cari figli voi che cercate di avere il cuore puro con Gesù in esso voi siete nella retta via. Voi che cercate Mio Figlio cercate la retta via. Lui ha lasciato molti segni del Suo amore. Ha lasciato la speranza; è facile trovarlo se siete pronti al sacrificio ed alla penitenza. Se avete la pazienza, la misericordia e l’amore per il vostro prossimo. Molti dei Miei figli non vedono e non sentono, perchè non lo desiderano. Le mie parole e le mie opere non le accettano, ma Mio Figlio, attraverso di me, invita tutti. Il Suo Spirito illumina tutti i figli nella luce del Padre Celeste, nella comunione del cielo e della terra, nel reciproco amore, perchè l’amore richiama l’amore e permette che le opere siano più importanti delle parole. Perciò apostoli Miei pregare per la vostra Chiesa, amatela e fate opere d’amore. Per quanto sia stata tradita e ferita essa è qui, perchè proviene dal Padre Celeste. Pregate per i vostri pastori per poter vedere in essi l’amore e la grandezza di Mio Figlio. Vi ringrazio.”

—————————————————————————————

I messaggi di GIUGNOmessaggi

Nel mese in cui si celebrano il sacro Cuore di Gesù e di Maria, la Madonna ha dato messaggi che invitano ad una preghiera gioiosa che doni luce e soprattutto ricorda la forza di quella fatta infamiglia per preservarci dagli attacchi del maligno. Proprio in un momento in cui sentiamo maggiormente il peso della croce, sembra chiederci se siamo davvero sicuri di aver fatto tutto quello che ci ha chiesto per poterci aiutare nel portarla.

I messaggi su http://biscobreak.altervista.org/2013/05/i-messaggi-di-giugno/

———————————————————————————–

MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 2016

marija gospadato alla Veggente Marija

Cari figli! La mia presenza è un dono di Dio per tutti voi ed un’esortazione alla conversione. Satana è forte e desidera mettere nei vostri cuori e nei vostri pensieri disordine ed inquietudine. Perciò, voi figlioli pregate affinché lo Spirito Santo vi guidi sulla via retta della gioia e della pace. Io sono con voi ed intercedo presso mio Figlio per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “

——————————————————————————

IVAN DRAGICEVIC ivan podbrdo

25 maggio 1965 – BUON COMPLEANNO

Ivan Dragicevic è nato il 25/5/1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avereapparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelatonove segreti. Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje. L’intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine: per i giovani e per i sacerdoti.

La storia e la sua testimonianza su http://biscobreak.altervista.org/2014/05/ivan-dragicevic/

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJEsuor_Emmanuel

Maggio 2016 di suor Emmanuel

Questa volta suor Emmanuel prende spunto per il suo bollettino dall’ultimo messaggio di Mirjana per approfondire e spiegare meglio le ultime parole della Gospa:Raccogliere le croci spezzate

L’ultimo bollettino di suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2016/05/les-enfants-de-medjugorje-41/


MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2016

dato alla Veggente Mirjana

“Figli miei, il mio cuore materno desidera la vostra sincera conversione e forte fede per poter trasmettere l’amore e la pace persecuzioni.1a tutti coloro che vi circondano. Però figli miei non dimenticate: ognuno di voi è un mondo unico davanti al Padre Celeste perciò permettete che l’opera dello Spirito Santo agisca su di voi. Siate miei figli puri spiritualmente. Nella spiritualità è la bellezza: tutto ciò che è spirituale è vivo e così bello. Non dimenticate che nell’Eucarestia, che è il cuore della fede, mio Figlio è sempre con voi, viene a voi e spezza il pane con voi perché, figli miei, è morto per voi, è risuscitato e viene nuovamente. Queste mie parole voi le conoscete perché sono la verità e la verità non cambia, solo che molti miei figli l’hanno dimenticata. Figli miei, le mie parole non sono né vecchie né nuove, sono eterne. Perciò vi invito, miei figli, a guardare bene i segni del tempo, a “raccogliere le croci spezzate” e ad essere apostoli dell’annunciazione.“

—————————————————————————

I Messaggi di MAGGIOFAMIGLIA3

La raccolta dei messaggi di maggio si apre con un’attenzione particolare per la famiglia e il lavoro. Raccomandiamo dunque entrambe alla nostra Mamma Celeste e al suo Santo Sposo affinchè riusciamo a seguire le sue raccomandazioni ricambiando così il suo amore per noi.

