Crea sito

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

LES ENFANTS de MEDJUGORJE

Sora Emmanuel Maillard - MedjugorjeOttobre 2016 di suor Emmanuel

sito in francese www.enfantsdemedjugorje.fr; e-mail gospa.fr@gmail.com

Questo bollettino di ottobre è ricco di informazioni sui veggenti, i segreti e i santi.  Sull’anno giubilare ormai al termine e sull’ultimo miracolo di guarigione operato dalla Gospa…

Cari figli di Medjugorje, siano lodati Gesù e Maria!

L’APPARIZIONE DEL 02 ottobre 2016

Il 2 ottobre 2016, Miriana ha ricevuto la sua apparizione mensile alla Croce blu, alla presenza di una grande folla! Dopo l’apparizione, Mirjana ha trasmesso il seguente messaggio:

Cari figli, lo Spirito Santo, per mezzo del Padre Celeste, mi ha reso madre, la madre di Gesù e per ciò stesso, anche vostra Madre. Perciò vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me. Purtroppo molti miei figli non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, molti non vogliono conoscere Lui.

cuore1Oh, figli miei, quanto male fanno coloro che devono vedere o comprendere per credere! Perciò voi, figli miei, apostoli miei, nel silenzio del vostro cuore, ascoltate la voce di mio Figlio, affinché il vostro cuore sia sua dimora, e non sia tenebroso e triste, ma illuminato dalla luce di mio Figlio. Cercate la speranza con fede, poiché è la vita dell’anima.

Vi invito di nuovo : pregate! Pregate per vivere la fede in umiltà, nella pace dello spirito e rischiarati dalla luce. Figli miei, non cercate di capire tutto subito, perché anch’io non ho compreso subito tutto, ma ho amato e creduto nelle parole divine che mio Figlio diceva, Lui che è stato la prima luce e l’inizio della Redenzione. Apostoli del mio amore, voi che pregate, vi sacrificate, amate e non giudicate: voi andate e diffondete la verità, le parole di mio Figlio, il Vangelo . Voi, infatti , siete un vangelo vivente, voi siete raggi della luce di mio Figlio. Mio Figlio ed io saremo accanto a voi, vi incoraggeremo e vi metteremo alla prova. Figli miei, chiedete sempre la benedizione di coloro, e soltanto di quelli, le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori. Vi ringrazio!

Quale futuro prossimo?

Chi, oggigiorno, non si pone delle domande circa il futuro del mondo e sulle gravi minacce che gravano su di esso! Ogni sorta di profeti si esprimono, ma fra di loro ce n’è uno che desidero citare perché è stato canonizzato: San Luigi Maria Grignon de Monfort. Curiosamente, la sua profezia risuona precisamente nella situazione che viviamo adesso in Europa.

montfort3Gesù-Cristo verrà, come è atteso da tutta la Chiesa, per regnare ovunque, nel momento e nel modo che gli uomini si aspettano di  meno

Alla fine dei tempi, prima che ci si aspetti, Dio susciterà dei grandi Santi per stabilire il regno di suo Figlio sul mondo corrotto, per mezzo della devozione alla Santissima Vergine

Negli ultimi tempi, il potere di Maria si manifesterà a tutti. Lei estenderà il Regno di Cristo anche fra i maomettani

Maria deve manifestarsi, negli ultimi tempi, soprattutto nella misericordia, nella forza e nella grazia…

Gli uomini di mondo perseguiteranno più che mai uomini e donne che appartengono alla Vergine Santissima. Ma l’umile Maria vincerà sempre…”

Il potere di Maria si manifesterà su tutti i demoni particolarmente in questi ultimi tempi

(Estratto da “Il Segreto di Maria”)

Mirjana_2mag14Mirjana conosce i 10 segreti!

Un giorno le ho domandato: “La Gospa ti ha mai parlato della fine del mondo?” “No, mai” “Ti ha mai parlato del Ritorno di Cristo?Mirjana mi guarda allora, come se la risposta fosse ovvia: “Sì, certamente!” “E cosa ti ha detto?” “Questo, non posso dirlo adesso, lo dirò più tardi!”

Vicka7Vicka ne conosce 9. Il nostro amico Charbel Maroun, nativo della Galilea, racconta che quando nel 2013 Vicka è venuta in Terra Santa, le ha fatto notare il muro di separazione fra Betlemme e Gerusalemme e le ha domandato:  “Quanto tempo potrà continuare?Vicka ha risposto che “tutto cambierà presto

Una spettacolare guarigione

Una spettacolare guarigione è avvenuta il mese scorso: Un giovane irlandese che conosciamo da molto tempo si è alzato dalla sua carrozzella, dopo molti anni di malattia. Rendiamo grazie a Dio!

