I messaggi di aprile

I Messaggi di APRILE

 della Regina della Pace di Medjugorje 

cornice fiori

In questo mese di aprile nei suoi messaggi Maria SS ha più volte chiesto il nostro abbandono alla volontà di Dio, così come Lei stessa ci ha insegnato sotto la croce..

01.1983 – “… Io piango perché Gesù è morto dando fino all’ultima goccia del suo sangue… ma molti miei figli non vogliono da questo trarne alcun beneficio.”

02.2014 – “… Ogni preghiera, ogni Messa ed ogni digiuno sono un tentativo di avvicinamento a mio Figlio, un rimando alla sua gloria e un rifugio dal peccato. …”

03.1986 – “…Desidero invitarvi a vivere la Santa Messa. … ci sono anche coloro che non vengono volentieri. Io vi ho scelto, cari figli, e Gesù vi dà le sue grazie alla S. Messa. …”

04.1988 – “Donate l’amore e la gioia agli altri! Pregate per la pace!”

05.1996 – “… pregate i misteri dolorosi davanti alla croce. …

06.2008 – “…guardandovi in così grande numero, il cuore della Madre è riempito con la gioia….”

cristo risorto407.1984 / 85 – “Voi vi ponete troppe domande. Non fate altro che sovraccaricarvi. Gesù vi offre se stesso e voi lo rifiutate. In Lui troverete la risposta a tutte le vostre domande. Accettatelo!” / “…durante la preghiera abbiate gli occhi chiusi. Se proprio non riuscite a tenerli chiusi, allora guardate un’immagine sacra o la croce.”

08.2005 – “… con la preghiera e la lettura della Sacra Scrittura … lo S. Santo … vi rinnoverà. Così diventerete insegnanti della fede nella vostra famiglia. (messaggio del 25.04.05)

09.1985/86 – “…Se pregate col cuore non vi saranno necessarie le giacche per riscaldarvi perché riceverete calore dalla presenza di Gesù in mezzo a voi. …”  / “…vi do come programma: “Contemplare il volto di Dio”.”

10.1986 – “… Oggi vi invito a crescere nell’amore. … non potete crescere senza la benedizione di Dio. Dovete chiedere ogni giorno la benedizione per poter crescere normalmente e per poter fare con Dio i vostri lavori. …”

11.1988 – “… Pregate… per i bestemmiatori:”

12.1984 – “… Oggi vi prego di smettere con i pettegolezzi e di pregare per l’unità …”

13.1987 – “Se mi amerete dal profondo del cuore, riceverete molto. Se odierete,cuore-grazie perderete molto. … Più avrete amore in voi, più potrete amare le persone intorno a voi …”(messaggio del 12.04.87)

14.1982 –  “…  Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. …Proteggetevi dunque con digiuno e la preghiera … Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’acqua benedetta! “

15.1992 – “… pregate e testimoniate con la vostra vita che siete miei e mi appartenete, perché satana in questi giorni torbidi vuole sedurre quante più anime possibile. (messaggio del 25.04.92)

16.1986 – “Se guardate i programmi, se leggete i giornali, le vostre teste sono piene di notizie, allora non c’è più spazio per me nei vostri cuori.” (messaggio del 17.04.86)

17.1982 – “ Queste mie apparizioni qui a Medjugorje sono le ultime per l’umanità.”

18.1985 – “…Pregate tutte le preghiere perché i cuori che sono sotto il peso del peccato si aprano. Io lo desidero. Il Signore lo vuole tramite me. …”

19.1984 – “ Cari figli. Abbiate compassione di me. Pregate, pregate, pregate.”

20.1983 – “… Non aspettate! Ho bisogno delle vostre preghiere e della vostra penitenza.”

21.1982 – “ Quando qualcuno vi procura delle difficoltà non cercate di difendervi, … pregate.”

22.1989 – “… offriate con amore, a me e a Gesù, ogni vostra gioia ed ogni vostra sofferenza. (messaggio del 20.04.89)

gospa in chiesa123.1984 – “Basta con le informazioni! Dite alla gente che questo è luogo di preghiera. “

24.1986 – “…Voi dimenticate che siete tutti importanti; in modo particolare gli anziani … incitateli a pregare. Tutti i giovani siano con la propria vita di esempio agli altri e diano testimonianza per Gesù. … cominciate a cambiarvi nella preghiera e saprete cosa dovete fare. …”

25.1983 – “… Chiedo solo conversione. … Voi non potete immaginare ciò che accadrà, … Rinunciate a tutto! Fate penitenza! … Io presento tutto al mio divin figlio per ottenere che egli mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice.”

26.1982 – “… La fede non può mantenersi viva senza la preghiera. “

27.2004 – “…Siate gioiosi portatori del Gesù risorto in questo mondo inquieto, che anela a Dio e a tutto ciò che è da Dio. ( messaggio del 25.04.04)

28.1986 – “Vi dono quanto di meglio posso dare: me stessa e mio figlio!”

29.1989 – Quando siete tristi, quando avete delle difficoltà, andate da Gesù, Lui vi darà forza. Quando vi sembra che non c’è via d’uscita, sappiate che è Lui, la via d’uscita!”

30.1984 – (Spiega a Marija perché non aveva dato un messaggio) “… chiedono dei messaggi solo per curiosità e non per fede e per devozione verso mio Figlio e verso di me”.