I MESSAGGI DI MAGGIO

I Messaggi di MAGGIO

FAMIGLIA3La raccolta dei messaggi di maggio si apre con un’attenzione particolare per la famiglia e il lavoro. Raccomandiamo dunque entrambe alla nostra Mamma Celeste e al suo Santo Sposo affinchè riusciamo a seguire le sue raccomandazioni ricambiando così il suo amore per noi.

01.1986 – “…La famiglia sia un fiore armonioso che io desidero dare a Gesù …” 

02.1983 – “… I vostri lavori non andranno bene senza la preghiera. preghiera rosarioOffrite il vostro tempo a Dio. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo! … Il vostro lavoro andrà meglio ed avrete pure maggior tempo libero.”

03.1984 – “ Non desidero forzare alcuno a fare ciò che non sente e non desidera …sembra che si tratti oramai di una cosa del tutto ordinaria, … alcuni chiedono del messaggio per curiosità e non per fede e devozione verso mio Figlio e me.”

04.1989 – “… Non permettete che il vostro corpo sia debole mentre lo spirito è pronto.” (messaggio del 05.05.89)

05.2006 – “… non esiste la santità nella famiglia senza ritorno alla preghiera in famiglia. …” 

06.1985 – “Spesso le preghiere gridate ad alta voce allontanano Gesù, perché a volte gli uomini vogliono vincere con le loro forze, e allora non c’è più posto per Dio. …” (mess. 03.05.85)

croce blu407.1985 – “… Sii felice, perché io sono tua madre che ti ama con tutto il cuore. … dì ai tuoi amici che mio Figlio ed io, saremo sempre con loro quando ci cercheranno e invocheranno…”

08.1989 – “…Non posso darvi altri messaggi se non mettete in pratica quelli che vi ho già dati.”

09.2005 – Alla Croce blu la Madonna ha chiesto a Ivan di pregare per le vocazioni, le chiamate sacerdotali e religiose.

10.1984 – “Io vi parlo perchè desidero parlare ancora. Voi cercate di dar retta ai miei consigli.” 

11.1990 – “… vi chiamo stasera a liberarvi dalle vostre difficoltà con la preghiera…”  

12.2006 – “  … non parlate della pace, ma iniziate a vivere la pace; non parlate della preghiera, ma iniziate a vivere la preghiera. …”

giovanni paolo II13.2005 – “… siate segno per coloro che sono lontani da Dio e dal suo amore. …” (mess. 25.05.05) 

14.1982 – “I nemici del Papa volevano ucciderlo, ma io l’ho protetto.” (Giovanni Paolo II era a Fatima per l’anniversario dell’attentato)

15.1983 – “ Durante la novena di Pentecoste pregate e digiunate quanto più vi è possibile affinché lo Spirito Santo si diffonda nella Chiesa. …”

16.1985 – “…Vi richiamo ad una preghiera più attiva ed anche alla partecipazione alla Santa Messa. …” 

17.1984 –  “… Oggi sono molto felice perché ci sono tanti che desiderano consacrarsi a me. Vi ringrazio. Non vi siete illusi. Mio Figlio Gesù Cristo per mio tramite desidera darvi dei doni particolari, mio Figlio è felice per il vostro abbandono. …”  sacerdoti

18.2012 –“…  pregate insieme con me per i miei pastori, perché guidino il loro gregge instancabilmente nella fede…”

19.1986 – “Pregate perché in tutto il mondo venga il regno dell’amore! Come sarebbero felici gli uomini se regnasse l’amore! (messaggio del 10.05.86)

20.1982 – “ … Si dannano solo coloro che rifiutano deliberatamente Dio.

21.1986 – “ Beati voi se non vi giudicherete nei vostri sbagli, ma se capirete che nei vostri sbagli vi sono offerte delle grazie. (messaggio 12.05.86) 

22.1986 – “…Accettate me nella vostra vita e così potrete accettare tutto quello che vi dico e tutti i miei inviti. …”

preghiera bimbi23.1984 – “ Desidero che i ragazzi … si preparino con una novena a ricevere il sacramento della Cresima …”

24.1984 – “… vi ho scelto in maniera particolare così come siete. … non permettete che il mio Cuore pianga lacrime di sangue per le anime che si perdono nel peccato; …”

25.2000 /06 – “… pregate, cari figli, particolarmente per i doni dello S. Santo, affinché nello Spirito dell’amore ogni giorno ed in ogni situazione siate più vicini al fratello e, nella sapienza e nell’amore superiate ogni difficoltà …” / “ “… pensate al paradiso. Solo così avrete la pace nei vostri cuori che nessuno potrà distruggere. La pace è un dono che Dio vi da nella preghiera …”

26.1984 – “… pregate lo Spirito Santo che vi illumini e poi capirete.”

27.2011 – “…vivete i messaggi che vi sto dando, affinché possa darvi nuovi messaggi. …”

ivan-ana-cathy-
Il gruppo di preghiera guidato dal veggente Ivan Dragicevic

28.1983 – “Desidero che qui si formi un gruppo di preghiera composto da persone disposte a seguire Gesù senza riserve. Possono farvi parte tutti coloro che lo vogliono, ma io lo raccomando soprattutto ai giovani perché sono più liberi da impegni familiari e di lavoro. Io guiderò il gruppo dando le direttive per una vita santa. Da queste direttive spirituali altri nel mondo impareranno a consacrarsi a Dio e saranno totalmente consacrati a me, qualunque sia il loro stato.”

29.1986 – “… vi prego, cari figli, di cominciare oggi ad amare con fervore, come vi amo io. …” 

30.1985 – “…Pregate e supererete ogni stanchezza. La preghiera sarà per voi gioia e riposo. …” 

31.1984 – “… Il digiuno è di grande importanza nella vita spirituale. …”