FINISCE L’ANNO GIUBILARE

Cristo ReIl 20 novembre prossimo, nella festa di Cristo Re, terminerà l’Anno Giubilare consacrato alla Misericordia. Mi sono accorta incontrando i pellegrini e nelle mie missioni all’estero che molti non sono ancora passati attraverso la Porta Santa. Che peccato! Per noi stessi, certamente, ma anche per tutte le anime del Purgatorio che non aspettano altro per essere liberati ed entrare nel Regno! Immaginiamo che uno dei nostri defunti più vicini soffra atrocemente in Purgatorio, che aspetti da noi questa iniziativa semplicissima per mettere fine alle sue sofferenze, e che per la nostra negligenza, deve aspettare e continuare a soffrire ancora e ancora! Conosco una coppia di italiani che, ogni giorno, percorrono 20 minuti a piedi per attraversare la Porta Santa della loro città per lucrare l’Indulgenza Plenaria per i defunti. Loro due, in un anno, hanno liberato 730 anime dal Purgatorio! E noi, rimaniamo in una indifferenza negligente…. Risolleviamoci e pratichiamo a più non posso questo dono insigne che la Chiesa ci offre per i nostri cari defunti! Ciò libererà tante anime che a loro volta pregheranno per noi e ci accoglieranno in Cielo all’ora del nostro passaggio verso l’eternità. Vi ricordo le condizioni per ottenere l’Indulgenza Plenaria, per noi stessi o per l’anima di un defunto. Negli 8 giorni precedenti o seguenti il passaggio della Porta Santa in una chiesa giubilare, confessarsi per bene prendendo una ferma decisione di distaccarsi da tutti i peccati anche veniali.

Il giorno del passaggio della Porta Santa,

  •  partecipare ad una Santa Messa e fare la Comunione Eucaristica riflettendo seriamente sulla misericordia,
  • recitare il CREDO

preghieraIo credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente: di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

  • pregare per le intenzioni del Papa (Pater, Ave e Gloria),

regina - incoronazionedimariaPadre Nostro che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome,venga il tuo regno,sia fatta la tua volontà,come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano,e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori,e non ci indurre in tentazione,ma liberaci dal male. Amen.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne E benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

  • compiere una opera di misericordia corporale o spirituale.

LE SETTE OPERE DI MISERICORDIA SPIRITUALE

1 – Consigliare i dubbiosi

2 – Insegnare agli ignoranti

3 – Ammonire i peccatori

4 – Consolare gli afflitti

5 – Perdonare le offese

6 – Sopportare pazientemente le persone moleste

7 – Pregare Dio per i vivi e per i morti

Vedi le Notizie del 15 gennaio sul grande Giubileo, oppure consultare il sito:www.vatican.va/roman_curia/tribunals/apost_penit/documents/rc_trib_appen_pro_20000129_indulgence_it.html

Marija in Libano!

MARIJA PAVLOVIC LUNETTIDall’8 al 13 ottobre Marija Pavlovic è andata in Libano per una visita privata, ma anche per una missione. I suoi amici libanesi hanno acquistato un terreno per costruire la cittadella “A Te Maria”. Essi ci tenevano che La Vergine, attraverso Marija, venisse a benedire e consacrare quel luogo che Le è destinato, a Ghazir, villaggio del Padre Jacques Haddad cappuccino. Prima e dopo ogni apparizione, le persone presenti hanno approfittato per consacrarsi interamente ai Cuori di Gesù e Maria, insieme alle loro famiglie, il loro Paese, e soprattutto il progetto della futura Cittadella di Maria. Sono state ricevute molte grazie. La Vergine ha visitato, toccato e consolato molti cuori che hanno testimoniato. Marija ha pregato per la Cittadella, che sarà un luogo di preghiera, di adorazione del Santissimo, di ascolto e formazione permanente aperto a tutti, per il Libano e la Siria. Marija sentiva l’urgenza di visitare quella regione che soffre da tanti anni. Ha ascoltato le sofferenze dei Siriani del gruppo di preghiera e dei Libanesi. Molto contenta di aver compiuto la sua missione, spera di tornarci. Per informazioni: cite@atoimarie.com e in Facebook :A Toi Marie

I santi o le zucche?

