Novena a Sant’Espedito Martire

Novena a Sant’Espedito Martire

 10-19 aprile 

Sant'Espedito Martire1Sant’Espedito è chiamato il santo dell’undecima ora, come intercessore potente presso la Santissima Vergine Maria, anche nelle cause più difficili e disperate, e nei bisogni più urgenti della vita. Particolarmente invocato dagli esaminandi e per il buon esito dei processi.

Sant’Espedito nacque in Armenia al temine del II secolo. Intraprese la carriera militare dove si dimostrò giovane pieno di brio e di coraggio e divenne capo di una legione romana. Nel 304, sotto Diocleziano, per essersi rifiutato di offrire sacrifici agli idoli, fu torturato e, vista la sua fermezza nella fede, fu poi decapitato il 19 aprile di quell’anno a Melitene, in Turchia. Morire si, anche fra i più atroci tormenti, ma mai accettò di rinnegare il suo Dio!

Intorno alla figura di S. Espedito sono nate diverse leggende, tanto che alcuni credono non sia mai esistito o sia stato scambiato con un’altro martire. Ma in tanti paesi europei ed in Sicilia guai a mettere in dubbio la sua potente intercessione. La credenza più diffusa dice che quando si convertì, gli apparve santespeditoil Demonio sotto forma di corvo per indurlo a rimandare la conversione  Espedito tenta di scacciare un corvo, che grida cra cra, mentre il santo mostra un orologio. In raffigurazioni più tarde l’orologio viene sostituito dalla croce, che il santo tiene in mano. Dal non rimettere a domani ciò che si deve e si può fare oggi, Espedito è divenuto il santo nemico del domani.

In un’altra leggenda, si spiega che il nome “Expeditus” deriverebbe dalla scritta ”spedito” posta su un pacco contenente le reliquie di un santo sconosciuto, ma “Expeditus significa anche “libero da impacci”. Anche da questa tradizione deriverebbe il suo essere particolarmente attivo nel rispondere alle richieste dei devoti, senza attendere appunto il domani. Proclamato protettore dei mercanti e dei navigatori nonché secondo patrono di Acireale  (Sicilia – Italia) da Papa Pio VI. Viene anche pregato dagli esaminandi e per il buon esito dei processi.

NOVENA

(invocazioni da ripetere ogni giorno)

– O Dio, vieni in mio aiuto.

– Signore, vieni presto a soccorrermi. (Gloria al Padre…)

– Cuore sacratissimo di Gesù,  prega per noi

– Cuore di Maria Immacolata, prega per noi

– Sant’Espedito, prega per noi (3 volte)

I° GIORNOSant'Espedito Martire2

(invocazioni)

Dio onnipotente ed eterno che per mezzo dei Santi concedi le grazie più singoalri, degnati di esaudire le umili suppliche che Ti porgiamo per mezzo del glorioso martire Sant’Espedito, e per i suoi meriti dacci il tuo amore e la grazia di fare sempre ed in ogni cosa la tua santissima volontà.

(Padre, Ave, Gloria)

II° GIORNO

(invocazioni)

O servo fedele di Gesù Cristo, che professando tra i disordini della milizia idolatra il cristianesimo più perfetto mostrasti con i fatti di non ambire altra gloria che quella di vero discepolo del Redentore crocifisso, ottieni a noi tutti la grazia di conservare nel nostro cuore la santa fede cattolica che abbiamo ricevuto nel Battesimo, di praticarla pubblicamente, sul tuo esempio senza rispetto umano, e di cooperare nel miglior modo alla salvezza delle anime, mentre ci dedichiamo alla santificazione della nostra anima.

(Padre, Ave, Gloria)

III° GIORNO

(invocazioni)

Incomparabile sant’Espedito che, divenuto nella Chiesa un vero esemplare di santità, sopportasti impavido i tormenti e la morte nel nome di Gesù Cristo, meritasti la corona di gloria che ora godi in Cielo e divenisti il potente protettore di tutti coloro che a te ricorrono con fiducia; degnati di accrescere in noi quella pietà che forma il vero carattere dei figli di Dio, e ottienici di corrispondere sempre e prontamente alle aspirazioni della sua gloria.

(Padre, Ave, Gloria)

Sant'Espedito Martire3

IV° GIORNO

(invocazioni)

O martire invitto, che come premio della tua prontezza nel servizio divino e della tua fedeltà ricevesti da Dio il potere di soccorrere prontamente i tuoi devoti nelle loro necessità, volgi lo sguardo su ognuno di noi che, oppressi da molte tribolazioni ed angustie, invochiamo il tuo patrocinio. Provvedi, o grande Santo, a tutti i bisogni delle nostre anime e a quelli materiali. Fa che le consolazioni dello spirito, il bene, la santità che imploriamo dalla Divina Misericordia, tutto concorra al conseguimento della nostra salvezza eterna.

