LES ENFANTS de MEDJUGORJE

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

gennaio 2013 di suor Emmanuel

www.edm.eu.com; e-mail contact@edm.eu.com

 

Cari figli di Medjugorje, siano lodati Gesù e Maria!

 

1. Il 2 gennaio 2013, Mirjana ha ricevuto la sua appariazione mensile alla Croce Blu, davanti ad una grande folla. Dopo l’apparizione, ha trasmesso il messaggio seguente: (vedi IL MESSAGGIO SU http://biscobreak.altervista.org/2013/01/messaggio-di-medjugorje-del-2-gennaio-2013/ )

 2. Chi non conosce Roland Patzeiner!? 

Roland Patzeiner - Monticello_Di_Fara23Da anni, Roland anima le veglie di adorazione a Medjugorje, come cantante, chitarrista e anche compositore. Con la sua comunità “Figli del Divino Amore“, si reca spesso all’estero per animare degli incontri di preghiera. Il 18 dicembre scorso, é stato consacrato diacono permanente in Italia, circondato dalla sua Comunità. Preghiamo per lui e per la sua vocazione e la sua arte nell’aiutare la preghiera dei fedeli con un accompagnamento musicale di grande qualità, insieme alla celebre violinista Melinda.

 

3. Sbarrare tutte le porte al maligno. 

Durante una missione in Italia, un uomo mi venne a cercare e mi disse, tutto contento: “Suor Emmanuel, sono contento, ho fatto quest’anno un pellegrinaggio a Medjugorje ed ho fatto una bella conversione! Ho abbandonato quasi tutti i miei peccati!” “Quasi???” “Si, quasi tutti! Ne ho conservato solo uno“. “Perché hai conservato questo peccato?“.”Perché a quel peccato ci tengo! Mi piace.” Abbasso lo sguardo per un breve momento di raccoglimento, perché non si può rispondere a caso…”Come puoi tenere volontariamente ad un peccato?“. “Ma ho lasciato tutti gli altri! me ne é rimasto solo uno…!“. “Siamo tutti peccatori, ma una cosa é cadere per debolezza, altra cosa é voler continuare a peccare. Quando ricevi Gesù nell’Eucarestia, gli dice che lo ami, che lo adori, che sei contento di conoscerlo… porta aperta 3Come puoi, contemporaneamente flagellarlo crudelmente? E’ il mio peccato, il tuo e tutti i peccati commessi dagli uomini che hanno inchiodato Gesù alla croce. Allora hai deciso di ferirlo, continuando volontariamente a commettere un peccato?“. ” Perché dite così?  Il peccato che continuo a fare é come uno schiaffo a Gesù? Oh, mio Dio! Non ho mai pensato a questo!!“.

Inoltre, voler continuare a commettere un peccato grave é come tenere una porta aperta al maligno, che é troppo contento di avere il suo piccolo ingresso privato in te!! Così può continuare a fare i suoi danni in te, nella tua famiglia, nella tua salute, nella tua vita e non ti rendi neppure conto da dove viene il malessere.” “ Allora voglio fare di tutto per abbandonare anche questo peccato! Pregate per me!

Quest’uomo era completamente sincero. Gli mancava questa semplice basilare informazione! Al giorno d’oggi c’é una tale ignoranza della fede cristiana, che le realtà più ovvie, sfuggono alla coscienza di un gran numero di “credenti”. Satana addormenta le coscienze concentrandole sulla ricerca del benessere totalmente terreno. San Giovanni della Croce piangeva di compassione davanti a tante anime abbandonate a loro stesse, pericolosamente fuori strada, mentre tutte sono chiamate ad un alto grado di santità.

La Madonna non cessa di chiamarci a essere testimoni, apostoli, missionari, perché la messe é più abbondante che mai! Ha perfettamente ragione. Per i suoi figli che ancora non conoscono l’amore di Dio, le sofferenze che derivano dai peccati gravi -addirittura legalizzati – sono abissali! Legislatori e governanti hanno una pesante responsabilità davanti a Dio. (Dopo la bella manifestazione del 13 gennaio a Parigi, non gesùabbassiamo le braccia! Le battaglie si vincono con la preghiera ed il digiuno, contiunuiamo a “manifestare” davanti alla corte celeste! Trasmetto una iniziativa dei nostri vescovi che ci invitano ad una mobilitazione silenziosa con il digiuno e la preghiera venerdì 25 gennaio 2013. Santa Teresa di Lisieux diceva: bisogna sempre pregare come se l’azione fosse inutile e agire come se la preghiera fosse insufficente“.)

