Crea sito

Apparizioni Conyers

APPARIZIONI CONYERS

Conyers, USA – 30 novembre 1987

Nostra Madre AmorosaPer la prima volta, il 30 novembre del 1987, Gesù apparve alla veggente Nancy Fowler a Conyers (Georgia – USA) e successivamente anche la Vergine Maria presentandosi come “Nostra Madre Amorosa“.

Nancy Fowler ha 47 anni, è sposata ed è madre di due figli. A Conyers in Georgia, in una fattoria il 13 di ogni mese, di pomeriggio, gente proveniente da tutto il mondo si raccoglie per ascoltare il messaggio di Gesù e della Madonna. Nancy sarebbe stata scelta per consegnare un messaggio vitale che riguarda gli Stati Uniti ed il mondo intero.

Il 30 Novembre 1987, Nancy vide una luce intensa su un crocifisso e per la prima volta Gesù le apparve: – “Lo vedevo sorridere…” – disse. Durante il 1987 Nancy iniziò a comunicare anche con gli angeli e con la Madonna. Nancy ha scritto molti messaggi provenienti dalla Beata Vergine Maria e da Gesù.

1° VIDEO-DOCUMENTARIO in inglese 

(con la registrazione degli straordinari fenomeni solari)

Negli ultimi anni la Madonna ha fatto visita a Nancy una sola volta all’anno, il 13 di ottobre.

Molti dei presenti durante le apparizioni sono in grado di percepire un intenso profumo di rose, altri sperimentano guarigioni, altri ancora hanno potuto vedere fenomeni solari inspiegabili. La maggior parte dei pellegrini di Conyers riferisce di aver provato un amore incondizionato.

nancy flowers2La sua penultima apparizione è stata menzionata su “USA Today” nel numero del 13 ottobre 1997. Nancy ha riferito che in quella occasione Nostra Signora le è apparsa per 8 minuti. Le ha detto che la Sua prossima visita sarebbe stata anche l’ultima e che una grande guerra stava per arrivare. Nancy vide dietro di Lei l’immagine di un bambino non ancora nato.

2° parte VIDEO in inglese 

Il 13 ottobre 1998 Nancy, contravvenendo alle sue abitudini di non concedere interviste, si è presentata sulla mansarda della sua abitazione per una conferenza stampa di fronte alla folla di circa 100.000 persone che si era raccolta davanti alla sua fattoria per ascoltare l’ultimo messaggio di Maria.

L’ULTIMO MESSAGGIO

“Miei cari figli, sono venuta oggi per stare con voi e, come vostra Madre Amorosa, per istruirvi. Figli, vi prego vivete la vostra vita in piena unione con Dio. A Dio piace molto quando Lo imitate e mi onorateRicercate l’aiuto e la protezione del Mio adorato sposo, San GiuseppeSappiate che potete ricevere aiuto e benedizione invocando le anime che sono in CieloPregate per le anime che non sono ancora unite a Dio. Esse in cambio pregheranno per volto3voi. Siate pronti per il Cielo.

Mio Figlio ha preparato un posto per voi. Seguitelo. Evitate le tentazioni e le vie del mondo. Avete i comandamenti di Dio. Figli Miei, [lunga pausa]  obbedite. Non accumulate tesori terreni. Porterete con voi il bene che avete fatto sulla terra, il vostro amore per Dio e per il vostro prossimo. Le mie richieste rimangono le stesse che feci in Portogallo nel 1917. Vi prego figli Miei, smettete [pausa] di offendere [pausa] Dio. Per favore. Dio è [pausa] il Creatore ed è sovrano su tutta la creazione dall’alto dei Cieli fin qui giù sulla terra. Dovete ancora vedere [pausa] le forze della natura.

Nessun uomo è più grande di Dio. Nessun paese è più grande di Dio. Se scegliete di vivere separati da Dio, allora cadrete in peccato e sarà una caduta che voi avrete voluto. Oh, miei piccoli figli, Dio ama tutti, e voi imitandolo giungerete a Lui. Voi vi preoccupate del futuro ma non vi occupate dei vostri doveri quotidiani. Vi prego, fate attenzione. Il cuore di Mio Figlio è ricco di misericordia e amore per voi. Quando fate del vostro meglio, non dovete preoccuparvi. Il futuro non deve creare preoccupazioni in coloro che cercano sinceramente Dio, Lo amano e rimangono nella Sua Grazia.

Gli avvertimenti vi sono stati dati. Prendete in seria considerazione il modo in cui vivete la vostra vita. Pregate figli, pregate. In questo giorno Dio presenta al mondo il titolo di: Nostra Madre Amorosa. Onoratemi sotto questo titolo e Conyers_pilgrimstante grazie si riverseranno dal Cielo. Dal Mio cuore di Madre, vi dono speciali grazie in questa giornata. 

Per favore, pregate il Rosario per la pace, vi prego. Pregate il Rosario per ottenere forza interiore. Pregate contro i mali di questo tempo. Tenete viva la preghiera nelle vostre case e dovunque andateIniziate a vivere i messaggi di amore e misericordiaVi chiedo di fare la consacrazione al Cuore Misericordioso e pieno d’Amore di Mio Figlio Gesù, e al Mio Cuore Immacolato. Fate la vostra casa e riposate nei nostri Cuori, cari figli.

Prima che vada, fate per favore il Segno della Croce e Mio Figlio Gesù vi benedirà. Ricordatevi di ringraziarlo per avermi permesso di venireCome vostra Madre Amorosa, vi raduno da Est ad Ovest e da ogni parte del mondo, nel Corpo di Mio Figlio Gesù. Siate uniti, siate una cosa solaMio Figlio e Io non vi lasciamo ma rimaniamo con voi. Le mie parole di commiato sono: siate testimoni santi. Camminate nella fede.