Una frase della Regina della Pace per ogni giorno di maggio su http://biscobreak.altervista.org/2013/04/i-messaggi-di-maggio/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 2016

dio-sole-stradadato alla Veggente Marija

“Cari figli! Il Mio Cuore Immacolato sanguina guardandovi nel peccato e nelle abitudini peccaminose. Vi invito: ritornate a Dio ed alla preghiera affinché siate felici sulla terra. Dio vi invita tramite me perché i vostri cuori siano speranza e gioia per tutti coloro che sono lontani. Il mio invito sia per voi balsamo per l’anima e il cuore perché glorifichiate Dio Creatore che vi ama e vi invita all’ eternità. Figlioli, la vita è breve, approfittate di questo tempo per fare il bene. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. ”

—————————————————————————–

LES ENFANTS de MEDJUGORJEsuor_Emmanuel

Aprile 2016 di suor Emmanuel

Le informazioni da Medjugorje le testimonianze dei veggenti e alcune video catechesi in italiano di Suor Emmanuel e di altri testimoni della fede; tutto in questo nuovo bollettino di aprile.

L’ultimo bollettino di suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2016/04/les-enfants-de-medjugorje-40/

————————————————————————-

La piccola Audrey Marie SantoAudrey Marie Santo

Vergine mistica (1983-2007) 14 aprile

Soprannominata Little Audrey, all’età di tre anni, in seguito ad un incidente riporta gravi danni cerebrali, ma dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, si verificano miracoli incredibili ed inspiegabili. E’ già stato avviato il processo per la sua canonizzazione.

La storia e i video su http://biscobreak.altervista.org/2016/04/la-piccola-audrey-marie-santo/

————————————————————————–

MESSAGGIO DEL 2 APRILE 2016

dato alla Veggente Mirjana

“Cari figli, non abbiate cuori duri, chiusi e pieni di paura. Permettete al mio amore materno di illuminarli e riempirli d’amore e di speranza, affinché, come Madre, io lenisca i vostri dolori: io li conosco, io li ho provati. Il dolore eleva ed è la preghiera volto mariapiù grande. Mio Figlio ama in modo particolare coloro che patiscono dolori. Ha mandato me a lenirli e a portarvi speranza. Confidate in Lui! So che per voi è difficile, perché attorno a voi vedete sempre più tenebra. Figli miei, essa va squarciata con la preghiera e l’amore. Chi prega ed ama non teme, ha speranza ed amore misericordioso. Vede la luce, vede mio Figlio. Come miei apostoli, vi invito a cercare di essere un esempio di amore misericordioso e di speranza. Pregate sempre di nuovo per avere quanto più amore possibile, perché l’amore misericordioso porta la luce che squarcia ogni tenebra, porta mio Figlio. Non abbiate paura, non siete soli: io sono con voi! Vi chiedo di pregare per i vostri pastori, affinché abbiano amore in ogni momento e agiscano con amore verso mio Figlio, per mezzo di Lui e in memoria di Lui. Vi ringrazio!”

—————————————————————————–

I Messaggi di APRILEcornice fiori

 della Regina della Pace di Medjugorje 

In questo mese di aprile nei suoi messaggi Maria SS ha più volte chiesto il nostro abbandono alla volontà di Dio, così come Lei stessa ci ha insegnato sotto la croce..

I messaggi su http://biscobreak.altervista.org/2013/03/i-messaggi-di-aprile/

—————————————————————————–

Marija Pavlovic-Lunettimarija-pavlovic-lunetti-medjugorje-visionary-seer-veggente-palermo-italy-italia-april-aprile-2012

01 aprile

Marija Pavlovic-Lunetti la “messaggera della pace”. Nata il 1° aprile del 1965 a Bijakovici. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane ogni 25 del mese. La Vergine le ha rivelato nove segreti e le ha chiesto di pregare in particolare per le anime del purgatorio.  

La biografia e i video su http://biscobreak.altervista.org/2014/03/marija-pavlovic-lunetti/

——————————————————————————-

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2016

croce biancadato alla Veggente Marija

“Cari figli! Oggi vi porto il mio amore. Dio mi ha permesso di amarvi e per amore invitarvi alla conversione. Figlioli, voi siete poveri nell’amore e non avete ancora compreso che mio figlio Gesù per amore ha dato la Sua vita per salvarvi e per donarvi la vita eterna. Perciò pregate figlioli, pregate, per poter comprendere nella preghiera l’amore di Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

—————————————————————————–

A PROPOSITO DEL DIGIUNOdownload

24 marzo: Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri

Draga Vidovic aveva quindici anni al tempo delle apparizioni di Medjugorje ed era amica dei veggenti. Ora pur non avendo visto la Madonna è diventata un’importantissima testimone di quei giorni.

