LES ENFANTS de MEDJUGORJE

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

suor_Emmanuelfebbraio 2013 di suor Emmanuel

sito in francese www.enfantsdemedjugorje.fr; e-mail gospa.fr@gmail.com

Cari figli di Medjugorje, siano lodati Gesù e Maria!

Il 9 febbraio, la veggente Mirjana si trovava in Italia, nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Trieste. Durante la sua testimonianza ha dichiarato:

Come sorella, vi prego – perché so tutto quello che la Madonna ci prepara – amate ! Amate i vostri sacerdoti ! Aiutateli, pregate per loro, soprattutto per il nostro Santo Padre ! Per lui soprattutto che, nel tempo che stiamo vivendo, ha molto bisogno del vostro aiuto, del nostro aiuto, delle nostre preghiere, del nostro amore e non dei nostri giudizi ! Perché se domani ti trovassi davanti a Dio e Lui ti domandasse: “Come hai potuto giudicare? Chi sei tu?” Cosa Gli risponderesti? Per questo, come MIRJANA DRAGICEVIC-SOLDOsorella, vi prego di domandare a Dio il dono dell’amore! Quando hai il dono dell’amore, non giudichi mai, non critichi mai, perché in ogni persona vedi Gesù e trovi sempre una giustificazione. Anche quando ti viene fatto del male, tu giustifica, trova una scusante, perché per te, nella tua vita, Dio è al primo posto. Il resto passa, solo Dio rimane… Siamo sicuri di una sola cosa: che ci troveremo tutti davanti a Dio, e là, alzeremo la testa o la abbasseremo?! Vi prego, pregate anche per noi, i veggenti, perché possiamo sempre fare tutto quello che Dio vuole da noi, ma in modo giusto, perché è facile sbagliarsi. Io pregherò per voi con tutto il mio cuore.”

(a questo incontro di preghiera era presente l’Arcivescovo di Trieste Mons.Crepaldi).

Mirjana ha ricevuto i 10 segreti come Ivanka e Jakov. Perciò lei conosce una gran parte dell’avvenire del mondo, questo dà un peso rimarchevole alle sue parole.

Avvenimenti dolorosi contrassegnano questi ultimi giorni!

Prima cosa: l’annuncio delle dimissioni di Benedetti XVI nella festa di Nostra Signora di Lourdes. Questo buonissimo Papa ha molto pregato e sofferto prima di prendere questa decisione e lui sa perché l’ha presa, “in tutta libertà” come ha detto. Noi l’accogliamo con grande emozione e cadiamo in ginocchio per sostenerlo con le nostre preghiere in questo difficile passaggio. Vogliamo anche escludere ogni timore dai nostri cuori! Davanti a dei fatti che ci scuotono profondamente, la Gospa ci ha sempre papaincoraggiato a non avere paura, soprattutto se, dal punto di vista umano, potremmo avere motivi di paura. E’ vero che grosse onde scuotono la barca di Pietro! I cattolici sono ovunque sempre più perseguitati, leggi empie vogliono imporsi nella maggior parte delle legislazioni, e malgrado tutti gli interventi del cielo, il numero dei veri credenti è ben piccolo rispetto alla immensa folla di “coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio” e di quelli che non ne vogliono sentir parlare.

Siamo dunque al momento della perseveranza! Nella prova, dobbiamo essere gioiosi e fiduciosi, avvicineremo così la completa vittoria del nostro Dio sulle forze del male. Fra tutte le organizzazioni che sono state realizzate nei secoli, una sola è sopravissuta: la Chiesa! Malgrado il fatto che siamo dei peccatori! Quale è il motivo? Perché Gesù è alla testa della sua Chiesa! Inoltre, per la sua Chiesa, Gesù ha fatto a Pietro una promessa unica nella storia: “Le porte degli inferi non prevarranno contro di essa(Matteo 16,13-18) . Cari fratelli e sorelle, la Chiesa ha un futuro! Allora di che cosa abbiamo paura? “Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?” dice S.Paolo. Il nostro ruolo è di trovarci con Lui e in Lui, e non scollegati dalla Sua Grazia. Esaminiamo i sogni profetici di Don Giovanni Bosco per la Chiesa, soprattutto la storia luminosa delle navi e san-giovanni-bosco-150x150come Gesù dà la vittoria a coloro che camminano con Lui. (VEDI: I sogni e i misteri di don Bosco su http://biscobreak.altervista.org/2013/01/i-sogni-e-i-misteri-di-don-bosco/)

Da tempo la Madonna ci indica il cammino da seguire. Bisogna però notare che da un po’ di tempo Lei parla al futuro di quello che farà, come se volesse prepararci a qualcosa.Io sarò al vostro fianco”.  “Pregherò il Padre celeste perché la luce dell’eterna verità e dell’amore vi illumini”(2.02.13). “Vi fortificherò”.”Vi riempirò delle mie grazie”. “Con il mio amore vi proteggerò dallo Spirito del male” “Sarò con voi”. “Con la mia presenza vi consolerò nei momenti difficili”(2.09.12) ecc. Allora semplicemente lasciamoci preparare da Lei. Lei più che mai conta su di noi!

Oh, la Francia!