(Padre, Ave, Gloria)

V° GIORNO

(invocazioni)

Unendoci alla santa intenzione con la quale sopportasti tanto coraggiosamente il martirio per la gloria di Gesù Cristo, ti preghiamo, o grande Santo, di intercedere per noi, affinchè nostro Signore accresca la sua gloria sulla terra donandoci la sua misericordia, e noi siamo confortati dalla grazia particolare che chiediamo, se è utile alla salvezza dell’anima.

(Padre, Ave, Gloria)

VI° GIORNO

(invocazioni)preghiera12

O sostegno fedelissimo della nostra speranza, glorioso sant’Espedito, noi ti preghiamo di rappresentare le nostre necessità al trono di Dio per mezzo di Maria Santissima, nostra potente avvocata e tenerissima Madre. Le sue preghiere ed i suoi meriti uniti ai tuoi e a quelli di tutti i Santi della Corte celeste ci ottengano quello che per i nostri grandi demeriti da soli non possiamo conseguire.

(Padre, Ave, Gloria)

VII° GIORNO

(invocazioni)

Alla tua continua assistenza e particolare protezione raccomandiamo, o grande Santo, la gioventù militare. Difendila dal pericolo di perdere la fede e l’onestà del costume, ed ottieni per essa quello spirito di fortezza che, rendendola fedele a Dio, la renda coraggiosa ed intrepida nella difesa e nel servizio della patria.

(Padre, Ave, Gloria)

VIII° GIORNO

(invocazioni)

espedito

Estendi ancora, o grande Santo, la tua protezione alle persone sofferenti che confidano nel tuo patrocinio. Ti raccomandiamo particolarmente coloro che, secondo il modo di pensare umano, pare non possano essere sollevati nelle loro tribolazioni senza un particolare aiuto di Dio. Degnati di esercitare a loro favore quella speciale prerogativa, da Dio conferitati, di sovvenire prontamente e con aiuti efficaci ai bisogni urgenti di chi confida in te.

(Padre, Ave, Gloria)

IX° GIORNO

(invocazioni)

Volgi pietosamente lo sguardo ai poveri peccatori che, già prossimi alla morte, non pensano di provvedere efficacemente alla loro salvezza. Fa che si convertano sinceramente al Signore prima di presentarsi al suo giudizio. Prega, o Grande Santo, affinché nell’ora della morte siano resi degni di udire le parole uscite dal Cuore divino di Gesù : “Oggi sarai con me in Paradiso“, e dopo averti imitato nell’amore e nella fedeltà del Redentore crocifisso, meritiamo di partecipare alla tua gloria in Cielo.

(Padre, Ave, Gloria)

Fonti: “Il libro delle novene” ed. Ancilla; http://it.wikipedia.org/wiki/Espedito_di_Melitenehttp://www.santiebeati.it/dettaglio/50050

ARTICOLI COLLEGATI

SANT’ESPEDITO, STORIA, SUPPLICHE E PREGHIERE

155 thoughts on “Novena a Sant’Espedito Martire

  1. Tu che sei un guerriero Santo, Tu che sei il Santo degli afflitti,

    Tu che sei il Santo di disperazione, tu che sei il Santo delle cose urgenti.

    Protect me, aiutami, dammi la forza, coraggio e serenità.

    Ascolta la mia preghiera (Fai la tua richiesta)

    Aiutami a superare queste ore difficili, proteggimi da tutti coloro che possono farmi del male.

    Proteggi la mia famiglia, ho urgente bisogno del tuo aiuto.

    Dammi pace e tranquillità.

    In cambio per tutto il resto della mia vita mi propongo di far conoscere il tuo nome e la grazia che vorrai strapparmi all’altissimo per diffondere la tua devozione.

    GRAZIE.

    Dici un Padre Nostro, 1 Ave Maria e fare il segno della croce.

    Per ringraziare diffonde Preghiera per San Accelerare a tutti coloro che ne hanno bisogno.

  2. Grazie Luisa Cristina della tua preghiera, mi sono permessa di correggere un poco l’italiano, spero non ti dispiaccia. Buona preghiera

  3. Santo Espedito tu che sei stato un valoroso guerriero aiuta la mia nipote Aurora e dagli forza e coraggio e aiutateci in tutti i problemi finaziari che abbiamo

  4. Grazie per tutte le grazie che l’ALtissimo mi ha concesso attraverso te caro Sant’Espedito

  5. DOLCISSIMO SAN ESPEDITO AIUTAMI A SUPERARE QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTà FINANZIARIE,CHE ORMAI TEMPESTANO TUTTE LE XSONE AL QUALE VOGLIO BENE.SO CHE IO HO LA COLPA UNICA E SOLA DEI LORO PROBLEMI FINANZIARI MA IO CREDEVO DI RIUSCIRE AD AIUTARLI…INVECE LI STO DANNAEGGIANDO XL ENNESIMA VOLTA.E COLPA MIA E COLPA MIA.ED E GIUSTO CHE IO ORA CONOSCA VERAMENTE LA FAME.E GIUSTO COSI.TRA 1MESE NN AVRO PIU QUESTO POSTO,XCHE SN UN INCAPACE.TI IMPLORO IL PERDONO LA TUA INTERCESSIONE PRESSO CRISTO MIO SIGNORE PRESSO LA MIA DOLCE MARIA E PRESSO DIO ONNIPOTENTE.NN LASCIARMI.TI VOGLIO BENE SAN ESPEDITO

  6. Sarai anche tu Paola insieme alla tua famiglia nelle nostre preghiere. Che Dio ti aiuti attraverso l’intercessione di Sant’Espedito.

