I MESSAGGI DI DICEMBRE

I MESSAGGI DI DICEMBRE

natale.1jpgI messaggi raccolti giorno per giorno per il mese più atteso dai nostri figli ci mostrano una Madre attenta alle preparazioni  di un evento tanto importante. Come lo facciamo noi nelle nostre case, così lo fa lei, ricordandoci che è giusto ornare la nostra casa, per poter pregare davanti al presepe, per ritrovarci tutti insieme,  ma molto più importante è aprire il nostro cuore per accogliere il Suo Figlio Gesù.

01.1983 – “… quando pregate con perseveranza e venite a messa nonostante la vostra stanchezza, egli vi dà tutto ciò che gli chiedete. …”

02.1991 – “Figli miei! Come mi sarebbe facile fermare la guerra se trovassi tante persone disposte a pregare e a digiunare come state facendo voi adesso.

03.2005 – “… Solo i cuori puri, riempiti con la preghiera e misericordiosi possono sentire l’amore di mio Figlio. …” / “Cari figli, ricordatevi che l’Amore trionferà. So che molti di voi hanno perso la speranza, perchè intorno a se stessi vedono la sofferenza, il dolore, la gelosia, l’invidia. […] vivere mio Figlio significa vivere il Vangelo e ciò non è facile. Ciò significa amore, perdono e sacrificio. (messaggio del 02.12.05/14) 

5Immacolata-concezione04.1986 – “…Pregate cari figli! Solo così potrete conoscere tutto il male che sta in voi ed offrirlo al Signore, in modo che il Signore possa purificare del tutto i vostri cuori. …”

05.1985 – “…Non preoccupatevi, cari figli, tanto delle cose materiali perché in questo modo non sareste capaci di vivere la festa del Natale. …”

06.1984 – “ Questo Natale sarà per voi indimenticabile solo se accettate i messaggi che vi sto dando. […] Non permettete che il giorno della gioia diventi per me il giorno più triste. …”

07.1985 – “ Per la festa di domani ho un solo desiderio. Vi prego di trovare almeno un quarto d’ora per stare davanti a me e confidarmi i vostri problemi. Nessuno vi capirà come me.”

08.1981 – “… Se non avete la forza di digiunare a pane e acqua, potete rinunciare a altre cose. Oltre che al cibo, sarebbe bene rinunciare alla televisione, perché dopo aver guardato i programmi televisivi, siete distratti e non riuscite a pregare. Potreste rinunciare anche all’alcool, alle sigarette e ad altri piaceri. Sapete da voi stessi ciò che dovreste fare.”

09.2005 – “… pregate davanti al presepio. …”

10.1985 – “Domandatevi spesso, ma soprattutto quando siete nervosi e adirati: se Gesù fosse al mio posto come si comporterebbe adesso? …Pensate a Gesù e non alla vostra debolezza:”   

sacra famiglia111.1986 – “… desidero che viviate questi giorni come li vivo io. Con gioia desidero guidarvi e mostrarvi la gioia alla quale io desidero condurre ognuno di voi…”

12.1985 – “… Per il Natale … pregate di più e pensate di più a Gesù. …”

13.1984 – “… per prima cosa dovete amare la vostra famiglia … Fate che questa settimana venga dedicata ad imparare come bisogna amare. …”

14.2001- “… pregate per i vostri bambini e attraverso questa preghiera voi tutti vi preparerete per quel grande giorno che sta venendo. …” 

15.1983 – “Quelli che fanno predizioni catastrofiche sono falsi profeti. Essi dicono: “ In tale anno, in tale giorno, ci sarà una catastrofe”. Io ho sempre detto che il castigo verrà se il mondo non si converte. Perciò invito tutti alla conversione. Tutto dipende dalla vostra conversione.” 

16.1981 – “Dovete solo pregare e digiunare.” 

17.1981 – “Pregate e digiunate.”

FIORE18.1986 – “…Quando pregate voi siete molto più belli. … dopo la preghiera, mostrate di più davanti a Dio tutta quella bellezza per divenirgli cari. …”

19.1985 – “… Oggi vi invito di glorificare Gesù con me. …”

20.1984 – “… Oggi vi chiamo per fare qualche cosa di concreto per Gesù Cristo. Desidero che ogni famiglia … porti un fiore fino al giorno della Gioia come segno di abbandono a Gesù,… affinché Gesù possa venire e vedere il vostro abbandono a Lui.

21.1981 – “Pregate, pregate, pregate! Solo così io posso proteggervi!…” 

22.1983 – “… La cosa più importante anche per il vostro corpo, è la preghiera.”

23.1981/82  – “ La messa di Natale sia celebrata a mezzanotte e non alla sera.” /  “… prima del segno visibile, è un tempo di grazia per i credenti … Quando verrà il segno visibile, per molti sarà già troppo tardi.

24.1981/83 “… Dategli gloria amando il vostro prossimo e facendo regnare la pace tra di voi!” /  “…Non dovete pensare che Gesù si manifesterà nuovamente natale (3)nel presepe: Egli vuole rinnovare la sua nascita nei vostri cuori!”

25.1999/2002/2005/2006  – “… Siate portatori della luce e dell’amore di Dio. …”/ “… aprite il vostro cuore, affinché il Re della pace nasca nel vostro cuore. …”  /  “…molti dei vostri cuori sono rimasti chiusi… Pregatelo per il dono della  conversione    …”  /  “… Decidetevi per Dio e mettetelo al primo posto nella vostra famiglia. …”

26.1985 – “ … voglio guidarvi avanti nell’amore. Abbandonate i vostri cuori a me. …”

27.1984 – “… In questo Natale satana voleva intralciare in maniera particolare i piani di Dio. Voi, cari figli, avete dovuto anche il giorno di Natale sentire satana. Ma Dio ha vinto in tutti i vostri cuori. E che regni la felicità nei vostri cuori. ”

28.2012 – “… ponetevi questa domanda: “Che cosa posso fare perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?“. Che questa domanda vi guidi. Dite a voi stessi: “Che cosa devo lasciare? Che cosa devo rifiutare, perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?

natale29.1983 – “La gente …si reca nelle chiese e nei santuari per chiedere qualche grazia materiale.  Pochissimi, invece, chiedono il dono dello Spirito Santo. … se avete il dono dello Spirito Santo avete tutto.”   

30.2000 – “… Quando pregate secondo le miei intenzioni, il vostro cuore si apre a me e allora io posso venire a trasformarlo.”

31.1981 – “Dite a quei sacerdoti che non credono, che io da sempre trasmetto al mondo i messaggi da parte di Dio. Mi dispiace che non credono ma non si può obbligare nessuno a credere.”