LE APPARIZIONI DELLA VERGINE A MALTA

LE APPARIZIONI DELLA VERGINE A MALTA

11 febbraio 2006vergine di malta

148 anni dopo le apparizioni a Lourdes, nello stesso giorno, la Vergine Maria appare a Malta al veggente Angelik Caruana sulla collinetta di Borg in-Nadur a Birzebbuga. Presentandosi come la Regina della Pace e della Famiglia chiede la  conversione urgente delle famiglie e molta preghiera per le controversie di cinque paesi in particolare: l’Iran, la Russia, l’America, la Cina e l’Australia.

Con amore di madre, in una serie di apparizioni che ancora continuano (il mercoledì di ogni settimana), la Madonna invia al mondo un messaggio che può essere riassunto in cinque punti chiave: preghiera del cuore, digiuno, riconciliazione con Dio e con il prossimo, conversione e pace, come pure la preghiera del Santo Rosario, in particolare nella famiglia, per sormontare le forze del male. 

Le apparizioni sono incentrate sull’importanza dell’Eucarestia e questo è sottolineato da una preghiera data dalla Madonna ad Anghelik, “Santissima Trinità Ti Adoriamo, Nostro Dio, Nostro Dio ti Amiamo nel Santissimo Sacramento” – un’eco della preghiera che è stata data ai pastorelli di Fatima.

VIDEO DI GLORIA TV

Le apparizioni sono seguite dalla Chiesa attraverso due sacerdoti: Fr.Hayden Williams ofm (cap), Fr.David Cefai sj. e da un gruppo di psicologi internazionali.

vergine di malta.1jpgLa statua dell’Immacolata Concezione trasuda sangue.

Venerdì, 11 febbraio 2011, è mattina, Angelik e Caterina sono in macchina con Raymond Vella. Ore 11:00, improvvisamente Angelik ha un apparizione: il suo angelo custode gli da un messaggio. Gli dice che in quel momento, nella loro casa, la statua dell’Immacolata Concezione perde lacrime di sangue dagli occhi e dal cuore posto sulla mano destra della statua. Catherine immediatamente informa P. Hayden il quale li invita a tornare a casa al più presto in modo da verificare quanto è stato detto ad Angelik. Sono le 13:30 quando tornano a casa, e scoprono che effettivamente sulla statua vi erano segni di lacrimazione e alcune addirittura fresche, sulle guance della statua e dal cuore come indicato dall’angelo.

Mercoledì 16 Febbraio 2011, 08:15, Catherine, moglie di  Angelik, entra nella sala di preghiera della loro casa dove si conserva la statua dell’Immacolata Concezione e si accorge che vi sono nuovamente lacrime di sangue fresco sulla statua.

Queste sono solo alcune delle volte in cui si è presentato questo fenomeno. Pare che anche altre statue e immagini poste nella casa di Angelik Caruana abbiano lacrimato anche una sostanza oleosa indefinibile.

Messaggio di padre Slavko Barbaricpadre Slavko Barbaric

Durante la notte tra il 11 e il 12 ottobre 2009, ha avuto un’esperienza nella quale Angelik si è trovato a Medjugorje a parlare con un frate francescano su una montagna dove c’era una grande croce.  Angelik poteva sentire le voci ed i canti di alcune persone. Questo sacerdote gli ha dato un messaggio dove gli viene suggerito di portare avanti con coraggio la sua missione “[…] La Regina della Pace è con voi e vi aiuterà. La pace con voi! “. Andre Vassallo di Grant ha preso un video su Medjugorje dove c’era una foto di Padre Slavko Barbaric, ora deceduto, per mostrarlo ad Angelik il quale lo ha riconosciuto e ha affermato che era proprio il francescano col quale aveva parlato nella notte.   