Il progetto di legge sul matrimonio fra omosessuali è stato approvato dalla Assemblea nazionale il 12 febbraio. Il Senato si pronuncerà sul testo il 2 aprile, non tutto è perduto …MARTHA-ROBIN

Marthe Robin (Storia e i video su  http://biscobreak.altervista.org/2013/02/marthe-robin/) aveva proprio profetizzato sulla Francia dicendo : “La Francia cadrà molto in basso a causa del suo orgoglio e dei cattivi capi che si sarà scelta…”. Ma ha anche annunciato che la Madonna verrà allora a salvarla; ci sarà una grande effusione di Spirito Santo sulla Francia che si risveglierà e ricomincerà a mandare missionari nel mondo intero. Preghiamo per gli operai del male che si convertano invece di cadere loro stessi nella voragine che hanno scavato per la Chiesa.

Viva la Quaresima!

Colui che prega non ha paura del futuro, colui che digiuna non ha paura del male” ci dice la Madonna. Queste due armi – preghiera e digiuno – di gran lunga le più efficaci per vincere tutte le nostre battaglie moderne, sono spesso lasciate da parte per negligenza o poca generosità da parte nostra. Noi investiamo nell’umano per combattere dei nemici spirituali e così facendo non utilizziamo le grazie che Dio ha preparato per noi. Che peccato! Senza il digiuno e la preghiera non ce la faremo! Benedetto sia l’inizio della Quaresima e questo tempo di grazia che ci avvicina a Cristo e permette una gestione seria di tutto quello che ci allontana da Lui! Per rendere più facile il nostro digiuno, o per riprenderlo se lo abbiamo abbandonato, la nostra amica Flavia ci propone una simpatica ricetta per apprezzare il pane del mercoledì e del venerdì. Mette in forno delle piccole gallette senza lievito.

Ricetta per il pane di digiuno.

Senza lievito, tipo chapatis dell’India

orig_chapatiIngredienti: 200 gr di farina integrale – 50 gr di farina bianca tipo 0 – 500 ml di acqua -1/2 cucchiaino da caffè di sale – 2 cucchiai da minestra di olio di oliva – 15 mandorle o noci tritate – 2 cucchiaida minestra di uvetta sultanina

Preparazione: 1) Mettere a mollo l’uvetta nell’acqua molto calda per 15 min. 2) Accendere il forno a 200° C. 3) Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola. Ottenere una pasta molto fluida. Stendere bene l’impasto in un recipiente da forno antiaderente o in un pyrex ben oliato. Mettere nel forno subito sotto la griglia superiore per 15 min., poi per altri 15 min. sulla griglia inferiore. Quando il pane è diventato duro al tocco e si stacca dai bordi è cotto. Lasciare raffreddare e toglierlo dalla forma. Servire immediatamente.

CERCASI il Patrono della Chiesa!

Il 19 marzo celebriamo la solennità di San Giuseppe. A casa nostra gli offriamo una “mesena” (un mese ininterrotto di preghiere – dal 16 febbraio al 18 marzo) perché ci ha mostrato di gradirle! (noi abbiamo iniziato le sette domenica in suo onore, le trovate su http://biscobreak.altervista.org/2013/02/le-sette-domeniche-a-san-giuseppe/ )

Anche le litanie sono bellissime!

Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà, Cristo ascoltaci, Cristo esaudiscici

Padre celeste che sei Dio abbi pietà di noi, Figlio Redentore che sei Dio, abbi pietà di noi,

Spirito Santo che sei Dio, abbi pietà di noi, Santa Trinità che sei un solo Dio, abbi pietà di noi

Santa Maria prega per noi ,

San Giuseppe prega per noi,

Onore della casa di Davide, prega per noi

Gloria dei Patriarchi, prega per noi,

Sposo della Madre di Dio, prega per noi

Custode purissimo della Vergine, prega per noi ,

Nutrizio del Figlio di Dio, prega per noi

Solerte difensore di Cristo, prega per noi

Capo della Santa Famiglia, prega per noi

O Giuseppe giustissimo, prega per noi,

O Giuseppe castissimo, prega per noi

O Giuseppe prudentissimo, prega per noi

O Giuseppe fortissimo, prega per noi

O Giuseppe fedelissimo, prega per noi

O Giuseppe obbedientissimo, prega per noi

2 giuseppeSpecchio di pazienza, prega per noi

Amante della povertà, prega per noi

Esempio agli operai, prega per noi

Onore della vita domestica, prega per noi

Custode dei vergini, prega per noi

Sostegno delle famiglie, prega per noi

Conforto dei sofferenti, prega per noi

Speranza degli infermi, prega per noi

Patrono dei moribondi, prega per noi

Terrore dei demoni, prega per noi

Protettore della Santa Chiesa, prega per noi

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, perdonaci o Signore

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, esaudiscici o Signore

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi

Preghiamo: Signore la Tua divina Provvidenza ha scelto San Giuseppe per essere lo sposo della Tua Santa Madre. Fai che mettendoci sotto la Sua protezione, meritiamo di averlo come intercessore in cielo. Ti che vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo, Dio per i secoli dei secoli. Amen

Durante le prossime settimane nelle quali i Cardinali si riuniranno in Conclave, eleviamo ferventi preghiere a Colui che ha saputo proteggere e guidare la Santa Famiglia e che è sempre stato un Padre per la Chiesa. Mettiamolo al lavoro per  la Chiesa di oggi, Lui al quale piace tanto lavorare! Inoltre, come ha spesso fatto Padre Pio e tanti altri testimoni, mandiamo a Roma i nostri Angeli Custodi durante tutte le sedute, gli incontri e i dialoghi tra i responsabili della Chiesa. Chiediamo ai nostri Angeli di coprire il cielo di Roma e che dissipino le tenebre che il nemico cercherà di imporre! Uno solo dei nostri Angeli Custodi è più potente di tutti i demoni dell’inferno. Ha Dio con sé!

