MESSAGGI DI GENNAIO

MESSAGGI di GENNAIO 

neve1Chi non vorrebbe conoscere il segreto della vera felicità, quella che nasce dal cuore, quella che nessuno ti può portare via? La Madonna a Medjugorje ce lo ha rivelato, proprio in un messaggio dato nel mese di gennaio. Non tutti i segreti sono rimasti celati, affinché l’armata di Maria sia sempre pronta ad accogliere il Suo Figlio Gesù.

01.90 – “… vi chiedo di accogliere il mio invito a pregare in famiglia.”

02.00 – “ .. per coloro che non hanno ancora sentito l’amore di Dio. Pregate e aspettate.

03.85 – “… Durante questi giorni il Signore vi ha dato grandi grazie. Questa settimana vorrei che fosse la settimana del ringraziamento per tutte le grazie che avete avuto dal Signore. …”

podbrdo1204.82 – “Se volete essere felici, fatevi una vita semplice ed umile. Pregate molto e non vi preoccupate troppo dei vostri problemi: lasciateli risolvere a Dio e Abbandonatevi a lui.” 

 

05.06 – “…mio Figlio è nato! Cosa ostacola i vostri cuori dall’accettarlo? Cosa c’è di falso nei vostri  cuori? Purificateli con digiuno e preghiera … Solo lui vi può dare il vero amore e la vera pace. La strada verso la vita eterna è Lui …” (mess. Del 02.01.06)  

06.89 – “…In questi giorni di festa avete pregato molto, però le vostre mani spesso sono rimaste vuote … ciascuno di voi si chieda: quando nella preghiera mi sono sentito vuoto?

07.07 – “… vi prego di non avere il cuore di pietra. Il digiuno e la preghiera siano le vostre armi … Seguite me, il mio esempio luminoso, vi aiuterò, sono accanto a voi …” (mess. 02.01.07)

08.83 – “Pensate di poter vivere solo di lavoro.”

09.86 – “… Presentate anche i sacrifici a Gesù, affinché si realizzi tutto come Lui ha programmato, così che satana non possa fare niente. …”cuore (2)

10.85 – “… in particolare grazie a coloro che sono cari al mio cuore e i quali vengono qui volentieri…”

11.01 – “… Satana è libero dalle catene, io vi invito a consacrarvi al mio Cuore e al Cuore di mio Figlio. …” (messaggio del 01.01.01)

 

12.15 – “ … In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio ne la preghiera. […] Vi invito, figlioli, iniziate di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore …” (messaggio del 25.01.15)

13.84 – “.. umili e rispettosi durante la celebrazione … Vi raccomando di partecipare tutti i giorni  alla Messa.”

14.85/89 – “… Satana vuole distruggere i piani che io ho cominciato a realizzare con voi. … Non permettete che Satana vi indebolisca … State attenti! / “…Fate mortificazioni. … in questo tempo cerca di distruggere tutto ciò che avete ottenuto nel giorno di Natale e nelle altre feste.

messa a Medjugorje15.84 – “… la salute dell’anima è la più importante … confessarsi e rinunciare al peccato. Poi potranno implorare la guarigione.”

16.86 – “… Anche oggi vi invito alla preghiera. … per potervi aiutare. …”

17.85 – “… vi siete addormentati nella preghiera e solo pochi di voi vanno alla S. Messa. Resistete nei giorni della tentazione. …”

18.15 – “… Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi di conoscenza della verità. Desidera che amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi. …” (mess.dell’02.01.15)

19.89 – “…offrirvi per me ogni giorno come vittime davanti a Dio Padre affinché si realizzino i piani che egli ha programmato per voi e per il mondo intero.”

20.84 – “… Tutto quello che avverrà domani, accettatelo con amore. … una giornata dedicata completamente all’amore. Vedrete come satana fuggirà da voi!”

21.82 – “ Pregate e digiunate perché tra i sacerdoti regni la pace!” Gesù risorto 1

22.88 – “… cercate Dio solo quando vengono malattie, problemi, difficoltà … non potete ricevere  grazie perché non le cercate con fede ferma. …” (messaggio del 25.01.88)

 

23.84 – “ … Al mattino alzatevi più presto per poter pregare di più e meglio. Scegliete poi un giorno della settimana e dedicatelo ai poveri e agli ammalati…”

24.85 – “… Satana ancora più feroce vuole togliere a ciascuno di voi la gioia. Con la preghiera lo potete completamente disarmare e assicurarvi la felicità. ..”

25.87 – “…Voi non potete capire quanto grande è il vostro ruolo nel progetto di Dio … Io sono con voi perché lo possiate realizzare pienamente. …” 

26.84 – “Questa sera … riconciliatevi con tutti andando col pensiero alle persone con le quali avete  difficoltà di rapporto e perdonatele: poi davanti al gruppo riconoscete queste situazione chiedete a Dio la grazie del perdono…” (messaggio del 25.01.84)

27.84 – “ Pregate e digiunate. …Ogni mattina rinnovate le preghiere di consacrazione ai S. Cuori di Gesù e di Maria …”

28.87 – “…In qualunque luogo io vada, e con me mio Figlio, là mi raggiunge anche Satana. Voi  avete permesso, senza accorgervene, che prendesse il sopravvento in podbrdo11voi che vi dominasse. …Ricordatevi dei vostri morti, date loro gioia con la celebrazione della messa. Non guardate con disprezzo il povero … aiutatelo e anche Dio aiuterà voi.

29.87 – “ … Quando avete rinunciato l’ultima volta a qualche cosa per il Signore? … Se col digiuno desiderate ottenere una grazia da Dio, che nessuno sappia che digiunate. …Se con un dono ad un povero, desiderate ottenere una grazia da Dio, nessuno lo sappia all’infuori di voi e del Signore. …” (messaggio del 28.01.87)

30.84 – “ … Dio vi dona le sue grazie quando pregate”.

31.84 – “Quando pregate non pensate a nient’altro se non a quello per cui pregate. …”