La parola di San Paolo: “Il salario del peccato é la morte” non ha una data di scadenza, vale per sempre. La nostra cultura di morte sta portando all’agonia milioni di bambini e di giovani; la Gospa viene a Medjugorje per gridare che la nostra vera pace é solo in Gesù. Poiché é troppo poco ascoltata, ha addirittura spinto lo stesso Gesù a dire per Natale:Io sono la vostra pace. Vivete i miei comandamenti”. La veggente Marija ci ha detto che Gesù si é alzato nelle braccia di Sua Madre, benché fosse un neonato!” E che ha parlato con autorità, con la voce di un bambino in età di ragione. Nel Vangelo Gesù ci ha già detto: “Se vuoi entrare nella vita, osserva i comandamenti”.

4. Che gioia trovare delle anime completamente abbandonate a Dio! 

Gianna, una semplice madre di famiglia, medico a tempo pieno, ha compreso profondamente il richiamo che la Gospa ci ha fatto il settembre scorso, ecco ne un 577004_458776714145199_1056867204_nestratto: “Cari figli, mentre i miei occhi vi guardano, la mia anima cerca anime con le quali vuole essere una cosa sola – anime che abbiano compreso l’importanza della preghiera per quei miei figli che non hanno conosciuto l’Amore del Padre Celeste. Vi chiamo perché ho bisogno di voi. Accettate la missione e non temete!

 Gianna mi scrive questa bella preghiera, questa offerta che ha composto é certamente un balsamo sul cuore della Madonna, in questi tempi cruciali di battaglia spirituale. E’ anche un esempio!

Madre mia, accolgo queste parole come un invito personalissimo, conosci il mio desiderio di metterle in pratica. Conosci anche la mia debolezza ed è per questo che il mio SI’ di oggi lo metto al sicuro nelle tue mani perché tu possa offrirlo a Dio. Rinnovo la consacrazione di tutta me stessa a Gesù nascondendomi alla scuola del Tuo Cuore Immacolato, perché Tu possa essere una  cosa sola con me, come Tu lo desideri. Mi impegno a vivere tutto ciò che il Padre, nel Suo grande Amore, permetterà che avvenga in me ed attorno a me, per quei tuoi figli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio e per i sacerdoti.  Come segno di questa consacrazione riceverò ogni giorno la Comunione Sacramentale, o almeno spirituale, e canterò la lode perfetta alla Santissima Trinità con le tue parole del Magnificat. Stretta a Te, vivrò tutto nella semplicità del mio quotidiano. Con il tuo aiuto ed i tuoi materni insegnamenti, si compia perfettamente in me e attraverso di me ogni adorabilissimo desiderio del Padre!”

santi35. Come compagno per l’anno 2013,

ho ricevuto San Francesco di Sales. Magnifico! Potrò crescere alla sua scuola in dolcezza e pazienza! E voi? Quale è il nome del vostro Santo per il 2013? Scrivete a vannalvisepg@gmail.com  e vi manerò la lista dei Santi!

 

La commissione

di Roma per Medjugorje ha rimandato il suo rapporto di diversi mesi.

Ivan è tornato da Dublino, 

ivan

Irlanda, dove ha tenuto un insegnamento ed ha ricevuto una apparizione nella chiesa di S. Salvatore. Quasi 1000 persone hanno ascoltato Ivan che con grande forza parlava della dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale. Ha detto che la Madonna aveva le lacrime agli occhi per il gran numero di aborti nel mondo. Molti irlandesi sperano che i veggenti vadano proprio adesso in Irlanda , dove si stanno votando leggi su questa materia. Marija andrà a Cork a fine febbraio. vedi mess. su http://biscobreak.altervista.org/2013/01/messaggio-5-e-7-gennaio-al-veggente-ivan/ . 

 

Cara Gospa, cosa ci riserva l’anno 2013? Tu lo sai come Dio lo sa. Che conforto ci dà il sapere che voi siete le nostre vere guide! Vogliamo vivere i comandamenti, realizzare i vostri piani e trovare così questa vera pace alla quale aspiriamo tanto. Guariscici dalla tiepidezza e non stancarti di aiutarci!