  7. Dal primo giorno che ti ho invocato caro San Espedito, ho notato subito un netto miglioramento. Anche oggi mi hai aiutata tantissimo, grazie infinite. Pubblico questa testimonianza come ti avevo promesso.<3<3<3 Angela

  8. S.Espedito ascolta la voce del mio cuore come hai sempre fatto ti prego e chiedi perdono da parte mia all’Altissimo per tutti i miei peccati…da qualche giorno già va un po’ meglio e di questo ti ringrazio con tutta l’anima….

  9. San Espedito,santo delle cause impossibili,aiuta mia figlia a superare gli scritti di questo esame difficilissimo.
    Ci affidiamo a te…..Aiutaci

  10. santo espedito e’ un momento difficile tu sai il perche’ mi rivolgo a te che sei il santo delle cause didperate e urgente abbi pieta’ del mio probblema ameb

  11. Ti prego Sant’Espedito risolvi questa disperata situazione economica della mia famiglia,
    ti prego per il Cuore immacolato di Maria , per il Cuore sacratissimo di Gesù, per le lacrime di Maria e per il preziosissimo sangue di Gesù,
    grazie

  12. Sant’Espedito aiuta me la mia famiglia e tutte le persone a me care in questo momento di grande difficoltò. Intercedi per noi
    presso Dio Onnipotente, affinché con il suo immenso amore e la sua misericordia tutto si risolva. Concedici di vivere nella serenità, nell’amore e nell’unione. Graie.

  13. sant’Espedito ho iniziato oggi la novena ti chiedo di aiutare mia sorella Fiorella molto malata intercedi per lei fa che possa
    continuate ha crescere i suoi figli guarisci il suo corpo concedigli la vita ,strappa questa grazia dalle sue mani….

  14. Grazie San Spedito dal giorno in cui ti ho trovato non mi hai mai abbandonata, ti prego continua ad essere sempre al mio fianco, grazie per il tuo santo aiuto. Pregate sempre con FEDE.

  15. Caro Sant’Espedito io ti ringrazio e non finirò mai di farlo, per le grazie che mi hai concesse, è straordinaria la tua infinita misericordia per amore di Gesu!! Io ti prego di concedermi questa che chiedo, sono stanca ed a esasperata , va avanti da un po’ sta situazione, basta ti prego aiutami, salva la mia famiglia, per intercessione della nostra adorata Mamma Celeste!

  16. Grande e Potentissimo S Espedito,ti ringrazio per ascoltare ed esaudire ogni volta che ho bisogno del tuo aiuto le mie richieste,confido perennemente in te e ti pregherò fino alla fine dei miei giorni….grazie,grazie ed ancor grazie <3

  17. Ringrazio vivamente S. Espedito per tutto l’aiuto che mi sta dando in questo periodo, sempre pronto ad esaudire le mie richieste e trovare una soluzione ai miei problemi. Grazie di cuore

  18. Grazie ,per tutte le preghiere pubblicate un grazie a tutti voi ,ma soprattutto a SANT’ESPEDITO CHE CI ASCOLTI TUTTI

  19. San Espedito conisci la mia disperazione e la mia incapacità di far fronte al problema che mi assilla giorno e notte, non riuscire a fare per per tempo e bene quello che è mio dovere fare perché non sono capace ad organizzare il mio tempo, ti supplico SAn ESpedito fa che io riesca a modificare il mio modo di lavorare per il bene mio e di tutti coloro che mi circondano. SAn ESpedito in questi ultimi giorni prima della prossima scadenza fammi la grazia ti supplico, sono disperata

  20. Sant’Espedito grande intercessore , concedimi ancora qualche richiesta d’aiuto; soprattutto te lo chiedo per aiutare il prossimo che ha difficoltà con la salute e lavorativa , ma soprattutto dammi più forza nell’accrescimento della Fede , nell’Amare ancor di più tutto e tutti – Ho visto e avuto delle grazie da parte tua, fa che io possa continuare in tutte le mie missioni di Misericordia e carità verso il prossimo , tutto questo mi arricchisce e riempie il cuore di tanta pace e gioia! Gioisco nel sapere e vedere che il prossimo è felice ! Questo è quello che Gesù vuole da noi ; la pace , la gioia , l’Amore e felicità anche se vissuta con un tozzo di pane condiviso gli uni con gli altri ! grazie ancora una volta, Biscobreak x tanta ricchezza nel farmi conoscere queste bellissime preghiere e storie di Santi – buon cammino di Fede x tutti , che Dio ci protegga e Benedica sempre – Sia Lodato Gesù Cristo ! <3 Maddalena B.