LA POSIZIONE DELLA CHIESA

Le autorità competenti della Chiesa, ad oggi, non si sono ancora pronunciate sul carattere soprannaturale di questi fenomeni e messaggi, perciò non sono ancora stati approvati. Dall’ottobre del 2012 il vescovo di Malta ha proibito al veggente di diffondere i messaggi, eccetto una volta al mese; eppure non si trovano più i messaggi della Vergine di Malta dall’ottobre di quello stesso anno. Tutti i fenomeni sono stati sottoposti ad esame scientifico, e le autorità competenti, sono informate di tutto ciò che sta avvenendo. 

FENOMENI DI CUI È PROTAGONISTA ANGELIK

Angelik_Dicembru_2007Angelik continua ad avere frequenti apparizioni della Santa Vergine. Queste si svolgono in casa, a Borg in-Nadur e in altri luoghi. Ha anche apparizioni di Gesù e dei santi. E’ in contatto continuo anche con un Arcangelo di nome Uriel che porta l’anima del veggente in luoghi diversi. Spesso Angelik riceve la Comunione dagli angeli

Il dolore delle stimmate la Madonna ha chiesto ad Angelik di renderla di pubblico dominio. All’inizio delle apparizioni, la Madonna aveva chiesto ad Angelik se avrebbe accettato di soffrire l’agonia delle ferite di Gesù per un certo tempo ogni venerdì, e lui ha accettato di passare attraverso questa sofferenza. Ogni venerdì Angelik sente le cinque ferite di Cristo nel suo corpo, e talvolta sente anche la corona di spine e la flagellazione. La Madonna gli ha chiesto di offrire questa sofferenza per la conversione delle famiglie, del mondo, e per le anime del purgatorio. Molto spesso, un buon profumo di rose e profumi esalano da questi segni. In alcune occasioni esce da essi un liquido oleoso.

Malta1_2006

Angelik è visitato da anime del purgatorio. Spesso dicono ad Angelik il loro nome, come sono morte e da dove venivano. Aggressioni fisiche da parte del diavolo che lo graffia e lo afferra dalla gola, altre volte lo spinge, lo butta giù, lo trascina e lo picchia. Durante questi momenti, il rosario, l’acqua santa e il conforto di Uriel sono una fonte di grande forza. La Madonna permette che questi attacchi si verifichino anche in pubblico, in modo che la gente creda che il diavolo esiste davvero. Spine escono spesso da diverse parti del corpo di Angelik (dalla sua testa, lingua, bocca, collo). Le spine rappresentano il dolore causato dal peccato ai cuori di Gesù e Maria.

SITO UFF.  http://ladysapparitions.weebly.com/

 

17 thoughts on “LE APPARIZIONI DELLA VERGINE A MALTA

  1. IMMACOLATA VERGINE MARIA, PREGA PER NOI NON ABBANDONARCI IN QUESTI TEMPI DELLA PROVA DOVE IL MALE IMPERVIA. SOSTIENICI NELLA PREGHIERA E PROTEGGICI DAGLI ATTACCHI DEL MALIGNO O MAMMA SANTA NON ABBANDONARCI TI AMIAMO

  2. scusatemi, e tanto tempo che provo per leggere messaggi dati dalla Madonna a borgo in nadur (Malta) potete indicarmi come mai non vengono riportati piu’ sul sito ufficiale? grazie un saluto affettuosa. sia lodato Gesu’ Giuseppe E Maria.

  3. Ciao Giuliano,
    secondo il sito http://temponuovo.org/ar3/borg/index.html dall’ottobre 2012 il vescovo di Malta ha proibito al veggente di diffondere i messaggi, eccetto una volta al mese, ma poichè non se ne trova più traccia, è probabile che sia stato proibito del tutto. Preghiamo affinchè nonostante queste costrizioni non ci venga mai meno la protezione e l’intercessione della Mamma Celeste. Buon week-end.

  4. ciao ,biscobreak, ti ringrazio dell’inf. questo mi rattriste, forse hanno trovato nei messaggi qualcosa che non era in linea con la fede cattolica? comunque come hai detto tu ,preghiamo la santissima vergine Maria, affinche’ la verita’ possa arrivare ai nostri cuori, ti saluto, sia lodato GESU’ GIUSEPPE E ,MARIA.

