Marco Ripamonti e Vicka Ivanković

Marco Ripamonti e Vicka Ivanković

Vicka e Marco RipamontiMarco Ripamonti, grande testimone dei fatti di Medjugorje ha accettato di parlarci della Veggente Vicka Ivanković, considerato che da 16 anni sono legati insieme alle rispettive famiglie da una grande amicizia.

Non c’e’ nessuno dei pellegrini a Medjugorje, che dopo aver incontrato e salutato la Regina della Pace, non desidera salutare ed abbracciare la veggente Vicka IvankovicMijatovic . Tutti la amano, il suo sorriso e la sua gioia immensa contagia ogni pellegrino.

Ricordo i primi anni, quando incontrava i pellegrini di tutto il mondo, sulla scala della sua vecchia casa di famiglia,  con la sua grande gioia, e con il suo perenne e meraviglioso sorriso, grande dono del cielo, salutando e abbracciando tutti, e rincuorando con un amore celeste i malati.

Vicka10Ricordo come si donava instancabilmente per tutta la mattinata e ben oltre, ogni santo giorno, senza mai risparmiarsi e senza toccare cibo, ripetendo ai pellegrini, cosa desidera la Regina della Pace, da ognuno di noi.

Ricordo come  ora, l’amore che trasmetteva e che trasmette tutt’oggi, nel diffondere i messaggi e la catechesi di Maria. Nessuno meglio di lei, che ha vissuto il grande dono della croce, in unione con il Signore, con molte sofferenze mistiche ricevute e vissute in perfetto amore con Gesù e Maria, comprende chi vive nella malattia e nella sofferenza.

Lei, caritatevole samaritana e grande mistica ha accettato con infinito amore, il grande dono della Santa Croce, facendoci capire che la vita di fede, senza il dono della Santa Croce, non è vera vita di fede, perché la croce è gioia, amore pace e resurrezione.

Non l’ho mai vista stanca, arrabbiata e scoraggiata in tutti questi anni, ma sempre piena d’amore e di gioia da donare ai pellegrini di tutt il mondo.

Lei serva amorevole ed instancabile della “Gospa”, sempre pronta per amare e rincuorare ogni pellegrino che arriva a Medjugorje, con le sue angosce e fragilità umane. La “Gospa” logicamente ha voluto salvarla dalle moltissime sofferenze mistiche ricevute, per questo scopo, per attirare al cielo, una moltitudine di pellegrini da tutto il mondo, donando loro, la Sua Pace, la Sua Grazia e il Suo infinito Amore.

Vicka e MarcoVicka che si e’ donata tutta al Cielo, e’ diventata ormai da 34 anni, il tocco piu’ profondo dell’incontro con i veggenti a Medjugorje, la dolcissima, caritatevole e amorevole samaritana, che grazie alla sua dolcezza, grazia e affabilita‘, dona con tutta se stessa, l’amore della “Gospa”, a tutti i pellegrini, che tornano alle proprie case, con fede rinnovata, con tanta pace e tanto amore da donare a tutti quanti e con tanta gioia nei propri cuori.

A nome di tutti i pellegrini la ringraziamo di vero cuore, augurando a lei e alla sua stupenda famiglia tanto, tanto amore e tanta pace.

Con infinito amore, vostro Marco Ripamonti.

GRAZIE DI TUTTO, CARISSIMA SORELLA VICKA.