Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2013

Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2013

a Marijamarija (2)

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a prendere fra le mani la croce del mio amato Figlio Gesù e a contemplare la Sua passione e morte. Le vostre sofferenze siano unite alla Sua sofferenza e l’amore vincerà, perché, Lui che è l’Amore, ha dato se stesso per amore per salvare ciascuno di voi. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore e la pace comincino a regnare nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

6 thoughts on “Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2013”

  1. veramente negli ultimi mesi ho avuto tremende e paurose sofferenze fisiche, credo che serviranno nella vera vita.

  2. Caro Angelo, ogni volta che la Madonna è apparsa ad un veggente ha sempre detto che non poteva togliere le sofferenze. Questo perchè tutti devono passare il loro calvario prima di giungere al cielo, ma di sicuro se impariamo ad accettarle e ad offrirle al Signore, avremmo in dono la gioia eterna. Il paradiso non si raggiunge senza fatica, è un passaggio inevitabile per tutti. Abbiamo saputo che in purgatorio le sofferenze sono enormi, inimmaginabili, e durano tantissimo, molto più di una vita umana; dunque, tutto quello che soffriremo su questa terra ci farà soffrire meno quando la lasceremo. Inoltre abbiamo una Madre meravigliosa che ci accoglie fra le sue braccia con grande amore e tenerezza, e questo ci darà la forza di affrontare ogni prova con maggior amore e pace nel cuore. Sarai nelle nostre preghiere Angelo. Coraggio ad attenderti c’è una gioia senza fine e ricordati offri, offri sempre e comunque a Dio. <3

  3. Care sorelle e fratelli;condivido il dialogo della Madre sulla Croce,difatti in questo periodo ho trascurato la mia MADRE ADORATA per rimanere accanto al Figlio nostro Fratello;con la “Divina Misericordia” che amo tanto,ho fatto la novena,ma come al solito non sono andata alla Santa Messa ,la confessione,la Santa Comunione.Prima per anni non uscivo per rimanere vicina a mia madre.Lei se ne è andata un anno e mezzo fa, lasciandomi un vuoto enorme! Però io non esco neppure ora, mi viene male solo al pensiero di vestirmi e uscire, MADRE mia Ti supplico aiutami,ero pure a digiuno, ma non c’è la facevo e ci tenevo tanto!Ora Gesù e il Padre mio saranno arrabbiati con me per la mia pigrizia o non so neppure io che cosa sia, io Ti ringrazio Madre mia perdonami per l’amore e la sofferenza che provo!Angelo mi spiace che tu abbia da soffrire, ma ognuno dobbiamo portare la nostra Croce come Gesù, pensa quanto siamo agevolati nel soffrire sulla terra, ammirando la natura ,il cielo,i fiori, le amicizie come le tue che puoi fidarti, per noi non è così!Angelo io ti consiglio di pregare tanto, a Gesù piace tanto la “Divina Misericordia” ma assieme alla coroncina, fai la VIA CRUCIS, sopratutto il pezzo in cui sta per lasciarci.In purgatorio non avremo la possibilità di comunicare tra noi, da quello che ho letto del commento della tua amica, la vita sarà molto dura, cerchiamo allora di soffrire di più ora in compagnia! Se desideri scrivimi mi farai tanto piacere, vi saluto e spero mi mandiate qualche scritto vostro io vi voglio già bene senza conoscervi,siete nel mio cuore! Gesù Misericordioso aiuta Angelo, standogli più vicino nel suo cuore, così non penserebbe ai dolori, poi se Angelo vuole e TU sei della mia idea, manda a me una parte dei dolori del nostro fratello! Madre ti raccomando Angelo, io Ti amo tanto ma non posso venire da TE, per Dafne, povera ha sofferto tanto e non sta con nessuno solamente con me, il giorno che lei non ci sarà più io verrò da TE, sempre che non succeda altro, per me oppure le guerre!!!!!

  4. Ciao Dantina,
    mi spiace tanto che tu sia rimasta sola, ma ricorda che la comunione viene prima di tutto e anche la confessione è veramente molto importante. Se proprio non riesci ad andare in chiesa telefona al tuo parroco, parla con lui delle tue difficoltà, magari verrà da te. Le vie del Signore sono infinite e se tu davvero desideri riconciliarti con Dio, sarà Lui a venire da te, sta scritto chiedi e ti sarà dato, bussa e ti sarà aperto, ma il primo passo lo devi fare tu.
    Sei nelle nostre preghiere Dantina, coraggio e vedrai che con la preghiera, la fede e l’aiuto di Maria vincerai il principe di questo mondo che ti vuole tenere lontana dal nostro amato Gesù.
    Un abbraccio in Cristo. <3

  5. per favore pregate per me.. il mio spirito è continuamente attaccato dal male..passo le notti a pregare per trovare un pò di pace..mi chiamo Marilena..ringrazio tutti

  6. Con molto piacere Marilena! sarai nelle nostre preghiere!
    ricorda che la Madonna ci suggerisce per difenderci da questi attacchi non solo la preghiera, ma soprattutto i sacramenti, la confessione e la comunione sono due grandi sacramenti che liberano l’anima dagli attacchi del maligno. Il digiuno poi il demonio non lo sopporta, perchè non lo capisce e lo fa scappare via. fLa preghiera che fai di notte è tanto consolante per il Signore che proprio di notte chiese ai discepoli di non lasciarlo solo.
    Coraggio Marilena, non sei sola e anche noi pregheremo per te! <3

I commenti sono chiusi.