HALLOWEENIl Padre Gabriele Amorth, il celebre esorcista della Santa Sede che è tornato alla casa del Signore il mese scorso, ha seriamente messo in guardia sulla moda dei Halloween. Certuni la considerano come un innocente gioco, ma non è affatto vero! “Penso che l’Italia stia perdendo lo spirito, ha scritto, il senso della vita e l’uso della ragione, e che si stia distruggendo a fuoco lento”. Celebrare la festa di Halloween significa onorare il diavolo che, quando è adorato anche una sola notte, rivendicherà i suoi diritti sugli adoratori. Allora non stupiamoci che il mondo vada in rovina e che gli studi degli psichiatri e degli psicologi pullulano di giovani insonni, violenti, agitati ed in preda ad ossessioni, depressioni o tentativi di suicidio” vedi il sito: www.facebook.com/Padre-Gabriele-Amorth-350761581645316/?fref=ts

tutti i santiPerché piuttosto non celebrare Ognissanti, e cioè la festa di Holy Win? Sarebbe celebrare la santità dei nostri amici del cielo che hanno tanti veri doni da darci! Questa festa è stata disgraziatamente sostituita da una moda che rivela una menzogna, nella quale la morte è glorificata, insieme all’inferno ed i suoi demoni in tutta la loro bruttezza, soprattutto in Europa. Risvegliamo le nostre coscienze e non permettiamo che il Male vinca nelle menti dei nostri bambini!

Attenzione!

La prossima Diretta avverrà il 3 novembre alle 21. Parlerò del messaggio del 2. La Diretta del 3 ottobre come anche le precedenti sono ritrasmesse su www.enfantsdemedjugorje.fr/index.php/le-direct-du-3.html

Cara Gospa, tu sei al nostro fianco, e malgrado le tenebre del mondo che si fanno più fitte, noi non temiamo nulla. Gli uomini possono fare i loro piani, ma tu, nostra Regina, sei qui, ed una volta ancora ci sorprenderai!

Suor Emmanuel +

Tradotto dal francese

Santa Elisabetta della ss. Trinità

Il 16 ottobre, il Papa Francesco, canonizzava Elisabetta della Trinità, una carmelitana di Digione, che ebbe delle grandi rivelazioni sul mistero della inabitazione della SS Trinità in noi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAMi sembra che in cielo, la mia missione sarà quella di attirare le anime aiutandole ad uscire da se stesse per aderire a Dio con un moto semplice e amorevole, e di mantenerle in quel grande silenzio interno che permette a Dio di incidere in esse e di trasformarle in Se stesso” (S.Elisabetta della Trinità, ispirazione del 28 ottobre 1906, 3 settimane prima della sua morte).

O MIO DIO, TRINITA’ CHE ADORO, aiutatemi a dimenticarmi completamente di me per stabilirmi in voi, immobile e tranquilla come se la mia anima fosse già nell’eternità. Che nulla possa turbare la mia pace, né farmi uscire da voi, o mio immutabile, ma che ogni minuto mi porti più dentro alla profondità del vostro mistero. Pacificate la mia anima, fatene il vostro cielo, la vostra amata dimora ed il vostro riposo. Che io non vi lasci mai sola, ma che io sia là tutta intera, tutta sveglia nella mia fede, tutta adorante, tutta abbandonata alla vostra azione creatrice…(estratto)

Il veggente Ivan

Il veggente Ivan si è recato di nuovo a Vienna. Invitato dal Cardinal Schonborn, ha partecipato ad una serata di preghiera in cattedrale, il 27 settembre.

Vivete un pellegrinaggio virtuale!

chiesa croceVorreste venire a Medjugorje ma non potete? Medjugorje viene da voi! Su Internet al sito www.IMedj.net potete vivere le grazie dei luoghi importanti di Medjugorje compiendo un pellegrinaggio interiore

Traduttori

Cerchiamo un buon traduttore italiano-francese ed un altro italiano-cinese per tradurre il nuovo libro di Suor Emmanuel sul digiuno, pubblicato in italiano dall’editore Amen. Contattare gospa.fr@gmail.com

La Vergine ama ricevere la posta!

Lei risponde nei cuori durante la preghiera. Inviate la vostra lettera a “Reine de la Paix”, BP 2157, Nice cedex , 06103 Francia. Consegneremo la lettera ad un veggente.

Appello alle famiglie:

Vi capita di ascoltare delle parole spiritualmente ‘spiritose’ dei bambini? Non le lasciate perdere per favore! Inviatele a gospa.fr@gmail.com , le pubblicheremo.

Be Sociable, Share!

Comments are closed.