LA FIAMMA D’AMORE

LA FIAMMA D’AMORE

del Cuore Immacolato di Maria

fiamma_amore“Desidero che tutto il mondo, come conosce il mio nome, così conosca anche la Fiamma d’Amore del Mio Cuore che farà miracoli nella profondità dei cuori… ” (Messaggio del 19 ottobre 1962 ).

Il 6 giugno 2009 Sua Eminenza l’Arcivescovo di Esztergom-Budapest ha dato il suo numero IMPRIMATUR 494-4/23009 al Diario Spirituale di Elisabetta Kindelmann (la veggente ungherese che riceve i messaggi dalla Beata Vergine Maria e dal Signore Gesù). Tali comunicazioni celesti, si sono svolte dal 1961 al 1982, e sono raccolte ora nel Diario Spirituale della Veggente, come le era stato richiesto dal Signore Gesù.

Alcuni stralci dei messaggi pubblicati nel libro: La Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria (Nihil Obstat della Sede Vescovile ungherese) Ed. Ancilla, Conegliano.

UN NUOVO DONO DI MARIA PER LA SALVEZZA DEL MONDO

Dalle parole della Madonna:

LA FIAMMA D'AMOREQuanti peccati in questa terra! Aiutatemi a salvare anime! Vi dono un raggio di luce: è la Fiamma d’amore del mio Cuore! Sono la vostra cara Madre e con voi, collaborando insieme vi posso salvare. La vostra terra è stata consacrata a me da Santo Stefano: io gli ho promesso di portare nel mio Cuore le sue preghiere e quelle dei Santi ungheresi. Un nuovo mezzo ora metto nelle vostre mani: accettatelo con fiducia, perché io guardo a voi con fiducia e cuore di Madre. Figlia mia, ora ti dono la Fiamma del mio Cuore: tu accendi con essa il tuo cuore e donala almeno ad un’altra anima!”

Dal commento della veggente:

Qui la Madre di Dio singhiozzava talmente da non capire più che cosa dovevo fare. Allora, sentendomi come spezzare il cuore, Le promisi a nome di tutti di fare quanto desiderava“.

IL SEGRETO DI QUESTA FIAMMA D’AMORE

Dalle parole della Madonna:

“Questa Fiamma d’Amore, dono del mio Cuore Immacolato, dev’essere comunicata da cuore a cuore: sarà questo il grande miracolo di luce che accecherà il demonio. E’ fuoco d’amore, e con il fuoco spegneremo il fuoco: il fuoco dell’odio con il fuoco dell’Amore. Vi ho ottenuto questa grazia, offrendo all’Eterno Padre le piaghe del mio Figlio!”

Dalle parole della Veggente:

lafiammadamoreMentre mi diceva questo, ho capito che quel dono è unione di mente e di cuore con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. La Madonna mi ha promesso di restare con noi per diffondere la sua Fiamma in tutto il mondo, e mi ha detto:

Con la Fiamma del mio Cuore accecherò Satana. Unita a voi, la Fiamma del mio Amore distruggerà il peccato. Effonderò la grazia della mia Fiamma d’Amore su ogni popolo e nazione: non solo su chi appartiene alla Religione Cattolica, ma su quanti portano il segno del mio Divin Figlio: la croce. Voglio che la Fiamma d’amore del mio Cuore sia conosciuta in tutto il mondo, come in tutto il mondo è conosciuto il mio Nome. La grazia della mia Fiamma d’Amore si estende anche sui moribondi e sulle Anime del Purgatorio. Vedi, figlia mia? Quando si accende la Fiamma d’Amore del mio Cuore, allora la divina Grazia fluisce anche verso i moribondi e Satana rimane accecato; e con l’aiuto delle vostre preghiere, anche le lotte dei moribondi contro Satana avranno termine. Alla luce e al calore della mia Fiamma d’Amore anche i peccatori più induriti si convertiranno, perché voglio che neppure un’anima vada perduta…”

IL MIO DESIDERIO è QUESTO:

” Suddividetevi il tempo in modo tale che giorno e notte ci sia sempre qualcuno che prega pieno di fiducia nella Fiamma d’Amore di cui arde il mio Cuore. Vi prometto che nessuno dei vostri vicini si dannerà… Più sarà intensa la vostra preghiera e più i poveri moribondi avranno nuova forza per decidere della loro sorte… La Fiamma d’Amore, che sempre più effondo su di voi, va pure a beneficio delle Madonna del S. Cuore per le anime sacerdotaliAnime del Purgatorio… Con le vostre preghiere, penitenze e ore riparatrici, unite alla mia Fiamma d’Amore, saranno liberate al più presto le anime dei vostri cari...”

