MESSAGGI DI SETTEMBRE

MESSAGGI DI SETTEMBRE

bacioIl primo pensiero della Regina della Pace per il mese di settembre sembra essere rivolto hai bambini e agli ammalati; al bisogno che c’è di contrastare i piani del maligno  proprio sulle nostre famiglie attraverso una preghiera fervorosa e costante, un digiuno gioioso e soprattutto un esempio edificante.

01.1992 – “L’aborto è  un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. … Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. … siate aperti alla vita e proteggetela.”

02.2005 /2006 – “… Voi figli miei dove siete? Cosa è al primo posto nel vostro cuore? Cosa vi ostacola nel mettere mio Figlio al primo posto? […] Desidero realizzare insieme con voi i miei progetti. Ho bisogno delle vostre preghiere…” / “… Non ingannatevi che potete fare senza di Lui neanche un passo, figli miei. …”

03.1984 /1992 – “La preghiera più bella è il Credo. Ma tutte le preghiere sono buone e gradite a Dio se dette col cuore.” / “I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio.”

chiesa804.1986 – “… Satana sta in agguato, cari figli, per ognuno di voi; soprattutto desidera disturbare tutti voi nelle cose quotidiane. Perciò vi invito, … a far si che la vostra giornata sia solo preghiera e totale abbandono a Dio. …”

05.1988 – “…A Satana è sufficiente un vostro piccolo vuoto interiore per poter operare dentro di voi. […] Con la preghiera del cuore vincerete Satana! …”

06.1984 – “ Cari figli. Senza preghiera non c’è la pace. …”

07.1982 – “Prima di ogni festa liturgica preparatevi con la preghiera e digiunando a pane ed acqua.

08.2006 – “… diffondete i miei messaggi. …”

09.1982 /1988 /2005 – “Oltre al venerdì digiunate a pane ed acqua un altro giorno della settimana in onore allo Spirito Santo.” / “…la preghiera è la medicina che cura. …” / “…Io intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi.”

10.2004 – “… pregare per la pace …”

podbrdo11.1986 – “… pregate per poter accettare le malattie e le sofferenze con amore, come anche Gesù le ha accettate. Soltanto così potrò darvi con gioia le grazie di guarigione che Gesù mi permette …”

12.1984 /2005 – “Oggi non è importante dire agli altri tante parole e neanche slanciarsi in un frenetico attivismo. E’ importante soprattutto pregare per poter stare in Dio. Sarà lui ad operare attraverso di voi.” / “… satana vuole distruggere i miei piani e le vostre famiglie. Pregate continuamente.”

13.1984 – “… Voi vi chiederete: perché così tante preghiere? Guardatevi attorno, cari figli, e vedrete quanto è grande il peccato che regna in questa terra. Pregate pertanto affinché Gesù vinca. …”

14.2001 – “… come una Madre io prego per la pace nelle famiglie e per i figli. …”

15.1981 – “Sono venuta qui a Medjugorje perché qui ci sono molti buoni credenti. …” 

16.1982 – “ … al Sommo Pontefice … Il mio messaggio è … di riunire tutti i cristiani. …”

17.1988 – “… Desidero donarvi la pace perché la portiate specialmente in quelle famiglie dove non c’è. …invitiate anche gli altri a rinnovare la preghiera nella propria famiglia.”

libro5

18.1986 – “… voi dimenticate che io attendo i vostri sacrifici per aiutarvi e per allontanare satana da voi. … con particolare stima verso Dio, offriate sacrifici. …”

19.1981 – “… Ogni risposta è nel vangelo.” 

20.1982 – “ Per la guarigione di ammalati gravi, pregate di più e digiunate di più.

21.2012 – “…preghiamo per tutti i miei figli che sono lontani dai propri genitori, per tutti i miei figli che si sono allontanati da mio figlio Gesù. Cari figli pregate anche voi perché ritornino a mio figlio Gesù, si ritrovino nella loro famiglia e ritornino nella mia Chiesa.…”

22.1983 – “… non si vive solo di lavoro ma anche di preghiera.” (messaggio del 02.09.84)

23.1984 – “ … (la preghiera) Mettevi  a sedere. Il corpo deve essere fermo, gli occhi raccolti in Gesù. Lasciate da parte ogni altra preoccupazione o desiderio.”

24.2002 – “… pregare in questi giorni secondo le mie intenzioni, perché vorrei compiere in questi giorni i miei piani insieme con voi. …” (messaggio del 13.09.02)digiuno

25.1989 – “…vi invito a ringraziare Dio … anche per il dono più piccolo che avete percepito. …”

26.1985 – “…vivete il digiuno perché con il digiuno riuscirete a realizzare il piano stabilito da Dio…”

 27.1984 – “… Mi avete aiutato con le vostre preghiere affinché si avverino i miei piani. Pregate ancora affinché vengano eseguiti tutti i piani. …”

28.1984 – “ A chi vuol fare un cammino spirituale profondo, io consiglio di purificarsi confessandosi una volta alla settimana. Confessatevi anche dei più piccoli peccati,…”

29.1983 – “Desidero che in voi crescano una grande pace e un grande amore. Quindi pregate!”

30.1984 – “ Ciò che rende triste Gesù è il fatto che gli uomini portano dentro di sé la paura verso di lui … egli però morirebbe di nuovo piuttosto che perdere una sola anima.”