  21. Carisssimo S Espedeito,è da poco che Ti conosco , ma Ti sento già mio amico Ti supplico disperatamente per mio figlio che spffre di disturbo bipolare depressione Supplica la Vergine Maria di ottenermi da Gesù questa grazia urgente sono veramente disperata non si sorride ormai più in famiglia! vorrei che mio fuglio avesse una vita normale buoni rapporti in famiglia e con tutti un lavoro una ragazza ..
    grazie per quello che farai
    diffonderò la devozione verso di Te ,esaudiscimi Ti supplico

  22. Sarai nelle mie preghiere Nella, che Dio attraverso l’intercessione di Sant’Espedito possa davvero donarvi la serenità e la pace.

  23. Grazie x avermi fatto trovare lavoro quest’estate sant’espedito…ti prego aiutami ancora

  24. Ho acceso un cero da novena ed ho recitato a questo straordinario Santo un tripudio per il lavoro. Alla fine del terzo giorno ho avuto la macchina del lavoro che si è messa in moto. In un momento di sfiducia del primo giorno la fiamma del cero sembrava impazzita, come se la mia lamentela piena di sfiducia lo avesse davvero offeso. Poi quando ho ricevuto la conferma che il lavoro si sarebbe ripreso, la fiammella è diventata felice e scoppiettante, non è mai successo con nessun altro Santo. Lo spirito di Sant’Espedito per me è un gran comunicatore! Ho passato un periodo di mesi di grande angoscia, ma ora sono certa che sono alla svolta, grazie a nostro Signore Gesu’ Cristo e il suo umile servo Espedito. Grazie!!!!

  25. Carissimo S. Espedito
    Ho iniziato la Novena da 7 giorni. Oltre la novena recito anche altre preghiere per S.Espedito.Sto attraversando il periodo più difficile della mia vita ed ho bisogno urgente del tuo aiuto.Ti sento molto vicino e sono sicura che per mezzo della tua intercessione avverrà la grazia che mi è necessaria.Ti farò conoscere a tutte le persone che hanno fede S. Espedito, sei un Santo straordinario. Aiutami ti prego, stammi vicino. Sono sola al mondo. Grazie. Maria Pia

  26. Carissimo San Espedito,ti affido Stefano,aiutalo ! grazie !
    cancella dal suo cuore tutte le amarezze ,fa che trovi il lavoro che sta cercando, dona a lui tanto tanto amore !Ti ringrazio, ti prometto che faro’ conoscere a tutti quelli che hanno bisogno, il tuo nome e la tua forza !lode !

  27. Aiutami in questo periodo san espedito……e anche la mia bambina…..che ne sta pagando le conseguenze…..aiutala x trovarli un lavoro……e stalli vicino….grazie t.v.b.

  28. san espedito ti affido i miei figli la mia nipotina mio genero ti prego aiuta a mio figlio come il cuore suo desidera guidalo per la via del bene grazie t.v.b.

  29. S.ESPEDITO TI PREGO INTERCEDI PRESSO IL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO AFFINCHE’ MI ESAUDISCA IN CIO’ CHE IL MIO CUORE CHIEDE E SPERA. AIUTAMI A RISOLVERE I NUMEROSI PROBLEMI CHE ATTANAGLIANO LA MIA VITA E QUELLA DEI MIEI FAMILIARI. FA’ CHE MIA MOGLIE RIESCA A TROVARE UN LAVORO IN TEMPI BREVI E CHE IO POSSA MANTENERE IL MIO. PROTEGGI LE MIE FIGLIE E AIUTACI A RISOLVERE I PROBLEMI FINANZIARI CHE ABBIAMO. TI PREGO AFFRETTATI….HO MOLTA PAURA E TU CHE SEI UN GUERRIERO DIFENDIMI COL TUO SCUDO. TI RENDERO’ LODE PER SEMPRE E TI FARO’ CONOSCERE PER LA TUA POTENZA. GRAZIE

  30. Sant’Espedito in questo periodo ho bisogno del tuo aiuto ti prego non abbandonarmi ti ho conosciuto oggi è già ho acquisito una fede immensa credo e spero fermamente in te.aiutami per la grazia che ti chiedo grazie grazie di cuore

  31. Sant’Expedito esaudisci la grazia per le famiglie in difficolta’ ed intercedi presso l’Altissimo affinche’ sia riportato l’amore, la pace e la conversione dei cuori nei matrimoni in crisi. Amen

  32. SAN ESPEDITO SIA FATTA LA VOLONTA Di DIO E TUA,SE E VOSTRO VOLERE CHE AVVENGA CIO’ MA TI CHIEDO LA FORZA DI AFFRONTARE UN ALTRO LUNGO INVERNO NELLE MANI DI CHI SAI TU.DAMMI LA FORZA DI ACCETTARE TUTTO I MIEI FALLIMENTI I MIEI CONTIUI ERRORI LA MIA INCAPACITA’DI VIVERE,TI AMO SAN ESPEDITO

  33. ti siamo grati per tutti i favori che finora ci hai accordato. Continua a proteggerci e mandare lavoro e serenita alla nostra famiglia.

