ROSA MISTICA DEL BRASILE

ROSA MISTICA DEL BRASILE

São José dos Pinhais – Paraná (1988 – 2015) 12 ottobre 1987

In questa piccola zona del Brasile la Madre di Dio appare sotto il nome di Rosa Mistica al veggente Eduardo Ferreira il quale ha il dono della bilocazione, della guarigione, della profezia e del sogno. Si è consacrato a Dio con il nome di “Irmão Eduardo”,  che significa “Fratel Eduardo”.

Il veggente, Eduardo Ferreira è nato il 31 luglio 1972 a Itajaí, nello stato di Santa Catarina. Dal 1997 vive a São José dos Pinhais (stato del Paraná), nel santuario costruito su richiesta della Vergine Maria.

Eduardo ricevette il primo segno all’età di 15 anni, il 12 ottobre 1987, quattro giorni dopo la sua prima comunione. Lui e la sorella Eliete, di 7 anni, stavano pregando davanti a una statuina di Nostra Signora di Aparecida (patrona del Brasile), trovata da Eduardo quattro anni prima (il 6 gennaio 1983) nel cortile di casa. Alle 12.35 – era una giornata nuvolosa – dalla figura uscì improvvisamente una piccola luce azzurra, che illuminò tutta la stanza. Dopo questo episodio, solo Eduardo continuò anche in seguito a vedere la stessa luce azzurra.

L’anno seguente, alle 18.00 del 12 febbraio 1988, Eduardo ebbe la prima apparizione nella sua stanza: “Vidi una bella ragazza vestita di bianco con una fascia azzurra in vita, sul braccio destro portava un rosario trasparente, molto luminoso. I capelli erano neri come la notte, gli occhi azzurri, il volto risplendeva di grande bellezza.Poté toccarla: era reale, trasmetteva calore. In questa visione osservò che la Vergine Santissima era in una grotta e al suo fianco c’erano molte rose: Eduardo le contò ed erano 54. La Madonna spiegò che quelle rose erano segreti riguardanti Vale do Itajaí, lo stato di Santa Catarina, la Regione Sud del Brasile, il Brasile, l’America, il mondo in generale e, in modo particolare, la Chiesa Cattolica.

Davanti ai piedi della Vergine scorreva un piccolo ruscello: apparse un serpente che tentò di buttarsi in acqua, ma lei lo schiacciò con un piede. Il serpente si contorceva tutto, cercando di fuggire. In questa visione, che durò più o meno cinque minuti, la Vergine Maria si presentò come Signora del Rosario e pronunciò alcune parole, tra cui:

Caro figlio! Sono la Madre di Gesù e la Signora del Rosario. Non avere paura, perché Dio ha un grande piano di salvezza per questa valle […] Mi manifesterò a Taquari (Rio Grande do Sul) ad alcuni giovani […] Pregate, pregate per le vostre famiglie.  Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in pace.”

Le parti mancanti del messaggio sono rimaste segrete per volere della Madonna.

Sempre in questa visione, la Madonna chiese a Eduardo di recarsi a Taquari, dove avrebbe ricevuto un segno della sua presenza. Il 24 marzo 1988, come preannunciato, la Madonna apparse a Taquari ad alcuni giovani (Eduardo vi si recò il 20 febbraio 1998: al suo arrivo la Madonna gli apparse e ci fu un segno nel sole). Si tratta di apparizioni concluse, per le quali il vescovo locale ha autorizzato la divulgazione.

In seguito, Eduardo ha continuato a ricevere apparizioni della Madonna, di Gesù, di alcuni angeli e santi. Il 2 febbraio 1996 ha ricevuto le stimmate della Passione di Gesù alle mani, ai piedi, sul petto e sulla fronte. Nel maggio dello stesso anno ha iniziato a ricevere la Comunione dalle mani dell’Arcangelo Michele. I messaggi ricevuti sono oltre 800

Su richiesta della Madonna, ha lasciato la professione di infermiere per dedicarsi interamente al piano di salvezza di Maria. Attualmente, Eduardo accoglie i fedeli nel santuario e tiene incontri di preghiera in diverse città. Il 12 febbraio 1997, la Madonna annunciò che sarebbe apparsa ogni giovedì, il 12 di ogni mese e ogni volta che vi sarebbe stata la necessità di dare un messaggio.

CONSACRAZIONE A MARIA REGINA DELLA PACE E MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE

insegnata dalla Madonna a Eduardo il 21 agosto 1996.

Vergine Maria, Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie. Io ti offro e consacro il mio corpo e la mia anima, il mio cuore, tutto quanto sono, tutto quanto ho. Mi consacro a te per amore e per amare. Mi affido alle tue cure materne. Voglio, come fece Gesù tutta la vita, onorarti unito al tuo cuore. Voglio soprattutto, o Madre, imitare la tua purezza, la tua umiltà, tutte le tue virtù. Voglio, o Madre, offrirmi e lottare ai tuoi ordini affinché venga il Regno di Dio. Madre, accogli questo mio atto di consacrazione, prendimi come tuo figlio e offrimi insieme a Gesù al Padre Celeste. Aiutami a essere fedele fino alla morte. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Amen.

Figlioli, ho bisogno dell’aiuto di ciascuno di voi affinché questi messaggi arrivino a tutti gli stati brasiliani e anche all’estero. Figlioli, non restate fermi. Iniziate oggi stesso a divulgare questi messaggi che, con tanto affetto, qui detto da anni. Non siate così indifferenti nei confronti dei miei messaggi, miei amati.” (10.04.2011)

Queste mie apparizioni sono la continuazione e conclusione di Montichiari” (12.05.2009)

I messaggi aggiornati vengono pubblicati qui: http://estigmasdecristo3.zip.net/

Il messaggio esplicito alla nostra terra: L’Italia!

