BRICIOLE DI LUCE

BRICIOLE DI LUCE

 Da “Il grande dizionario dei Santi di Alban Butler”

un santo al giorno

«Fai attenzione al Santo del giorno. C’è festa per lui in cielo. Ha grazie da donare in quel giorno, se gli si chiedono. Unisciti alle feste del cielo … mentre aspetti» (rivelazione di Gesù a — Gabrielle Bossis, mistica francese)

—————————————————————————–

IL SANTO DELL’ANNOsanti3

Seguendo un’iniziativa suggerita da suor Emmanuel, ma già in uso nel convento di Santa Faustina Kowalska, chiediamo alla Madonna di suggerirci un santo accompagnatore per il nuovo anno.

Se non lo avete fatto la notte di Natale siete ancora in tempo, ecco come fare su https://biscobreak.altervista.org/2016/12/il-santo-dellanno/ 

——————————————————————————

SANTI E BEATI DI GENNAIO 

angela da foligno1santantonioabateeffigeSan_Giovanni_Boscosan Francesco di Sales-004sant'Agnese

 

 

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di gennaio.


SANTI E BEATI DI FEBBRAIO

san biagio2agatamadre-speranza2anna caterina emmerich3s.valentino

 

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di febbraio.


SANTI E BEATI DI MARZO

Angelasan_giuseppe_con_gesu2santa caterina da bo12s. domenico saviosan-patrizio

 

 

 

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di marzo.


SANTI E BEATI DI APRILE

S.Gemma2MOSCATISanta Bernadette,4san marco apostolo1montfort

Raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di aprile.


SANTI E BEATI DI MAGGIO

san-giuseppe400santi filippo e giacomo1santa rita4BERNARDINOSan_Filippo_Neri_ritratto_Conca

 

 

 

Raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di maggio.


SANTI E BEATI DI GIUGNO

foto_Suor-Elena-Aiellosant antonio da padovaritratto-di-tommaso-moroSanta_Juliana_Falconieripietro e paolo. Grottaglie, chiesa madre

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di giugno.


SANTI E BEATI DI LUGLIO

san charbel.3jpgbrigida1risurrezione incredulita_santommasoS. VERONICA3san_Cristoforo

 

 

 

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di luglio.


SANTI E BEATI DI AGOSTO

AGOSTINO-E-MONICAS.-Chiara.san domenicoedith stein1kolbe immacolata

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di agosto.


SANTI E BEATI DI SETTEMBRE

Madre Teresa di Calcuttasorriso10sangennaroS. MATTEO2Arcangeli-tosini

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di settembre.


SANTI E BEATI DI OTTOBRE

SANTA TERESINA2san francesco d'assisiS. MARIA FAUSTINA KOWALSKA1giovanni paolo IISanta Margherita Alacoque

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di ottobre.


SANTI E BEATI DI NOVEMBRE

 

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di novembre.

—————————————————————————

SANTI E BEATI DI DICEMBRE

Una raccolta dei santi, beati e servi di Dio proposti da Maria Regina dell’Universo con video e filmati, preghiere e miracoli, profezie e insegnamenti, durante il mese di dicembre.

san charbel.3jpgSanta_Giuseppina_Bakhitasluciarisurrezione incredulita_santommasosan giovanni evangelista1

GUSTO PARADISO