Vi amo tutti miei cari figli”.

Varie televisioni internazionali tra cui la CNN e la BBC si sono occupate dell’avvenimento.

3° parte VIDEO in inglese

Fowler La Madonna, tra le alte cose, avrebbe detto alla Fowler: “Se siete preoccupati per il futuro…non soffermatevi su queste questioni, il futuro non deve destare preoccupazioni in coloro che cercano sinceramente Dio, lo amano e rimangono nella Sua Grazia”. Nancy non ha spiegato perché quello sarebbe stato l’ultimo messaggio pubblico della Madonna, ma ha detto che Nostra Signora l’ha rassicurata dicendole: “…resterò sempre con tutti voi“.

Un team scientifico guidato dal Prof. Ricardo Castanon, docente di neuropsicofisiologia all’università della Bolivia, e composto da neurologi, psichiatri, studiosi di radiazioni e specialisti di elettroencefalogrammi, poté studiare Nancy durante le apparizioni. Gli studiosi, alla luce delle loro conoscenze, della loro esperienza e dopo un’attenta analisi dei dati da loro raccolti, arrivarono alla conclusione che ai risultati della loro indagine su Nancy non era possibile attribuire una spiegazione scientifica. Il professor Castanon affermò: “Non penso che potremo spiegare queste cose. Pensiamo che l’uomo sia molto intelligente e che conosciamo tutto. Talvolta dobbiamo essere umili e dire: ecco un potere che non conosciamo e che potrebbe essere Dio“.

conyersA distanza di quasi 10 anni dalla prima apparizione, l’Arcidiocesi locale non ha ancora espresso alcun parere ufficiale sull’autenticità delle apparizioni di Conyers. Ma poiché gli eventi e i messaggi di Conyers non sono contrari alla dottrina cattolica, l’arcivescovo di Atlanta, monsignor Donoghue, non ha imposto alcun divieto alla diffusione dei messaggi e ai pellegrinaggi dei fedeli (a patto che non siano organizzati da religiosi).

4° parte VIDEO in inglese

La Beata Vergine Maria “Madre Amorosa” lo stesso giorno 13 ottobre del 1998 dette altri due messaggi particolari, uno ai sacerdoti e un’altro alle religiose:

Il messaggio ai sacerdoti 

“Per favore, dì ai miei sacerdoti: Io sono la vostra Madre Amorosa. Venite a Me. Vi stringerò a Me. Vi amo e vi condurrò più vicini a Mio Figlio. Siete feriti e affaticati. Venite. Sappiate che Mio Figlio e Io non vi abbandoniamo. Sappiate che siete amati. Molti di voi hanno una fede debole. Chiedete la grazia di credere, di avere fiducia e di amare di più. Come vostra Madre Amorosa, desidero aiutarvi. Vi prego, permettetemelo. Mio Figlio vi ha chiamati e continua a chiamarvi. Camminate con Lui e Lui vi darà tutto ciò di cui avete bisogno. Miei sacerdoti, siete così cari al Mio Cuore. Aiutate Mio Figlio portandogli quelle anime che vi sono state affidate. La Santa Messa è un dono speciale. Siate purificati nel Santo Sacrificio. Fatevi rafforzare e rinnovare dalla Vita di Mio Figlio come voi date forza e rinnovate altri in Mio Figlio. In questo giorno, Io vi do una grazia speciale per il rinnovamento del vostro sacerdozio”.

Alle religioseapparizione miracolosa a conyers

“Alle Mie figlie religiose: voi siete care al Mio Cuore Materno. Io vi chiedo di rafforzarvi nella fede e nella fiducia in Mio Figlio. Non fate sì che le vostre croci quotidiane vi allontanino da Mio Figlio, ma piuttosto rinnovatevi nella Sua Croce d’Amore. Lasciate che il Santo Sacrificio di Mio Figlio vi fortifichi. Come vostra Madre Amorosa, vi abbraccio. Venite a Me in modo che Io vi possa avvicinare a Mio Figlio. Mantenete i vostri voti e le promesse che avete fatto. Vivete in umiltà, servizio e obbedienza. Sarete messe alla prova molte volte. Gioite mentre salite i gradini della virtù. Il vostro Calvario termina nelle braccia di Mio Figlio. Io sono qui per aiutarvi ad ogni passo che fate lungo questa strada. Vi amo teneramente. Restate pure, non cercando le ricchezze del mondo. Fate in modo che il vostro cesto sia colmo di virtù. In questo giorno, vi dono grazie speciali per adempiere alla Volontà di Mio Figlio verso di voi”.

FONTEhttp://profezie3m.altervista.org/ptm_c31e.htm#Nancy Fowler – Conyers, USA

 

3 comments

  1. angelo ha detto:

    eccezionale, posso confermare chi ha visto certe immagini posso confermare che anche il sottoscritto è stato fortunato nel vedere la mattina del 3 settembre del 2009 alle cinque del mattina sentirsi toccare e subito vedere proiettata sulla parete della stanza buia una l’immagine della Divina Misericordia con il cielo tutto azzurro. Posso assicura che all’inizio ho avuto quasi paura ficcandomi per un attimo sotto il lenzuolo ma poi per circa 20 minuti mi sono fissato nel vedere l’immagine restando a bocca aperta nel vedere Dio che ti guardava fisso come se mi volesse dire qualcosa.

  2. biscobreak ha detto:

    Che meravigliosa Esperienza Angelo!!! Grazie della tua testimonianza!

  3. Amato Maria Carla ha detto:

    Io non riesco a capire come ci possa essere ancora tanta gente scettica su queste cose, quando si sente di apparizioni continue in diverse parti del mondo.Devo dire che mi fanno tanta pena, perché non avere la fede è cosa molto dolorosa!