MESSAGGIO MEDJUGORJE 2 FEBBRAIO 2013

MESSAGGIO MEDJUGORJE 2 FEBBRAIO 2013

MIRIJANAMIRIJANA

“Cari figli, l’amore mi conduce a voi, l’amore che desidero insegnare anche a voi: il vero amore. L’amore che mio Figlio vi ha mostrato quando è morto sulla croce per amore verso di voi. L’amore che è sempre pronto a perdonare e a chiedere perdono. Quanto è grande il vostro amore? Il mio Cuore materno è triste mentre nei vostri cuori cerca l’amore. Non siete disposti a sottomettere per amore la vostra volontà alla volontà di Dio. Non potete aiutarmi a far sì che coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio lo conoscano, perché voi non avete il vero amore. Consacratemi i vostri cuori ed io vi guiderò. Vi insegnerò a perdonare, ad amare il nemico ed a vivere secondo mio Figlio. Non temete per voi stessi. Mio Figlio non dimentica nelle difficoltà coloro che amano. Sarò accanto a voi. Pregherò il Padre Celeste perché la luce dell’eterna verità e dell’amore vi illumini. Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell’amore. Vi ringrazio

IL VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=m9GS3OH_6Uw&feature=youtu.be

2 thoughts on “MESSAGGIO MEDJUGORJE 2 FEBBRAIO 2013”

  1. AVEVO SOLO OTTO ANNI , QUANDO A CAUSA DELLA GUERRA MONDIALE MI COSTRINSERO A FARE IL VEGGENTE, PER NON MORIRE DI FAME, EBBENE IL FATTO DI AVER MENTITO ALLA POVERA GENTE, ANCORA OGGI MI MORDE LA COSCIENZA. ERO UN BAMBINO ,IL MIO MAESTRO MI ISTRUI COSI BENE CHE GIORNALISTI E CRITICI MI CREDEVANO, E SCRIVEVANO DI ME COME UN VERO FENOMENO, MENTRE I MIRJANA,E COMPAGNI INSISTONO A INGANNARE IL PROSSIMO, CREDERE POI ALLA RIDICOLA MENOMATA, HANDICAPPATA VICKA CHE BACIA E SALUTA CONTINUATAMENTE E’ ASSURDO,
    LE AUTORITA’ ITALIANE DOVREBBERO PROIBIRE O PER LO MENO PUBBLICIZZARE CON OGNI MEZZO LA STUPIDITA’ E LA TRUFFA DI MEDJUGORJE. LA MADONNA NON ESISTE E’ UN INVENZIONE DELLA CHIESA.MAGO PROF. SILVA

  2. mi spiace della tua brutta esperienza, ma non sono d’accordo con te circa il fenomeno Medjugorje. Oltre ai miracoli fisici che la mente umana da sola non può creare, almeno a mio avviso, vi sono miracoli di conversione che ho avuto modo di verificare personalmente da quando accompagno con regolarità pellegrini a Medjugorje. Io stessa ho visto nella mia famiglia l’opera di Dio cambiare cuori e corpo.
    Medjugorje ha davvero cambiato la mia vita e ora io mi sento in dovere di testimoniare con tutte le mie forze la potente grazia di Dio, per intercessione della nostra Madre Celeste.
    La pace a te.
    Biscobreak

I commenti sono chiusi.