“Zivi camen”?

Nel messaggio del 25 gennaio la Madonna fa un paragone notevole fra la nostra preghiera e la solidità di una pietra. “Che per voi la preghiera sia forte come una pietra vivente, fino a che voi diveniate testimoni con la vostra vita” . L’espressione croata “Zivi camen” non esiste nella nostra lingua. La traduzione pietra vivente, non ne dà la giusta idea. In questa regione dove il terreno è cosparso di pietre, i croati chiamano “Zivi camen” quelle enormi pietre che affiorano appena alla superficie e che sono talmente enormi sottoterra che è impossibile VERGINE DI LOURDES2muoverle. Sono indistruttibili, e beato colui che vi costruisce la sua casa, le tempeste non possono distruggerla! Come può la nostra preghiera diventare forte come quelle pietre?

Santa Bernardetta  ( vedi: http://biscobreak.altervista.org/2013/02/le-apparizioni-di-lourdes/) diceva “ Se vuoi pregare come un santo, prega come un povero!” Ecco: Colui che si sente povero e che attende tutto da Dio, questi , nella certezza di essere infinitamente amato, si lascia riempire da Dio. Chi confida completamente nel suo Padre celeste,  si comporta con Lui come un bambino, chi nel suo cuore è in connessione con il cielo, prega senza timore in mezzo alle peggiori tempeste. E’ come un faro per coloro che non hanno una vita di preghiera e che sarebbero tentati di disperarsi. E’ un testimone!

Cara Gospa, Madre di Cristo e Madre della Chiesa, Tu hai il Tuo piano per il mondo e sappiamo che si avvererà. Ma dopo quanta sofferenza? Confidiamo nella Tua materna sollecitudine, Tu che ci conduci con dolcezza e potenza, fai che siamo fra coloro che camminano con Te per anticipare la vittoria del Tuo Cuore Immacolato!

+ Suor Emmanuel

(Tradotto dal francese)

Una bella iniziativa! La nostra amica Bnedetta Foà, milanese, diplomata in psicologia clinica, organizza a Medjugorje, dal 1 al15 settembre 2013 un seminario di guarigione per le donne che hanno vissuto un aborto. Padre Danko, francescano della parrocchia, ha benedetto l’iniziativa. Per info vedi www.benedettafoa.it o scrivi a info@benedettafoa.it .

Vi siete ricordati di scrivere alla Gospa? Indirizzate la vostra lettera a “Reine de la Paix”, PB 2157, F- 06103, Nice cedex, Francia.

Anche quest’anno il Festival del Giovani avrà luogo da 30 luglio al 6 agosto 2013.

Per ricevere le notizie mensili di Suor Emmanuel in inglese, scrivete a pray@childrenofmedjugorje.com

Per riceverle in francese (versione originale), scrivete a gospa.fr@gmail.com  (nuovo)

Per ricerverle in spagnolo, scrivete a gisele_riverti@mensajerosdelareinadelapaz.org

Per riceverle in italiano, scrivete a info@vocepiu.it oppure a vannalvisepg@gmail.com

Per riceverle in tedesco, scrivete a pray@childrenofmedjugorje.com

Per riceverle in croato, scrivete a rsilic@yahoo.com

Per riceverle in portoghese, scrivete a medjugorjeport@yahoo.com

Per riceverle in cinese, scrivete a teresamedj@gmail.com

123 thoughts on “LES ENFANTS de MEDJUGORJE”

  1. per favore cari veggenti potreste chiedere alla gospa se anche io posso assistere a qualche sua apparizione anche se non sono a medjugorje ma in ukraina a sverdlovsk е solo сне vorrei tanto poterla vedere

    Lolita Vinnikova

  2. Cara Lolita,
    quando c’è l’apparizione gli unici a vedere la Madonna sono i veggenti e forse qualche gruppo ristretto di persone elette, che non si azzardano nemmeno a dirlo per paura di essere prese in giro. La Madonna non appare a tutti, che merito ne avremmo a credere solo vedendo? La fede è un dono che va coltivato e ti posso assicurare che se ci si mette la buona volontà alla fine forse non vedrai la Madonna, ma dei segni eloquenti ti arriveranno comunque. Io come anche tante altre persone del nostro gruppo lo abbiamo constatato di persona e non importa andare a Medjugorje per credere e avere segni della presenza di Dio nella nostra vita. Abbi fede e se davvero desideri andare da lei o essere presente ad un’apparizione chiede tu stessa a Maria di mandarti i suoi messaggeri. I veggenti viaggiano ovunque proprio per dare la possibilità a più persone possibile di essere presenti quando la Madonna appare loro.
    Ti auguro con tutto il cuore che la Madonna possa esaudire il tuo desiderio e serena giornata! A presto, ciao
    <3

  3. Ciao Lolita,
    chiedi e ti sarà dato è il suggerimento del Signore e quando chiediamo cose buone, non dobbiamo mai temere di sbagliare, Dio nei suoi tempi e a suo modo accoglierà la nostra richiesta, purchè essa sia sincera e porti molto frutto.
    ;)

  4. grazie mille per i tuoi preziosissimi consigli е anch’io mi unisco alla tua preghiera per te е per il tuo gruppo di medjugorje Che la Madonna , Gesu, Padre, angeli е santi vi accompagnino nelle vostre giornate