  34. San Espedito ti prego ti ringraziamo per la salute e la serenità che tutti in famiglia abbiamo. Ti chiedo solo la Tua intercessione per la mia Aurora perché superi il suo test di medicina di oggi affinché possa fare quello che desidera nella vita cioè aiutare chi ha bisogno. Ti ringraziamo e ti preghiamo per i bisognosi.

  35. Ho conosciuto questo santo miracoloso qualche mese fa disperata ho chiesto di aiutarmi lui lo ha fatto subito ha accolto le mie preghiere il mio pianto e li ha portati al cuore del nostro caro padre celeste. Avevo promesso di divulgare tutto ciò’ senza mantenere la parola. La fede non deve abbandonarci mai. Grazie S. Espedito intercedi per tutti noi facci essere sempre puri di cuore amare sempre come te il Signore Dio nostro la Madonna aiutaci ad andare avanti così sia

  36. Aiutami te ne prego santo Espedito, tu che aiuta tutti coloro che ne anno bisogno non credo che non ai pietà di me e della mia famiglia e imie cari figli, aiutami con mio marito non puoi fare ciò che fa,a aiutalo ad uscire fuori, da tutti broblemi che ha, e metti la mano tua prodigiosa sui problemi finanziari,io non so se ti sto pregando in modo giusto, ma lo sto facendo con tutto il amore, sono disperata, non so cosa fare più io non ho più forze,ti prometto di esserti fedele e di fare ciò che è nelle mio possibilità, per divulgare, l’aiuto che mi darai,ti prego aaiutatemi credo in te

  37. S. Espedito mi rendo conto che ciò che ti chiedo in qualche modo per Grazia di DIo e Tua intercessione aiuti sempre voglio dire a tutti di avere Fede credere perché Saranno ascoltati ti voglio bene san Espedito aiutami aiutaci so che non ci lascerai nella disperazione

  38. …caro S.Espedito, mando pensieri positivi ed amorevoli a tutte le persone che fiduciose si stanno affidando a te, e ti prego di aiutarle a ritrovare serenità e nuova luce. Auguro, con grande amore e comprensione, a tutti voi che state attraversando questo momento così difficile, la possibilità di migliorare il vostro percorso e, magari, di aiutarci sempre a vicenda. Un immenso abbraccio a tutti :-))

  39. Caro S. Espedito mi sono sempre rivolta a te disperata ma con fede e anche stavolta per Tua intercessione il Signore DIo nostro ha ascoltato le mie preghiere. Sei un Santo straordinario vorrei che chiunque si rivolgesse con Fede amore e credere in Te. Possa il tuo aiuto e la grazia di DIo Illuminare il camino di chiunque

  40. San Espedito, aiutami ti prego. Già in passato lo hai fatto e ti tingrazio infinitamente. Ti prego riporta mia figlia sulla retta via ti scongiuro, falla ritornare in sè, intercedi per lei affinchè faccia il suo dovere di mamma.

  41. Grazie, San Espedito, per il segno che mi hai dato oggi.
    Ti prego umilmente di intercedere per me per la Grazia da me richiesta.
    Gloria a Te, San Espedito!
    Gloria a Te, San Espedito!
    Gloria a Te, San Espedito!

  42. Ti ringrazio con tutto il cuore per la tua intercessione, caro Santo Espedito!
    Proteggimi e aiutami ancora

  43. San Espedito glorioso SAnto aiutami in questa triste ora. Vieni subito in mio ausilio. Tu sai e conosci bene i miei problemi. Sai in che situazione mi trovo molto grave . Dammi un sostegno economico. Diversamente non so come fare e piuttosto non vorrei compiere sciocchezze. Angelo

  44. San Espedito gloria a te ci hai sempre aiutato. Grazie di cuore so la tua grandezza umilmente e con fede ancora ti chiedo di intercedere al nostro amato Padre per ricevere la grazia da me richiesta per la mia famiglia per mia sorella Gabriella e ti supplico per tutti coloro che hanno bisogno di Te aiutali aiutaci grazie caro santo credo in te sempre più nei nostri cuori

  45. Ringrazio Sant’Espedito per tutto ciò che sta facendo per me. Grazie per la gioia e la forza che mi stai donando. Gloria a te Sant’Espedito.