L’articolo su http://biscobreak.altervista.org/2015/03/a-proposito-del-digiuno/

————————————————————————-

PADRE JOZO ZOVKOmedjugorje-padre-jozo

Nato il 19 marzo 1941

Padre Jozo Zovko è da poco parroco di Medjugorje quando incominciano le apparizioni della Regina della Pace e subito si schiera contro i veggenti. Incita le persone a non andare sulla collina, ma il richiamo di Maria Vergine sarà più forte anche della sua paura ed incredulità

La storia e il video di una sua omelia su  http://biscobreak.altervista.org/2015/03/padre-jozo-zovco/

——————————————————————————

Messaggio di Medjugorje del 18 marzo 2016

dato alla Veggente Mirjana x il suo 51° compleanno

“Cari figli, con cuore materno e pieno d’amore verso ognuno di voi, mirjanadesidero impegnarvi in un abbandono completo a Dio Padre. Io desidero che voi impariate, guardandovi e ascoltandovi dentro, come seguire la volontà di Dio. Desidero che voi impariate come avere fiducia nella sua grazia e nel suo amore, come anche io avevo sempre fiducia completa in Dio. Per questo, cari figli, purificate i vostri cuori, liberatevi da tutto quello che è terreno e permettete di essere pieni di quello che è da Dio. Permettete che tutto quello che viene da Dio possa, con la preghiera e con il sacrificio, formare la vostra vita, così che nei vostri cuori possa essere il Regno di Dio; così potete iniziare a vivere cominciando da Dio Padre. Provate a camminare sempre con mio Figlio. E per tutto questo, cari figli, dovete essere puri nello spirito, pieni di amore e di misericordia. Dovete avere cuori puri e semplici e dovete essere sempre disposti a servire. Cari figli, ascoltatemi, io dico tutto questo per la vostra salvezza. Vi ringrazio.”“

—————————————————————————–

Mirjana Dragićević-Soldomirjana-medjugorie

Mirjana è nata il 18 marzo del 1965 a Sarajevo. Molti non sanno che durante le apparizioni del 2 di ogni mese Mirjana spesso sente solo la voce della Vergine, ma il giorno del suo compleanno come la Vergine stessa le ha promesso, la può vedere in tutto il suo splendore.

L’articolo con video dell’apparizione su  http://biscobreak.altervista.org/2014/03/mirjana-dragicevic-soldo/

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJEsuor_Emmanuel

marzo 2016 di suor Emmanuel

Suor Emmanuel ci racconta ancora una volta tante belle storie, di bambini, di san Giuseppe, devozioni e preghiere, messaggi e consigli per vivere a pieno questa quaresima!

Il bollettino mensile di Suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2016/02/les-enfants-de-medjugorje-38/

——————————————————————————

CONFESSIONEGesù nel confessionale

OVVERO RICONCILIAZIONE CON DIO

Perché confessarsi, cosa si ottiene con la confessione, quando e come accostarsi a questo santo Sacramento. Ecco i punti principali che ci ha insegnato con i suoi messaggi la Regina della Pace a Medjugorje.

L’articolo su http://biscobreak.altervista.org/2015/10/confessione-ovvero-riconciliazione-con-dio/

—————————————————————————–

JakovJAKOV COLO

Jakov è nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo ed è il più piccolo dei veggenti di Medjugorje. Aveva 10 anni nel 1981 quando iniziarono le apparizioni. L’intenzione di preghiera affidatagli dalla Regina della pace è per i malati.

La sua testimonianza e i video su http://biscobreak.altervista.org/2015/03/jakov-colo/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2016

