I MESSAGGI DI AGOSTO

I MESSAGGI DI AGOSTO

festivalProprio nel mese dedicato al festival dei giovani la Madonna sembra pronunciarsi in modo particolare proprio a loro e al  pericolo che corriamo costantemente, quello di farci portare via da Satana ciò che Lei ha suscitato nel nostro cuore. Allora seguiamo come figli saggi e ubbidienti i suoi consigli.  

01.1990 – “…pregare innanzitutto per la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie e poi per la pace nel mondo. Cari giovani, Satana è forte e farà di tutto per disturbarvi ostacolandovi in tutte le vostre iniziative. … La migliore arma … è il rosario.”

02.1981/83 – “… Confessatevi frequentemente. …”/ “… lo Spirito Santo… invocatelo anche voi.”

03.2001 – “Oggi, come mai prima, gioisco con voi! Cari figli, come una Madre io prego per la pace nelle famiglie e per i figli!”

04.1994 – “… preghiate  in modo particolare per le famiglie e per i sacerdoti. …” 

 pianto di Maria05.1984/02 – “… Non ho mai pianto di dolore nella mia vita come questa sera piango di gioia! Grazie!” / “ … invitate altri giovani a pregare con voi. …” 

06.1982 – “… La confessione mensile sarà una medicina per la Chiesa d’occidente. Se i fedeli si confesseranno una volta al mese, presto intere regioni potranno essere guarite. 

07.1989 – “ … pregare … per le mie intenzioni. Datemi tutto per poter ricevere tutto!” 

08.1982 – “ Meditate … pregando il rosario.” 

09.1984 – “ Cari figli. Pregate perché satana desidera ancora intralciare i miei piani. …” 

10.2002 – “… pregate per i sacerdoti. …” 

11.2006 /1989 – “… pregate per la pace nel mondo, pregate per la pace nelle vostre famiglie! …”/ “…rinunciare a qualcosa che vi è cara e ad offrirla come sacrificio.” 

famiglia1112.2005 – “… pregate in modo speciale per i giovani e le famiglie. …” 

13.1981/83 /2004 – “Pregate il Rosario ogni giorno. Pregate insieme”/ “Bisogna annunciare al mondo la realtà, cioè la serietà degli eventi futuri. Però non bisogna togliere la speranza perché Dio ha un suo programma e ciò che realmente conta per la gente è la conversione e la vita di fede. .”/ “… pregate per i vostri sacerdoti, i vescovi e i il santo Padre.” /

14.1989 – “… Ringraziate nella preghiera per tutto quello che avete ricevuto questo anno. …”

15.1983/88/89 – “ State ben attenti a non spegnere in voi lo spirito di preghiera. Satana è arrabbiato con coloro che digiunano e si convertono. / “… pregare per i giovani … Aiutatevi l’un l’altro ed io aiuterò voi. …” / “…genitori e figli preghino insieme nelle loro famiglie.” /

sacerdoti2 16.1984 – “… vivere i miei messaggi e di trasmetterli a tutti coloro che incontrate. …”

17.2012 – “…oggi in modo particolare vi invito a pregare per i miei sacerdoti, per i miei diletti, a pregare per i Vescovi e per il Santo Padre. Pregate, cari figli, per i miei pastori, pregate più che mai. … “

18.1982 – “ Per la guarigione dei malatifede salda, una preghiera perseverantedigiuni e sacrifici. Quanto più credete fermamente e digiunate … tanto più saranno grandi la grazia e la misericordia di Dio…E’ bene pregare imponendo le mani sui malati ed è bene anche ungerli con olio Benedetto. 

19.2006 – “ … La via verso la Pace passa solo, solo tramite l’amore. Date la mano a me, alla vostra Madre e permettetemi di guidarvi. Io sono la Regina della Pace. …”(02.08.06) 

satana120.2002 – “State attenti ad ogni pensiero. A satana basta un vostro cattivo pensiero per allontanarvi da Dio.” (messaggio del 18.08.02)

21.1986 – “…prego il Signore perché di giorno in giorno vi aiuti a capire l’amore che io vi mostro…” 

22.1988 – “… formare ed organizzare dei gruppi di preghiera soprattutto tra i giovani, …”

23.1984 – “Pregate, pregate, pregate.” (02.2015 – “… Pregate per poter vedere mio Figlio nei vostri pastori, pregate per poterLo abbracciare in essi.“)

24.1983 – “ Figlioli, non dovete vivere nell’inquietudine … ogni forma di turbamento viene da satana!”(messaggio del 11.08.83)

25.2003 – “… vi ho dato un messaggio, iniziate a viverlo con gioia. …”

26.1983 – “Non agitatevi, non preoccupatevi. Ogni agitazione viene da satana. Voi siete figli di Dio: dovete essere sempre calmi, nella pace, perché Dio guida tutto.”[…]“… tornati a casa, si sono stancati molto rapidamente, perdendo così anche le grazie già acquisite.” (messaggio del 29.08.83) DSCI0314

27.2010 – “ …  pregate in particolare nelle vostre famiglie, pregate con i vostri figli. Cari figli, riposatevi, riposatevi in mio Figlio.”

28.2006 – “… pregate secondo le mie intenzioni … la Madre pregherà per voi e intercederà presso il suo figlio per voi. …”

29.1981/88 – “ …quella donna che vorrebbe lasciare il marito perché la fa soffrire . …accetti la sofferenza. …”/ “… ringraziare il Creatore per tutto ciò che vi dona, …”

30.1984 – “… La croce era nel piano divino quando è stata costruita. Andate in questi giorni sul monte e pregate sotto la croce. Ho bisogno delle vostre preghiere. …”

31.1981 – “Perché quel bambino ammalato possa guarire, è necessario che i suoi genitori credano fermamente, preghino ardentemente, digiunino e facciano penitenza.

3 thoughts on “I MESSAGGI DI AGOSTO

  1. DIO MI HA DATO LA GRAZIA DIVINA MA DA UN MESE CIRCA SATANA MI HA ATTACCATO MA IO PREGO IN CONTINUAZIONE PRENDO L’EUCARESTIA DUE TRE VOLTE LA SETTIMANA PREDICO ANCHE LA PAROLA DEL SIGNOREIN MEZZO LA GENTE TUTTI I GIORNI REGALO DELLE VIRTù CHE DIO MI FECE ARRIVARE PER DISTRIBUIRLE A TUTTI LOFACCIO QUESTO TUTTI I GIORNI DEVO FARMI BENEDIRE QUASI TUTTI I GIORNI DA I PRETI DELLA MIA PARROCCHIA PERCHE SATANA NON MI VUOLE LASCIARE IN PACE VI PREGO AIUTATEMI AIUTAMI DIO MIO AIUTAMI MADONNINA MIA AIUTAMI ARCANGELO S. MICHELE ETUTTI I SANTI VI PREGO AIUTATEMI GIANCARLO DI MARIANO DA PANTELLERIA

Comments are closed.