  46. San Espedito ho letto che aiuti tutti. Io ti prego da giorni, da quando ti ho conosciuto, e ancora non vedo un tuo segno. So di non meritarlo, ma ti prego con il tutto il cuore…accogli anche la mia richiesta. Aiutami, intercedi per me, accogli la mia richiesta e io ti sarò per sempre riconoscente. Grazie infinite.

  47. Ti ho conosciuto anni fa in un momento di grande sconforto. Sono venuto a pregarti in una Chiesa dove c’è una tua immagine. Tu sai i miei problemi. Vedo che anche molte altre persone ne hanno di simili. Io ti prego ardentemente di ascoltarmi per la mia famiglia, in particolare per la serenità di mio figlio. Vorrei poter risolvere i miei problemi che sono sia di ordine economico che esistenziale. Grazie per quello che potrai fare. Inizierò la novena in tuo onore per la tua festa.

  48. Caro Santo Espedito tu sai il problema di mio figlio , ti prego aiutalo a superarlo.Ti ringrazio infinitamente

  49. Ti prego sant’espedito.e la prima volta che ti scrivo aiuta mio figlio simone tu sai ìl brutto periodo che sta passando.aiutalo..sia per la sua salute perchè stìa bene e per la sua felicità..aiutalo a trovare lavoro..poi tì affido la mia cara mamma e miriam.proteggile.ti sarò sempre riconoscente..e parlerò a tutti di te..di quanto sei potente.

  50. Ti prego san Espedito aiutami in questo difficile momento della mia vita . Ho tanto bisogno del tuo sostegno, ti prego non lasciarmi sola. Ti prometto che farò conoscere la tua bontà a chiunque saprà ascoltare. Grazie San Espedito per ciò che hai fatto e farai per me.

  51. SEspedito aiutami ti prego in queste mie difficoltà aiuta mio figlio Davide a raggiungere stabilità nel lavoro e serenità nel cuore sostienici aiutaci a pagare i debiti che ci impediscono di vivere serenamente

  52. Ti supplico Santa Rita, il giorno della Tua “Festa” si sta’ avvicinando e quindi stanno per finire anche i 15giovedi a Te dedicati, Ti prego Tu che hai ricevuto il Dono di salvare le persone che si trovano in situazioni difficili, aiutami

  53. Ti prego fa che simone trovi lavoro.che oggi vada bene..fammi sapere buone notizìe presto.ti sarò presto riconoscente.grazie.grazie grazie

  54. Sant’espedito fa che io sia tua devota per sempre sai quanto soffro..proteggi simone.fallo stare bene e trovare lavoro..e guarisci la mamma.grazie di tutto aiutami

  55. San Espedito, non ti conoscevo… Ma ora ricorro a te con la speranza che tu possa strappare velocemente le grazie che ti chiedo dalle mani di Dio… Anche se non ne sono degna. San Espedito ottienimi la guarigione totale di papà Vincenzo dal brutto male che lo ha colpito, che Dio lo guarisca ora e gli dia lunghi anni sereni e in salute. È un gran papà, è un uomo di buona volontà… Fai che guarisca ora ti prego. E se vuoi san Espedito, chiedi a Dio di guarire anche i miei occhi… Aiutami, fai che possa vedere bene, che le retine guariscano in modo che non debba più temere nulla…. Basta dolore… Il dolore mi allontana dalla fede… Chiedi a Dio di permettermi di lodarlo nella gioia… Rispondimi ora santo dell’undicesima ora… Aiuta il mio papà e aiuta me…farò questa novena in tuo onore ma so che se tu intercedi per me Dio può tutto in un solo istante… Grazie… E grazie a chi leggendo vorrà dire una preghiera per queste mie intenzioni

  56. Salve sono Pina, grazie a voi ho conosciuto san Espedito e sono rimasta affascinata dalle testimonianze di molta gente per l’aiuto concesso.Vorrei come loro essere ascoltata san Espedito sa di cosa ho bisogno, da alcuni giorni mi invoco e spero di essere ascoltata.

  57. A san Espedito che ho appena saputo della sua esistenza lo supplico con tutto il bisogno che abbiamo non tardare, fammi questo miracolo per me è per me è per la mia adorata famiglia grazie per tutto che mi doneraiconcederai.

  58. Grazie tanto, carissimo Sant’Espedito per la tua vicinanza ed il tuo aiuto. Sii sempre benedetto!

  59. Sant’espedito aiuta simone ti sarò sempre riconoscente.e proteggi la mamma…grazie.lo dirò a tutti che hai aiutato simone.grazie

  60. Sant’Espedito ti prego domani aiuta Simone con il lavoro e aiuta la mia cara mamma ti prego stai vicino a me e miriam..tu sai che simone e malato aiutalo.guariscilo.noi ti siamo rìconoscenti per sempre dirò a tutti che mi hai aiutato .grazie.grazie.grazie.