dato alla Veggente Mirjana

Cari Figli, il mio arrivo in mezzo a voi è un dono del Padre celeste per voi. Con il suo amore io vengo per aiutarvi a trovare la strada verso la verità, per trovare la strada verso mio Figlio. Io vengo per confermare la Verità. Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio. Lui ha detto parole di salvezza per tutta l’umanità, per tutto il mondo. Le preghiera e gesùparole d’amore per tutti. L‘amore che Lui ci ha fatto vedere con il suo sacrificio. Ma anche oggi tanti miei figli non lo conoscono e non desiderano conoscerlo. Loro sono indifferenti. Per la loro indifferenza il mio cuore soffre. Mio Figlio è sempre stato nel Padre, con la sua nascita ci ha portato il divino ma la parte umana l’ha ricevuta da me. Con Lui è venuta la Parola, con Lui è venuta la luce del mondo che viene nei cuori e li illumina e li riempie con l’amore della consolazione. Miei figli, mio Figlio può essere visto da tutti quelli che lo amano perché il suo volto si vede nelle anime che sono riempite del suo amore. Perciò, miei figli, apostoli miei, ascoltatemi: lasciate le cose vuote, l’egoismo, non vivete per le cose della terra, per le cose materiali. Amate mio Figlio e fate che altri possano vedere il suo viso nel vostro amore per Lui. Io vi aiuterò a conoscerlo e vi parlerò di Lui.

——————————————————————————-

I Messaggi di MARZOdigiuno e preghiera1

 della Regina della Pace di Medjugorje 

Per il mese di marzo, immerso nella quaresima ecco i consigli della Regina della Pace per immergerci nel mistero di Cristo e presentarci purificati per la Pasqua del Signore.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2013/02/i-messaggi-di-marzo/

—————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2016

chiesa15dato alla Veggente Marija

“Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti alla conversione. Figlioli, amate poco, pregate ancora meno. Siete persi e non sapete qual è il vostro scopo. Prendete la croce, guardate Gesù e seguitelo! Lui si dona a voi fino alla morte in croce perché vi ama. Figlioli, vi invito a ritornare alla preghiera del cuore perché nella preghiera possiate trovare la speranza ed il senso della vostra esistenza. Io sono con voi e prego per voi. Grazie  per aver risposto  alla mia chiamata”.

——————————————————————————-

LA CURA DEL DIGIUNO

digiuno (1)(Tratto dal libro “Guarigione e Liberazione con il digiuno” di Suor Emmanuel ed. Shalom)

E’ noto che i santi pregassero e digiunassero e alcuni di questi come san Nicolas Von Flùe, Teresa Neuman e, più di recente, Marthe Robin, che vivevano soltanto di Eucarestia. In passato tutti gli ordini religiosi maschili e femminili digiunavano il mercoledì e il venerdì, e ancor di più durante alcuni periodi come la Quaresimatuttavia secondo le testimonianze raccolte, oggi purtroppo, non è più così.

Le testimonianze e i pensieri di santi e mistici sul digiuno su http://biscobreak.altervista.org/2016/02/la-cura-del-digiuno/

——————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJEsuor_Emmanuel

Febbraio 2016 di suor Emmanuel

Di nuovo tante belle informazioni e testimonianze dalla nostra cara Suor Emmanuel che oggi ci informa di un suo sito italiano su fb. 

Il bollettino mensile di Suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2016/02/les-enfants-de-medjugorje-38/

—————————————————————————–

RIPARAZIONE PER IL DELITTO D’ABORTO

7 febbraio 2016 – 38a giornata per la vita

angeli2

«Milioni di bambini continuano a morire a causa dell’aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno». Questo è stato il messaggio della Regina della Pace di Medjugorje dato il 02 febbraio 1999.

L’articolo su http://biscobreak.altervista.org/2014/11/riparazione-per-delitto-daborto/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 2 FEBBRAIO 2016

dato alla Veggente Mirjana

Cari figli, vi ho chiamato e nuovamente vi chiamo a conoscere mio Figlio, a conoscere la verità. Io sono con voi e prego affinché riusciate. Figli miei, dovete pregare molto per poter avere sempre più preghiera croce3amore e pazienza. Per poter sopportare il sacrificio e per poter essere poveri nello spirito. Mio Figlio è sempre con voi per mezzo dello Spirito Santo. La Sua chiesa nasce in ogni cuore che Lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio. Pregate affinché la vostra anima sia tutt’uno con Lui. Questa è la preghiera, questo è l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore,  con amore materno vi invito. Conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché anch’io ho sofferto nel silenzio. La mia fede mi dava l’amore e la speranza. Ripeto: la resurrezione di mio Figlio e la mia assunzione in cielo sono per voi speranza e amore per voi. Perciò figli miei, pregate per poter conoscere la verità, per poter avere una fede forte, la quale condurrà il vostro cuore e saprà trasformare i vostri dolori e le vostre sofferenze nell’amore e nella speranza. Vi ringrazio.