  5. scusate non si sa ancora nulla sui messaggi di malta ?e’ cambiato qualcosa al riguardo dei messaggi al publico?.vi saluto con affetto ,Pace e Bene.

  6. Ciao Giuliano,
    come riportato nell’articolo le autorità competenti della Chiesa, ad oggi, non si sono ancora pronunciate sul carattere soprannaturale di questi fenomeni e messaggi, perciò non sono ancora stati approvati. Tutti i fenomeni sono stati sottoposti anche ad esame scientifico, e le autorità competenti, sono informate di tutto ciò che sta avvenendo.
    Continuiamo a pregare e sperare che presto anche sulla Regina della pace di Malta venga presa una posizione da parte della Chiesa.
    A risentirci presto.
    biscobreak

  7. molto gentile Biscobreak,di nuovo mille grazie,che Dio ci aiuti in questi tempi di disordini ,morali,politiche,ed economiche.ciao a presto.

  8. Ciao Biscobreak,novita’ sulle apparizioni di Angelik ? i messaggi che vengono detto solo sulla collina ci sono sempre? grazie aspetto una tua risposta.

  9. Ciao Giuliano,
    a quanto ne so dopo la missiva del vescovo di Malta, Paul Cremona, del 30 ottobre 2012, che ha proibito al veggente di diffondere i messaggi, eccetto una volta al mese, tutto continuava pur seguendo questa precisa indicazione, ma il 18 ottobre 2014 papa Francesco ha accolto la rinuncia del vescovo Paul Cremona al governo pastorale dell’arcidiocesi per motivi di salute. Il nuovo vescovo è Charles J. Scicluna il quale però non si è ancora pronunciato. Che dire Giuliano… preghiamo, offriamo e attendiamo fiduciosi.
    A presto risentirci ciao

  10. Grazie Biscobreak, proprio in questi giorni si trova sull’isola in vacanze una ragazza dell’oratorio dove coopero,l’ho invitata a partecipare possibile ad una delle apparizioni. mi auguro che ci vada e venga motivata a seguire con piu’ fervore nella parrocchia.i nostri giovani hanno bisogno di fare l’incontro con Gesu’ e Maria.che Dio ci benedica.

  11. Salve,ho seguito diversi filmati e la storia di Angelik su Youtube,si può scrivergli o telefonare? Vorrei con tutto il cuore recarmi a Malta maa…mi è impedito.Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente.Pina

  12. ciao Pina, con la speranza nel cuore andiamo avanti,anche per me sarebbe bello andarci, ma non sapendo piu’ nulla sulle presunte apparizioni, non resta che aspettare! intanto preghiamo e invochiamo la Tutta Santa, per tenere sempre accesa la fiamma della nostra fede.pace e bene nel nome di Gesu’ e Maria.

  13. spero di riuscire a metterlo almeno su facebook al mio indirizzo :

    c’è tanta gente che ambisce conoscere meglio nella mia cerchia di amici, che non sono tutti drogati e psicopatici , bhè alcuni sì , tra etichette e tanti soldi è comprensibile : sì tanti vogliono sapere per salvarsi , altri no basta loro lo stipendio, per altri ancora è vero servono diritti politici , per altri ancora la grazia è l’unica cosa che conta,

  14. buona sera, ciao Biscobreak, i messaggi ad Angelik li sta sempre avendo per l’umanita da parte della Mamma celeste? puoi dirci qualcosa in piu’ al riguardo,ce’ qualche cambiamento da 2012? aspetto con pazienza la tua risposta, Grazie.

  15. Ciao Giuliano, attualmente Angelik viene seguito da un sacerdote diocesano incaricato dal Vescovo, Fr Ray Toledo ma ha avuto ordine di non dare più messaggi e rimanere nel nascondimento e dobbiamo dire che ce la sta facendo benissimo, perchè non si riesce più a trovare nulla al riguardo dopo il 2012. Noi crediamo nell’obbedienza e siamo sicuri che al momento opportuno se davvero tutto questo viene da Dio, anche il silenzio porterà i suoi frutti. Buon proseguimento.

Comments are closed.