Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria

Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria

Le rivelazioni di alcuni santi e mistici che hanno parlato del trionfo del Cuore cuore immacolato di MariaImmacolato di Maria.

XVIII secolo, San Luigi Maria Grignion de Montfort

“…il potere di Maria su tutti i demoni risplenderà in modo particolare negli ultimi tempi, quando Satana insidierà il suo calcagno, cioè i suoi poveri schiavi e umili figli che lei susciterà per muovergli guerra. Questi saranno piccoli e poveri secondo il mondo, infimi davanti a tutti come il calcagno, calpestati e maltrattati come il calcagno lo è in confronto alle altre membra del corpo. In cambio saranno ricchi di grazia divina, che Maria comunicherà loro in abbondanza… con l’umiltà del loro calcagno, uniti a Maria, schiacceranno il capo del diavolofaranno trionfare Gesù Cristo… Ecco i grandi uomini che verranno, ma che Maria farà sorgere per ordine dell’Altissimo, per estendere il suo impero su quello dei non credenti, dei pagani, dei musulmani… …la conoscenza di Gesù Cristo e la venuta del suo regno nel mondo non saranno che la conseguenza necessaria della conoscenza della Santa Vergine e della venuta del regno di Maria, che lo ha messo al mondo la prima volta e che lo farà risplendere la seconda.”

 Rosario Toscano, Belpasso

“…Donerò pace all’umanità solo quando ci sarà il trionfo del mio Cuore e così di quello di mio Figlio…” (1 gennaio 1987- messaggio della Madonna )

5 Rosario Toscano, Belpasso“…Il giorno del trionfo del Cuore Immacolato della Regina della Pace non è lontano, ma dipende anche da noi. …Il Signore ci vuole concedere la Pace per le mani di Maria, ma bisogna che quelli che sono incuranti verso la Pace si scuotano nella loro coscienza e collaborino alla costruzione di questa. … Ciò è quello che la Madonna intende quando dice che la Pace «non basta desiderarla»: tutti desiderano la Pace, ma pochi la mettono in atto e ancor di meno sono quelli che lo fanno nel modo giusto…” (11 maggio 1999 – relazione )

“…Le vostre famiglie devono essere piccole oasi di pace, devono essere un piccolo segno della futura venuta del regno di Gesù Cristo. Però il regno di Gesù verrà per mezzo Mio; il Mio Cuore deve trionfare e poi ci sarà l’ultimo e grande trionfo del Cuore di Gesù. Per questo i miei figli, quelli veri, devono entrare nel rifugio sicuro del Mio Cuore…”(23 novembre 1986, messaggio della Madonna )

Catalina Rivas, Bolivia

5Catalina Rivas

“…La tribolazione è arrivata all’inizio del suo culmine. Per questo, figli Miei, avete bisogno di benedizioni che vi aiutino a mantenere viva la vostra fede. Quando vi indebolite in questa, dovete aggrapparvi a questi rosari e pregare con essi. Raccoglietevi e meditate i loro misteri… Valutate bene prima di abbandonarvi a facili seduzioni. Si, è l’ora della Misericordia, sono i decenni dell’amore, non del castigo. E’ l’ora del Nostro trionfo. Del trionfo di Gesù, di Sua Madre, di voi, Miei eletti…”

(24 gennaio 1996, messaggio della Madonna)  

Civitavecchia

addolorata CIVITAVECCHIA “Cari figli dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana, ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato. […] Consacratevi tutti a me, al mio Cuore Immacolato, e Io proteggerò la vostra Nazione sotto il mio manto ora pieno di grazie” (1995, messaggio della Madonna )

“[…] se mi ascoltate con vero amore, ed esaudite le mie richieste camminando nella strada che io vi traccio nella mente e nel cuore, per mezzo di voi io posso realizzare il grande Disegno Divino del grande trionfo del mio Cuore Immacolato […]”

(8 settembre 1995, messaggio della Madonna  

Canto di consacrazione

A Fatima

La Madonna aveva detto nel 1917: «Gesù vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato».5A Fatima

(1917, messaggio della Madonna)

Su invito del Cielo, suor Lucia faceva pressioni affinché il Papa consacrasse la Russia al Cuore Immacolato di Maria e il 2 dicembre 1940 scrisse una lettera a Pio XII in cui si legge:

“… in varie comunicazioni intime, nostro Signore non ha tralasciato d’insistere in questa richiesta, promettendo ultimamente, se la Santità Vostra si degnerà di fare la Consacrazione del mondo al Cuore Immacolato di Maria, con menzione speciale della Russia, e di ordinare che in unione con la Santità Vostra facciano detta Consacrazione tutti i Vescovi del mondodi abbreviare i giorni della tribolazione con cui ha stabilito di punire le nazioni per i loro delitti, con la guerra, la fame e le varie persecuzioni alla Chiesa e alla Santità Vostra. Mi dispiace veramente, Santissimo Padre, per le sofferenze della Santità Vostra!  E, per quanto mi è possibile, con le mie povere orazioni e sacrifici, cerco di diminuirle vicino al nostro buon Dio e all’Immacolato Cuore di Maria…”

Santa Margherita Maria Alacoque

santa maria margherita alacoque1“Dopo la Comunione sentii una grande unione con Gesù. Qualche momento dopo udii che mi chiamava dicendomi: «Mia figlia, Mia cara regina, ti ho elevata a sposa del Re Sacramentato.  Continua la tua breve missione.  Finché vivi prega per i ciechi, per i poveri peccatori. Ne hai ancora molti da condurre sui Miei sentieri.  Io sono il Cammino, la Verità e la Vita. Conducili perché Io sia amato. … Non lasciarmi solo nei Miei Tabernacoli, neppure un momento. Io aspetto anime che Mi amino come tu Mi ami, ma non ne ho. Sono tanto dimenticato! Anzi, sono tanto offeso! Abbi pietà del tuo Gesù. Guarisci con la tua riparazione questa lebbra tanto contaminatrice. Scrivi al tuo Padre Spirituale che, in prova dell’amore che hai verso la Mia Madre Santissima, voglio che si faccia ogni anno un Atto di Consacrazione del mondo intero in uno dei giorni da te scelti (Assunzione, Candelora, Annunciazione) chiedendo a questa Vergine senza macchia di peccato di confondere gli impuri, affinché cambino strada e non Mi offendano. Come ho chiesto a Santa Margherita Maria Alacoque che il mondo sia consacrato al Mio divin Cuore, così chiedo a te che sia consacrato a Lei con una festa solenne»……

consacrazione a Maria

ARTICOLI COLLEGATI

IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E DI GESÙ
IL SACRO CUORE DI GESÙ
LA FIAMMA D’AMORE
GIOVANNI EUDES
CONSACRAZIONE DEL MONDO AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
BERTHE PETIT E IL CUORE ADDOLORATO E IMMACOLATO DI MARIA 
PADRE AMORTH E IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

 

Fontihttp://www.mariadinazareth.it / http://profezie3m.altervista.org

 

One thought on “Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria

  1. Soltanto vorrei essere trasportato in Spirito,è poter raggiungere Padre Pio, per poter Confessarmi con Lui…. Mio Signore, fammi questa Grazia, Amen….

Comments are closed.