  5. Ti posso dire com’è stato le ultime due volte che abbiamo assistito ad un apparizione. A maggio del 2012 c’è stata un’apparizione straordinaria in cima alla colina del Podbrdo di notte. Per me a quell’ora era la prima volta. E’ stato molto emozionante, ma se devo dirti che ho sentito qualcosa di particolare mentirei. Nulla, non ho provato nulla di strano durante l’apparizione, solo nello scendere la collina mi sono sentita la testa più leggere, avevo come la sensazione che fosse passato qualcuno a sistemare tutto. Come quando una mamma mette a posto la stanza del figlio. Tanto che al mio ritorno non ricordavo nemmeno il codice del bancomat che avevo imparato e conoscevo da sempre… ho dovuto pagare in contanti e mi è venuto spontaneo dire: “Non so dove li ho infilati nella mia testa!” Poi è tornato tutto, ma è stato davvero strano!!
    A maggio di quest’anno invece un sacerdote mi aveva preannunciato che la Gospa ci avrebbe fatto un regalo ai piedi della collina e proprio quando siamo arrivati la nostra guida locale ci ha avvisati che la sera stessa avremmo potuto assistere ad un’apparizione straordinaria ai piedi della collina! Un caso potrai dire tu, ma per chi ha fede nulla è dettato dal caso. Abbiamo assistito all’apparizione convinti che davvero fosse un regalo per tutti noi e in tanti come me del resto l’hanno sentita. Era come se qualcuno ti passasse di fianco, non era vento, più simile ad uno spostamento d’aria. Io ho sentito una carezza sulla guancia sinistra, altri l’hanno sentita a destra. mia mamma ha visto i capelli di una delle ragazze del gruppo che li ha lisci e piastrati che si trovava china davanti a lei arricciarsi come con la spazzola… Questa volta l’abbiamo davvero sentita tutti la sua presenza. Io le portavo anche tutte le intenzioni delle persone che si erano raccomandate alle mie preghiere e quelle di coloro che seguono questo blog come faccio sempre e prima che finisse ho sentito un abbraccio che mi sembrava dicesse: ” Mi prendo io tutte queste preghiere, non preoccuparti!”
    Spero di non essere stata troppo prolissa e di non averti annoiata.
    Buona serata Lolita ciao!

  6. ma figurati non mi hai per niente annoiata anzi mi hai incuriosito, se proprio dovessi dir qualcosa di + cosa diresti? per quanto riguarda l’apparizione del Maggio potrebbe essere considerata un dono sotto forma di grazia da parte del Signore е сне la gospa ci teneva a farvi avvertire la sua presenza е per far capire сне е presente anche quando non ci si accorge

    buona girnata
    Lolita Vinnikova

  7. sai BriscoBreak сне si avverte la presenza della madonna anche quando si recita il rosario in casa е poi ti dico сне mentre ieri stavo recitando il rosario unendomi in preghiera con voi ho sentito fortissima presenza della madonna е come se la madonna fosse in quel momento vicino a me е ho visto anche proietarsi davanti ai miei occhi sottoforma di visione alcune raffigurazioni di medjugorje е quelle angeliche

    buona giornata By Lolita Vinnikova

  8. Non abbandonare la Preghiera Lolita e la Madonna compirà in te e per mezzo tuo grandi meraviglie! ;) santa domenica!

  9. non abbandonero mai е poi mai la preghiera е poi sto ancora cercando di capire qual’e la mia vocazione chissa prima o poi la madonna potrebbe usarmi come strumento per altri per far loro avvicinare alla preghiera е fede
    non ci crederai mai mentre una sera nel rosario ho chiesto alla madonna di mandarmi uno dei suoi messaggeri ho sentito sussurare il nome Marija chissa se era la madonna a sussurarlo

  10. Ciao Lolita,
    prega tanto lo Spirito Santo e Maria SS e vedrai che loro ti sapranno guidare.. <3

  11. mi sa сне sono destinata ad avere visioni siccome gesu ha detto i giovani avranno visioni i giovani sono da 16,17 ,18 anni in su l’anno scorso ne ho avute un bel po tra di essi ho visto anche lo spirito santo della coroncina dello spirito santo е la raffigurazione della beata vergine mentre una settimana fa ho visto 2 miracoli del sole un del sole сне dopo un’po’ е diventato tra arancione е meta rosso con raggi fortissimi dal calore molto intenso nel altra invece ho visto il sole con i raggi molto grandi е lunghi di 3 colori diversi giallo, azzurro е arancione сне scendevano fino al pavimento

  12. Tutto può essere Lolita,
    ma fa attenzione… se tutto ciò che ti accade ti da pace e ti invoglia a pregare e procedere sempre più approfonditamente e meglio nel tuo cammino spirituale verso Dio allora è cosa buona, ma se ciò che ti accade ti porta ad inorgoglirti, a pregare meno o solo con il presupposto di poter vedere o sentire altro… allora non è un buon segnale. Questo è sempre un ottimo metro per valutare da che parte arrivano questo genere di cose. Che lo Spirito Santo ti illumini e ti guidi sempre! :)

  13. Cara Lolita, Io credo che siano per te, queste visioni, forse una consolazione a tante prove dolorose, … e on metto assolutamente in dubbio che siano vere. Il nostro è un Dio vivo e vero che parla con noi e non ci lascia nell’angoscia e nella disperazione…

  14. sai dopo сне questi visioni mi sento stranamente serena queste visioni le ho o durante il 3 mistero del Rosario oppure verso la fine
    anche in una parocchia di provincia di Varese a Ispra ho avuto 2 visioni uno della sagoma della beata vergine сне benediceva un bambino della scuola materna е apparizione sottofrma di visione del quadro della Madonna del Rosario е non so perche ma ho la sensazione сне nel futuro avro tante prove da affrontare

  15. Sono veramente contenta per te Lolita. Sono davvero un grande dono del cielo: “beati i puri di cuore perchè vedranno Dio” così disse il Signore…

  16. Non bisogna mai pretendere nulla, ma cogliere il meglio di ciò che Dio ci offre. Dio ti benedica sempre di tante grazie! A presto Lolita!