Sr Emmauel +

(Tradotto dal francese

 

Volete scrivere alla Madonna? Inviate la vostra lettera a: “Reine de la Paix”, BP2157, 06103 Nizza, Cedex, Francia. La vostra lettera verrà trasmessa ai veggenti.

I CD di Sr Emmanuel.

ULTIME FORTI NOVITA’  CD: (Euro 6,00) – AVVISO: per ogni CINQUE CD/DVD acquistati presso VOCEPIU’, una copia omaggio del libro “Maryam, la piccola araba” di Suor Emmanuel.

15775 Testimonianza di Draga Ivankovic, 19529 Santo Rosario, misteri della Compassione, 19530 Santo Rosario, misteri della Misericordia, 19531 Perché avere paura? 13930 Cosa dice Maria sulla sofferenza, 19508 Bambini aiutate il mio cuore a vincere!, 19509 Parola della Madonna sulla famiglia.

Altri insegnamenti:

01001 Bambino Gesù, mio Dio, mio bambino, 01002 La Divina Misericordia – Coroncina rivelata a Suor Faustina, 10076 Ascoltate i miei messaggi, 12616Liberazioni e guarigioni per mezzo del digiuno, 12617 Dal terrore alla gioia, 12618 Il sorprendente segreto delle anime del purgatorio, 13288 Quando la morte ci separa da quelli che amiamo, 13289 Quando l’amore passa attraverso la morte, 13291 Gli angeli, realtà e supporto, 13292 Shalom, pace, il primo dono di Gesù risorto, 13911 Consacra la tua morte, 13914 I segni, conferma ed avvertimenti, 13915 La gioia effetto della fiducia in Dio, 13916 Tristezza, sconforto, stress … Benedite!, 13917 Marylin Monroe o Santa Teresina, 13918 LUI ha vinto la nostra angoscia, 13921 Maryam, la piccola araba (prima parte), 13925 Maryam, la fanciulla profeta dei nostri giorni (seconda parte), 13926 Superare le prove alla scuola di San Giuseppe, 16556 Famiglia non ti lasciare distruggere, 18522 La confessione: riconciliazione con se stessi, con il prossimo e con Dio (Coppia di CD), 18527 La più bella Messa della mia vita, 16584 Una famiglia per guarire “dentro” (di Pascal Maillard, fratello di suor Emmanuel), 16585 Prepararsi ad un matrimonio di “successo” (di Padre Tim Deeter presentato da suor Emmanuel),19014 Pregare con il cuore, 19015 La preghiera che ottiene tutto, 19145 Adorazione, l’abbraccio di Dio, 19515 Il miracolo del Rosario, misteri gaudiosi, 19516 I misteri della luce, 19518 I misteri dolorosi, 19519 Misteri gloriosi, 18146 Vogliate bene ai sacerdoti, 19528 Le 24 ore della Gospa

MP3 di Suor Emmanuel (Euro 9,00) 03014 Rosario completo , 03030 Maryam, la piccola araba, La fanciulla profeta

DVD di Suor Emmanuel (Euro 12,00Dvd 046 Dall’angoscia alla gioia

Libro di Suor Emmanuel “Il meraviglioso segreto delle anime del purgatorio“, pagine 78, Euro 5,00

Maryam di Betlemme, la piccola  araba“, pagine 108, Euro 4,00

Questi prodotti possono essere acquistati nelle librerie cattoliche oppure ordinati alla cooperativa VOCEPIU’ Corso Manusardi 5, 20136 Milano, tel 02/58301229 fax 02/58301439, e-mail info@vocepiu.it.

I Libri di Suor Emmanuel

8246 Guarigione e liberazione con il digiuno, pagine 256, Euro 5,00 8106 Bambini, aiutate il mio cuore a vincere (libro per bambini), pagine 56 cartonato, Euro 7,00 8116 Medjugorje cosa dice la Chiesa, pagine 48, Euro 1,20; 8160 Medjugorje il trionfo del cuore, pagine 545, Euro 9,00 “Il bambino nascosto di Medjugorje“, 82 capitoli, Euro 9,00. Questi libri possono essere richiesti all’Editrice Shalom (numero verde 800 03 04 05); www.editriceshalom.it

 

One thought on “LES ENFANTS de MEDJUGORJE”

I commenti sono chiusi.