MESSAGGI DI FEBBRAIO di Medjugorje

MESSAGGI DI FEBBRAIO di Medjugorje

bacioNella raccolta dei messaggi dati dalla Regina della Pace nel mese di febbraio vediamo come l’attenzione di Maria si rivolge subito ai bambini e ricordandoci quanti innocenti muoiono anche oggi, ci suggerisce l’unica via di salvezza: la confessione e la comunione. Ci invita a meditare la passione davanti alla croce, ci ispira fiducia circa il futuro e ci assicura la sua costante  intercessione di Madre.

01.84 – “… ringraziarlo (Dio) con la preghiera e il digiuno.”

02.84/99 – “… riconciliatevi e abbiate più amore gli uni per gli altri …” / “ Milioni di bambini continuano a morire a causa dell’aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno.”

03.84 – “… Il peccato del mondo consiste in questo: che non cerca affatto Dio. …” 

bambino104.82 – “… il segno… voi stessi dovete essere un segno per gli altri!” 

05.90 – “…Date il buon esempio ai vostri figli. … a coloro che non credono. Non conoscerete la felicità su questa terra e non andrete in cielo se i vostri cuori non sono puri ed umili e se non seguite la legge di Dio.  … pregare per quelli che non credono. … Accettate con pazienza tutte le vostre sofferenze … non imponete la vostra fede a coloro che non credono. Mostratela loro con l’esempio e pregate per loro. (messaggio del 02.02.90)

06.86 – “… Io offro grandi grazie a tutti quelli che pregano con il cuore. …”

07.85 – “… Pregate, cari figli, perché la volontà di Dio sia fatta e ogni atto di Satana finisca in gloria di Dio. Io sono rimasta così tanto per aiutarvi a resistere contro le tentazioni. …” 

08.88 – “… vi aiuterò io.” 

chiesa croce09.84 – “…Molte persone hanno abbandonato Gesù per seguire altre religioni o sette … riuscirò a convertire anche loro… soltanto se mi aiuterete con le vostre preghiere.”

10.82/83 – “Pregate, pregate, pregate. Credete fermamente, confessatevi con regolarità e comunicatevi. E’ questa l’unica via di salvezza.”/ “… è l’ora di Satana! 

11.92 – “…Preghiamo tutti il nostro caro Padre perchè volga il suo sguardo verso quelli che sono tristi, malati e soli. Invitate pure loro a dedicarsi alla preghiera, al digiuno e al sacrificio. … Ma non si può ottenere nulla se anch’essi non cercano questo contatto col Padre.” (messaggio dato il 02.02.92) 

12.88 – “…vi chiedo di mettere in pratica quattro cose:… vivere i miei messaggi, leggere di più la Bibbia, offrire più preghiere secondo le mie intenzioni e fare più sacrifici               programmandone anche alcuni particolari. …” (messaggio dato  l’08.02.88) 

preghiera famiglia113.84 – “… Datemi i vostri cuori. …” 

14.85 – “… Ogni famiglia deve pregare unita e leggere la Bibbia. …” 

15.84 –  “… Quando il vento soffia sappiate che io sono con voi.” 

16.82 –  “ Siate sempre nella gioia.”

17.02 – “… pregare per la pace. La Madre pregherà con voi. …” 

18.83 – “ La preghiera più bella è il credo. Ma tutte le preghiere sono buone e gradite a Dio se vengono dal cuore.” 

19.82/84 – “ Seguite attentamente la santa messa. Siate disciplinati e non chiacchierate …”/ “… conservare ad ogni costo la fede cattolica per voi e per i vostri figli.”

20.86 – “… rinnovare al preghiera davanti alla Croce. … Meditate la passione di Gesù e nella vita unitevi con Gesù. …”

21.83 – “Voi non siete veri cristiani se non rispettate i vostri fratelli che appartengono alle altre religioni.”                    

22.88 – “Preparatevi a vivere la quaresima rinunciando a qualcosa durante questi 40 giorni. …” (mess. del 01.02.88)spirito santo3

23.82 – “…avete creato le divisioni religiose…c’è un unico mediatore…Gesù Cristo. Abbiate fede in lui.”

24.83 –  (sposare un ortodosso) “ … Difficilmente potrà vivere e seguire il suo cammino di fede.”

25.82/87 – “… Lo Spirito Santo non agisce con uguale potenza in tutte le comunità religiose.” / “… date al Signore tutto il vostro passato, tutto il male che si è accumulato nei vostri cuori. … Desidero che ognuno di voi sia felice; ma con il peccato nessuno può esserlo. …”

26.84 – “Pregate e digiunate. Sappiate che vi amo e vi tengo tutti sulle mie ginocchia.” 

27.86 – “Cari figli! Vivete con l’umiltà i messaggi che io vi do. …” 

28.84 – “… Nel vangelo avete letto: – Non affannatevi per il domani… A ciascun giorno basta la sua pena. – Non preoccupatevi dunque per il futuro. Limitatevi a pregare e io, vostra Madre, mi prenderò cura di tutto il resto.”

29.84/88 – “… Ogni giovedì, ciascuno di voi trovi il modo di fare anche qualche sacrificio…” / “… pregate davanti alla croce in segno di ringraziamento verso Gesù che ha dato la sua vita per voi.”