  61. ti prego Espedito aiuta mia mamma x la salute e mio figlio salvo x il lavoro ti sono sempre riconoscente perche intecedi presso la S.S TRINITà

  62. Caro sant’espedito.ti prego di aiutare simone con delle buone notìzie domani al lavoro e aiuta la mamma e miriam e me.grazie.grazie.grazie.

  63. Ti prego san’espedito aiutami in questo periodo di difficoltà tu sai già di cosa ho bisogno.ho tante paure

  64. Sant’Espedito Ti chiedo umilmente di intercedere presso Gesù per le intenzioni che invoca Lucia; Esaudisci le sue richieste di aiuto affinchè possa rinvigorire la salute dei suoi cari Cara Lucia, sarete nelle mie preghiere, da questo momento mi raccoglierò in preghiera x voi e che Lo Spirito Santo possa scendere su ognuno di voi per lenire tutte le vostre sofferenze! Dio sia con voi e vi benedica grandemente. Buona giornata nel Signore !

  65. Caro sant’Espedito, tu che hai a cuore le cause urgenti, con umiltà mi rivolgo a te e ti prego accogli la mia supplica accorata, fammi ottenere la disponibilità materiale necessaria che sai e quella spirituale ed umana delle persone preposte affinchè possa risolvere il grave problema creatosi in famiglia. Fammi ottenere ciò che tanto spero dalla Santissima Trinità con urgenza estrema perchè la situazione è grave. Ti sono e sarò infinitamente grata e devota per quanto farai per me e divulgherò il tuo nome e porterò testimonianza del tuo aiuto! Grazie, mi affido fiduciosa a Te.

  66. Sant’Espedito oggi ho iniziato la novena….aiutami in questo momento difficile….confido in te

  67. Ti prego sant’espedito fai che Massimo cambi idea e capisca la verita’ al piu’ presto ti imploro …da stasera inizio la novena fai che si esaudisca la mia richiesta per favore

  68. Ti prego Sant’Espedito fammi la grazia piu’ veloce possibile che Massimo capisca la verita’ e ritorni da me…da stasera inizio la novena ti supplico tua devota

  69. Santo Espedito esaudisci la mia preghiera. Dona salute pace e serenità alle nostre famiglie. Proteggile sempre. Fà che mia moglie trovi al più presto un lavoro, te ne supplico, ne ha bisogno lei principalmente e anche futti noi. Implora l’intervento della Vergine Maria e di GESÙ affinché non ci abbandonino. Santo delle cause urgenti e difficili, aiutaci.

  70. Santo Espedito esaudisci la mia preghiera. Dona salute pace e serenità alle nostre famiglie. Proteggile sempre. Fà che mia moglie trovi al più presto un lavoro, te ne supplico, ne ha bisogno lei principalmente e anche futti noi. Implora l’intervento della Vergine Maria e di GESÙ affinché non ci abbandonino. Santo delle cause urgenti e difficili, aiutaci.

  71. Sant’espedito ti prego aiuta la mia cara mamma donale la salute e aiuta i mìei figli miriam e simone

  72. Grazie San Espedito e Santa Rita di aver accolto le mie preghiere in questi duri momenti che si pensa di tutto e che e’ dura andare avanti. Sono molto fragile perdonatemi e intercedete per me al nostro caro Padre. Vi supplico non abbandonateci aiutate la figlia mia e ogni essere umano che chiede il vostro aiuto. Grandi e potenti santi pregate per tutti noi. Grazie grazie grazie

  73. Sant’Espedito,
    aiutami ti prego fai presto,è davvero dura andare avanti così

  74. Ho cominciato a pregare San Esordito ieri e oggi ho avuto un piccolo segno. Grazie.

  75. san Espedito aiuta mio nipote stefano ha trovare la forza e il coraggio di continuare sulla retta via …fai che continui e tenga stretto il lavoro che è riuscito a trovare dopo tanti sforzi….aiutalo a migliorare sempre piu’ ….grazie ti voglio bene…<3

  76. SANT’ESPEDITO INTERCEDI PER ME FAI TROVARE AL PIU’ PRESTO UN LAVORO A GIUSEPPE E COMPRERO’ LA TUA STATUA E GLI ACCENDERO’ UN CERO E FARO’ CONOSCERE IL TUO NOME.

  77. SANT’ESPEDITO,AIUTA MIA FIGLIA MANUELA A GUARIRE DALLA PULBAGIA:ILLUMINA I MEDICI CHE LA CURANO;FALLE TROVARE UN LAVORO E UN RAGAZZO

  78. Caro Sant’Espedito ti prego d’intercedere per me presso Nostro Signore Gesù per accordarmi la grazia che Stefano torni da me per sempre senza dubbi e ripensamenti….ho tanti dispiaceri nel cuore e problemi da risolvere chiedo che almeno questa persona mi stia accanto per affrontare con più forza i miei problemi….grazie Santo guerriero di tutte le grazie che operiper noi….tu sia lodato.