IO VI SPINGO A QUESTO!

“Il mio Cuore Immacolato arde d’amore e brucia dal desiderio di effonderlo su di voi. Non posso più trattenere quell’Amore che mi spinge a comunicarlo a voi. Fate il primo passo, perché possa vedere la vostra buona volontà. Credetemi: solo il primo passo è difficile. Fatto il primo passo, la mia Fiamma d’Amore pervade la vostra anima, scuotendone la diffidenza e illuminandola con la sua dolce luce. Chi possiede la mia Fiamma d’Amore e non vi pone ostacoli, sarà ricolmato di grazie abbondanti e annuncerà a tutto il mondo: “Non vi è mai stata una simile abbondanza di grazie da quando il Verbo si è fatto Uomo...”

Siate coraggiosi! Darò ad ognuno le grazie necessarie. Dovete solo volere. Con la grazia della mia Fiamma d’Amore darò luce all’anima vostra, perchè possiate iniziare con forza e coraggio. Io sono la Madre vostra: posso e voglio aiutarvi, ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto (della vostra collaborazione). Affrettatevi ad accecare Satana! Ho bisogno di voi tutti e di ciascuno in particolare! Non tollerate ritardi! Satana sarà accecato nella misura in cui voi farete la vostra parte... La responsabilità è grande, ma la vostra fatica non resterà inutile”.

MEZZI RACCOMANDATI PER COLLABORARE

Dalle parole della Madonna:

san giuseppeSe tutti si uniranno a me, allora la dolce luce della mia Fiamma d’Amore incendierà e brucerà tutto il mondo. Satana sarà sconfitto e reso incapace di esercitare il suo dominio. Soltanto non dovete rimandare o diminuire questo tempo di preparazione. No, non restate inerti o passivi di fronte a questo mio santo desiderio! Per mezzo di pochi, con l’opera dei piccoli, questa irradiazione di Grazia farà tremare il mondo. Chiunque legge o ascolta questo mio Messaggio, lo accetti come invito personale, senza rifiuti o scuse, perchè voi siete tutti miei Figli, e io son la Madre di tutti. Pregate San Giuseppe, il mio purissimo sposo, ed egli troverà un posto nel cuore degli uomini per la mia Fiamma d’Amore”.

Partecipate alla Santa Messa“. “Quando siete in stato di grazia e partecipate ad una Santa Messa, anche se non di precetto, allora la mia Fiamma d’Amore irradia talmente che per tutto quel tempo Satana rimane accecato, e sull’anima per la quale offrite la Santa Messa, effondo immense le mie grazie. Chi partecipa alla Santa Messa coopera molto ad aumentare l’accecamento di Satana…”

L’EFFICACIA DEL SANGUE PREZIOSO DI GESÙ

Durante la Santa Messa e dopo la Santa Comunione, Gesù ha parlato dell’efficacia del suo preziosissimo Sangue dicendo:

sangue di Gesù5La mia tavola è sempre pronta. Io, vostro Ospite, vi offro tutto: vi dono perfino me stesso. Dopo aver ricevuto il mio Sangue prezioso, rientrate in voi stessi e considerate quali movimenti esso suscita nell’anima vostra. Non siate insensibili! Accostatevi alla mia mensa non per abitudine, ma sospinti dal fuoco dell’Amore: di quell’Amore che qui si fa infuocato, e col quale io unito a voi brucio i vostri peccati. Guardate sempre a me!

Dalle parole della Madonna:

Guardatemi continuamente negli occhi: i miei sguardi accecano Satana… Voglio che nelle vostre lotte restiate a me vicini e, abbandonandovi a me, guardiate sempre in alto!… Offritevi ogni giorno. Durante il giorno offrite spesso le vostre opere al Signore: se siete in stato di grazia, anche questa offerta acceca Satana. Perciò cercate di vivere sempre nella mia grazia, affinchè l’accecamento del demonio aumenti sempre più e si estenda ovunque. Le tante grazie che vi concedo, se saranno da voi ben valorizzate, aiuteranno molti a migliorare”.