  17. io non ho preteso mai niente е non pretendero mai niente accetto + сне volentieri cio сне dio mi offre anche se mai dovro affrontare prove molto dure specialmente le prese in giro le accettero per suo amore ti auguro di non abbandonare mai la preghiera cне la Gospa е il Signore ricolmino pure te con molte grazie abbi fiducia е speranza
    buona serata

    by Lolita Vinnikova

  18. So bene Lolita che sei un anima buona, altrimenti Dio non ti avrebbe ricolmata di tante grazie. Un abbraccio sincero, unite nella preghiera! <3

  19. un grandissimo abbraccio anche a te siccome oggi е la festa dell’arcangelo Gabriele ti faccio auguri di questa festa saremo sempre unite nella preghiera е nella forte speranza
    baci е abbracci

    by Lolita Vinnikova

  20. sai BiscoBreak saro’ pure un’anima buona ma sto iniziando a battermi per la liberta’ di parola in Russia, Ukraina е in altri paesi е per la liberta delle 2 Pussy Riot : Nadya Tolokonnikova е Maria Alyokhina е li sto aiutando a fare in modo сне in Russia ci sia la giustizia е il fare in modo сне il presidente Putin se ne vada dalla politica insomma sto iniziando essere un’attivista

    by Lolita Vinnikova

  21. Caspita, sei davvero una tipa tosta. Vorrei dirti di fare attenzione, perchè spesso queste azioni sfociano nella violenza se non nella follia, ma considerato quanto ci siamo già dette precedentemente… credo tu sappia quello che fai e credo anche che la mano della Madonna e la protezione del Signore ti guideranno in ogni tua scelta. Buona domenica Lolita! <3

  22. tranquilla biscobreak non ci tengo proprio a fare violenza е solo vorrei dare una mano alle persone avere giustizia, dignita е diritti civili nei loro paesi specialmente in Russia е fare in modo сне pussy riot escano di prigione per tornare dai loro figli tranquilla so quello сне faccio

  23. Al momento siamo tutti in attesa e in grandi preparativi per il festival dei giovani che si terrà a Medjugorje proprio nel mese di agosto dal 1 al 6. Speriamo che tanti giovani possano andare e che nascano anche tante vocazioni! Un abbraccio ciao Lolita!

  24. lo spero anchio сне la’ a Medjugorje ci siano molte vocazioni sicuramente ci saranno tantissimi giovani anche perche’ medjugorje е considerato posto altamente spirituale state tranquilla biscobreak
    un fortissimo abbraccio

    by Lolita Vinnikova

  25. Appena avrò notizie sul festival le pubblico. Grazie di tutto Lolita. ciao!

  26. ti ringrazio tantissimo biscoreak е una sorpresa meravigliosa grazie ancora
    ah sai ho visto un’altro miracolo del sole con 3 raggi potentissimi biancoazzuri сне puntavano verso la mia direzione

    un stra grande abbraccio

    by Lolita Vinnikova

  27. E’ proprio così Lolita, ogni cosa ci viene dal Signore e devo ringraziarlo anche per avermi fatto conoscere una persona così speciale … che saresti tu.
    Un abbraccio sincero e sereno week-end di riposo.. e preghiera.
    ciao ciao
    biscobreak

  28. е poi devi sapere biscobreak сне insieme al loro sostegno con l’aiuto di amnesty international, 2 pussy riot fuggite da mosca е i 5 paesi :Francia, Spagna,Usa,Londra,popolo russo е Ukraina abbiamo sconfitto in modo pacifico la polizia russa,corte d’appello е infine Putin fino a far dire alla corte d’appello сне le 2 pussy riot: Nadya Tolokonnikova е Maria Alyokhina potranno essere rimesse in liberta’ il 12 dicembre di quest’anno е potranno tornare a casa dai loro figli di 5 anni sono proprio contenta per loro
    cmq ci tenevo dirti сне anch’io sono stra feliccissima di averti conosciuto е anch’io ti vedo come una persona mooooooolto speciale
    buona serata by Lolita Vinnikova

  29. Che belle cose che mi racconti sempre. Grazie infinite di tutto! … come non volerti bene!!! <3

  30. inoltre una volta un mia compagna di classe mi ha chiesto di pregare per il suo ragazzo dopo aver pregato fino all’una del mattino nel sogno la madonna mi ha detto сне il ragazzo е stato guarito

    mi piace moltissimo pregare per gli altri

  31. Chiedi e ti sarà dato ci dice il Signore, quindi non dobbiamo stupirci se chiedendo con cuore sincero e con grande generosità Egli ci dona quanto desideriamo. Nè è prova anche la lettura del vangelo di domani. Un abbraccio ciao Lolita! <3

  32. Hai proprio ragione lolita, è molto più bello pregare per gli altri che per se stessi!! E secondo me si ottiene molto di più! ;)

  33. Assolutamente per le anime del Purgatorio e per le intenzioni di Maria SS. Io ho deciso di donare ogni preghiera, ogni digiuno, sacrificio, gioia e dolore a loro attraverso le mani di Maria SS per le Sue e loro intenzioni e se quello che ricevano è stato loro utile chiedo di pregare a loro volta per le intenzioni di coloro che si sono rivolti a me per una preghiera e per coloro che più ne hanno bisogno. Ti assicuro che questo modo di intercedere gli uni per gli altri è oltre che molto utile anche assai producente. ;)

  34. allora sai cosa faro’ Biscobreak preghero’ non soltanto per quelli сне mi chiedono di pregare ma anche per le anime del Purgatorio е per le intenzioni della Gospa
    сне ne dici sara’ una cosa gradita?