  79. Caro Sant’Espedito, Ti prego di intecedere presso Nostro Signore Gesù Cristo e la Nostra Madre Immacolata affinché la mia famiglia possa liberarsi ora da tutti i problemi finanziari che ci affliggono, oltretutto da me causati e per i quali non potrò mai chiedere perdono a sufficienza. Che Dio Ti benedica.

  80. Ringrazio San Espedito per le grandi prove che mi sta dando….pregatelo con fede e vi ascolterà

  81. Sant Expedito aiutami sempre ,proteggi la mia famiglia e ke mie figlie,grazie per quello ke hai fatto per me è per mio marito .dammi la pace interiore.amen

  82. Grazie San expedito per tutto quello ke hai fatto per la mia famiglia di cuore ,mi hai ridato la gioia di vivere ti sarò grato per sempre tua devota

  83. san espedito intercedi con la vergine maria e nostro signore gesù cristo fa in modo che non perdiamo casa e negozio sono i sacrifici di una vita di lavoro ti sarò sempre devoto amen

  84. Grazie S.Espedito per le grazie ricevute, per avermi sollevato dagli affanni e cambiato la mia vita. Diffonderò sempre il tuo nome glorioso. Veglia su di noi che ti preghiamo con fede e cuore sincero.

  85. Grazie S Espedito perché mi ascolti sempre ed intercedi per me con la SS Madre di Dio e con L’Altissimo per il nostro bene.Ti voglio bene.

  86. Ti prego San Espedito accogli la mia supplica ho bisogno del tuo aiuto,fammi superare questo momento di difficoltà finanziaria.Io ti sarò riconoscente.Grazie

  87. CARO S.ESPEDITO,SONO DISPERATA O RICEVUTA UNA TELEF. PER PAG. TU SAI ,HO BISOGNO PRIMA DELLA FINE DEL MESE CHE ARRIVANO INCASSI ALMENO QUELLE PERSONE CHE MI DEVONO PAGARE, SE NN ARRIVA NIENTE E’ LA ROVINA , AIUTO PER GLI ALTRI CHE NN PAGANO, DEVO RIMETTERCI IO ,VI SUPPLICO INTESAMENTE PREGATE CON L’ INTERCEZIONE DELLA VERGINE ADDOLORATA,IN QUESTO MOMENTO MI SENTO IO UNA ADDOLORATA DI QUESTI PROBLEMI AIUTO,DA OGGI INCOMINCIO LA NOVENA,SPERO CHE ALLAFINE DELLA NOVENA S.SALVATORE CON LE TUE SUPPLICHE MI AIUTA AMEN.

  88. SANTOE SPEDITO TI PREGO ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA TU SAI..PER COSA …santo delle cause difficili aiutami

  89. Santo Espedito io continuerò a recitare la novena dedicata a te, anche se non è il periodo giusto, ti prego di intercedere presso la Santa Vergine per aiutare Lara, sia con gli esami che con Marco.

  90. Santo Espedito aiuta mia figlia per gli ultimi esami e fa che lei e Marco inizino un percorso d’amore insieme. Confido in Te.

  91. San Espedito intercedi per me affinché Dio Padre, Gesù, lo Spirito Santo e la Santissima
    Vergine Maria mi concedano la grazia di avere Silvio in sposo nel sacro vincolo del matrimonio.

  92. sant’Espedito aiuta mia figlia a trovare un onesto lavoro e in regola, aiuta i miei due figli a diventare bravi cristiani e che vadano a messa

  93. Sant’Espedito ti supplico di guarire mio marito Mauro dal tumore al pancreas; guarisci il suo corpo concedigli la vita affinché possa continuare a crescere i suoi figli. E un aiuto speciale per mio figlio che trovi la strada giusta. Ti prego aiutami.

  94. Glorie a santo Espedito, glorie infinitamente, glorie a te angelo della luce, glorie e grazie degli segnali che li ho ricevuto…non abandonare la mia anima mai.Credete e pregate perché il nostro Santo con me e stato molto preciso riguardo i termini del tempo, riguardo i segnali positivi e sinceramente mi ha dato la forza da quando Prego a lui …..volevo suicidarmi, prima di conoscerlo, ho cominciato a pregarlo di entrare nella mia vita , ed ho visto i risultati .

  95. Sant’Espedito, ti prego di esaudire la mia richiesta prestissimo:ne ho tanto bisogno.Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, vienimi in aiuto : sono sono sicura di meritarmelo.Ti prometto, finchè sarò in vita, di mantenere sempre il tuo altare con le offerte a te gradite.Gloria a te, contribuirò alla massima diffusione della tua fama.Grazie.
    Silvana

  96. Santo Espedito ti prego intercedi presso Dio Padre con la nostra mamma Celeste per mia sorella Maria Grazia e la sua famiglia, aiutarli a risolvere i loro problemi finanziari, abbiano benedizione e provvidenza divina nella loro casa. Grazie

Comments are closed.