SACRIFICATEVI E PREGATE

Dalle parole della Madonna:

Sacrificatevi e pregate: sono questi i vostri mezzi. E lo scopo è quello di portare a compimento l’opera della Redenzione. Ah! Se al trono dell’Altissimo giungessero almeno i vostri desideri! Come il roveto ardente bruciava e non si consumava, così anche voi dovete bruciare! Ho bisogno di un simile sacrificio: di una fiamma che, senza consumarsi, arda sempre e arrivi fino a me. Abbiate fede e fiducia”.

eucarestia1

Dalle parole di Gesù:

Non potete acquistare virtù alcuna, senza fede e fiducia: sono esse la base del santo progetto per il quale ci stiamo preparando, e che inizieremo tra poco. Rifletti sull’importanza delle mie Parole! Per i vostri primi passi vi daremo forza e coraggio, ma voi non dovete ritardare quest’opera, né lasciarla subito“.

Dalle parole della Madonna:

“Figlia mia, credi nella mia potenza di Madre! Umiltà e sacrificio: le due cose che devono dominare nella tua anima. Credi e confida! Credi subito nella mia potenza materna, con la quale accecherò Satana e salverò il mondo dalla rovina.”

VISITATE SPESSO IL SANTISSIMO SACRAMENTO

Dalle parole di Gesù:

Se non venite a me, come posso donarvi le mie grazie? … Nel mio Cuore è racchiusa la pienezza delle grazie. Il mio Cuore ha un Amore immenso…

FATE L’ORA DI RIPARAZIONE IN FAMIGLIA

E’ questa la raccomandazione più urgente della Madonna che così si esprime:

preghiera in famiglia

“Figlia mia, considera il giovedì e il venerdì quali giorni di grazie speciali: in quei giorni dovete offrire particolari penitenze e riparazioni al mio Divin Figlio. La penitenza speciale è l’ora di riparazione in famiglia. Durante quest’ora vissuta in famiglia, come riparazione recitate preghiere varie, per esempio il Santo Rosario; cantate inni sacri; fate una lettura spirituale e accendete una candela in memoria delle mie promesse… Iniziate e concludete tutto con cinque segni di croce, in onore delle cinque piaghe del mio Figlio. Fate quest’ora riuniti in due o tre persone: perché dove sono due o tre riuniti nel mio Nome, io son in mezzo a loro. Ripetete i segni di croce anche durante il giorno, raccomandandovi al Padre Celeste: Egli vi sarà più vicino e vi colmerà delle sue grazie… Vedi, figlia mia, io vi conduco alla Patria del Cielo che il mio Divin Figlio vi ha preparato e ottenuto con la sua atroce passione”.

Dalle parole della veggente:

Non avevo mai sentito la Vergine Santa parlare con simili accenti. La sua voce era piena di maestà, potenza ed efficacia. A tali parole ho provato una meraviglia e un tremore che non so esprimere“.

fiamma_amoreDalle parole della Madonna:

Diffondete questa invocazione. Iniziando da ora, ad ogni preghiera che mi rivolgete aggiungete questa invocazione:

Irradia, o Maria , su tutta l’umanità la luce di grazia della tua Fiamma d’Amore ora e nell’ora della nostra morte. Amen“.

Con questa preghiera accecherete Satana. Nella tempesta che sta venendo, io sarò sempre con voi. Sono la Madre vostra: posso e voglio aiutarvi. Vedrete dovunque il fulgore che illuminerà cielo e terra per la mia Fiamma d’Amore: con essa risveglierò chi è addormentato e illuminerò chi è nel buio...”

Il sito uff. italiano 

ARTICOLI COLLEGATI

ELISABETTA SZANTO KINDELMANN
CUORE IMMACOLATO DI MARIA E DI GESÙ
PADRE AMORTH E IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

La storia della mistica testimone della Fiamma d’Amore

Fonte: Il libro delle novene ed. Ancilla