  35. Penso proprio di sì Lolita. E’ un modo molto furbo per far fruttare al meglio i doni di intercessione che Dio ci mette a disposizione. C’è anche una parabola che molti non capisco relativa alla furbizia umana, che in questi casa… serve …eccome!!! Buona giornata dolcissimo angelo di Dio!! :)

  36. sai Biscobreak dopo aver recitato il santo rosario per:le 2 Pussy Riot :Nadya Tolokonnikova е Maria Alyokhina , per le anime del Purgatorio е per le intenzioni della Gospa Ho sognato di dire a 3 persone di recitare il santo rosario
    sara’ per caso сне la Gospa vorrebbe сне io propagassi il santo Rosario?

    buona Giornata

    by Lolita Vinnikova

  37. Sicuramente!!! Lolita! Il rosario è un arma potentissima contro il maligno lo definisce addirittura un esorcismo, quindi più siamo a dirlo e meglio è! Diventerai una vera condottiera della Gospa!! Brava Lolita, continua così! un abbraccio grande grande! <3

  38. Cara Biscobreak sai attraverso un sito web ho consigliato a Holland (presidente francese)di recitare il santo rosario insieme agli Stati Uniti е alcuni altri paesi. secondo te ho fatto bene?

    buona serata

    By Lolita Vinnikova

  39. quando consigliamo il rosario facciamo sempre bene, sembra strano fare questa proposta ad un presidente, ma … non si può mai sapere… magari alla fine si convincono anche l’oro… Oggi sono a San Giovanni Rotondo da San P. Pio e una donna un giorno gli disse: “Padre ci lasci qualcosa di lei per quando non ci sarà più” e lui le rispose: “Dite il rosario!” Pensa che questo frate di Pietralcina diventato famosissimo diceva un’infinità di rosari al giorno.
    Un abbraccio e una santa festa dell’Assunta!! Che la Madonna ti ricolmi di ogni grazia e favori del cielo dolcissimo angelo di Dio! <3

  40. grazie grazie davvero un’buona festa dell’assunta anche a te a me non mi sembra strano proporre ai politici di recitare il rosario anche perche’ е l’unica preghiera сне ci potrebbe salvare tutti consiglierei quindi anche a voi di recitare il santo rosario 1 o 2 volte al giorno io lo recito solamente di sera alle 20:00/17 сне la Madonna vi accompagni nelle vostre prehiere е pelegrinaggi е сне gli angeli vi aiutino е vi protteggano
    buona giornata anche a te tenero angelo del Paradiso

  41. Sei dolcissima Lolita! Il rosario è proprio una preghiera meravigliosa e molto potente, fai bene a dirla sempre. Io dico il rosario ogni giorno unitamente alla novena della Madonna che scioglie i nodi, poi se riesco anche qualcuno in più… Quando prego il rosario mi sento davvero sempre in compagnia della mia dolce Mamma celeste e chiedo al mio angelo di pregare con me per non sentirmi mai sola e per essere almeno in due. Sei un vero tesoro mia dolcissima Lolita. ti auguro una splendida giornata a presto ciao!

  42. cara Biscobreak auguro anche a te una splendida giornata anch’io quando prego il rosario mi sento in compagnia di Madre Celeste е per di + pensa сне l’anno scorso ho iniziato ad avere queste visioni proprio durante la recita del rosario anch’io chiedo all’ angelo di pregare con me sai Biscobreak сне quando recitiamo il rosario , preghiere al Padre a Gesu’ , angeli ecc… preghiere con tutto il cuore magare anche quella personale non ci sentiremo mai soli ma sappiamo сне loro ci sono vicini ci aiutano е ci protteggono.

    buona serata

    by Lolita Vinnikova

  43. Sei davvero una persona speciale e meravigliosa! Grazie Lolita un abbraccio!

  44. Buon fine settimana anche a te Lolita e ricambio l’abbraccio fortissimo!! <3 ciao!

  45. siccome nel Rosario siamo unite nella preghiera potresti anche tu come una delle itenzioni pregare per le 2 Pussy Riot : Nadya tolokonnikova е Maria Alyokhina е per la possibilita’ сне loro possono avere la possibilita’ di lavorare in liberta’ nonostante una parte del loro stipendio andra’ al governo anche perche’ purtroppo dovranno restare dentro fino al Marzo 2014 non li rilasceranno uscire prima ma per lavoro forse si ci sarebbe questa possibilita’
    te lo chiedo per favore potresti pregare anche per loro 2?

    grazie

    fortissimissimo abbraccio

    buona serata

    by Lolita Vinnikova

  46. nel bollettino di suor Emmanuel che ho pubblicato alla pagina di Medjugorje ci sono tutte le informazioni che con puntualità suor Emmanuel ci invia dai un’occhiata e vedrai, Vicka per esempio è in Terra Santa…

  47. Pregherò con grande piacere anche per loro Lolita!! Come lo faccio anche per te! Ormai siamo come dici tu, davvero unite nella preghiera del Rosario con il Signore e Maria SS e pregare gli uni per gli altri dona tante grazie in più!! ciao ciao! <3