——————————————————————————

I MESSAGGI DI FEBBRAIObacio

Nella raccolta dei messaggi dati dalla Regina della Pace nel mese di febbraio vediamo come l’attenzione di Maria si rivolge subito ai bambini e ricordandoci quanti innocenti muoiono anche oggi, ci suggerisce l’unica via di salvezza: la confessione e la comunione. Ci invita a meditare la passione davanti alla croce, ci ispira fiducia circa il futuro e ci assicura la sua costante  intercessione di Madre.

L’articolo alla pagina dedicata a Medjugorje su http://biscobreak.altervista.org/2014/01/messaggi-di-febbraio/

——————————————————————————

MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2016

mas mediadato alla Veggente Marija

“Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Senza preghiera non potete vivere perché la preghiera è la catena che vi avvicina a Dio. Perciò, figlioli, nell’umiltà del cuore ritornate a Dio e ai Suoi comandamenti per poter dire con tutto il cuore: come in cielo così sia fatto anche sulla terra. Figlioli, voi siete liberi di decidervi nella libertà per Dio o contro di Lui. Vedete come satana vuole trarvi nel peccato e nella schiavitù. Perciò, figlioli, ritornate al Mio Cuore perché Io possa guidarvi a Mio Figlio Gesù che è Via, Verità e Vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. ”

——————————————————————————

IL DIGIUNO

digiuno (2)Dall’inizio delle sue apparizioni a Medjugorje, più di 30 anni fa, la Madonna non ha cessato di parlare di digiunouna pratica considerata obsoleta ai nostri giorni, ma tanto sottolineata da Gesù nei Vangeli fino a considerarla addirittura indispensabile per i casi più gravi. Vediamo dunque cosa ci hanno riferito i veggenti e soprattutto… la Regina della Pace.

L’articolo con le interviste e i messaggio su http://biscobreak.altervista.org/2013/09/il-digiuno/

————————————————————————-

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

suor_EmmanuelGennaio 2016 di suor Emmanuel

Pieno di contenuti ed informazioni più che mai importanti per la nostra crescita spirituale, ancora una volta Suor Emmanuel ci arricchise, ci guida, ci consola con racconti, testimonianze e messaggi. 

Il primo bollettino del 2016 di suor Emmanuel su http://biscobreak.altervista.org/2016/01/les-enfants-de-medjugorje-37/ 

————————————————————————–

MESSAGGIO DEL 2 GENNAIO 2016

dato alla Veggente Mirjana

“Cari figli, come Madre sono felice di essere in mezzo a voi, perché desidero parlarvi nuovamente delle parole di mio Figlio e del Suo amore. Spero che mi accoglierete col cuore, perché le parole di mio Figlio ed il Suo amore sono l’unica luce e speranza nella tenebra bibbiadel momento attuale. Questa è l’unica verità e voi, che la accoglierete e la vivrete, avrete cuori puri e umili. Mio Figlio ama i puri e gli umili. I cuori puri ed umili ridanno vita alle parole di mio Figlio: le vivono, le diffondono e fanno in modo che tutti le odano. Le parole di mio Figlio ridanno la vita a coloro che le ascoltano, le parole di mio Figlio riportano l’amore e la speranza. Perciò, miei cari apostoli, figli miei, vivete le parole di mio Figlio. Amatevi come Lui vi ha amato. Amatevi nel Suo nome e in memoria di Lui. La Chiesa progredisce e cresce grazie a coloro che ascoltano le parole di mio Figlio, grazie a coloro che amano, grazie a coloro che patiscono e soffrono in silenzio e nella speranza della redenzione definitiva. Perciò, miei cari figli, le parole di mio Figlio ed il suo amore siano il primo e l’ultimo pensiero della vostra giornata. Vi ringrazio!

FONTE: http://sardegnaterradipace.com/2016/01/02/messaggio-medjugorje-straordinario-2-gennaio-2016-mirjana-dragicevic/

—————————————————————————-

MESSAGGI di GENNAIO 

neve1Chi non vorrebbe conoscere il segreto della vera felicità, quella che nasce dal cuore, quella che nessuno ti può portare via? La Madonna a Medjugorje ce lo ha rivelato, proprio in un messaggio dato nel mese di gennaio. Non tutti i segreti sono rimasti celati, affinché l’armata di Maria sia sempre pronta ad accogliere il Suo Figlio Gesù.

I piccoli messaggi della Gospa per essere da lei accompagnati ogni giorno su http://biscobreak.altervista.org/2013/12/messaggi-di-gennaio/