Messaggio 5 e 7 gennaio 2013 al veggente Ivan Dragicevic

Messaggio straordinario

del 5 e 7 Gennaio 2013 a Ivan di Medjugorje

Motherwell -SCOZIA: Chiesa di San Giovanni Batista – 5 gennaio 2013Ivan1

La prima delle apparizioni di Ivan durante il suo ultimo viaggio, ha avuto luogo in Scozia, precisamente a Motherwell, nella Chiesa intitolata a San Giovanni Batista. Dopo il primo incontro di venerdì 4, atteso da circa mille persone alcune delle quali provenienti anche dall’Italia, sabato 5 Gennaio 2013, la Regina della Pace si è rivelata al veggente, mostrandosi “piena di amore e gioia tanto da sembrare commossa“.

Cari figli, anche oggi vi invito ad amare laddove c’è odio, di essere cibo dove c’è fame. Aprite, miei piccoli figli, i vostri cuori e lasciate che le vostre mani si estendano cosicché ogni creatura attraverso di voi possa essere grata a Dio il Creatore. Pregate, miei piccoli figli, ed aprite i vostri cuori all’amore di Dio. Perciò, dovete pregare, pregare. Grazie, figli, che anche oggi avete risposto alla mia chiamata.
484146_500283176659193_2143641543_n(Ivan Dragičević) 
Dublino – IRLANDA – Chiesa di San Salvatore  – 7 Gennaio 2013

La seconda delle apparizioni di Ivan durante il suo ultimo viaggio, ha avuto luogo nella capitale della Repubblica d’Irlanda: Dublino. Lunedì 7 Gennaio 2013, la Chiesa di San Salvatore era colma di fedeli; dalle mille alle duemila persone hanno atteso la testimonianza del veggente di Medjugorje, il quale ha affrontato un tema particolarmente scottante ma profondamente attuale nella terra irlandese: l’aborto. Egli ha detto che il gran numero di aborti nel mondo generano lacrime negli occhi della Vergine Maria ed inoltre, ha riferito che la Madonna ci chiama al rispetto della vita dal momento del concepimento fino alla morte naturale.

Cari figli, oggi vostra Madre è molto felice con voi. Oggi vi invito alla preghiera. Cari figli, non stancatevi di pregare, sappiate che Io vi sono sempre vicina, che sono con voi e che intercedo per voi con mio figlio. Quindi pregate con me, pregate per i miei piani che voglio realizzare in questo mondo. Grazie, cari figli, che avete risposto alla mia chiamata.”

Fonte: Radio Maria