  48. ti ringrazio tanto biscobreak queste preghiere per loro 2 saranno un’gran conforto е non si sentiranno sconvolte е i loro figli di 5 anni avranno la speranza di rivedere al + presto le loro madri in + ci tenevo dirti сне oggi da noi si festeggia la festa dell’assunta quindi l’assunzione della beata vergine maria in cielo

    buona giornata
    by Lolita Vinnikova

  49. Figurati Lolita, sono davvero contenta di pregare con te per queste due donne e sono sicura le nostre preghiere unite a quelle di tutti coloro che vogliono loro bene potranno sostenerle in questo momento di grande prova. Grazie per l’informazione sulla festa odierna in Ukraina. Un abbraccio, alla prossima! ciao! :) <3

  50. ma figurati biscobreak per me informarti delle notizie е feste da queste parti е sempre un vero piacere sono sicurissima сне le preghiere le sosteranno in questi difficilissimi momenti a proposito di informazioni volevo dirti сне ieri mentre recitavo il santo Rosario ho visto piccoli lampi dentro la camera simili a quelli prima dell’apparizione della Beata Vergine , luce fiocca dorata е una specie di aureiola nostante ero a recitare il Rosario con la luce spenta queste cose mi sono state di conforto е mi hanno fatto avvertire la presenza fortissima della Madonna insomma la cosa сне posso dirti е сне continuo ad avere quasi ogni giorno qualche visione una + bella delle altri mentre ogni mattina continuo a vedere i raggi della misericordia

    buona giornata

    by Lolita Vinnikova

  51. Fantastico! Continua a pregare con gioia il Signore e la tua anima risplenderà sempre di più. Grazie della tua amicizia! Ieri ho pregato anche per te alla Madonna delle rose di San Damiano in provincia di Piacenza e abbiamo preso l’acqua dalla fonte miracolosa. C’è sempre un atmosfera piena di amore e di pace in quel luogo. Un abbraccio a presto, ciao! Monica

  52. cara monica ti ringrazio per le preghiere сне rivolgi alla madonna di damiano sono sicura сне la beata vergine е il signore ti ascolteranno con vero piacere in + ci tenevo dirti сне l’atmosfera di pace е amore c’e’ ovunque si conosce la fede , la preghiera е l’amore verso il signore insieme a sua madre come anche: lourdes, fatima , Medjugorje ecc……………….
    ti ringrazio anche per la tua di amicizia ti voglio bene un fortisimissimo abbraccio

    buona serata

    by Lolita Vinnikova

  53. Hai ragione Lolita, la tua saggezza è sempre molto grande, nonostante la tua giovane età, ma sai quando si vive in una famiglia numerosa, la pace e la tranquillità si fatica a trovarla… hhaha!! Sarà per questo che ogni tanto ho bisogno di evadere un pochino… in un luogo di preghiera. Un bacio, ciao!!

  54. ti ringrazio veramente tanto Monica е ti auguro a te е tutta la tua numerosa famiglia siate felici е uniti е сне recitiate ogni giorno il santo rosario е siate fiduciosi nella provvidenza е allora si сне si trovera’ la pace е la tranquillita’ sperata continuero’ a pregare per te, tua famiglia е per tutti i pellegrini сне compiono pellegrinaggi a Medjugiugorje

    buona giornata

    By Lolita Vinnikova

  55. cara Monica vorrei chiederti un consiglio secondo te quale potrebbe essere un modo migliore per capire bene la propia vocazione? е poi penso сне la direzione della mia vocazione е + verso la vita religiosa vorrei cofidarti сне mi picerebbe diventare una novizia.

    buona giornata

    by Lolita Vinnikova

  56. Whow!! Che bella cosa mi hai detto Lolita!! Io spero davvero che tu possa coltivare al meglio questa tua vocazione, che sarebbe davvero un dono meraviglioso del cielo! Pregherò affinchè tu possa attraverso l’aiuto dello Spirito Santo capire davvero cosa desidera da te il Signore e soprattutto tu possa avere il coraggio di affrontare tutte le scelte che la vita ti porrà innanzi sotto la Sua luce!
    Che Dio ti benedica dolce fiore del Signore! Grazie ancora per questa tua confidenza. Te ne voglio fare una anch’io. Quando avevo la tua età sentii anch’io il desiderio della vita religiosa, ma purtroppo non ho avuto il coraggio di fare questo passo e dopo poco fu troppo tardi per tornare indietro, ma non sai quante volte ho ripensato a come sarebbe stata la mia vita se avessi detto quel sì senza riserve…
    Non che non sia contenta di ciò che sono ora, ma, come dire… quel desiderio non mi ha mai abbandonata e chissà forse un giorno mi darà un’altra possibilità…
    Valuta bene Lolita, in modo da non avere rimpianti, mettiti nelle sue mani e non avere paura, qualunque cosa farai, falla con amore, per Lui, in Lui e con Lui.
    A presto ciao!
    biscobreak

