APPARIZIONE 4 MARZO 2013 – IVAN

APPARIZIONE 4 MARZO 2013 – IVAN

Ivan Dragičević a Buenos Aires in Argentina
Ivan a Vienna il 17.11.2011

Lunedì 4 Marzo 2013, presso il Microestadio Malvinas Argentinas di Buenos Aires, ha
avuto luogo il primo degli incontri pubblici del veggente Ivan Dragičević previsti nel suo breve viaggio in America Latina. Dopo la recita del Rosario, davanti a numerosi pellegrini in rigoroso e devoto silenzio, la Regina della Pace è apparsa al veggente di Medjugorje inginocchiato in preghiera davanti ad un altare improvvisato. Il colloquio è durato circa 9 minuti durante i quali, Ivan ha più volte annuito e sorriso alla Vergine.

L’incontro è proseguito con la Santa Messa celebrata da diversi sacerdoti e con la testimonianza del veggente, il quale , rivolgendosi ai devoti presenti, ha raccontato le vicende di Medjugorje che lo vedono protagonista insieme a Marija, Vicka, Mirjana e Jakov; successivamente, ha riferito che la Madonna invita tutti a pregare frequentemente, a digiunare, a confessarsi mensilmente, a recitare il Santo Rosario, ad assistere quotidianamente alla Santa Messa ed a partecipare all’Adorazione Eucaristica. Infine, ha sottolineato come Lei sia una madre che mai si stancherà di chiamarci alla conversione.

figura MedjDopo l’apparizione, Ivan ha detto che la Vergine Maria aveva dato questo messaggio alla assemblea di Buenos Aires:

Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Figlioli, vivete in un tempo in cui Dio concede grazie, ma voi non sapete come trarne vantaggio. Vi preoccupate di tutto il resto, tranne la vostra anima e la vostra vita spirituale. Svegliatevi da questo mondo stanco, dal sonno stanco della vostra anima e dite sì a Dio con tutta la forza. Decidetevi per la santità e conversione. Cari figli, io sono con voi e vi invito alla perfezione e la santità della vostra anima e di tutto quello che fate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

IL VIDEO

http://sardegnaterradipace.com/2013/03/05/medjugorje-video-apparizione-ivan-dragicevic-buenos-aires-argentina-4-marzo-2013/