Preghiera dettata da Gesù a S. Matilde

PREGHIERA DETTATA DA GESÙ A S. MATILDE

Per suffragio delle povere anime (14 marzo)

Santa-Matilde-di-GermaniaIl Signore in questa preghiera dettata a Santa Matilde, spiega il Padre Nostro aggiungendovi suppliche, riparazioni e penitenze.

Padre nostro che sei nei Cieli: Ti chiediamo umilmente, o misericodioso ed eterno Padre, di perdonare le anime che soffrono accolte da te stesso come figli tuoi, che in vita ti respinsero, non ti amarono e non ti onorarono sufficientemente. In riparazione e per penitenza, ti offriamo tutto l’amore e gli atti divini del tuo amatissimo Figlio, Gesù Cristo nostro Signore.

Sia santifico il tuo nome: Ti chiediamo umilmente, o misericordioso ed eterno Padre, di perdonare le anime penanti che non glorificarono il tuo nome, che lo pronunciariono indegnamente od invano. In riparazione e per penitenza, ti offriamo tutti i discorsi con cui il tuo amatissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, ti onorò mentre era su questa terra.

santamatilderegina356x6Venga il tuo regno: Ti chiediamo umilmente, o misericordioso ed eterno Padre, di perdonare le anime penanti che non si occuparono del tuo regno con amore vivissimo e desiderio intenso, ma si impegnarono, invece, per procacciarsi ricchezze su questa terra. In riparazione e per penitenza, ti offriamo la grande Offerta che fece il tuo amatissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, perché tutte queste anime possano essere accolte nel tuo regno.

Sia fatta la tua volontà, come in Cielo così in terra: Ti chiediamo umilmente, o misericordioso ed eterno Padre, di perdonare le anime penanti che non fecero la tua volontà, ma assecondarono la propria. In riparazione e per penitenza, ti offriamo il Sacro Cuore di tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo e la sua totale adesione alla tua volontà.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione: Ti chiediamo umilmente, o misericordioso ed eterno Padre, di perdonare le anime penanti che non opposero alcuna resistenza alle grosse tentazioni, cadendo vittime del male e della distruzione. In riparazione e per penitenza, ti offriamo ragazza che prega con gesùl’ubbidienza, l’agire instancabile, le indicibili sofferenze e la morte del tuo amatissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo.

Ma liberaci dal male: Ti chiediamo umilmente, o misericordioso ed eterno Padre, di perdonare le anime penanti e di condurle insieme alle nostre anime, per i meriti del tuo amatissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, nel regno della tua Santità, regno tuo, o Santo dei Santi. Amen.

FONTE: pregate pregate pregate

ARTICOLI COLLEGATI

SANTA MATILDE 

One thought on “Preghiera dettata da Gesù a S. Matilde

  1. Questa preghiera la conosco molto bene in quanto la recitò quasi tutti i giorni in cimitero per liberare le anime del purgatorio. Ma sai che da quando la recitò, avverto come una tale gioia da parte di tutte le anime? Talmente è recitata molto lentamente e meditata mi sembra di non essere in un cimitero! Spero di vero cuore che anche la mia preghiera detta come Gesù la insegnò a Santa Matilde, liberi tantissime anime dal purgatorio! Santa Matilde un giorno per i defunti mentre si comunicava , le apparve Gesù e le insegno come doveva essere recitato il Padre nostro; Santa Matilde dopo che recita questa preghiera vide una grande moltitudine di anime salire al cielo . Vi garantisco che questa meravigliosa preghiere recitata con tanta devozione, sentirete e avvertire te delle n bellissime sensazioni dentro il vostro cuore! Fatela perché davvero aiuteremo a liberare tante anime del purgatorio .Grazie Bosco break.

Comments are closed.