  57. non ti preoccupare Biscobreak ci ho pensato molto bene е vorrei tanto porre il mio si quotidiano al signore la mia vita l’ho affidata a lui sono sicura con questa scelta di rispondere alla vocazione religiosa sento сне non avro’ alcun rimpianto l’unica cosa сне vorrei е fare la volonta’ di Dio poi al resto ci pensera’ lui per quanto riguarda te Monica non perdere le speranze il signore da’ sempre un’altra possibilita’ prega il signore di allontanarti dal pensiero delle cose di questo mondo е di farti pensare alle cose celesti е vedrai сне il signore ti aiutera’ attraverso lo spirito santo a rispondere a questa vocazione a cui ci tieni da tanto tempo a proposito dello spirito santo mentre ho fatto un viaggio in macchina con i miei nonni ho cantato le canzoni di Medjugorje ho visto nel cielo 2 disegni fatti con le nuvole uno di un crocifisso mentre l’altro rappresenta la colomba dello spirito santo

    buona giornata

    by Lolita Vinnikova

  58. l’ho detto io che sei un vero angelo di Dio! Una santa domenica Lolita! Ti voglio bene! <3

  59. Ciao Lolita!!
    ci sei mancata, ma sei rimasta nelle mie preghiere e nel mio cuore! Un abbraccio sincero <3

  60. inoltre vi devo dire сне mi continuano accadere cose incredibili е un paio di inspiegabili tipo improvviso cambiamento dell’ora per esempio le 00:59 sono diventate direttamente 01:17 senza сне nessuno spostasse l’ora la stessa cosa сне е successa al orologio di Mirijana oppure le scie azzure tipo quelle raffigurate sul dipinto della madonna della medaglia miracolosa е luci rossi arancioni е gialli е tante alcune cose di tipo sovrannaturale. сне novita ci sono a medjugorje?bacio da lolita

  61. Finché Dio vorrà continueremo ad aggiornarvi. Che Dio benedica te Lolita e la tua famiglia! <3

  62. cara biscobreak sono lolita potresti per favore chiedere ai sacerdoti di Medjugorje di svolgere un qualche messa a favore del ukraina е per essa recitare per qualche giorno il santo rosario

    ti voglio bene un fortissimo abbraccio da lolita vinnikova

  63. Proprio a Pasqua sarò a Medjugorje e offrirò questo tuo desiderio alla Madonna. Purtroppo le messe che si richiedono là non vengono celebrate nella Chiesa di San Giacomo perchè non basterebbe celebrarne una ogni ora, tante sono le richieste, ma vengono mandate in missione. Però presenterò le tue intenzioni alla Madonna, donando la tua richiesta ad una veggente che la presenti direttamente a Maria. Ella sa di cosa abbiamo bisogno, ma questo piccolo gesto terreno ci da tanta speranza in più, dopo tutto siamo umani e anche Cristo lo aveva capito colmando di gesti simbolici i suoi miracoli terreni.
    Quindi tranquilla ti porterò con la tua patria nelle mie preghiere e vi offrirò entrambe alla Regina della pace.
    Un super abbraccio e felice di averti ritrovata! :)

  64. ti ringrazio tanto monica chiedi a Marija о ivan se possono chiedere alla gospa insieme a suo figlio di vegliare sui civili russi е ucraini сне vivono in ukraina nel frattempo io е 2 attiviste di Mosca cercheremo di affrontare il governo di Cremlino е cercheremo di fermarlo insieme al suo piano prima сне rischiera di provocare la guerra
    faremo di tutto per ostacolare il piano del governo di cremlino

  65. O Lolita… non ho parole da dirti, solo che ti assicuro che offrirò la tua preghiera con tutto il cuore, affinchè la Madre Celeste compia ciò che è giusto per il bene del popolo ucraino e russo. Ti sono vicina con tutto il cuore, ma fa attenzione te ne prego, non commettere imprudenze. Attenderò tue notizie con apprensione.

  66. non ti preoccupare biscobreak aiutero le due attiviste di mosca su internet a ostacolare il piano del governo di Cremlino visto сне mi trovo in italia faremo continuare le sanzioni contro Putin е alcuni suoi aiutanti cercheremo insieme al signore е alla beata vergine di difendere i civili russi е ukraini е i loro diritti non compieremo nessuna imprudenza promesso ti ringrazio per il tuo sostegno sei un angelo da lolita

  67. Se il tuo ideale viene portato avanti con la non violenza ti ammiro molto, ma ti prego di non farti coinvolgere in gruppi armati e fanatici. Fai molta attenzione spesso persone senza scrupoli si nascondono dietro giuste convinzioni, ma con il desiderio di creare solo confusione e disordine… tipico comportamento diabolico.
    Sei nella mia preghiera! Che Dio ti benedica e ti protegga sempre dolcissima Lolita! :)

  68. non ti preoccupare biscobreack mi trovo in italia sto studiando е ho intenzione di lottare per la difesa dei diritti umani su internet attraverso alcuni siti non ho alcuna intenzione di farmi coinvolgere negli scontri militari o fanatici i miei ideali saranno la non violenza е pacifica convivenza е diplomazia tutto per difendere i diritti dei civili in ucraina е in altri paesi.

  69. Molto bene, questo mi tranquillizza. Ti accompagno con la preghiera per te e per le tue intenzioni! serena notte!

  70. Ciao Lolita,

    Sono appena tornata da Medjugorje e ho presentato alla Madonna tutte le intenzioni di preghiera che mi sono state affidate, quindi anche la tua. Non mi intendo molto di politica, ma spero davvero che la pace possa regnare nel tuo paese, nel mio e nel mondo intero grazie al trionfo del cuore immacolato di Maria. So che preghi con tutto il cuore anche tu per questa intenzione e di certo lo Spirito Santo ti guiderà e ti darà le grazie necessarie.
    Che il Signore risorto possa donare tanta pace al mondo intero!!
    Buona Pasqua Lolita!

  71. Grazie Lolita, ben ritrovata e felicissima di rileggerti. Un abbraccio super!!!!

I commenti sono chiusi.