7 febbraio 2013 – São José dos Pinhais/PR – Messaggio di Maria

Cari figli, sono la Regina e Mediatrice di Tutte le Grazie. Figlioli, se l’umanità continua a distruggere la natura come sta facendo adesso, molto presto si verificherà un grande cataclisma. Abbiate cura della natura fintanto che essa continua ad essere in armonia con il mondo. Amati, in questa quaresima vi invito a pregare per Papa Benedetto XVI. Non criticatelo e pregate invece per lui. Sono vostra Madre e vi invito ad abbandonare qualsiasi tipo di superstizione. Pregate, pregate. È necessario pregare in famiglia. Padri e madri, insegnate a pregare ai vostri figli prima che sia troppo tardi. Figlioli, lodate Dio in tutto! Chiedo la preghiera ai miei figli di Bologna (Italia). Abbiate cura dei vostri bambini e di ciò che è sacro. Conservate la tradizione e pregate tanto. La terra tremerà e molti si spaventeranno. Cadranno edifici e chiese, ma non date la colpa a Dio. Pregate miei figli italiani. Pregate e tornate e a Dio. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

“Amati, nella misura in cui lavorerete affinché questi messaggi arrivino ai miei figli, io la Rosa Mistica verrò a portarvi sempre più grazie divine.” (15.10.2015)

MESSAGGI CON RIFERIMENTI A MEDJUGORJE

28 maggio 1990 – Itajaí/SC-  Messaggio di Maria

Caro figlio! Prega per la pace della tua famiglia perché, se essi non pregano, c’è qualcuno che prega per loro e questo qualcuno sei tu. Continua a pregare affinché essi vedano e sentano la Fiamma del mio Cuore Immacolato che li scalda. Figlio, continua a pregare per tutti i tuoi parenti. Molti di loro si convertiranno in tempo, prima del segno da me previsto a Medjugorje. Avvisali finché c’è tempo. Trasmetti questi messaggi al maggior numero possibile di fedeli al mio Cuore Immacolato. Prega per i peccatori. Ti benedico.

1 novembre 1995 – Itajaí/SC – Messaggio di Maria
[…] molto presto non sarò più vista da molti figli.
Il ciclo delle mie apparizioni si concluderà il prossimo anno.
A partire dal 1997, non apparirò più a nuovi veggenti. Coloro che ho già scelto, continueranno a ricevere i miei messaggi. Con il passare dei giorni, io smetterò di apparire loro, chiudendo a Medjugorje con una figlia
Ricordati, qui in questa valle io appaio con il titolo di Mediatrice di Tutte le Grazie, portando i segni della Rosa Mistica, apparizione che viene da Montichiari – Italia.
2 agosto 1999 – São José dos Pinhais/PR – Messaggio di Maria

[…] Figlioli, prima del castigo ci sarà un grande segno che chiuderà il ciclo di tutte le mie apparizioni. Questo segno sarà dato sulla collina a Medjugorje, per confermare quello che ho detto in diverse apparizioni e anche qui. […]

27 gennaio 2001 – São José dos Pinhais/PR – Messaggio di Gesù

[…] Il mio Sacro Cuore sanguina al vedere cosa è stato fatto con i messaggi lasciati da mia Madre a Bonate, Kerizinen, Montichiari, Garabandal, San Damiano, Akita, Kibeho, Medjugorje e in tanti altri luoghi. Sì! Anche a Medjugorje. Lì mia Madre dà il suo ultimo avviso a tutta l’umanità. I suoi messaggi sono da leggere e non da mettere in un cassetto. O Generazione! Il vuoto già si impadronisce dei vostri cuori. Molto presto mia Madre non sarà più vista ai quattro angoli della terra. Solo a Medjugorje. Le sue lacrime iniziano già a cadere su tutta questa generazione. Il suo pianto aumenta ogni giorno al vedere che non c’è più tempo. Incontratemi nell’Eucaristia. Tranquillizzate i vostri cuori. Profeti annunciano date false sulla mia Venuta Gloriosa. Allontanatevi da coloro le cui bocche sono di lupi perversi. Sono Gesù.

13 febbraio 2014 – São José dos Pinhais/PR – Messaggio di Maria

[…] Pregate per i pellegrini che vanno a Medjugorje. Molti visitano quel luogo nella speranza di vedermi o anche di assistere a qualche segno. Molti ripartono delusi per non aver visto nessun segno soprannaturale. State attenti! Non cercate segni. Pregate con il cuore e mi vedrete con gli occhi della fede. Vi chiedo anche preghiere per i veggenti di Medjugorje, affinché i miei piani per quella parrocchia si concretizzino con questo Papa. Pregate per i sacerdoti e i vescovi che visitano Medjugorje, affinché diano buona testimonianza nelle loro parrocchie e diocesi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25 giugno 2014 – Itajaí/SC – Messaggio di Maria

[…] Ricordate oggi la mia seconda apparizione a Medjugorje. Quante grazie il Signore continua a riversare in quel luogo, dove migliaia di figli vanno tutti gli anni a cercare benedizioni. Quanti sacrifici vengono fatti in quel luogo per ottenere la grazia della conversione. E voi qui in Brasile cosa state facendo per la vostra conversione? State visitando i luoghi di pellegrinaggio? Luoghi in cui sono apparsa veramente? […]

30 ottobre 2014 – São José dos Pinhais/PR – Messaggio di Maria

[…] Ricordate quello che vi dissi a Medjugorje nei primi tempi. Sarò presente nell’Eucarestia insieme al mio Divino Figlio Gesù. Perché andare così lontano se sono così vicina? […]

Fonte: http://apparizionidimariarosamistica.blogspot.it/2015/04/apparizioni-di-maria-rosa-mistica-sao.html